GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da rusc » 3 mar 2008, 9:01

Buongiorno! :solleone:

Ale vedo un avatar più positivo! Va meglio?
mi dici il sito dove prendi tutti quegli avatar così carini? grazie

stamattina che c'è il sole volevo andare al parco con Ric...ma proprio stamattina passa il parroco per benedire...uff....speriamo almeno venga presto così usciamo subito dopo :hi hi hi hi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2008, 10:15

Ciao Bellezze!
Buona giornata! Non vi scoprite troppo che dicono che da Mercoledi' torna il freddo. :sorrisoo
Sabato e' stata una brutta giornata, dopo aver rifatto le analisi ho scoperto che in realta' non mi prendono per la donazione del cordone ombelicale, perche' con il cesareo ritarda la "ricucitura" e trovano sia troppo rischioso. La tipa a cui avevo chiesto era una sostituta e mi aveva informato male.... Non so perche', ci sono rimasta malissimo, ho anche pianto, ma sicuramente ho gli ormoni a elica fulminante in questi giorni, sara' quello....
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 mar 2008, 10:17

Lisa mi dispiace...certo anche informare male... :aargh

concentrati e rilassati più che puoi in questi ultimi giorni...noi ti pensiamo!! :bacio
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2008, 10:24

rusc ha scritto:Lisa mi dispiace...certo anche informare male... :aargh

concentrati e rilassati più che puoi in questi ultimi giorni...noi ti pensiamo!! :bacio
Grazie Rossella! Oggi vado per l'ultima volta in piscina... che strana sensazione sapere che questo percorso si sta per chiudere....

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 mar 2008, 10:27

guarda a me dispiace così tanto di non potere venire in piscina...mi manca proprio!
Solo che la gine lo sconsiglia per via di questo collo dell'utero pervio, e anche per le contrazioni che comunque continuo ad avere ogni tanto, cioè appena mi stanco un po' più del necessario.
pazienza!

Immagino che tu sia molto emozionata...che bello! :cuore

Con Leo hai già organizzato tutto?
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2008, 10:39

rusc ha scritto:guarda a me dispiace così tanto di non potere venire in piscina...mi manca proprio!
Solo che la gine lo sconsiglia per via di questo collo dell'utero pervio, e anche per le contrazioni che comunque continuo ad avere ogni tanto, cioè appena mi stanco un po' più del necessario.
pazienza!

Immagino che tu sia molto emozionata...che bello! :cuore

Con Leo hai già organizzato tutto?
Rusc, riposati, avrai tempo dopo di stancarti! :hi hi hi hi
Con il fatto che il cesareo e' programmato, con Leo e' abbastanza facile, di giorno lo terranno i nonni, la sera torna il papa' e in ospedale sta mia mamma (non tutta la notte, non ce la fa, vuol dire che dopo stressero' le infermiere). L'unico dubbio e' se far venire Leonardo il primo giorno o aspettare il secondo. Il primo giorno la medicazione e' fresca, hai la flebo, non ti puoi alzare... forse e' meglio aspettare.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 mar 2008, 10:42

CIAO

HALLE capisco il tuo dispiacere, anch'io sapevo che se fai il cesareo non puoi fare la donazione anche per via dei medicinali che ti danno per l'anestesia.

XEN purtroppo ti confermo che domenica non posso venire al compleanno perche' festeggiamo mia madre uscendo fuori a pranzo. Grazie per l'invito.

Ma che caldo era ieri? Accidenti sembrava di essere in giugno :urka mi sono trovata spiazzata e non sapevo come vestire Francesco.

Cavoli sono sveglia dalle 4 :urka :urka e non per mia volontà ovviamente :che_dici

CHE SONNO!!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 mar 2008, 10:51

Buongiorno :bacio
Oggi solo mezza giornata perchè l'asilo chiude prima...!
Ale anch'io sabato sono andata alla fiera del bimbo. Peccato non ci siamo beccate. Ma ti è piaciuta?Io mi aspettavo qualcosa di diverso, però Lorenzo si è divertito soprattutto sulla moto!
Co, stamattina ti ho vista sul 13 che guardavi fuori dal finestrino, ma forse, visto l'orario della sveglia, non stavi proprio guardando fuori :coccola
Lisa mi dispiace per il cordone :coccola
Ciao Ross :bacio
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 mar 2008, 11:52

BUONG A TUTTE!!!

Lisa mi spiace per il cordone, ma sai sono un pochino anche gli ormoni che si scatenano e in più il spaere che giovedi sarai di nuovo mamma di un micro frugolo...che emozione!!! :emozionee dipende un pochino a che ora ti fanno partorire, se di sera ok leo dal giorno dopo, se di mattina una capatina io gliela farei fare anche il primo giorno al pome, al massimo gli dici che la mamma sta a nanna perchè è un pò stanchina ma che lui può sedersi lì accanto e darle tanti bacini...

che giornata anche oggi, ieri gaia è stata fuori tra parco al mattino e giardino al pome tutto il giorno, ha dormito giusto un'oretta al pome e solo perchè costretta da me (l'ho letteralemente abbracciata nel lettone per tenerla ferma e farla riposare, era elettrica a furia di correre in giardino).
Però poi ieri sera alle 8.45 mi ha trascinato in camera sua urlando NANNAAAAAAAAAA era cotta.
Oggi farà uguale... peccato che da domani torni brutto e freddo. Ma la primavera non è lontana daiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 mar 2008, 11:59

Rusc, gli avatar di winnie the pooh li prendo qui:

http://www.avatarist.com/avatars/Cartoo ... -the-Pooh/

Pri: io sono stata 3 ore e mezza alla fiera sabato pomeriggio!! :urka Giulia si è divertita molto e anche lei ha fatto i giri in moto! ma come abbiamo fatto a non vederci?!? io me la sono passata perchè sono andata con amiche!

