misu.....innanzitutto
anche io sono scetticissima nei confronti della guardia medica.
a bg ci sono i pediatri di turno anche in pediatria 7 gg su 7 e 24 ore al giorno, ma.......alla bimba della mia amica che non mangiava e non si svegliava (hanno poi diagnosticato la stenosi pilorica) il pediatra di turno di notte (mica un ragazzino eh, un tizio intorno ai 55/60 anni, quindi si spera con un bel po' di esperienza) ha prescritto..........gocce di limone
quindi....non e' che avere un pediatra di turno di notte necessariamente sia utile
secondo me si tratta di kiulo. o trovi quello bravo o uno vale l'altro. per me resta valido il discorso che quella del medico oltre che una professione, e' una missione. e tanti sono bravissimi, ma tanti altri dovrebbero cambare mestiere
katia...ben ten....ai tempi di nic on c'era, ma c'erano tante altre schifezze simili. che dire....anche io avrei voluto non li vedesse, ma qualcosa scappava. e loro ne sono intrigati. comunque, non son certo meglio quelle zoccolone delle winx e simili....siamo messi tutti male.
elemiafiglia.....il capo mi ha graziato anche oggi.....torno domani o dopodomani al lavoro