GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!
babu71,
come mai sei più attiva di qua che nelle 71ine

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

è la tradizione trezzese, è molto bello, lo bruciano sull'adda e poi fuochi e ballibabu71 ha scritto:Kylie, oddio povero pierocos'ha fatto di male?
![]()
che tradizione è? sai che non la conosco![]()
Anna Menna, io non ho nessun problema con l'rhcredo sia sissi e che lo abbia negativo
e quindi deve fare tutti gli esami per gli anticorpi...penso però
ragazze stacco ho mal di testa
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

babu71, diciamo che questi sono i piccoli inconvenienti di conoscere tante golline tutte insieme....

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

neanche io la conoscevo..deve essere carinaKylie ha scritto:è la tradizione trezzese, è molto bello, lo bruciano sull'adda e poi fuochi e ballibabu71 ha scritto:Kylie, oddio povero pierocos'ha fatto di male?
![]()
che tradizione è? sai che non la conosco![]()
Anna Menna, io non ho nessun problema con l'rhcredo sia sissi e che lo abbia negativo
e quindi deve fare tutti gli esami per gli anticorpi...penso però
![]()
ragazze stacco ho mal di testa
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kylie, a Rossella piace lo spettacolo in generale sì, ma penso sia cmq più attratta dalle ballerine..quindi a settembre la iscriverò
X Yara sono esterrefatta anche io, a pensare a quella piccina, a quei genitori
...e poi mi immedesimo sempre e penso che andrei al manicomio...
Come si fa ad esser così crudeli con una poco più che bimba??
X Yara sono esterrefatta anche io, a pensare a quella piccina, a quei genitori
Come si fa ad esser così crudeli con una poco più che bimba??
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sono tornata a leggere e mi hai strappato un sorriso come sempreAnna Menna ha scritto:neanche io la conoscevo..deve essere carinama in tutto ciò Piero chi è??
è un fantoccio http://www.comune.trezzosulladda.mi.it/ ... le2011.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
anch'io a settembre iscriverò angy a danza...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sono tornata a leggere e mi hai strappato un sorriso come sempreAnna Menna ha scritto:neanche io la conoscevo..deve essere carinama in tutto ciò Piero chi è??
è un fantoccio http://www.comune.trezzosulladda.mi.it/ ... le2011.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
anch'io a settembre iscriverò angy a danza...
- didda73
- Master~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
oggi sono stata braccata xchè c'era la moglie del titolare e riesco a passare solo ora, cmq questo weekwnd l'abbiamo trascorso sab tra spesa e circo acquatico e dom colleghi di Luigi a pranzo e centro commerciale x far giocare la piccola vestita da Carnevale con altri bimbetti
Era estasiata dal circo, lo ama da morire, mi ha detto di voler passare una giornata intera al circo x vedere sempre spettacoli![]()
![]()
cmq quando la porto vedo sempre la gioia nei suoi occhi, l'adora proprio
per il circo bello
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- didda73
- Master~GolGirl®

ho un negozio (aperto un anno fa') che produce malissimo, io vorrei chiudere, ma sono combattuta perche' e' presto e perche' c'e' chi consiglia di non mollare, ma e' molto difficile,quando finisci i mesi che i soldi li devi mettere per me e' un campanello dall'allarmeAnna Menna ha scritto:Didda:x la risp delle analisi, ma che lavoro fai??
![]()
- didda73
- Master~GolGirl®

sai kylie anche se sono lontana sono notizie, queste, che sconvolgono parecchio, anche io non faccio altro che pensarci, secondo me il mondo sta impazzendoKylie ha scritto:annina un pò scazzata oggi, sarà anche che hanno trovato il piccolo corpo di yara che dista a 15 km da dove abito io....Anna Menna ha scritto:Kyliemia: non voglio sentirti giù..sai che mi fai stare in pensiero![]()
e brava rossi, lo sai che ci sono le scuole circensi?potresti iscriverla se le piace così tanto
- sissi77
- Master~GolGirl®