Lisa, :coccola x il cordone!

Ciao Co (allora non ti conosco neanche a questo giro, mannaggia), Ba :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 mar 2008, 12:03

Giuliale ha scritto:Pri: io sono stata 3 ore e mezza alla fiera sabato pomeriggio!! :urka Giulia si è divertita molto e anche lei ha fatto i giri in moto! ma come abbiamo fatto a non vederci?!? io me la sono passata perchè sono andata con amiche!
Noi siamo stati lì dalle 16.30 alle 19.00 circa....Non so proprio come non ci siamo beccate, anche perchè non era grandissima. Comunque siamo stati per un bel pezzo a guardare i bimbi andare in moto, dopo che anche lui aveva fatto il giro. E Giulia non l'ho proprio vista :domanda

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 mar 2008, 12:05

Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:Pri: io sono stata 3 ore e mezza alla fiera sabato pomeriggio!! :urka Giulia si è divertita molto e anche lei ha fatto i giri in moto! ma come abbiamo fatto a non vederci?!? io me la sono passata perchè sono andata con amiche!
Noi siamo stati lì dalle 16.30 alle 19.00 circa....Non so proprio come non ci siamo beccate, anche perchè non era grandissima. Comunque siamo stati per un bel pezzo a guardare i bimbi andare in moto, dopo che anche lui aveva fatto il giro. E Giulia non l'ho proprio vista :domanda
noi dalle 15 alle 18 e 30!! uffa, ma mi sembra impossibile!! :che_dici
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 mar 2008, 12:28

Giuliale ha scritto:
Prillina ha scritto:
Ah questa poi è bella :che_dici Però volevo raccontarvi una scena che mi ha fatto piegare in due dal ridere. Lorenzo si è seduto al tavolino della scuola di inglese, non c'erano bambini. In quel momento ne sono arrivati tre ma grandi, e la signora ha chiesto a loro in inglese quanti anni avevano e Lorenzo continuava a guardarli un pò stranito. Poi la stessa signora si è rivolta a Lorenzo, chiedendogli, sempre in inglese, come si chiamava. Lui appena ha sentito che la lingua che parlava era diversa, ha preso ed è scappato via. Non c'è stato verso di farlo tornare lì :ahah

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 mar 2008, 12:29

Bè ragazze vi saluto ci vediamo domani.
Buona giornata :bacio :bacio

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 mar 2008, 12:54

Buongiorno care! :bacio
Dopo una settimana di alti e bassi, con un'influenza che mi ha dato filo da torvere, rieccomi di nuovo qua... :sorrisoo
Leggevo di Lisa... mamma mia, incredibile, questa settimana partorisce!!! :emozionee
Prillina ha scritto:siamo stati per un bel pezzo a guardare i bimbi andare in moto, dopo che anche lui aveva fatto il giro.
Matteo sarebbe stramazzato al suolo dalla gioia!!! Ma di che si tratta? Che moto sono?? Cos'è questa fiera del bimbo? Ci sarà ancora? :domanda
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 mar 2008, 13:06

Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:
Prillina ha scritto:
Ah questa poi è bella :che_dici Però volevo raccontarvi una scena che mi ha fatto piegare in due dal ridere. Lorenzo si è seduto al tavolino della scuola di inglese, non c'erano bambini. In quel momento ne sono arrivati tre ma grandi, e la signora ha chiesto a loro in inglese quanti anni avevano e Lorenzo continuava a guardarli un pò stranito. Poi la stessa signora si è rivolta a Lorenzo, chiedendogli, sempre in inglese, come si chiamava. Lui appena ha sentito che la lingua che parlava era diversa, ha preso ed è scappato via. Non c'è stato verso di farlo tornare lì :ahah
Prilli, Giulia ha fatto uguale uguale!! le è preso un colpo... è scattata dalla sedia in 0 secondi! :ahah però poi l'ho tranquillizzata e alla fine non voleva più venire via.....ha imparato cosa significa what's you name? ! :ahaha

E i ciupa ciupa, il bere e i biscotti gratis?? Queste sono le cose che più ha apprezzato Giulia!! :ok

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 mar 2008, 13:08

OCRAM ha scritto:Buongiorno care! :bacio
Dopo una settimana di alti e bassi, con un'influenza che mi ha dato filo da torvere, rieccomi di nuovo qua... :sorrisoo
Leggevo di Lisa... mamma mia, incredibile, questa settimana partorisce!!! :emozionee
Prillina ha scritto:siamo stati per un bel pezzo a guardare i bimbi andare in moto, dopo che anche lui aveva fatto il giro.
Matteo sarebbe stramazzato al suolo dalla gioia!!! Ma di che si tratta? Che moto sono?? Cos'è questa fiera del bimbo? Ci sarà ancora? :domanda
c'è stata questo we al Palanord del Parco Nord... è il primo anno mi pare che la facciano :ok

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 mar 2008, 13:31

Giuliale ha scritto: c'è stata questo we al Palanord del Parco Nord... è il primo anno mi pare che la facciano :ok
Ciao Ale!
C'è stata, quindi non ci sarà più?! Nel senso che è già passata? :buuu
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 mar 2008, 14:23

Sì Marco, mi spiace...ne avevamo un pò parlato qui la settimana precedente.... la prox volta ti mando un MP, ok?
Ci vediamo alla festa di Maia??

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 mar 2008, 15:25

grazie Ale!

Si, direi di si... non dovremmo avere problemi ad esserci... :ok :festa

Le altre tutto ok? Pulce, Xeniya, ecc... ecc...?!
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”