GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 15:27

sono di passaggio e vi mando un bacione.
gloria oggi non vuole dormire, è troppo presa a giocare con la zia. ora la devo convincere a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!

ah non vi ho detto che gloria sabato poi si è addormentata ai suoi soliti orari.. nonostante la giornata piena, le sue energie non si esauriscono mai! :martello
però le mie siiiiiiiiiiiiii :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 15:48

quando metto gloria a letto poi mi metto a fare il photoalbum. ho già scaricato le foto sul pc, e il photoalbum l'ho già creato. devo solo inserirle nel nuovo album e darvi la password. ah beh prima però devo sistemarne alcune!

purtroppo mi sono accorta di aver fatto tante foto a gloria e riccardo.. e meno agli altri.. uffi!!!!!!!!!

e poi non ho fatto in tempo a fare la foto a gloria che teneva in braccio il bimbo piccolo di verica (bimbo piccolo come dice gloria)
a proposito, grazie.. si è tolta lo sfizio altrimenti mi avrebbe fatto venire il mal di testa tutta la sera :ahaha

GATTA grazie anche a te per aver fatto da animatrice! sei stata un tesoro :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 16:38

PHOTOALBUM FINITO
HO MANDATO GLI MP
NON SO SE L'HO MANDATO A TUTTE, NEL CASO FATEMI SAPERE!

HO IL TECNICO CALDAIA.. SPERIAMO RISOLVA TUTTO, VISTO CHE NON C'E' ACQUA CALDA E NON VANNO I CALORIFERI :che_dici

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 18:04

giorgy sei stata bravissssssima!!!! :bacio
comunque se nel caso hai problemi dopo con caldai ecc. basta che chiami mio maritozzolo oppure quello di verica...vengono loro in tuo aiuto :ahaha !!!

per l'animazione...non l'ho detto....però sono 30 eurini a testa :prrrr !!! a parte gli scherzi a me piace davvero stare con i bimbi (poi ovviamente fino a che non sono i miei posso divertirmi senza responsabilità!!! faccio la zia!!!)....e poi i vostri bimbi sono stati sul serio adorabili...educati e simpaticissimi...coccoloni...proprio come i loro rispettivi genitori!!! quindi piacerone doppio!!!
prima o poi vi beccherete i miei...e allora saranno fagioli vostri....perchè se considerate che pensavamo di chiamare i gemelli Turbine e Tempesta :ahaha :ahaha :ahaha (se assomiglieranno a mamma e papà c'è poco da ridere :fischia ).
comunque arriverà anche il mio turno :ok !!!! vorrà dire che contraccambierete....e magari saranno addirittura i vostri bimbi a fare animazione ai miei :hi hi hi hi !!!

ora scappo a sistemare la baraonda della mia scrivania.....poi vado a casa che arrivano a pulire.
a domani!!!! :bacio
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 18:19

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Cancerina....la mia amica mi ha detto che loro spesso vanno a prendere cinese al take away in via Anzani e si trovano molto bene....!!!!
Comunque mi ha detto che se ti serve in una zona dove sei più comada di dirmi dove che ti faccio sapere tramite lei!!!! :ok

FINE COMUNICAZIONE!!!!

Buona serata di nuovo!!! :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 mar 2008, 19:35

CIAO A TUTTE INSUBRINE...

SONO UN PO' LATITANTE, MA SONO ANCORA UN PO' GIU' DI TONO...

HO PORTATO ELENA :emozionee A CONTROLLO DALL'ORTOPEDICO PEDIATRICO...

E' MIGLIORATA, SOPRATTUTTO CON L'ANCA SINISTRA...

...MA, NONOSTANTE LA MIA ILLUSIONE CHE LE TOGLIESSE IL DIVARICATORE, MI HA DETTO CHE IL DIVARICATORE DOVRA' PORTARLO PER ALMENO 5 MESI... SE VA BENE 4 MA POTREBBERO ESSERE ANCHE 6...

MI HA ASSICURATO CHE TUTTO RIENTRERA' NELLA NORMA, CHE GUARIRA' COMPLETAMENTE E PERFETTAMENTE... BISOGNA SOLO PORTARE PAZIENZA... POI TUTTO SARA' SOLO UN BRUTTO RICORDO...

INTANTO IL PRIMO MESE E' PASSATO...
...PASSERANNO ANCHE GLI ALTRI...

UN :bacio A TUTTE... UNO PARTICOLARE A CARLINA PER I SUOI MESSAGGI....
GRAZIE... SEI UN VERO TESORO... :cuore :cuore :cuore

... :incrocini A TUTTE QUELLE CHE NE HANNO BISOGNO........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 31 mar 2008, 22:25

Ciao ragazze, mi sono ripromessa di passare con un messaggino al giorno, anche se a queste ore tarde! E mi devo fare ancora la doccia :fischia

Gioconda, che piacere sentirti!!!! :yeee

Cance: Anche a me é dispiaciuto un po' non chiacchierare tanto con te Criss e Giorgy, ma comunque é stato molto bello ugualmente.