Anna son io con il problema di Rh...allora faccio breve riassunto ok?
Io son 0 - e mio socio 0 +,dopo la nascita di MAtte mi hanno fatto gammaglobuline e tutto ok anche con esami fatti 6 mesi dopo,quando è nata Fede mi son positivizzata,ma nessuno me lo ha detto
e quindi niente gammaglobuline;quando son rimasta incinta di Simo tutti i mesi test di coombs negativo(il gine convinto che le gammaglobuline me le avessero fatte e quindi tranquillo)ma 15 giorni prima della data presunta mi si è positivizzato
panico!
Ho fatto esami più specifici,controllato flussi cordonali e visto che ero a 39 settimane mi hanno indotto il parto,Simo è nato di 3.580Kg e stava bene,ma il giorno dopo gli è venuto l'ittero a causa di quel problema ed è stato una settimana sotto fototerapia ed ha rischiato trasfusione,per fortuna tutto si è risolto,ma che paura!!!
Adesso il mio gine dice che non ci son problemi con altre gravidanze,ma vorrei sapere bene perchè visto che ho tre figli sani e belli non mi va di rischiare ne io nè il pargolo che eventualmente porterei in grembo!
Io son 0 - e mio socio 0 +,dopo la nascita di MAtte mi hanno fatto gammaglobuline e tutto ok anche con esami fatti 6 mesi dopo,quando è nata Fede mi son positivizzata,ma nessuno me lo ha detto
Ho fatto esami più specifici,controllato flussi cordonali e visto che ero a 39 settimane mi hanno indotto il parto,Simo è nato di 3.580Kg e stava bene,ma il giorno dopo gli è venuto l'ittero a causa di quel problema ed è stato una settimana sotto fototerapia ed ha rischiato trasfusione,per fortuna tutto si è risolto,ma che paura!!!
Adesso il mio gine dice che non ci son problemi con altre gravidanze,ma vorrei sapere bene perchè visto che ho tre figli sani e belli non mi va di rischiare ne io nè il pargolo che eventualmente porterei in grembo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Didda 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Dynastar se hai superato la nottata con la pargola sei prontissima a gestirne 3
un bacione a tutte,Cucciola-Kylie-Germy--Babu buona serata e buona notte a domani
Io ho appena finito di friggere le bugie!
un bacione a tutte,Cucciola-Kylie-Germy--Babu buona serata e buona notte a domani
Io ho appena finito di friggere le bugie!
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno a tuttissssssssssssime 
- didda73
- Master~GolGirl®

posso chederti altre info? molto ignorante io, cos'e' "rh"?sissi77 ha scritto:Anna son io con il problema di Rh...allora faccio breve riassunto ok?
Io son 0 - e mio socio 0 +,dopo la nascita di MAtte mi hanno fatto gammaglobuline e tutto ok anche con esami fatti 6 mesi dopo,quando è nata Fede mi son positivizzata,ma nessuno me lo ha dettoe quindi niente gammaglobuline;quando son rimasta incinta di Simo tutti i mesi test di coombs negativo(il gine convinto che le gammaglobuline me le avessero fatte e quindi tranquillo)ma 15 giorni prima della data presunta mi si è positivizzato
panico!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Didda il fattore Rh si riferisce alla presenza di un antigene, in questo caso in una proteina, sulla superficie dei globuli rossi,è importante per la compatibilità delle trasfusioni sanguigne;l'incompatibilità tra una madre con Rh- e il secondo concepito( col primo figlio infatti non ci son problemi) Rh+ causa la malattia emolitica del feto, eritoblastosi fetale. In casi simili, l' unica terapia possibile è una trasfusione che sostituisce il sangue del feto con sangue dello stesso gruppo che non contiene anticorpi anti-Rh- gli stessi pericoli si possono verificare anche alla prima gravidanza se una donna Rh- ha subito in precedenza una trasfusione con sangue Rh+ o ha fatto una amniocentesi o ha subito un aborto venendo in contatto quindi con il sangue rh+ del feto- per questi motivi è fondamentale conoscere il proprio gruppo sanguigno, compreso il fattore Rh. Sono state scoperte infatti sostanze che, introdotte nel sangue della madre subito dopo il primo parto, distruggono i globuli rossi Rh+ del figlio eventualmente penetrati nel corpo materno, impedendo così la produzione degli anticorpi anti-Rh responsabili dell' eritroblastosi fetale.
Ecco io son entrata in contatto con i globuli rossi Rh+ di Fede e quindi mi son positivizzata,l'unica cosa che non si sono spiegati nemmeno quelli del centro trasfusioni avis è come mai per 8 mesi il test di coombs indiretto è sempre stato negativo e solo all'ultimo si è positivizzato
Ecco io son entrata in contatto con i globuli rossi Rh+ di Fede e quindi mi son positivizzata,l'unica cosa che non si sono spiegati nemmeno quelli del centro trasfusioni avis è come mai per 8 mesi il test di coombs indiretto è sempre stato negativo e solo all'ultimo si è positivizzato
- sissi77
- Master~GolGirl®

