GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico

Messaggio da elfo » 10 apr 2013, 14:50

anto2512 ha scritto: io entusiasta per la bella giornata sto tirando fuori la roba estiva...sara' presto? :perplesso :hi hi hi hi
ho paura di sì...dicono che aprile sarà variabile come marzo...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 apr 2013, 18:39

Elfo, sì è lei.
A Pescara ha lo studio col prof. in via Trento. Bravissima. Ma 100euro 3anni fa x 5 min di visita mi sono pesati un pochino. A Ortona mi ci devo prendere un giorno di ferie e non solo io!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 apr 2013, 20:57

Elfo, sì è lei.
A Pescara ha lo studio col prof. in via Trento. Bravissima. Ma 100euro 3anni fa x 5 min di visita mi sono pesati un pochino. A Ortona mi ci devo prendere un giorno di ferie e non solo io!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 apr 2013, 9:27

buondì!

sole io (da qualche parte) ho il tel di uno consigliato dal mio gine, ma non ci sono mai andata perché da quello con 100 euro fai meno di metà visita... :fischia quindi ho ripiegato su quella gratuita con la lilt! prima o poi mi deciderò a fare anche l'eco, stavo aspettando la conclusione dei casini vari e l'attimo di tranquillità! :che_dici

spes arieccoci a farvi compagnia: ieri sera giulio aveva 38,8, stanotte 39,7, stamattina 39!!! uffa uffa uffa! s'è ammalato la prima volta il 6 gennaio, poi da lì una volta al mese. ariuffaaaaaaaa!!!! :nonegiusto

beh, s'è alzato. baciottolini sparsi a tutte!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 apr 2013, 9:43

Buongiorno.
Io con la LILT non sono riuscita a prenotare...

:coccola ai malatini acciaccatelli!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 apr 2013, 10:18

anto2512 ha scritto:
pure la bimba di danila che non è venuta al compleanno,
pensavo li avessi avvelenati tutti :risatina: invece è proprio virus

colloqui oggi tocca a noi :ok

io entusiasta per la bella giornata sto tirando fuori la roba estiva...sara' presto? :perplesso :hi hi hi hi
non ho cucinato io, siamo stati in un babyparking, e la torta presa in pasticceria, dove non possono usare nemmeno le uova fresche ma liofilizzate
io c'ho un mal di testa atroce e ancora mal di stomaco....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 apr 2013, 10:27

:urka e meno male che non l'hai fatta tu la torta, sennò ti prendevi pure le parole!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 11 apr 2013, 10:51

non ho cucinato io, siamo stati in un babyparking, e la torta presa in pasticceria,
:risatina: stavo scherzando eh!
p.s. perchè no la torta da sole?? :permaloso:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 apr 2013, 11:18

anto2512 ha scritto:
non ho cucinato io, siamo stati in un babyparking, e la torta presa in pasticceria,
:risatina: stavo scherzando eh!
p.s. perchè no la torta da sole?? :permaloso:
Perchè ormai il 99% degli esercizi pubblici (baby parking, ristoranti, macdonald's...) non fanno entrare alimenti fatti in casa senza scontrino o fattura di chi l'ha preparata. Perchè se qualcuno si intossica poi chi si prende la responsabilità (e come fanno poi loro a guadagnarci???)?

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 11 apr 2013, 11:46

Perchè ormai il 99% degli esercizi pubblici (baby parking, ristoranti, macdonald's...) non fanno entrare alimenti fatti in casa senza scontrino o fattura di chi l'ha preparata. Perchè se qualcuno si intossica poi chi si prende la responsabilità (e come fanno poi loro a guadagnarci???)?
ah pure loro!! :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 apr 2013, 12:42

buondi
lin mi spiaceeee uffa :grrr
marco ha fatto 3 vomiti a getto stamattina e ora vegeta sul divano con un boccone di parmigiano :che_dici
anto e' proprio come dice sole, anche noi l'hanno scorso ai gonfiabili non abbiamo potuto portare nulla
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 apr 2013, 9:02

buongiorno!
come va con i malatini? qui non so quante migliaia di pannolini ho usato :impiccata:
che stanchezza già di primo mattino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 apr 2013, 9:20

buondì!

qui pare passata, sperem... :incrocini però sta debole debole e non mangia nulla. ariuffa... :che_dici

sole spezzo una lancia nei confronti dei babypifferi e associati: tu non hai idea di quanto è matta la gente e, soprattutto, di quanto è in malafede!!!
e ora con la crisi, ti assicuro, i soldi cercano di farseli su tutto... :fischia
quindi, credimi, è quasi automatico che si sfruttino allergie personali&particolari, colpi d'aria o addirittura dichiarazioni fasulle per far partire controlli e denunce. poi chiaramente nel 90% dei casi viene fuori la verità, ma intanto all'esercente hanno passato al setaccio pure i peli del... ehm... naso e se gli hanno trovato la torta fatta in casa c'è una bella multa a prescindere, sia per violazione della normativa sugli alimenti sia per quella fiscale.
diverso è il caso del locale affittato, là son problemi di chi fa la festa. ma ad andarci in fondo manco tanto...
secondo me, ti converrebbe aprirti un laboratorietto ufficiale, se il giro c'è e se hai un localino che puoi sfruttare (anche un garage con una cubatura decente, ben ristrutturato, può andare!), il pesante è la parte fiscale, ma ci sono agevolazioni e... io mi informerei! :bacio

spes baciottolini a tutti :bacetto dai, che questa è l'ultima ammalata dell'anno, ora ci aspettano sole, belle giornate e campagna!!! :hi hi hi hi

domenica ho il famoso matrimonio, la strega ancora non mi finisce il cappellino né mi ha preso qualche misura... speriamo bene!!! lei è brava, ma è arronzona... giorni fa l'aveva quasi finito e per fortuna l'ho visto: andava bene a una bambola!!! gliel'ho fatto gentilmente notare, ma mi ci sento in imbarazzo perché già è tanto che me lo fa... uffa! speriamo bene!!!

