Eheh... Sere, noi ti stuzzichiamo!!!... :prrrrstelladelnord ha scritto:Farfalla mi dispiace..è davvero triste perdersi il primo giorno di mare del proprio cucciolo...ti capisco.![]()
Anche noi non siamo messi bene economicamente...lavora solo mio marito e arriviamo a filo alla fine del mese. Ma stiamo bene cosi.
E voi altre....che mi dite??? Aprire la caccia?? Naaaaa..... è troppo presto...ancora pochi mesetti (2...3 mesi) e poi olè!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO AMICHE INVIDIABILI, GIOVANISSIME ORMAI INSEPARABILI!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Re: SIAMO AMICHE INVIDIABILI, GIOVANISSIME ORMAI INSEPARABILI!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Eheheeheehhe....claudia84 ha scritto:Eheh... Sere, noi ti stuzzichiamo!!!... :prrrrstelladelnord ha scritto:Farfalla mi dispiace..è davvero triste perdersi il primo giorno di mare del proprio cucciolo...ti capisco.![]()
Anche noi non siamo messi bene economicamente...lavora solo mio marito e arriviamo a filo alla fine del mese. Ma stiamo bene cosi.
E voi altre....che mi dite??? Aprire la caccia?? Naaaaa..... è troppo presto...ancora pochi mesetti (2...3 mesi) e poi olè!![]()

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Master~GolGirl®
Scusate se mi intrometto e vado controcorrente ma non sono daccordo per niente con voi!!stelladelnord ha scritto:Oh...caspita....se le cose stanno così...è un po' ridicola come situazione. Poveri piccolini....benedetta84 ha scritto:Sere mia cognata lavora in proprio e casa sua è sopra al lavoro!!!!e poi mia suocere non fa niente e le avrebbe tenuti i bimbi molto volentieri....mandarlo al nido è solo un capriccio!!!!![]()
anche io non lavoro ma Ale al nido ci va lo stesso. non credo di essere ridicola per questo! ho semplicemente deciso di mandarla in mezzo agli altri bambini mezza giornata perchè impari ad interagire con gli altri invece che solo con me!
Credo che la scelta di mandarli o meno al nido non dipenda solo dal fatto di lavorare o meno.. magari tua cognata ha fatto la mia stessa scelta così come sempre per scelta io non lascio crescere mia figlia con i nonni.
Definire il mio un capriccio mi pare eccessivo! le prime volte mi sentivo in colpa a portarla ma mi dicevo che era meglio per lei e così è stato!
Prima di criticare gli altri forse sarebbe meglio chiedersi il perchè di certe loro scelte!
Detto questo io non conosco la situazione di tua cognata e non mi permetto di giudicarla ma mi sono sentita chiamata in causa dalle tue parole.
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Siamo cattive!! lo facciamo apposta... pensa invece che quando ricomincereta la caccia Alex avrà tre mesi...stelladelnord ha scritto:Eheheeheehhe....claudia84 ha scritto:Eheh... Sere, noi ti stuzzichiamo!!!... :prrrrstelladelnord ha scritto:Farfalla mi dispiace..è davvero triste perdersi il primo giorno di mare del proprio cucciolo...ti capisco.![]()
lo so lo so.... mi fate venir voglia...
![]()

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Scusa se ti ho offesa con le mie parole. Non volevo assolutamente Ste.
Solo che io ho un'opinione diversa dalla tua. Io sono convinta che almeno fino ai tre anni un bimbo abbia molto piu bisogno della mamma che dei coetanei. Tanto poi ... dai tre anni in su ... ha tutto il tempo di interagire con gli altri bambini e di fare esperienze delle prime amicizie.
Tutto qua.
Comunque rispetto la tua scelta.
Amiche come prima.
Solo che io ho un'opinione diversa dalla tua. Io sono convinta che almeno fino ai tre anni un bimbo abbia molto piu bisogno della mamma che dei coetanei. Tanto poi ... dai tre anni in su ... ha tutto il tempo di interagire con gli altri bambini e di fare esperienze delle prime amicizie.
Tutto qua.
Comunque rispetto la tua scelta.
Amiche come prima.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Facciamo che avrà due mesi dai.....claudia84 ha scritto:Siamo cattive!! lo facciamo apposta... pensa invece che quando ricomincereta la caccia Alex avrà tre mesi...stelladelnord ha scritto:Eheheeheehhe....claudia84 ha scritto:Eheh... Sere, noi ti stuzzichiamo!!!... :prrrrstelladelnord ha scritto:Farfalla mi dispiace..è davvero triste perdersi il primo giorno di mare del proprio cucciolo...ti capisco.![]()
lo so lo so.... mi fate venir voglia...
![]()
![]()

Comunque sarà già un ometto che farà i primi sorrisi...

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ehhhh..... mamma mia SEre che voglia che ho di conoscerlo!!! Non sto più nella pelle!!!....