Ragazze buondì!
oggi giornata super-di corsa,allora stamattina dopo averlo nutrito porto il pargolo number three da mia suocera e alle 12.30 vado a prendere Matte - non si ferma al doposcuola- veniamo a casa lo faccio mangiare e alle 14.30 lo porto dalla psicologa,poi usciti di là andiamo di corsa a prendere Fede all'asilo e la portiamo a danza,poi torno a casa a far fare i compiti a MAtte,mi sento stanca solo a scriverlo
vabbè insomma staamttina non sarò molto presente,scrivo finchè posso poi ci riaggiorniamo stasera ok?
Ieri sera ho fatto le "bugie"...devo ammettere che son venute buone,Simo è lì che si sta rimpinzando e gradisce,mi dice che son buone e fa segno anche col dito che buffo!
oggi giornata super-di corsa,allora stamattina dopo averlo nutrito porto il pargolo number three da mia suocera e alle 12.30 vado a prendere Matte - non si ferma al doposcuola- veniamo a casa lo faccio mangiare e alle 14.30 lo porto dalla psicologa,poi usciti di là andiamo di corsa a prendere Fede all'asilo e la portiamo a danza,poi torno a casa a far fare i compiti a MAtte,mi sento stanca solo a scriverlo
Ieri sera ho fatto le "bugie"...devo ammettere che son venute buone,Simo è lì che si sta rimpinzando e gradisce,mi dice che son buone e fa segno anche col dito che buffo!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Manco per un giorno o...ma quanto avete scritto?
Ieri io e mio marito eravamo in ferie e ci siamo dedicati la giornata, anche se è stata fittissima di impegni: abbiamo ritirato la macchina nuova e oggi comincia il suo nuovo lavoro.
Mi sembra ancora impossibile che dormirà a casa tutte le notti e tornerà sempre ad orari decenti.
Dida, ma che bello Lorenzo vestito di carnevale
Noi abbiamo preso a Greta il costume da ape, ma solo le ali, il cerchietto e la gonnellina (per un totale di €7.90
). Domenica andrenmo da mia mamma a vedere una sfilata di carri, sperando nella clemenza del tempo, e martedì ci sarà la festicciola al nido.
Germy, e bravo Nicolò
Anche Greta è stata una gran pigrona, ed ha iniziato a camminare a 16 mesi e mezzo; all'età del tuo nemmeno gattonava
Sissi, anche Greta ha notevoli problemi a gestire rabbia e frustrazione, e non sappiamo come aiutarla.
Mi auguro che crescendo possa imparare.
Dyna, povera Emma! Come sta adesso?
Didda, tantissimi
per il tuo lavoro; non deve essere per nulla facile avere un'attività commerciale in questo periodo.
Sissi, mi sono stancata solo a leggere la tua giornata
Ieri io e mio marito eravamo in ferie e ci siamo dedicati la giornata, anche se è stata fittissima di impegni: abbiamo ritirato la macchina nuova e oggi comincia il suo nuovo lavoro.
Mi sembra ancora impossibile che dormirà a casa tutte le notti e tornerà sempre ad orari decenti.
Dida, ma che bello Lorenzo vestito di carnevale
Noi abbiamo preso a Greta il costume da ape, ma solo le ali, il cerchietto e la gonnellina (per un totale di €7.90
Germy, e bravo Nicolò
Anche Greta è stata una gran pigrona, ed ha iniziato a camminare a 16 mesi e mezzo; all'età del tuo nemmeno gattonava
Sissi, anche Greta ha notevoli problemi a gestire rabbia e frustrazione, e non sappiamo come aiutarla.
Mi auguro che crescendo possa imparare.
Dyna, povera Emma! Come sta adesso?
Didda, tantissimi
Sissi, mi sono stancata solo a leggere la tua giornata
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno...
io sono uno straccio, eccomi qui al lavoro con 38 di febbre.
Ora finisco le cose urgenti da fare e poi me ne vado a casa.
Emma ha ancora febbre mentre Viola sta migliorando .... speriamo non prenda niente dalla sorella e da me.
Ieri sera dopo anni sono andata a letto alle 9 .... seguita anche dalle bimbe, tutt'e due nel lettone.
Hanno parlottato fra loro per un po' e poi si sono addormentate ... così anche il marito di è un po' rilassato

io sono uno straccio, eccomi qui al lavoro con 38 di febbre.
Ora finisco le cose urgenti da fare e poi me ne vado a casa.
Emma ha ancora febbre mentre Viola sta migliorando .... speriamo non prenda niente dalla sorella e da me.
Ieri sera dopo anni sono andata a letto alle 9 .... seguita anche dalle bimbe, tutt'e due nel lettone.
Hanno parlottato fra loro per un po' e poi si sono addormentate ... così anche il marito di è un po' rilassato
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kuz
bella!
Guarda ancor prima di vederlo la psicologa ci ha detto di non reprimere i suoi sentimenti,cioè quando si arrabbia per qualcosa che non ha o non riesce a fare dirgli:" fai bene ad essere arrabbiato,anche io al posto tuo sarei arrabbiato,la punizione l'hai lo stesso o adesso quella cosa non si può comunque fare...,però fai bene a provare rabbia",devo dire che abbiamo provato qualche volta in questi giorni e ha smesso subito,si è quietato,
perchè la situazione si risolva!
Guarda ancor prima di vederlo la psicologa ci ha detto di non reprimere i suoi sentimenti,cioè quando si arrabbia per qualcosa che non ha o non riesce a fare dirgli:" fai bene ad essere arrabbiato,anche io al posto tuo sarei arrabbiato,la punizione l'hai lo stesso o adesso quella cosa non si può comunque fare...,però fai bene a provare rabbia",devo dire che abbiamo provato qualche volta in questi giorni e ha smesso subito,si è quietato,