ho visto, c'è scritto che si aggancia solo ad un modello di letto Ikea, infatti prima di prenderlo voglio capire se Fra riesce in qualche modo ad adattarlo al nostro e poi vorrei farlo vedere ai bimbi... temporeggiamo per oraStefy74 ha scritto:guarda che non si aggancia a tutti i letti, attenta alle misurestè ha scritto:ah! L'ho visto, io vorrei prendere questo invece![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40116206" onclick="window.open(this.href);return false;
scommetto che litigherebbero per dormire nel letto sopra il soppalco (che al momento è vuoto)
Ma è bellissimo, vero
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE ...waiting for spring...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE ...waiting for spring...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

be' meglio di no Vanvan ha scritto:E' l'ora dei compiti che capretta sia con noi.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sono un esercito!!!stè ha scritto:Scusate, mi do un attimino al gossipguardate che belli
![]()
http://www.celebritybabyscoop.com/node/53438?fid=62605" onclick="window.open(this.href);return false;
e non mi riferisco solo al papà
- stè
- Platinum~GolGirl®

infatti, un esercito multicolore, visti tutti insieme sono troppo belliStefy74 ha scritto:sono un esercito!!!stè ha scritto:Scusate, mi do un attimino al gossipguardate che belli
![]()
http://www.celebritybabyscoop.com/node/53438?fid=62605" onclick="window.open(this.href);return false;
e non mi riferisco solo al papàI loro figli sono splendidi, che capelli, a questi non si può negare che siano biondi
Quelli adottati sono dei gran fortunati
Bella famiglia, bravi papà e mamma dal cuore grande
Tra i loro figli la prima è il mio idolo, è sempre vestita da maschio
- van
- Master~GolGirl®

Ma che e' un asilo ????stè ha scritto:Scusate, mi do un attimino al gossipguardate che belli
![]()
e non mi riferisco solo al papà
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.celebritybabyscoop.com/node/53438?fid=62578" onclick="window.open(this.href);return false;
è una femmina? Avrei detto che è un maschio! Bellissima!!! e bravi i genitori che la lasciano libera di vestirsi come le pare
è una femmina? Avrei detto che è un maschio! Bellissima!!! e bravi i genitori che la lasciano libera di vestirsi come le pare
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

cinzia si lo so che ci sei anche tucincin ha scritto:lovii... ci sono pure io!!![]()
ho visto giulia... bellissima
come va il pancino eh?!!
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- van
- Master~GolGirl®

Si infatti volevo dire che non sia con noi, ma e' dura ma tanto dura.
Ha voluto scrivere lei i bigliettini del compleanno, c'e stata 3/4 d'ora, gli ultimi due si e' arresa. Ora stiamo studiando le centinaia, e facendo delle banalissime sottrazioni, tipo 99-5. Il risultato arriva ovviamente dopo aver disegnato un cavallo, dondolato un Po con la sedia e se non la obbligassi a stare seduta farebbe volentieri il giro del tavolo
Mi chiedo se prima o poi riuscirà a completare mai qualcosa subito dopo averla iniziata. Ma da grande secondo me sara così pure, purtroppo per il mio fegato e per la mia pazienza.
Ha voluto scrivere lei i bigliettini del compleanno, c'e stata 3/4 d'ora, gli ultimi due si e' arresa. Ora stiamo studiando le centinaia, e facendo delle banalissime sottrazioni, tipo 99-5. Il risultato arriva ovviamente dopo aver disegnato un cavallo, dondolato un Po con la sedia e se non la obbligassi a stare seduta farebbe volentieri il giro del tavolo
Mi chiedo se prima o poi riuscirà a completare mai qualcosa subito dopo averla iniziata. Ma da grande secondo me sara così pure, purtroppo per il mio fegato e per la mia pazienza.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, lei, è una femminaStefy74 ha scritto:http://www.celebritybabyscoop.com/node/53438?fid=62578
Tempo fa Angelina disse proprio che per lei è fondamentale assecondare i suoi gusti e lasciarla esprimere anche attraverso l'abbigliamento (o qualcosa del genere)
Van resisti
- van
- Master~GolGirl®

No ho preferito non chiederlo, sicuramente qualche altra mamma avrebbe avanzato richiesta e ho lasciato stare, diciamo che mi da una mano mia madre. Un suo cliente ha un bar con una saletta carina e facciamo l'i la festicciola, solo compagnetti di scuola e niente extra. Io metto solo €50,0 il resto lei.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Si vede che non ha un suocero come il miostè ha scritto:Sì, lei, è una femminaStefy74 ha scritto:http://www.celebritybabyscoop.com/node/53438?fid=62578
è una femmina? Avrei detto che è un maschio! Bellissima!!! e bravi i genitori che la lasciano libera di vestirsi come le paree gliene dicono di tutti i colori sui giornali
![]()
Tempo fa Angelina disse proprio che per lei è fondamentale assecondare i suoi gusti e lasciarla esprimere anche attraverso l'abbigliamento (o qualcosa del genere)![]()
![]()
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

van ha scritto:No ho preferito non chiederlo, sicuramente qualche altra mamma avrebbe avanzato richiesta e ho lasciato stare, diciamo che mi da una mano mia madre. Un suo cliente ha un bar con una saletta carina e facciamo l'i la festicciola, solo compagnetti di scuola e niente extra. Io metto solo €50,0 il resto lei.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Concordo con Angelina. E infatti con Laura inghiotto maglioni RRRRRRRosa e maglie sbrilluccicanti, ma comunque nei limiti del buon gusto
Van marò, mi pare di vedere me quando Valeria inizierà le elementari
Meno male che ancora c'è tempo
Per te... porta pazienza
Laura domani ha le olimpiadi di matematica ed è gasatissima perchè è l'asso di punta della sua classe e oggi la maestra l'ha spremuta come un limone :ahah :ahah :ahah Marò, speriamo vada bene o domani per me sarà una giornata da cancellare

Van marò, mi pare di vedere me quando Valeria inizierà le elementari
Per te... porta pazienza
Laura domani ha le olimpiadi di matematica ed è gasatissima perchè è l'asso di punta della sua classe e oggi la maestra l'ha spremuta come un limone :ahah :ahah :ahah Marò, speriamo vada bene o domani per me sarà una giornata da cancellare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma vi rendete conto che ho steso il bucato stamattina e l'ho ritirato adesso
Che soddisfazioni :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A proposito di suoceri, il mio verrà a Pasqua e starà qui per qualche giorno. Non devo dire nulla, dopo che ci ha mandato a Eurodisney 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Dici che anche il mio bucato quindi è ascitto? Mi tocca ritirarlo?
Per il suocero pensa ai dolci che ti porterà e ohm ohm ohm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Complimenti alla nipote genio
Bristol, ok, è abbastanza lontana :ahah :ahah :ahah
Laura però non ce la vedo a fare fisica, troppo disordinata! Lei ha un futuro da scrittrice, vedessi che storie si inventa
Chissà poi cosa farà
Vai a ritirare il bucato, se il mio, jeans esclusi, è asciutto, il tuo sarà secco!
Laura però non ce la vedo a fare fisica, troppo disordinata! Lei ha un futuro da scrittrice, vedessi che storie si inventa
Vai a ritirare il bucato, se il mio, jeans esclusi, è asciutto, il tuo sarà secco!
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E io vado a fare bagno e shampo alla truppa 
- stè
- Platinum~GolGirl®