baci baci e se non ci sentiamo buon we!!!
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 apr 2013, 9:35

lin sui locali hai ragione, e anche sulla sicurezza alimentare, xò poi dovrebbero fornire gli alimenti a un prezzo decente!! o almeno usare quel surplus x l'igiene, io non amo questo genere di locali, ne conosco 2 e in uno davvero sembra ci sia una patina sulle palline. paolo sab ha un'altra festa di questo tipo, mi è sfuggito un 'vediamo cosa riporti stavolta' :risatina: e ho fatto molto male
detto questo anche noi l'hanno scorso abbiamo fatto festa ai gonfiabili xchè è innegabile che per i bambini sono uno spasso!
meno male sia passata :incrocini e anche per il cappellino!
sole ieri ho rivisto un'altra locandina di fr...y ultimamente tiene corsi in ogni dove, ma sempre la torta con l'ape fa? sta tappezzando la provincia

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 apr 2013, 9:43

BUONGIORNO AMICHETTE.....

:bacio :bacio :bacio a tutti cuccioli malati....

io finalmente ho ripreso in mano la mia vita....la prima cosa che ho tolto è stato il pc...passavo pomeriggi interi senza concludere nulla in casa...con mia figlia e con l'esterno.....e poi abbiamo iniziato la dieta.....finalmente...
voi nn ci crederete ma senza stare tutto il pomeriggio davanti al pc sto meglio vedo la mia casa + ordinata..mi piace uscire è andare sotto casa della mia amica dove c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare ridere e scherzare....andare al parco (a rompermi) pero' x mia figlia è il top...portarla al pattinodromo e mentre lei corre sui pattini io sto al sole o a leggere.....
e poi questa dieta mi ha riavvicinata a d.siamo sulla stessa barca ci capiamo di +....poi chissa' piano piano molto lo devo alla mamma di un'amichetta di virgy a cui mi sono legata molto quest'anno lo aiutata ad affrontare un problema caratteriale col figlio....lei mi sprona (nn a fare la dieta anzi è stata la mia rovina x questo xkè mi fa magna' troppo) mi rende felice se sto giu' la chiamo e con 2 cavolate mi fa ridere a crepapelle....
credo sia stata messa sul mio cammino dal destino xkè x 2 anni nn ci siamo cagate x niente....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 apr 2013, 9:44

brava irene! sono contenta x te :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 apr 2013, 10:23

irene che bello,brava! :ok

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 apr 2013, 10:24

Brava Irene. Riprenditi te stessa!
Io pure dovrei rimettermi in forma, mi vedo un cesso unico... ma penso sia un mix psico-fisico.

Lin, il tuo discorso non fa una piega e non dico che non sia giusto. La tutela del consumatore ci vuole... Però ci marciano pure.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 apr 2013, 11:02

Spes ha scritto:buongiorno!
come va con i malatini? qui non so quante migliaia di pannolini ho usato :impiccata:
che stanchezza già di primo mattino
ecco passavo proprio per avere tue notizie, qua è stato infestante, continuano i caduti nelle varie famiglie, ma i virus intestinali non si prendevano solo con contatti con le feci????possibile che questo si passasse con l'aria???non so a scuola un deserto, io sto ancora con lo stomaco in gola, grrrrrrr
e tu Spes niente? :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 apr 2013, 11:04

Lin ha scritto:buondì!

qui pare passata, sperem... :incrocini però sta debole debole e non mangia nulla. ariuffa... :che_dici

sole spezzo una lancia nei confronti dei babypifferi e associati: tu non hai idea di quanto è matta la gente e, soprattutto, di quanto è in malafede!!!
e ora con la crisi, ti assicuro, i soldi cercano di farseli su tutto... :fischia
quindi, credimi, è quasi automatico che si sfruttino allergie personali&particolari, colpi d'aria o addirittura dichiarazioni fasulle per far partire controlli e denunce. poi chiaramente nel 90% dei casi viene fuori la verità, ma intanto all'esercente hanno passato al setaccio pure i peli del... ehm... naso e se gli hanno trovato la torta fatta in casa c'è una bella multa a prescindere, sia per violazione della normativa sugli alimenti sia per quella fiscale.
diverso è il caso del locale affittato, là son problemi di chi fa la festa. ma ad andarci in fondo manco tanto...
secondo me, ti converrebbe aprirti un laboratorietto ufficiale, se il giro c'è e se hai un localino che puoi sfruttare (anche un garage con una cubatura decente, ben ristrutturato, può andare!), il pesante è la parte fiscale, ma ci sono agevolazioni e... io mi informerei! :bacio

spes baciottolini a tutti :bacetto dai, che questa è l'ultima ammalata dell'anno, ora ci aspettano sole, belle giornate e campagna!!! :hi hi hi hi

domenica ho il famoso matrimonio, la strega ancora non mi finisce il cappellino né mi ha preso qualche misura... speriamo bene!!! lei è brava, ma è arronzona... giorni fa l'aveva quasi finito e per fortuna l'ho visto: andava bene a una bambola!!! gliel'ho fatto gentilmente notare, ma mi ci sento in imbarazzo perché già è tanto che me lo fa... uffa! speriamo bene!!!

baci baci e se non ci sentiamo buon we!!!
il problema è che rischiano anche la chiusura preventiva, oltre alla cattiva pubblicità, che già di sti periodi è grave sopravvivere con una batosta del genere non ti risollevi più

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”