GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 apr 2008, 10:57

buon giorno ragazze

1) per il raduno ci stò.. quoto le altre per aspettare tempi più caldi ed approffittare dei bei nostri prati, magari per un bel pick nik

2) ieri sono andata a Merano per il bi test e la tn , tutto benone :ok ed in più ho anche parlato con l'ostretica capo e mi ha detto di star tranquilla che per loro va bene e che il tc me lo fanno anche su richiesta (ero un pò agitata :hi hi hi hi ), poi ho guardato il reparto e molto bello, tranquillo pulito, venti camere e tutte singole, più salottino/libreria per leggere e mangiare in compagnia ... pensate che quando sono entrata all'inzio del reparto "sala parto" mi è preso un coccolone, invece c'era una lampada di sale con luce soffusa.. insomma tutt'altro che il terrificante panorama che pensavo di vedere...

è andata alla grande, sono d'accordo che la visita della 34° settimana la farò da loro così poi accordiamo tutti gli esami necessari e la data per il tc!!!

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 apr 2008, 11:12

Scusate se non sono presente ma sono alle prese con i preparativi per la partenza e lavori a casa visto che cerco di lasciare il tutto + ordinato e pulito possibile! :che_dici
Oggi mio marito è a casa con un occhi gonfio.....non l'ho picchiato eh!!! :hi hi hi hi

Ragazze vi saluto, vi mando un grande abbraccio e ci risentiamo mercoledì!!! :bacio :bacio :bacio :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 apr 2008, 12:20

ciao cara!
buon viaggio!
io vado spesso a roma!!!! l'adoro!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 apr 2008, 16:16

Ciao :sorrisoo
posso aggiungermi anch'io?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 apr 2008, 16:36

nattyta, BENVENUTA!!! :yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 apr 2008, 16:48

PATTY Grazie!!! :sorrisoo
Non sono proprio trentina, abito qua da sei anni...però mi piace tantissimo qua e penso di restarci tutta la vita! :ok
FATINA Ciao :sorrisoo Anch'io della prima bimba avrei tanto voluto fare un TC per scelta, non me l'hanno permesso e dopo un travaglio da incubo è finita in TC...fai bene a farlo se ti senti più sicura :ok
Anche il mio cuccilo si chiama Thomas.. :emozionee
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 apr 2008, 16:52

Per quelle che non mi conoscono...se vogliono sapere un pò di me:

forum/viewtopic.php?f=17&t=8013

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 17 apr 2008, 21:55

ciao!!!
BENVENUTA NATTYTA!!! :yeee :yeee

patty buon pellegrinaggio!!! :sorrisoo
fatinadeiboschi bella l'idea del picknic!!!
desert appena riesco ad essere libera ti faccio sapere così ci organizziamo! :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 apr 2008, 9:38

ciao nattyta!
benarrivata!
ho capito che sei argentinobrasiliana ma mi è sfuggito il percoro che ti ha fatto arrivare qui in trentino..... :domanda

fifia: attendo tue news!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 18 apr 2008, 12:28

nattyta ha scritto:PATTY FATINA Ciao :sorrisoo Anch'io della prima bimba avrei tanto voluto fare un TC per scelta, non me l'hanno permesso e dopo un travaglio da incubo è finita in TC...fai bene a farlo se ti senti più sicura :ok
Anche il mio cuccilo si chiama Thomas.. :emozionee

:sorrisoo ... lo sò a Trento sono dei cazzoni in proposito!!! cmq se ti può interessare sia a Merano che Vipiteno lo fanno su richiesta.. altri ospedali non li conosco

ci vediamo al pick nik!!! ... se andiam avanti così lo si fà la primavera prossima :che_dici

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 apr 2008, 14:56

ciao!!!
Inizia ad intravedersi un pò di sole :incrocini :incrocini :incrocini sono proprio stufa di questo tempo...di solito in questo periodo iniza a fare caldino...invece noi andiamo ancora a spasso con il sacco nel passeggino giacca dell'inverno e berrettino di lana!

Adesso appena si sveglia il piccolo ne approfitto per uscire un pò all'aria!

ciao

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 apr 2008, 15:20

PATTY oggi a roma è proprio una bella giornata...sto guardando amici e vedo tutti in maniche corte...che bello!!!

