GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da patchukina » 22 apr 2008, 0:00

ALE mi sfugge la zona in cui abiti tu...:dubbio
Dove cerchi casa?
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 apr 2008, 0:03

Patchu
io abito ad Acilia e vorrei trasferirmi all'Eur e precisamente Fonte Meravigliosa o Prato Smeraldo, ma se i prezzi non crollano o non vinco al superenalotto rimarrà un sogno irrealizzabile
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 apr 2008, 0:04

Patchu,

c'avete i soffitti alti nella casa nuova?

Perche' noi abbiamo appena comprato il primo pezzo di cameretta a Milo e abbiamo trovato una ditta che fa gli armadi di serie alti 292. Sembrano fatti bene.

Noi abbiamo preso 2 ante da 120 al momento con 6 cassetti, tinta legno le ante, i cassetti di un colore diverso dall'altro stile arcobaleno. Cosi' casomai quando cresce mi basta cambiare i frontali dei cassetti e l'armadio lo posso riciclare :044-Astuta:

Se ti interessa ti mando il nome della ditta in MP e vedi se c'e' un rivenditore dalle tue parti (noi l'abbiamo preso qua in zona, nun me sembra il caso che ve traversiate Roma per questo)

Pische', vado a leggere il mio libro a furia de sta' qua non sto combinando niente e fine mese si avvicina... sono a meno di meta' :x: e domani il socio sta di nuovo fuori tutto il di'... se il nano e' nuovamente riposseduto so cavoli

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 apr 2008, 0:06

Ao', ma se facessimo un co-housing de Golline???

Cosi' ci guardiamo pure i nani a vicenda :yeee :yeee

Vabbe', vado a cercare di lavura'

:vvvia:

:048-Buonanotte1:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 22 apr 2008, 0:08

Vai FED, manda il pvt!!! :-D

Per il co-housing io ci starei...
ma se non cambio casa, qui ho
solo posti in ginocchio!!! :ahah
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 22 apr 2008, 0:11

alesara ha scritto:Patchu
io abito ad Acilia e vorrei trasferirmi all'Eur e precisamente Fonte Meravigliosa o Prato Smeraldo, ma se i prezzi non crollano o non vinco al superenalotto rimarrà un sogno irrealizzabile
Non so come sei messa tu, ma lì
per 100 mq siamo sui 700 mila euro! :urka
Incredibbbbole! :che_dici

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 22 apr 2008, 0:16

Bene, trascino le mie stanche membra
in orizzontale...'notte gentaglia! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2008, 0:47

bonanotte roma :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 22 apr 2008, 8:56

Buongiorno,
colazione per tutte.....ma questa mattina al bar e mettete in conto al solito nome. Prendete quello che volete tanto non pago io :fischia
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 apr 2008, 9:32

kiretta ha scritto:Buongiorno,
colazione per tutte.....ma questa mattina al bar e mettete in conto al solito nome. Prendete quello che volete tanto non pago io :fischia
:che_dici :ahah

GIORNO !!!

Patchukka ma il 4 vieni? Così t'ammollo il nano! :hi hi hi hi :prrrr

Stamattina Simo si è svegliato alle 8..ora sta così :urka attaccato alla mia tetta!
Prevedo una giornata mooooooooolto lunga...................................... :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 22 apr 2008, 10:58

Buongiorno romanelle tutte!!!

È tardi per la colazione, quindi vi offro lo spuntino di metà mattina.

Ragazze, ma quanto siete belle quando parlate dei vostri gnomi? Fatevelo dire. Vi invidio un po', ma siete proprio tenerizzzzzime.

Ho preso appuntamento con la dottora per l'interpretazione delle analisi... il 21 maggio... :urka Quindi poi mi dirà che problema c'è, mi darà una curetta, poi mi darà il via libera per la caccia, e stavolta andrà tutto bene. Giusto? Vero? :065-Basta_me_lo_credo:

Montesacrineeeee... dalla colazione al gelato post-cena a me va bene tutto, quindi preparatevi che appena torno comincerò a rompervi. Cavolo, dovò pur dare un volto a qualcuna di voi!!!!!

A più tardi. Voglia di lavorare oggi... non pervenuta. :hi hi hi hi
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 apr 2008, 11:17

:x:
io non c'ho più neonate x casa , ma le notti le continuo a fare lo stesso ..... :che_dici

..... adesso più che mai , Giulia si è lamentata tutta la notte , spola dal letto mio al letto suo ... alla cucina x l'acqua ...al bagno x pipì ........
povera tesorina , la situazione infezione purtoppo anzichè migliorare , peggiorava , ieri le è uscito pure un ascesso sul linfonodo già gonfio (ha mezzo faccino tutto gonfio ) così ieri dal ped. siamo passati direttamente all'antibiotico intramuscolo (ve lo devo dì ?? :argh :urka1 :nonegiusto )
in più continuiamo il nureflex x la febbre ( passate le 8 ore d'effetto inevitabilmente si rialza ) ......... deve fare almeno 5 iniezioni :buuu ..... stanotte poverina oltre a tutto il resto aveva pure gli incubi da puntura :coccola

non leggo gli arretrati , che già mi stà reclamando vicino a lei .......

