Sonia87 ha scritto:nanachan ha scritto:Sonia87, congratulazioni
io mi sono sposata il 27 agosto
quel periodo porta bene al matrimonio
infatti io e Gary siamo una coppia felice
![]()
lo terro' presente se mai un giorno Earl dovesse chiedere la mia mano:ahah
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PATTY ma che bella carrellata di visini stupendi nell avatr

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
notte belle cicce!!!
:prrrr

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Piorellino, grazie PIORE.....Buona notte anche a te!!!
domani mercatino quindi non ci sarò!!!
BUona notte a tutte

domani mercatino quindi non ci sarò!!!

BUona notte a tutte

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUON LAVORO PER DOMANI ALLORA PATTY 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Patty buon lavoro per domani
superpiore apri la finestra e respira l'aria di londra da parte mia
sonia
superpiore apri la finestra e respira l'aria di londra da parte mia
sonia

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SONIAAAAAAAAAAAAAAA MA CI VENITE O NO A LONDRA????
ciao belle buon sabato, scusatemi se n on vi faccio gli auguri, ma a me la festa della donna non piace, anzi la ritengo ridicola perche dovrebbe essere momento di lutto e riflessione altro che festa
A TUTTE!

ciao belle buon sabato, scusatemi se n on vi faccio gli auguri, ma a me la festa della donna non piace, anzi la ritengo ridicola perche dovrebbe essere momento di lutto e riflessione altro che festa

-
- Silver~GolGirl®
PIORELLINO perchè mi chiedi se veniamo a Londra ???
io e il socio a Londra....séé !
Non riusciamo a fare un salto alla casa della madre a Roma...figuriamoci a Londra!! :ahah
mamma mia, la solitudine mi fa mangiare qualsiasi cosa...adesso ho finito di mangiare i creackers con la mortadella !
<<ERANO>> BUONI ! :prrrr

io e il socio a Londra....séé !

Non riusciamo a fare un salto alla casa della madre a Roma...figuriamoci a Londra!! :ahah
mamma mia, la solitudine mi fa mangiare qualsiasi cosa...adesso ho finito di mangiare i creackers con la mortadella !

<<ERANO>> BUONI ! :prrrr
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII la vecchiaia mi ah colpita in pieno
era per NANA
NANA MA ALLORA CI VENITE A LONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Scusa Sonietta bella
belle bimbeeeeeeeeeeee domani noi si torna a casina
abbiamo il volo alle 13.30 pensateci eh!!!
NOTTE BELLA A TUTTE

era per NANA

NANA MA ALLORA CI VENITE A LONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Scusa Sonietta bella

belle bimbeeeeeeeeeeee domani noi si torna a casina

abbiamo il volo alle 13.30 pensateci eh!!!

NOTTE BELLA A TUTTE

-
- Silver~GolGirl®
Pioreeeeee siete arrivati a meta ??
la mamma l'hai portata con te ??
fatti sentire !!!
buona domenica a tutte !
la mamma l'hai portata con te ??
fatti sentire !!!

buona domenica a tutte !
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Sonia87, Buona domenica anche a te!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Silver~GolGirl®
grazie Patty ! 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Piorellino, Appena sto meglio e sistemo queste situazioni che ho in ponte cerrrto che ci vengo a Londra
Oggi sono triste, mi mancano le mie bimbe, questa notte non ho dormite, mi venivano crisi d'ansia e mi mancava l'aria.
Poi oggi mi si è spaccato per bene un canino...
spero che torni anche per me e mio marito il sole.

Oggi sono triste, mi mancano le mie bimbe, questa notte non ho dormite, mi venivano crisi d'ansia e mi mancava l'aria.
-
- Silver~GolGirl®
nanachan
Riposati bene, così quando le tue bimbe torneranno, ti troveranno tranquilla e serena...

Riposati bene, così quando le tue bimbe torneranno, ti troveranno tranquilla e serena...

- raffra
- Expert~GolGirl®
'giorno
NANA
e vedrai che coronerai il tuo sogno
PATTY ma che belli i tuoi figli e che dire.. le tue principessine bionde sembrano quasi gemelline
PIORE si sta bene a casina vero?
a tutte, qui tempo urendissimo 
NANA

PATTY ma che belli i tuoi figli e che dire.. le tue principessine bionde sembrano quasi gemelline

PIORE si sta bene a casina vero?

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NANA TU SEI MOLTO FORTE hai avuto una capacità di reazione incredibile ma questo non significa che cio che senti dentro sparisce...loporterai sempre con te è normale e forse ti aiuterà anche nella vita, crudele dirlo ma è cosi!nanachan ha scritto:Piorellino, Appena sto meglio e sistemo queste situazioni che ho in ponte cerrrto che ci vengo a Londra![]()
NANA sono certa che realizzerete il vostro sogno di essere genitori, cio chehai subito è qualcosa impossibile da descrivere e solo che come te ha avuto questa esperienza atroce puo capirti soloin fondo, posso dirti che io sono stata fortunaaperche la perima gravidanza fini alla 12sima settimana e quindi seppur fu undolore, èdi certo imparagonabile al tuo.
La tua esperienza personalmente mi ha resa piu coscente dell essere madre e della responsabilità che ho....
Nana io non ti ho mai cheisto nulla neigiorni scorsi epr delicatezza, ma se ti fa bene possiamo anche parlare dicome stai e di cosa senti, credo che qui ne saremmo tutte molto felici!
NANA io vi aspetto davvero saràun piccolo dono da un'amica di chat, venite quando volete