-
- Master~GolGirl®
Sere non mi sono mica offesa!!
Era solo per dire anche la mia visto appunto che abbiamo idee diverse mi piaceva condividerle!!
amicissime più di prima!!

Era solo per dire anche la mia visto appunto che abbiamo idee diverse mi piaceva condividerle!!
amicissime più di prima!!

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
ste81 ha scritto:Scusate se mi intrometto e vado controcorrente ma non sono daccordo per niente con voi!!stelladelnord ha scritto:Oh...caspita....se le cose stanno così...è un po' ridicola come situazione. Poveri piccolini....benedetta84 ha scritto:Sere mia cognata lavora in proprio e casa sua è sopra al lavoro!!!!e poi mia suocere non fa niente e le avrebbe tenuti i bimbi molto volentieri....mandarlo al nido è solo un capriccio!!!!![]()
anche io non lavoro ma Ale al nido ci va lo stesso. non credo di essere ridicola per questo! ho semplicemente deciso di mandarla in mezzo agli altri bambini mezza giornata perchè impari ad interagire con gli altri invece che solo con me!
Credo che la scelta di mandarli o meno al nido non dipenda solo dal fatto di lavorare o meno.. magari tua cognata ha fatto la mia stessa scelta così come sempre per scelta io non lascio crescere mia figlia con i nonni.
Definire il mio un capriccio mi pare eccessivo! le prime volte mi sentivo in colpa a portarla ma mi dicevo che era meglio per lei e così è stato!
Prima di criticare gli altri forse sarebbe meglio chiedersi il perchè di certe loro scelte!
Detto questo io non conosco la situazione di tua cognata e non mi permetto di giudicarla ma mi sono sentita chiamata in causa dalle tue parole.
guarda Ste non volevo di certo generalizzare la situazione ma la tua piccola va solo 1/2 giornata i miei nipotini tutto il giorno cmq come ha detto Serena abbiamo opinioni diverse e nessuno deve prendersela per i pensieri altrui!!!
conoscendo mia cognata so che un fatto egoistico mandarli al nido! capisco meglio il tuo ragionamento ma non il suo!!!
cmq non credere ce l'abbia con chiunque mandi i bimbi al nido anzi...magari anche io quando ne avrò uno dovro portarlo 1/2 giornata!!!

Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ragazze che invidia... tra le maggioline stanno nascendo un sacco di pupi e pupette...!!!

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
che bello Claudia...
dai dai che manca poco e nasce anche il tuo pupo!!!!
che emozione!!!!!!
che fai ora??
che emozione!!!!!!
che fai ora??
- claudia84
- Expert~GolGirl®
proprio un emerito cavolo!!!... il socio gioca al pc e io parlo con voi...!benedetta84 ha scritto:che bello Claudia...
che emozione!!!!!!
che fai ora??

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
una passeggiatina no??? 

- claudia84
- Expert~GolGirl®
magari più tardi... ora fa troppo caldo e rischio di svenire come una pera cotta!!!benedetta84 ha scritto:una passeggiatina no???

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
e no claudia....non svenire...con il fresco una passeggiatina e un gelatino....claudia84 ha scritto:magari più tardi... ora fa troppo caldo e rischio di svenire come una pera cotta!!!benedetta84 ha scritto:una passeggiatina no???
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ste e Benni di sicuro anch'io prima o poi comincerò a lavorare e dovrò madare Martino e l'eventuale fratellino o sorellina al nido...perchè, come gia dicevo, non navighiamo nell'oro...e quindi appena finisco l'uni, andrò al lavoro e loro dovranno andare al nido.
Cla che bello..tanti maggiolini! Maggio è il mese piu bello dell'anno per me.. Mi piacerebbe che sorellina o fratellino nascessero in maggio 2009...ma mi sa che è un sogno...
Cla che bello..tanti maggiolini! Maggio è il mese piu bello dell'anno per me.. Mi piacerebbe che sorellina o fratellino nascessero in maggio 2009...ma mi sa che è un sogno...

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
io invece non posso passeggiare per paicere ma per dimagrire!!!
da quando mi sono sposata ho messo su 10 kg e ora mi tocca smaltirli e al più presto!!!!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Cla ma il tuo socio ha ancora ferie? Fino a quando sta li con te?

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ma va dai Benni...10 kg in neanche un anno?
Ti sei data alla nutella party tutte le sere?
Dai...non ci credo. E al massimo, prima eri 45 kg e adesso sei 55.
Metti una tua fotina cosi ti vediamo.
Ti sei data alla nutella party tutte le sere?
Dai...non ci credo. E al massimo, prima eri 45 kg e adesso sei 55.
Metti una tua fotina cosi ti vediamo.

-
- Master~GolGirl®
Benny non mi parlare di dieta per favore che sto morendo di fame.. ho inziato lunedì.. ho gia finito una decina di pacchetti di chewingum e mangiato un kilo di carote..
Cla rilassati finchè puoi che poi quando arriva Alex devi correre!!

Cla rilassati finchè puoi che poi quando arriva Alex devi correre!!