La mia gine è molto cauta.SuzieQ ha scritto:Lillu, il mio gine disse che ero coperta da subito.
Ma appunto dice di aspettare il primo controllo, per essere certi non ci sia un "rigetto" e che rimanga posizionata correttamente.... che il "malfunzionamento" solitamente è dato dal cattivo posizionamento. E poi tempo tecnico dei primi giorni che avvenga "l'irritazione" e si modifichi l'ambiente.
I fili, li controlli, tu?
non credo c'entri la spirale... a meno che non hai qualche "reazione" al rame.SuzieQ ha scritto:a me della spirale rompe che mi sento sempre leggermente gonfia come panza, ma probabilmente sono solo ingrassata, non riesco a capire.
io credo di sentire i fili. Sento prudere quando cammino.
Spero sia l'assestamento.
Per il resto NESSUN FASTIDIO. Nè ieri, nè ora... a livello di magari utero. Zero proprio.
E l'inserimento è stato davvero indolore. Pensavo avrebbe almeno dato fastidio.
Sarà che sono spianata dai 3 figlioli

In realtà qui è il contrario... lavorando solo uno io manco 3 figli potevo permetterminicoleb5 ha scritto:ma lavorando in due 4 figli è quasi una follia...penso mi fermerò, anche se a malincuore, a tre

Beh ma sei fresca di parto.squinsy ha scritto:Io al momento faccio fatica a prendere una decisione in merito.
Io nei primi 2/3 mesi di Petonio mi ero detta MAI PIù.
La voglia di un secondo (e terzo, in contemporanea) mi è maturata dopo i 6 mesi... ed ho cominciato a stressare LillunO per convincerlo. Aperta la caccia verso l'anno.
Invece dopo Mostrillo avrei voluto immediatamente il terzo, infatti salvo i primi 4/5 mesi non abbiamo usato alcuna precauzione per evitare arrivasse un'altra gravidanza.