Gatta: E' proprio vero che sei una baby sitter bravissima e sarai una mamma ancora più brava :bacio

Giorgy: Acc...i mariti gustafeste! Vorrà dire che aspetterò per il matrimonio :prrrr

Criss: Sei troppo forte :ahah , ma figurati se ci sconvolgiamo per così poco! Io non ho dato il meglio di me questa volta, ma di solito sono una gran pasticciona. Al primo raduno insubrico sono arrivata con un'ora di ritardo perché non trovavo il ristorante e quasi quasi facevo morir di fame la povera Veronica che era incinta di 8 mesi!! :ahah :ahah

Veronica: Ribadisco che tu Eros e Mattia siete proprio una bella famiglia!

Carla: Sono contenta che anche noi siamo uscite insieme. Dovremmo farlo più spesso! Approposito, domenica festeggiamo S. Riccardo al pomeriggio con una torta se vi va di venire ci farebbe piacere! :ok

Leo, Lunlau, Pollon la prossima volta non potete mancare!!!!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 31 mar 2008, 22:36

Giorgy: Ho visto le foto, ma sono bellissime!!!! :yeee :yeee :yeee
Se riesco domani aggiungo le mie, ora devo andare a lavarmi!!!!!! :fischia
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 9:55

ciao care, sono contenta che il photoalbum vi sia piaciuto. ora aspetto le vostre foto.. inseritele mi raccomando.
GATTA tranquilla contraccambieremo di certo. quando avrai un cuccioletto tu ci sarà gloria a prendersene cura, ha una passione per i bimbi piccoli :cuore e poi sarà un piacere per noi zietta fargli tante coccoline

la caldaia ora funziona, per fortuna.
ogni tanto però si blocca, viene il tecnico e il giorno dopo si riblocca... e mi viene un nervoso!!!!!!!!!!!!
nel caso chiamerò davvero i vostri mariti :prrrr

GIOCONDA mi spiace che non sia tutto passato, però l'importante è che tutto vada a posto. un mese è già passato, i prossimi voleranno molto + velocemente, con la bella stagione è sempre così!
tanti :incrocini :incrocini :incrocini
a quando quindi il prox controllo??

A TUTTE UN BACIONE

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 1 apr 2008, 9:56

ECCOMI QUI!!! BUONGIORNO INSU!!!! :bacio :bacio :bacio

BEAAA :bacio :cuore GRAZIE MILLE....è UN COMPLIMENTO FANTASTICO!!!
COMUNQUE COME HO GIà DETTO I VOSTRI BIMBI SONO AMOREVOLISSIMI E QUESTO OVVIAMENTE è OPERA DEI GENITORI....QUINDI SIETE UNICI!!!! :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 1 apr 2008, 10:04

GIOCONDA NON CI SIAMO ANCORA INCONTRATE....IO SONO TRA LE ULTIME ARRIVATE. COMUNQUE VEDRAI CHE PRESTO QUESTI MESI SARANNO VOLATI E LA TUA PICCOLA GUARITA SGAMBETTERà ALLEGRAMENTE....PERCHè SOPRATUTTO è IMPORTANTE SAPERE CHE NONOSTANTE TUTTA LA TRAFILA POI SARà GUARITA E A POSTO. QUESTO DEVI PENSARE!!! :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

GIORGY......SEMPRE A DISPOSIZIONE!!!! :hi hi hi hi PER LA CALDAIA, IL BABYSITTING, ORGANIZZO EVENTI E BANCHETTI, PULISCO ANCHE ALL'OCCORRENZA :ok !!! COMUNQUE NON è CHE C'è QUALCHE PERDITINA A LIVELLO DEI COLLETTORI O DOVE C'è LA CALDAIA STESSA CHE FA SCENDERE LA PRESSIONE E LA MANDA IN BLOCCO???? CAPITA SPESSO. BISOGNA PROVARE A CONTROLLARE SE NON CALA L'ACQUA NELLA CALDAIA. (NON è CHE SIA ESPERTA MA NEI LAVORI MANUALI ME LA CAVO.... :prrrr MIO PAPà PORTAVA ME AI VARI BRICO ECC. NON MIO FRATELLO...QUINDI FATE VOI :fischia )

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 10:28

per la caldaia mi ha detto il tecnico che si era bloccata la pompa. se succede ancora dovranno cambiarla e se ne andranno 160 eurini circa :buuu
io non ci capisco nulla della caldaia.. so che ogni tanto dobbiamo caricarla noi manualmente altrimetni scende la pressione dell'acqua. e se va sotto il limite si blocca. così mio marito ogni 10 giorni circa va in caldaia a caricarla.

