Come stai cara????

Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 16:27
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 16:28
nicoletta79 ha scritto:parlando di capelli qualche giorno fa mi sono tolta il primo capello bianco di lato.. di solito ne avevo solo uno sopra... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamscilli ha scritto:nicoletta79 ha scritto:io a luglio saro' in Puglia..mi ho una voglia.. tintarella di luna.. tintarella color latte...mscilli ha scritto:però ho appena prenotato le vacanze di luglio...quest'anno torniamo nel paesino siculo dove ho passato l'infanzia!!!
a forza di stare in Irlanda la mia carnagione e' diventata verde.. con accoppiata occhiaie nere
davvero....ed io aggiungo anche i capelli sono verdi...che tristèssssss!!!!
Messaggio da minnie07 » 11 mar 2008, 16:34
veromscilli ha scritto:nicoletta79 ha scritto:parlando di capelli qualche giorno fa mi sono tolta il primo capello bianco di lato.. di solito ne avevo solo uno sopra... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamscilli ha scritto:nicoletta79 ha scritto:io a luglio saro' in Puglia..mi ho una voglia.. tintarella di luna.. tintarella color latte...mscilli ha scritto:però ho appena prenotato le vacanze di luglio...quest'anno torniamo nel paesino siculo dove ho passato l'infanzia!!!
a forza di stare in Irlanda la mia carnagione e' diventata verde.. con accoppiata occhiaie nere
davvero....ed io aggiungo anche i capelli sono verdi...che tristèssssss!!!!
mi sa che le notti insonne che ogni tanto ci fanno passare non aiutano....
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 16:35
Messaggio da manu-manu » 11 mar 2008, 16:39
giusto per dimostrare che e' un pochino di modaAoifestella ha scritto:mscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:a me continua a piacere solo Emma e a mio marito Emma e Chiara...comunque tutti quelli che abbiamo in mente sembrano essere di moda"
EMMA E' BELLISSSSSSSZZZZIMO!!!!
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 16:39
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 16:42
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 16:43
mscilli ha scritto:però ho appena prenotato le vacanze di luglio...quest'anno torniamo nel paesino siculo dove ho passato l'infanzia!!!
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 16:45
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 16:49
Dai sì che ti faccio vedere la nostra isola....è un programma che ti devi scaricare comunque....paoletta075 ha scritto:Azzo ma ora che ho l'adsl posso entrare anche io nel fantastico mondo di SL![]()
Mony mi rimetti il link please?
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 16:50
paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:però ho appena prenotato le vacanze di luglio...quest'anno torniamo nel paesino siculo dove ho passato l'infanzia!!!
![]()
invece di venire da me
Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 16:53
giusto un pochino dai..manu-manu ha scritto:giusto per dimostrare che e' un pochino di modaAoifestella ha scritto:mscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:a me continua a piacere solo Emma e a mio marito Emma e Chiara...comunque tutti quelli che abbiamo in mente sembrano essere di moda"
EMMA E' BELLISSSSSSSZZZZIMO!!!!![]()
Messaggio da manu-manu » 11 mar 2008, 16:58
VERO! giusto il libro di Kinsella aveva per protagonista una Emma!!! Quando si dice il destino.....vediamo, abiamo ancora qualche mese per pensarci...Aoifestella ha scritto:giusto un pochino dai..manu-manu ha scritto:giusto per dimostrare che e' un pochino di modaAoifestella ha scritto:mscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:a me continua a piacere solo Emma e a mio marito Emma e Chiara...comunque tutti quelli che abbiamo in mente sembrano essere di moda"
EMMA E' BELLISSSSSSSZZZZIMO!!!!![]()
però non viene storpiato in nessuna lingua!!
Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 17:04
caspita però mi stupiscono!anche il mio socio ha 25 annimscilli ha scritto:http://www.argoncommunity.net/argonauti ... me/page/2/
Vi metto il link del progetto che sto curando su SL per un gruppo di giovani neo laureati italiani...
così vi fate un'idea...quando non sapete che fare...di quali sono gli idoli dei ragazzi di venticinque anni di oggi...
diversi dai nostri?
Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 17:05
Messaggio da tittiale » 11 mar 2008, 17:15
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 17:18
Messaggio da tittiale » 11 mar 2008, 17:20
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 17:21
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 17:21
Why?tittiale ha scritto:ciao pau...sono risentita :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”