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 19 apr 2008, 15:31

scusate se mi infiltro...

volevo sapere se c'è qualche trentina della zona di Pinè...quest'estate la passeremo lì :fischia :fischia

grazie :bacio
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 19 apr 2008, 16:35

FIFIA Ciao! :sorrisoo
desert noor ha scritto:ciao nattyta!
benarrivata!
ho capito che sei argentinobrasiliana ma mi è sfuggito il percoro che ti ha fatto arrivare qui in trentino.....
Bè...è una parte della mia vita che finora ho evitato...non l'ho ancora raccontata. Non per come sia arrivata in Italia perchè è stata una bellissima cosa, con la mia famiglia e tutto, ma per i bruttissimi problemi con il cibo che avevo in quel periodo dell'adolescenza...comunque adesso con il secondo figlio e tutto...non so, mi sento realizata come donna e credo di essere presto pronta a raccontare anche quell parte un pò amara ... :bacio
fatinadeiboschi ha scritto:
nattyta ha scritto:PATTY FATINA Ciao :sorrisoo Anch'io della prima bimba avrei tanto voluto fare un TC per scelta, non me l'hanno permesso e dopo un travaglio da incubo è finita in TC...fai bene a farlo se ti senti più sicura
Anche il mio cuccilo si chiama Thomas..

... lo sò a Trento sono dei cazzoni in proposito!!! cmq se ti può interessare sia a Merano che Vipiteno lo fanno su richiesta.. altri ospedali non li conosco

ci vediamo al pick nik!!! ... se andiam avanti così lo si fà la primavera prossima
Se lo sapevo prima che a Merano e a Vipiteno lo fanno su richiesta!! :martello ...non sai quanto ho sofferto durante il travaglio di Dafne... :x: e sai cosa mi hanno detto dopo 38 ore di contrazioni di cui 11 con ossitocina in vena e 3 cm di dilatazione? :-tesoro, se vuoi un cesareo SENZA MOTIVO devi andare fuori dal trentino..- :bomba alla fine non mi sono più dilatata e infatti è stato TC...mi vengono i brividi a pensarci...
Anche secondo me facciamo la primavera prossima questo punto... :aargh
PATTY :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 19 apr 2008, 18:59

Ma non ce nessuna??? :buuu
Volevo chiedervi una cosa...vorrei andare, prima che inizi l'estate alle terme di merano, qualcuna ci è già stata? secondo voi è troppo problematico andare con Tommy che è così piccolo???
:bacio baci baci a tutte!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 apr 2008, 16:05

Ma dove siete?! lasciate andare il post in 3° pagina così?!!! :prrrr
tiro io sù, dai...
:bacio a tutte!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 apr 2008, 19:05

caledonia ha scritto:scusate se mi infiltro...

volevo sapere se c'è qualche trentina della zona di Pinè...quest'estate la passeremo lì :fischia :fischia

grazie :bacio

presente all'appello!!!! scrivimi pure in mp che ti dò tutte le indicazioni che vuoi!! intanto, se vai sul sito http://www.bedollo.com trovi sia dove abito io appunto a Bedollo, sia il collegamento per l'intero altopiano

:sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 apr 2008, 19:08

nattyta ha scritto:Ma non ce nessuna??? :buuu
Volevo chiedervi una cosa...vorrei andare, prima che inizi l'estate alle terme di merano, qualcuna ci è già stata? secondo voi è troppo problematico andare con Tommy che è così piccolo???
:bacio baci baci a tutte!

allora io sono stata alle Terme la scorsa estate, quanti anni ha il piccolo? lì ci sono piscine sia esterne che interne, a mio parere ti conviene andare verso giugno però così ti godi anche il bel parco all'esterno, il biglietto mi sembra caro per sfruttare la sola parte interna.. poi vedi tu :sorrisoo
tieni presente che hai la possibilità di effettuare anche l'entrata per la zona saune, off limitis per i bambini però perchè è zona nudisti... questo è bene saperlo, non ti permettono di entrare in costume...

cmq vale la pena.... :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 apr 2008, 19:50

FATINA Ciao!! allora, il piccolo è nato a marzo, quindi parliamo di mesi..se andassimo a luglio avrebbe 4 mesi...è troppo piccolo secondo te?
anche per me è off-limits la zona nudisti...con la pancia stile borsetta che mi ritrovo... :ahah

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 apr 2008, 15:00

ciao!
Finalmente riesco a passare per un salutino!!!
Ancora tempo brutto...ma passarà prima o poi??? :domanda

nattyta secondo me puoi andare con il piccolo alle terme ci sono le piscine calde l'importante è che i bimbi abbiano il pannolino o costumino apposta per le piscine...e per la zona saune non preoccupati per la pancia stile borsetta...se ne vedono certe che non ci fai più caso alla tua...e ognuno si fa i fatti suoi!!!

ciao ciao

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”