GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da LEONESSA » 1 nov 2007, 14:40

in tema di centri commerciali ( tanto cò stò tempo 'ndo vai ? :che_dici ) ma il Da vinci (che non è il Leonardo vero ? :domanda ) stà sempre lì ? ho provato a cercare il sito ma non trovo niente .....
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 1 nov 2007, 14:49

Yle :-D 20 settimane ? :majorette: daje che fra un pò cominciamo il count-down !!!!!!!!!
Babs ...te invece la borsa l'hai preparata ???? :mattarello:
e .... Meg , le mutande le hai comprate ??? :timeout: ..... Pam tu sarai senz'altro più organizzata di queste scellerate , veeeero ?? :ghigno:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 1 nov 2007, 15:29

Yle congratulescion per le 20 settimane!! :yeee :yeee che noia oggi :sighsigh io fra poco vado dalla suoceruzza... speriamo abbia fatto qualche memorabile dolce :slurpatona bella Emma che torna a casa :ok

Meg allora speriamo che questo corso (seguito anche dal'innominata :ahaha) porti fortuna :incrocini

Babbese e Leo :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 1 nov 2007, 15:30

tra 20 messaggio arrivo a 10.000 :urka1 :-D certo che n'ho scritte de panzane.. :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 nov 2007, 15:38

Grasssie per le congratulations !!!!!!!! :emozionee

HO
FAME.
:buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 1 nov 2007, 16:03

Yle auguri per le 20 settimane. Caspita sei già a metà traguardo. Non so per voi, ma per il tempo passa velocissimamente. Io stasera ho costretto mio marito ad andare a cena da mia madre. Non gli va tanto anche perchè è dalle 5 di questa mattina che sta in edicola e ancora non è tornato. :che_dici porello. c'has ragione ma io non posso dire di no a mia madre. Non ci vado mai oltretuto ha comprato casa e vuole farmela vedere a tutti i costi.
Cmq, se non faccio troppo tardi stasera mi collego. Bacio a tutte
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 nov 2007, 23:09

Mamma che stress! Tutto il pomeriggio in piedi e al rientro mia madre e mio fratello che mi aspettavano al varco per riprendere come se fosse nulla il discorso sui mobili che devo andare a prendere (secondo loro assolutamente martedì ... già! col marito a lavoro sta' a vedere che piglio un furgoncino e il trasloco lo faccio io con la panza!!!!) ... naturalmente di chiarire la litigata o dire scusa non se n'è parlato!!!! Come se non bastasse PumPum s'è puntellata tutta a destra (c'ho un bozzo che sporge che fa' impressione) e tira da morire!!!!

A parte ciò ...

Yle, sei a metà strada!!!!!!! :yeee Meraviglioso!!!!!!!
Leo ... :fischia ... ehm ... la borsa domenica, giuro che la faccio ...
Illy 10.000???? Ma come hai fatto????? Non ci arriverò mai .... :-D
Bibi :bacio

... e per finire .... Sogni d'oro!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 nov 2007, 10:25

ciao tessore! tutte sopite? Barbara non ci vuole molto: basta che cominci a girare per il forum :prr

come state? io rincogl...mbabita di sonno. a quest'ora è un po' tardi per la colazione, perciò tramezzini, aperol soda e alsaziani :well

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 nov 2007, 10:41

GIORNO!!! :urka

Mattinata piena..a dopo se riesco!!! :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 nov 2007, 11:00

illyflo ha scritto:Barbara non ci vuole molto: basta che cominci a girare per il forum :prr

C'ho provato ... ma il più delle volte mi vengono rispostacce ... diventerei quasi peggio di chi sai tu!!!!!! :ahah
Buongiorno! Dopo la sfacchinata di ieri sono rimasta a letto a riposare la panza ... mi alzo e toh! Chi c'è? Il sole .... lavatrici! lavatrici! lavatrici! lavatrici! lavatrici! lavatrici!

Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 nov 2007, 13:21

Ba :ahah non ci credo!!

io la parte "lavatrici, lavatrici, lavatrici" l'ho superata.. ora c'è quella "ferro, ferro, ferro" :x:

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 2 nov 2007, 14:43

Giorno!
Oggi sto riordinando gli armadi con scope e co, ma oggi pome se riesco trascino il meggo a cinecittà due (ieri alla fine son riuscita ad andare in tarda serata solo da ikea per prendere un pezzo per le librerie)
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 nov 2007, 17:12

Oddio che fame!!!! :urka Mi aggiro per casa e faccio sogni osceni con piatti di spaghetti all'amatriciana e barattoli di nutella!!!!!

Oggi ci si è messa pure la gine ad aumentarmi l'angoscia: l'ho chiamata perchè la situazione emorroidi sta' degenerando in un caso umano pietoso che manco Dr. House ... dicevo, le spiego il problema e le chiedo quanto posso usare la crema che mi ha prescritto e lei: "La usi, la usi anche fino al parto!" "Il parto? Quale parto? Chi parte? Ma perchè è prossimo?" :urka
Vado a ritirare le lavatrici e passo alla fase "ferro! ferro! ferro! ferro! ferro! " ... domenica valigia: s'è detto!
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 nov 2007, 17:23

Babs domenica vengo a controllà direttamente a casa è? La valigia ovviamente..non le emorroidi :hi hi hi hi !!! :ahah

Che è sta mosceria oggi???? Su su animoOoOoOoOo...!!!!

Tra poco supermercato...che vita mondana è...e domenica Leroy Merlin..ovviamente dopo ricatto al socio che ieri mi ha lasciata sola soletta per andare a sbafare il pranzo con i colleghi di lavoro..e così ora è nelle mie mani...ahahahaha ( risata alla Dario Argento )! :hi hi hi hi
Ho qualcosina da comprare..finalmente.
Tornando al super..vado sempre dallo stesso cassiere che tutte le volte mi riempie e mi carica le buste in macchina...gentile no? :-D Ogni tanto qualcuno si ricorda che sono gravida ! :yeee

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 2 nov 2007, 17:52

Bubu settete! :cuore

Baci, baci, baci e baci a tutte!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 nov 2007, 18:10

YLeNia ha scritto:Babs domenica vengo a controllà direttamente a casa è? La valigia ovviamente..non le emorroidi :hi hi hi hi !!! :ahah

:ahah
Tana per Eleo!!!! :cuore
Davvero ... ma 'ndo state????? Tutte di ponte????? Uscite fuori ... avanti!!!!!!
Viviana 19/12/2007

marelucente74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marelucente74 » 2 nov 2007, 18:19

x mamymari: è vero. Si chiama erisimo o anche detto erba dei cantanti
x illyflo: grazie della comprensione
x patchu: ok. sono disponibile a rispondere al terzo grado, ma se conosci la mia erboristeria vieni a trovarmi direttamente qui così ci conosciamo di persona

SONO ALLA FINE DELLA 37^ SETTIMANA DI GRAVIDANZA. Termine 19 novembre.
Un saluto anche alle altre; se per caso non vi ho risposto scusatemi perchè significa che non ho letto il vs. commento

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 nov 2007, 18:36

marelucente74 ha scritto:SONO ALLA FINE DELLA 37^ SETTIMANA DI GRAVIDANZA. Termine 19 novembre.
Un saluto anche alle altre; se per caso non vi ho risposto scusatemi perchè significa che non ho letto il vs. commento
Wow!!!!!! Vedi Yle, ecco chi la valigia già ce l'ha pronta!!!! Che emozione! Io sarei entrata un filo in fibrillazione ... forse troppo anticipata ... Mare, dimmi che è normale e che tra un po' mi calmerò e che tuuuuuuuutto tornerà normale!!!! (Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego!).
In ogni caso ... vai avanti tu ... che a me vien da ridere!!!!! :prrrr
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 nov 2007, 18:37

Stasera a cena da amici ... non sapendo come passare il tempo mi sono fatta le unghie rosso fuoco alla Ventura. Che dite? Se infilo anche un "vestitino" rosso Valentino, rischio di passare per ... il Gabibbo?????? :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 2 nov 2007, 19:03

Babs! :ahah :ahah :ahah

Vi passo Nicholas che vuole scrivervi qualcosa.. :cuore

nn hrrrhmjj.j-8tmnyjskuy ugy y yu-'nx h nb fbt677yuyjTVR6RYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YFC
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”