e dire che dicono che ho una supercaldaia... ma se ne ha sempre una!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 1 apr 2008, 10:50

MA LA CALDAIA QUANTI ANNI HA??? COMUNQUE POTREI CHIEDERE A MIO MARITO SECONDO LUI COSA POTREBBE ESSERE. NOI ABBIAMO LA FORTUNA CHE LUI ERA IDRAULICO (ORA AGENTE DI COMMERCIO....!!!) MA OLTRE A QUELLO HA ANCORA I SUOI VECCHI COLLEGHI CHE LO FANNO E COSì I LIBRETTI E LE MANUTENZIONI CE LI FANNO LORO...PER IL RESTO CI PENSA IL SOCIO. COMUNQUE STA COSA CHE DEVE CONTINUAMENTE CARICARLA MI SEMBRA STRANA. SE LA POMPA NON VA NON RIESCE A FARE SCALDARE BENE LA CASA E MANDARE L'ACQUA....PERò SE LA CALDAIA SI SVUOTA FORSE CI SONO PROBLEMI DIVERSI.
PENSA CHE IO L'HO APPENA CAMBIATA (MI è ANDATA BENE PERCHè IL MARITINO LAVORAVA PER UN'AZIENDA CHE LE FACEVA E HO RISPARMIATO UN BOTTO!!!) E NONOSTANTE QUESTO OGNI TANTO SENTIVO LE BOLLE NEI CALORIFERI ...SINTOMO CHE SI SVUOTA DI ACQUA. ALLORA ABBIAMO FATTO UN POCHINO DI PROVE E ABBIAMO VISTO CHE AVEVAMO UNA PICCOLA PERDITA (GOCCIA PER VOLTA...MA BASTA E AVANZA QUELLO!!!). PERò è SULLA PARTE DEI COLLETTORI DELLA TAVERNA CHE NON MI INTERESSA PER ORA. ALLORA ABBIAMO SEMPLICEMENTE CHIUSO QUELLA PARTE :ok
COMUNQUE COME TI HO DETTO CHIEDO...MAGARI HA QUALCHE IDEA!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 1 apr 2008, 11:16

ueeeeeeeeeeeeeeee insu??? come va? bellisimo l'album tutti gran figoni sti insubrini :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 1 apr 2008, 11:51

pollon sono convinta che anche il tuo è bellissssimissssimo....!!! la prossima volta comunque ci devi essere anche tu...ci conto :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 1 apr 2008, 12:34

COMINCIO A SALUTARE....POI TORNO PERò...DEVO ANDARE A MANGIARE LA PAPPA TRA UN POCHINO :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 12:58

GATTA la mia caldaia è stata comprata quando ci siamo sposati.. 5 anni fa! ovviamente l'abbiamo presa prima quindi avrà 5 anni e mezzo o forse sei.. ora non ricordo! quindi non mi pare per nulla vecchia.
prova a chiedere al socio e fammi sapere se ha qualche idea.
qui i tecnici vanno sempre a tentativi e anceh ieri, han sbloccato la pompa, ma alla fine il motivo per cui si è bloccata resta un mistero.
quando non funzionava la pompa non andavano nè riscaldamenti nè acqua calda. l'acqua arrivava ai rubinetti ma gelata :urka
meno male che è tutto a posto perchè oggi vorrei proprio farmi una bella doccia :-D

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 12:59

pollon son d'accordo con gatta, speriamo che al prox raduno possiate venire anche voi

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 apr 2008, 13:02

BUONGIORNO INSU!!

innanzitutto ben ritrovata GIOCONDA e sono contenta che la piccola Elena stia bene! L'importante è che i problemi si risolvano!

Ho visto il photoalbum e devo dire... belle foto e ribadisco BELLISSIMI BIMBI!!! Ma manca la foto del mio cucciolo! :grrr Hai ragione Giorgy dovevamo fargli una foto mentre era sulle gambe di Gloria... che amore!! :emozionee
Per la caldaia siamo a disposizione per qualsiasi eventuale consulenza tecnica...
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 apr 2008, 13:06

gattamentina ha scritto:eccomi di ritorno!
approposito verica, sabato mi sono dimenticata di dirti se conosci un mio cliente che è proprio lì a cologno....è un laboratorio dolciario....quando vado a portare gli stipendi (a volte li spedisco ma altre faccio un giretto) mi rifila sempre una valangata di brioche o tortine...troppo buone!!!!! tanto loro le producono a valangate e poi pensa che visto che hanno due orari di produzione (diurna e notturna) quelle che restano le danno a dei centri (anziani, bambini ecc.) :ok e poi quando entro mi viene lo svenimento...!!!! pensa che anche le buste con documenti che manda le devi aprire con cura e mascherina se no viene il calo di zuccheri :ahaha
se è quello che dico io lo conosco ed è proprio dietro casa mia e ogni tanto, di sera, arrivano di quei profumini....
:sorrisoo
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”