Baci
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 apr 2008, 11:31

POVERA CUCCIOLA....... :cuore :coccola ...TI LASCIO UN PO' DI :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 apr 2008, 12:42

Oh mamma Leo povera piccolina :coccola speriamo che le passi tutto al più presto :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 apr 2008, 13:00

Buongiorno belle romane

Chiccaprof tanti :incrocini per te!!!
Leo mi dispiace molto per la povera cucciola :cuore anche io ti lascio tantissimi :incrocini
Ale e Chicca montesacrine ci si vede allora???????
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 apr 2008, 13:03

anche noi in cerca di casa nuova più grande sempre nella stessa zone cioè Talenti ma per ora il mercato è inchiodato quindi non riusciamo avendere la nostra :buuu

Akane neppure la mia mavina dormiva molto all'età di Flavio durante il giorno (solo a passeggio ronfava) però la notte era da favola tutta una tirata a partire dai due mesi di vita :emozionee
ma Babs??? :domanda
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 apr 2008, 13:22

Giorno belle!

Grazie della colazione a Kiretta e dell'aperitivo a Ale... ma certo che andra' tutto bene :-D :incrocini

Chiccaprof, qua stiamo tutte zitte pero' poi passa a dirci qualche cosa, eh? :bacio :incrocini

Leo, mi dispiace per Giulia, povera, ti credo che si lamenta :coccola ke mancava giusto la punturella...

Raffa, unisciti pure tu al progetto co-housing delle golline... ao', ma possibile che nun se riesce a compra' casa nisciuna? :grrr

Vabbe', vado a pranzare. Milo e' raffreddato :buuu l'ho fatto uscire una mezz'oretta nel marsupio giusto per fargli cambiare un po' d'aria.

Ve lo dico? So' passata nelle farmacie di zona per noleggiare un tiralatte elettrico, casomai dovessimo vederci giovedi' sera... lo smollerebbi al maritozzo :fischia ... peccato nessuna li noleggi :autocensura

Vabbe', vado a nutrirmi prima che si svegli. Akane, Milo e' tarato sulle 48 ore... un giorno non dorme una cippa e il giorno dopo ronfa tipo ghiro... vacci a capi' :che_dici

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 apr 2008, 14:19

Ah teremotateeeeeeeeeeeeeee!!
Come state? 'ndò annate? cheffate? io sto allo sgobbo, il tempo fa cagher e oggi volevo andare a comprare un po' di cosette che mi mancano in casa (eh sì, il bello è che mi è arrivata una bolletta del gas da 660€ e io ancora c'ho voglia de spende :x:) ma mesà che non famo gnente :sighsigh

Baci sparsi e appiccicaticci a tutte, sopratuttto a Picchia e Pand :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 apr 2008, 14:39

Belle de casa ma cciaoooo!!! :sorrisoo
nn parliamo de temporali che ieri ce n'è stato uno così forte che sembrava un'altro terremoto!! :urka
viola m'ha guardato a m'ha detto...mamma nn mi è piaciuto questo fuoco d'artificio!!
stanotte un pò meglio ma la livietta ha la tosse :buuu porella...nn la posso sentì così piccolina che tossisce...si scuote tutta!! oggi sentiamo che dice la pediatra.........

allora se nn erro servivano :incrocini a chiccaprof e alla nipotina di ale...dimenticato qualcuno?? sicuramente........... :che_dici

leo povera stella giulietta si va di male in peggio!! :coccola

ragazze ma tutte dentro roma cercate...venite da ste parti che con la stessa cifra ve ce fate na villetta!! :hi hi hi hi
stamattina sono riuscita a fare una scappata dalla parrucchiera x farmi tagliare sti capelli che sembravo una via de mezzo tra un mocio rivoltato e una caricatura della madonna (oddio nn vorrei essere blasfema!).....
peraltro giornatina perfetta x andare dal parrucchiere nn c'è che dire...
cmq mi sono fatta un caschetto sfumato dietro con la frangettina...adesso sembro un'amichetta dell'asilo di mia figlia! :che_dici
vabbè nn sò mai contenta eh?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 apr 2008, 14:42

ora che ci penso la sora pand è da un pò che nn si sente...ora vado di sms

invece stavo pensando che le beta di picchia mi ricordano tanto quelle di pand all'inizio..... :fischia

un'altra cosa...fed mi sono sempre dimenticata di chiederti una cosa riguardo ai vaccini...tu hai detto che milo nn lo avete ancora vaccinato...ma si può fare?? cioè neanche quelli obbligatori?
posso chiederti xchè? nn hai cmq l'ansia che prenda qualcosa?
scusa x le domande eh...pura curiosità :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”