GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?

Bloccato
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?

Messaggio da fiordiloto » 27 mar 2008, 14:50

eccomi qua...
la mia porcellina di 10 mesi e 1/2 pesa ben 10,700 Kg ed è alta 80 cm :-D :-D ora può mangiar di tutto comprese fragole e ananas..e via si aprano le danze :ahaha
Celeste tanti super :incrocini :incrocini per il lavoro di entrambi
Sam devi fare quello che ti senti, quello che ti rende + tranquilla..io avevo il terrore del parto ma l'ho voluto far naturalmente ed è andata..poteva andar meglio ma non mi lamento ed è stata una cosa meravigliosa!!!!

buon pomeriggio a tutte..vado a pulire un pò casa visto che la signorina dorme..a dopoooooooo
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2008, 16:31

:yeee il tagliando di Emma!! Wow si difende bene direi!! Fa concorrenza alla mia maialotta!! :ahaha
Celeste :incrocini per il lavoro!!
Sam :fischia EPIDURALE A VITA!!! :fischia eheehmmm se riesci ad avere l'epidurale o almeno essere certa che in caso di necessità te la facciano secondo me parti già + tranquilla, poi una volta lì decidi tu... proprio oggi mi hanno detto che una mia amica (che ha come gine il vs primario) è venuta a partorire a Ravenna, ora la chiamo e sento come è andata, ma da quel che so a lei non l'hanno fatta...
Vado a stendere (anche se il tempo fa schifo!) :grrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 27 mar 2008, 16:38

Sam Boomie ha ragione, come ti ho detto anche di la meglio essere preparata..poi puoi sempre decidere se farla o meno quando sei li..magari ti rendi conto di riuscire ad affrontare tutto bene da sola (come fanno in tantissime) ma CREDIMI se le cose si fanno troppo dure (come e' successo a me la prima volta) potresti rimpiangere di non aver fatto il necessario per averla.. :ok
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 mar 2008, 16:48

Buon pomeriggio... :bacio
Grazie a tutte degli :incrocini sto spargendo curriculum ovunque...vediamo di risolvere sto problema del lavoro che mi sta mettendo solo ansia... :-D
Simo..ho visto le foto...cavoli che bella famiglia...Emma è bellissima... :cuore e poi, che bei posti che avete visitato...la polinesia!...il mio sogno di viaggio...ce la faremo mai ad andarci?...chissà... :emozionee Belle belle belle...davvero...e ho guardato bene bene, ma non vi avevo mai visto.. :bacio
Sam...anch'io fossi in te farei come dice Boomie.... :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2008, 16:49

Fede come dice la mia gine una volta che prenoti l'epidurale: o partorisci in 5 minuti e non hanno il tempo di fartela o il 98% delle donne la fa di corsa!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2008, 16:52

volevo lanciare una proposta....
Vi piace il cibo thailandese??
C'è un ristorante thai a Pinarella (mi sembra... non mi ricordo mai), che ne dite se una sera ci andiamo?? Mi sembra a metà strada un po' per tutte...

Per quanto riguarda le ragazze che hanno aperto il topic e non si fanno + vive... bhò non ne ho idea, Amaranta ogni tanto passava ma ora è da un bel po' che non si vede... le altre non le conosco :sorrisoo MA TORNATEEEEEEEEEEEEEE :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 mar 2008, 16:57

Oggi il corso è stato molto faticoso, ginnastica per + di un'ora e 1 ora e mezzo sull'allattamento!
Ero distrutta, e il pupo si ribellava ai miei movimenti durante gli esercizi :che_dici !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2008, 17:01

ma anche a voi fanno fare la prova della pallina da tennis al corso preparto???
No perchè a noi a RN ci facevano mettere a sedere sulla pallina da tennis dicendoci che il dolore del parto è + o meno così... :urka :urka :urka :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2008, 17:04

Simob missà che abbiamo fatto un viaggio di nozze simile!! :-D
California anche io!! E poi ci ho attaccato la Nuova Zelanda, le Cook ISl ed Hong Kong. Ma tu quando ci sei stata??
noi tra sett/ott 04. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 mar 2008, 17:08

ma come faccio a vedere le foto???? :bomba

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2008, 17:13

vai sulla foto di Simob e poi vai nel suo profilo e poi clikki sul link che c'è nel profilo, al posto degli *** metti a l f e m m i n i l e (senza spazi) e poi metti la psw.!
G.(MMVII) & G.(MMX)

