rispondigli che la pazienza a questo punto posso ficcarsela dove non batte il sole e pretendi un acconto almeno!!digli che tu devi vivere e per vivere devi mangiare e per mangiare devi lavorare e per lavorare devi prendere la macchina mettendo la benzina e per fare tutto ciò devi prendere uno stipendio. Yele...stai a casa in ferie e basta!!vai da un sindacato!!fidati!!!Yele82 ha scritto:Alla meno peggio.sempre alle prese con part time il socio?! bè dai almeno tu hai un'entrata certa..
hope..fregatene...se loro possono ti fregano senza problemi!!!
ah sapete l'ultima dai titolari....qnd sn andati kieder paga la risposta è stta...." è ragazzi dovete avere pazienza..!!"![]()
![]()
non esagerare con gli sforzi però!!!Hope80 ha scritto:Si lo sapevano perchè avevo chiesto come giustificare tutte le assenze per la PMA....e ora sono stata in malattia da prima del transfer a metà luglio fino a ieri....da oggi in ferie....vedremo come va, io intanto se il gine me lo accorda, mercoledì prossimo vorrei provare a rientrare o perlomeno chiedo alla mia coordinatrice cosa devo fare, tanto per i primi 3 giorni i bambini non ci sono....ELEZANGA ha scritto:Hope caspita 400 PleurI di differenza sono davvero tanti!!! capisco però il tuo "ma a me fa brutto il fatto di andare a firmare il contratto e il giorno dopo ritornare per comunicare la gravidanza e chiedere lo spostamento". però loro sapevano che te stavi cercando un figlio?se si...bhè...dovrebbero metterlo in conto no?

a dopo....