E le babbionepaoletta075 ha scritto:laIla ha scritto:Vedo che le evolute appena le si chiama arrivano in massa :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:Barak!
E mi fiondo nel salottino pur'io
Come i moschettieri

Ciuf ciuf!!
Messaggio da Zzz... » 15 mag 2008, 18:15
E le babbionepaoletta075 ha scritto:laIla ha scritto:Vedo che le evolute appena le si chiama arrivano in massa :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:Barak!
Come i moschettieri
Messaggio da paoletta075 » 15 mag 2008, 18:16
Zzz... ha scritto:E le babbionepaoletta075 ha scritto:laIla ha scritto:Vedo che le evolute appena le si chiama arrivano in massa :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:Barak!
Come i moschettieri![]()
Ciuf ciuf!!
Messaggio da paoletta075 » 15 mag 2008, 18:17
Messaggio da Zzz... » 15 mag 2008, 18:20
No assolutamente, perché per i catalani voi valenziani fate parte della Catalogna, e parlate pure catalano, anche se di entrambe le cose non ve ne rendete conto.paoletta075 ha scritto:Zzz domani vengo "vicino" a te..dici che al cambio di regione i cataleSSi mi sparano??
:prrrr
Messaggio da paoletta075 » 15 mag 2008, 18:26
Zzz... ha scritto:No assolutamente, perché per i catalani voi valenziani fate parte della Catalogna, e parlate pure catalano, anche se di entrambe le cose non ve ne rendete conto.paoletta075 ha scritto:Zzz domani vengo "vicino" a te..dici che al cambio di regione i cataleSSi mi sparano??
:prrrr![]()
Quindi vai tranquilla.
Messaggio da Zzz... » 15 mag 2008, 18:30
Messaggio da frangela » 15 mag 2008, 19:45
Messaggio da laIla » 15 mag 2008, 21:15
Messaggio da frangela » 15 mag 2008, 21:16
neanch'io, però haspirailaIla ha scritto:Io sono arrivata anche se babbia non sono
Messaggio da laIla » 15 mag 2008, 21:19
Io non le conoscevo neppure...frangela ha scritto:neanch'io, però haspirailaIla ha scritto:Io sono arrivata anche se babbia non sono
Messaggio da frangela » 15 mag 2008, 21:22
non c'è più il topic, con somma costernazione di Calavera, ma le puoi trovare in giro per gollaIla ha scritto:Io non le conoscevo neppure...frangela ha scritto:neanch'io, però haspirailaIla ha scritto:Io sono arrivata anche se babbia non sono
Messaggio da Zzz... » 15 mag 2008, 21:27
frangela ha scritto:non c'è più il topic, con somma costernazione di Calavera, ma le puoi trovare in giro per gollaIla ha scritto:Io non le conoscevo neppure...frangela ha scritto:neanch'io, però haspirailaIla ha scritto:Io sono arrivata anche se babbia non sono
Messaggio da paoletta075 » 15 mag 2008, 21:30
Zzz... ha scritto:frangela ha scritto:non c'è più il topic, con somma costernazione di Calavera, ma le puoi trovare in giro per gollaIla ha scritto:Io non le conoscevo neppure...frangela ha scritto:neanch'io, però haspirailaIla ha scritto:Io sono arrivata anche se babbia non sono
Io sono mesi e mesi che giro con 'sto avatar porta jella, ma non solo non ho fatto paura a nessuna e le babbie se ne sono fregate alla grande, ma mi sembrano pure tutte più in forma che mai... insomma, mi sa che come jettatrice non ho un gran futuro
Messaggio da laIla » 15 mag 2008, 21:33
Si ma perchè da evoluta non credi alla sfig@ ma al destinoZzz... ha scritto:frangela ha scritto:non c'è più il topic, con somma costernazione di Calavera, ma le puoi trovare in giro per gollaIla ha scritto:Io non le conoscevo neppure...frangela ha scritto:neanch'io, però haspirailaIla ha scritto:Io sono arrivata anche se babbia non sono
Io sono mesi e mesi che giro con 'sto avatar porta jella, ma non solo non ho fatto paura a nessuna e le babbie se ne sono fregate alla grande, ma mi sembrano pure tutte più in forma che mai... insomma, mi sa che come jettatrice non ho un gran futuro
Messaggio da Maya70 » 16 mag 2008, 9:26
Ho letto da qualche parte che i due candidati democratici sono una donna che sembra un uomo ed un nero che sembra un bianco! :ahahwitch ha scritto:perchè Hillary per te è una donna?
Messaggio da Maya70 » 16 mag 2008, 9:29
Messaggio da caracalla » 16 mag 2008, 10:37
Messaggio da kika974 » 16 mag 2008, 15:18
Ségolène RoyalMaya70 ha scritto: Speravo che anche in Francia vincesse la cadidata donna, come si chiamava?
Messaggio da laIla » 16 mag 2008, 20:59
Messaggio da witch » 16 mag 2008, 21:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”