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 27 mar 2008, 19:18

Ciao ragazze, eccomi qua tornata dal lavoro e da una seduta di riflessologia plantare che spero mi aiuti a sbloccare le tube prima della PMA.
Beh, ora abito vicino a Bologna, a Budrio per la precisione, ma devo deludere Boomie: Bologna non mi piace proprio per niente, non vedo l'ora di scappare nella mia Romagna. Qua è troppo caotico, invece Cesena e dintorni sono posti vivibili, posso prendere la bicicletta per andare al mercato, non mi devo sempre guardare alle spalle, ecc.
Per Celeste: io, fino a 13 anni fa abitavo in pieno centro storico, in Valdoca. Poi ci siamo trasferiti alle Vigne, che ormai è diventato un quartiere rispettabile in confronto alla nomea che aveva negli anni 80.
Purtroppo non riesco a collegarmi durante il giorno, ma piano piano comincerò a leggere tutte le vostre storie e le vostre notizie.
Un abbraccio a tutte: mamme, future mamme con il pancione, chi è in cerca come me.... con la ROMAGNA nel cuore
Baci
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2008, 21:51

claire74cd ha scritto:Beh, ora abito vicino a Bologna, a Budrio per la precisione, ma devo deludere Boomie: Bologna non mi piace proprio per niente, non vedo l'ora di scappare nella mia Romagna. Qua è troppo caotico, invece Cesena e dintorni sono posti vivibili, posso prendere la bicicletta per andare al mercato, non mi devo sempre guardare alle spalle, ecc.
:fischia l'unica soluzione se non ti piace il posto in cui vivi, è fare di tutto per tornate in Romagna!!! :yeee :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 27 mar 2008, 23:30

MAGARI BOOMIE! Quanto hai ragione..... ma il cuore mi trattiene qua per via del mio amore bolognese :ahaha :cuore
Meno male stiamo in provincia, molto più vivibile della città!
Comunque vengo in Romagna tutti i week-end, con moroso a seguito! Del resto, il nostro è un amore nato in spiaggia. :emozionee
BUONANOTTE A TUTTE
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mar 2008, 8:30

Giorno a tutte, qua diluvia :che_dici :che_dici
Che stress, per fortuna Gaia ronfa ancora ed io posso fare colazione in santa pace!
Buona giornata :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 28 mar 2008, 10:10

Buongiorno!

Qui piove ed e' tutto deprimente...e pensare che prima di avere mio figlio adoravo le giornate di pioggia, mi davano la carica (lo so vado all'incontrario).ma ora avendo un bimbo nelle giornate di pioggia tocca stare chiusi in casa e lui scarica la sua energia distruggendo casa e facendomi diventare matta :che_dici quindi non amo piu cosi tanto le giornate grigie :prrrr

Oggi ho una fiacca tremenda..sono sveglia dalle 6 ma sono ancora in pigiama :urka però dai ogni tanto ci vuole ..sono mesi che non mi concedo una mattinata di relax.

Boomie Gaia dorme ancora??Beata te!!Anche io vorrei che Stefano dormisse fino a tardi..invece alle 6 massimo 6:30 mi sveglia sempre :buuu
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 28 mar 2008, 10:32

...Buogiorno... :bacio
Che giornata brutta di pioggia...
io oggi pome non lavoro, devo portare la macchina a fare tagliando, cambio gomme...e poi vado dal dentista... :buuu Povero portafoglio... :-D
Chiara, pensa te...quindi potevamo essere vicine di casa...ma quanti anni hai?..io prima abitavo in un paesino fuori da Cesena, più collinare nella valle del savio, ora invece da 2 anni e mezzo abito giù col mio Dado... :emozionee
Boomie..bella l'idea del ritrovo...mi piace.... :ok
Non vedo l'ora di uscire da questo posto di matti... :hi hi hi hi
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 28 mar 2008, 10:52

anche qua giornataccia...piove, è freddo ed Emma ieri sera mi ha vomitato la pappa ed aveva 38,4..stamane 37,7 ma vorrebbe sempre stare in braccio... :urka ma i suoi 10,7 kg dopo un pò si fan sentireeeee :hi hi hi hi
Celestecerto che hai una bella giornatina oggi...se posso chiedertelo..dove lavori???
Boomie ottima idea il ritrovo..ci sonooooo a quando??? :yeee
vado la cozzetta piange e vuol venire in braccio ma mi fa maleeeeeee

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 28 mar 2008, 14:20

-celeste- ha scritto:Simo..ho visto le foto...cavoli che bella famiglia...Emma è bellissima... :cuore e poi, che bei posti che avete visitato...la polinesia!...il mio sogno di viaggio...ce la faremo mai ad andarci?...chissà... :emozionee Belle belle belle...davvero...e ho guardato bene bene, ma non vi avevo mai visto.. :bacio
grazie per i complimenti...anche se la mia topolina si chiama elena :prrrr :hi hi hi hi
dove stai a ravenna? noi siamo a punta marina...magari ci siamo incrociate al mare! :-D
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 28 mar 2008, 14:24

Boomie75 ha scritto:Simob missà che abbiamo fatto un viaggio di nozze simile!! :-D
California anche io!! E poi ci ho attaccato la Nuova Zelanda, le Cook ISl ed Hong Kong. Ma tu quando ci sei stata??
noi tra sett/ott 04. :sorrisoo
anche noi in quel periodo :urka
ci siamo sposati il 12 sett 2004 e il giorno dopo siamo partiti...20 giorni negli USA (parchi naturali Utha, Nevada, California, ect) e 10 giorni in barca in polinesia...era il nostro regalo di nozze, niente pentole ma biglietto aereo! :hi hi hi hi

bella l'idea del risto thai.....mi piace! :yeee
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”