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SONAI noi siamo giunti alla metà seppur con disagi di ritardi di 3 ore circa...la mami non è vanuta...tutto è bene cio che finisce bene
:ahah

- mammadipaola
- Active~GolGirl®
buongiorno gollonze belle, scusate la latitanza, ma qui la notte non
si dorme e appena ho un paio di orette il pomeriggio tra una poppata e una faccenda di casa,ho assoluta necessità di dormire e mi accoccolo tra le mie bimbe.
Ogni sera ringazio Dio per la fortuna che mi ha dato con questi due angioletti pestiferi e mi chiedo sempre se sarò all'altezza del dono concessomi,sopratutto leggendo di persone meravigliose come NAna che questo sogno ancora non sono riuscire a realizzarlo.
Sonia tantissimi auguri per il matrimonio
PAtty come è andato il mercatino?
Raffra quando vai in congedo?
Morgane augurissimi per i 20 mesi di Emma Anche se in ritardo
PIore sarai distrutta dal viaggio ocn 3 ore di irtardo!!!!!!!!!
Un baciottolo a tutte
si dorme e appena ho un paio di orette il pomeriggio tra una poppata e una faccenda di casa,ho assoluta necessità di dormire e mi accoccolo tra le mie bimbe.
Ogni sera ringazio Dio per la fortuna che mi ha dato con questi due angioletti pestiferi e mi chiedo sempre se sarò all'altezza del dono concessomi,sopratutto leggendo di persone meravigliose come NAna che questo sogno ancora non sono riuscire a realizzarlo.
Sonia tantissimi auguri per il matrimonio
PAtty come è andato il mercatino?
Raffra quando vai in congedo?
Morgane augurissimi per i 20 mesi di Emma Anche se in ritardo
PIore sarai distrutta dal viaggio ocn 3 ore di irtardo!!!!!!!!!
Un baciottolo a tutte
gollonza tenace
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Grazie di cuore per le tue parolePiorellino ha scritto:NANA TU SEI MOLTO FORTE hai avuto una capacità di reazione incredibile ma questo non significa che cio che senti dentro sparisce...loporterai sempre con te è normale e forse ti aiuterà anche nella vita, crudele dirlo ma è cosi!nanachan ha scritto:Piorellino, Appena sto meglio e sistemo queste situazioni che ho in ponte cerrrto che ci vengo a Londra![]()
NANA sono certa che realizzerete il vostro sogno di essere genitori, cio chehai subito è qualcosa impossibile da descrivere e solo che come te ha avuto questa esperienza atroce puo capirti soloin fondo, posso dirti che io sono stata fortunaaperche la perima gravidanza fini alla 12sima settimana e quindi seppur fu undolore, èdi certo imparagonabile al tuo.
La tua esperienza personalmente mi ha resa piu coscente dell essere madre e della responsabilità che ho....
Nana io non ti ho mai cheisto nulla neigiorni scorsi epr delicatezza, ma se ti fa bene possiamo anche parlare dicome stai e di cosa senti, credo che qui ne saremmo tutte molto felici!
NANA io vi aspetto davvero saràun piccolo dono da un'amica di chat, venite quando volete![]()
sai, ho tanta rabbia dentro, rabbia per quello che mi è accaduto e soprattutto perchè le mie bimbe non ci sono più.
Vedere che il tuo corpo giorno dopo giorno che cambia e cancella i segni della tua gravidanza è atroce.
Ora sono qui, con tutte le mie paure, a cercare di far ritornare qui le mie bimbe.
Perchè questo voglio pensare, voglio credere che il nostro è solo un arrivederci e che la mamma riuscirà a riprendere dal cielo e a riportarle qui.
Mi dispiace scrivervi queste cose, odio farmi vedere vulnerabile, ma sto veramente giù.
Ma allo stesso tempo so con certezza che l'unico modo per ritrovare la felicità è riniziare a lottare, rimettersi in gioco e riniziare il percorso delle Fivet.
il 13 torno al centro pma e a fine mese faccio un controllino alle tube....
non mollo.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SI NANA lo avevo letto! e davvero anche io come te TI AUGURO E CREDO DAVVERO CHE LE TUE PICCOLE TORNARANNO VEDRAI
VOLERE è POTERE Tempo fa un uomo mi insegnò e nella vita ho poi scoperto ceh è vero anche se a volte bisogna lottare molto e passare attraverso grandi drammi!!!
Imamgino ti faccia male parlarne perche ho intuito che sei una donna orgogliosa che non amam mettere in mostra la parte debole che c'è in te, ma soffrire ed esternare per cio che ti èsuccesso non significa essere debole, ma essere VERE!!!
A LONDRA VI ASPETTIAMO DOPO CHE HAI FINITO TUTTO

VOLERE è POTERE Tempo fa un uomo mi insegnò e nella vita ho poi scoperto ceh è vero anche se a volte bisogna lottare molto e passare attraverso grandi drammi!!!
Imamgino ti faccia male parlarne perche ho intuito che sei una donna orgogliosa che non amam mettere in mostra la parte debole che c'è in te, ma soffrire ed esternare per cio che ti èsuccesso non significa essere debole, ma essere VERE!!!
A LONDRA VI ASPETTIAMO DOPO CHE HAI FINITO TUTTO