GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
oh ma che vi siete fissate con me
vabbè domani vi racconto se ho dormito oppure no 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Per me ci vorrebbe un gel per lubrificare e uno per farmi venire la voglia....sarà normale, ma io non ho voglia per niente!Comunque proverò!irene32 ha scritto:vado anche io.....aspettavo sole x le spiegazioni.....
ANTO...dacci dentro...
CIOCCHETTA..prova anche tu...
Elfo c'è un negozio per estetiste e parrucchiere dietro il vecchio Fèrri in via Tiburtina e poi un altro in via D'annunzio vicino al caffè D'Annunzio e il centro comm Di De Cecco.
Dipende poi cosa ti serve.
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- Spes
- Gold~GolGirl®

ciocch sei in buona compagnia, siamo in 2
buonanotte care, divertitevi, io corro a nanna triste e sconsolata
marco e' fermo con il peso da 2 sett e ora gli si e' ferito anche il sederino, secondo me gli sta facendo male l'antibiotico, ha fatto una cacchetta acidaaa e l'ho sempre cambiato subito, prende i fermenti, non so che fare, oltre al fatto che piagnucola di continuooo
vi ho riportate nel triste mondo... di c@cca
:ahah
marco e' fermo con il peso da 2 sett e ora gli si e' ferito anche il sederino, secondo me gli sta facendo male l'antibiotico, ha fatto una cacchetta acidaaa e l'ho sempre cambiato subito, prende i fermenti, non so che fare, oltre al fatto che piagnucola di continuooo
vi ho riportate nel triste mondo... di c@cca
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

A parte fare la zozzona, lavoro e ho altre cose da fare...irene32 ha scritto:vado anche io.....aspettavo sole x le spiegazioni.....
Cmq vi tolgo la curiosità.
Il gel Durex O è quello che dovrebbe aiutare l'orgasmo femminile.
NON è un lubrificante e non usatelo mai come tale perchè se ne mettete troppo dentro vi fa vedere le stelle.. idem se lo mette lui sul pistolino.
Va applicato esternamente e sul clitoride. Contiene mentolo quindi aumenta l'afflusso di sangue lì in zona e dovrebbe amplificare la sensibilità della zona. Naturalmente se non c'è una buona base non serve a un ciufolo.
Era uscito quest'estate in regalo con il giornale TU.. mica lo sapevo che eravate un branco di zozzone, sennò vi avvisato!
Quello lubrificante è un'altra cosa e, nello specifico, non l'ho mai provato!
E adesso smetto i panni dellala dottoressa Sole!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Spes, povero Marco.
Ciocchetta, aspetta che ti torni la voglia senza forzare troppo.. Mica devi timbrare il cartellino!
Ciocchetta, aspetta che ti torni la voglia senza forzare troppo.. Mica devi timbrare il cartellino!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ikea?ljuda ha scritto:cipetta ho guardato ma mondo convenienza non li trovo ad una piazza e mezzo boh mo r vedo
- proferina
- Master~GolGirl®

allora per la cacca acida ad ogni cambio pannolino metti olio di mandorle,l'olio non fa attaccare la pelle quando fa la cacca,ma nei giorni di cacca acida e sotto antibiotico pure la pipi è acida,e anche quella gli brucia,l'olio è unto e protegge la pelle!inoltre se vuoi puoi usare i pannolini organici fammi sapere che ti linko dove li compro!!!!Spes ha scritto:ciocch sei in buona compagnia, siamo in 2![]()
vi ho riportate nel triste mondo... di c@cca:ahah
per il peso resta tranquilla da due settimane sta male,sta settimana sta sotto antibiotico è già tanto che non ha perso peso,vedrai che poi ti recupera in fretta,ricordo samuele dopo che stava male in una settimana prendeva anche mezzo kg!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

tu mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!!!soleluna79 ha scritto:A parte fare la zozzona, lavoro e ho altre cose da fare...irene32 ha scritto:vado anche io.....aspettavo sole x le spiegazioni.....![]()
Cmq vi tolgo la curiosità.
Il gel Durex O è quello che dovrebbe aiutare l'orgasmo femminile.
NON è un lubrificante e non usatelo mai come tale perchè se ne mettete troppo dentro vi fa vedere le stelle.. idem se lo mette lui sul pistolino.
Va applicato esternamente e sul clitoride. Contiene mentolo quindi aumenta l'afflusso di sangue lì in zona e dovrebbe amplificare la sensibilità della zona. Naturalmente se non c'è una buona base non serve a un ciufolo.
Era uscito quest'estate in regalo con il giornale TU.. mica lo sapevo che eravate un branco di zozzone, sennò vi avvisato!
Quello lubrificante è un'altra cosa e, nello specifico, non l'ho mai provato!![]()
E adesso smetto i panni dellala dottoressa Sole!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ma quali maialone,oi qua son oimpedita pure con un assorbente interno,bè esperimento fallito,mi fa allergia il tampax,dopo 5 minuti avevo un prurito da paura,e l'ho tolto subito,non c'è verso,ss'ho proprio vecchia dentro.....
- proferina
- Master~GolGirl®

E adesso smetto i panni dellala dottoressa Sole!![]()
comunque dovessi avere dei dubbi ti faccio un fischio
- soleluna79
- Master~GolGirl®

e che sfig@!proferina ha scritto:ma quali maialone,oi qua son oimpedita pure con un assorbente interno,bè esperimento fallito,mi fa allergia il tampax,dopo 5 minuti avevo un prurito da paura,e l'ho tolto subito,non c'è verso,ss'ho proprio vecchia dentro.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

A disposizione!proferina ha scritto:E adesso smetto i panni dellala dottoressa Sole!![]()
comunque dovessi avere dei dubbi ti faccio un fischio
Ho letto pure un articolo su donna moderna in cui si afferma che il pilates accende l'erotismo... pensate come sto messa.. 'na tragedia!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Spes, povero piccolo
quando smette l'antibiotico?
qualcuno di voi conosce AIRCORT per l'aerosol,mi ritrovo una scatola piena ma non mi ricordo se la diedero a me o a ilaria
qua stiamo messe di nuovo male,cioè per lo piu' io,ho di nuovo la febbre e sto davvero male,ho iniziato la giornata con un bel po' di nervosismo,perchè mauro come al solito DEVE andare a lavorare e i cacchi sono i miei...la nottata uno schifo,tra giada e ilaria con il mal d'orecchi ci siamo addormentati all'una,altro che zozzerie
Un anno fa' a quest'ora mi stavano preparando per il cesareo
quanto amo questa patatina,è stato un dono incredibile
qualcuno di voi conosce AIRCORT per l'aerosol,mi ritrovo una scatola piena ma non mi ricordo se la diedero a me o a ilaria
qua stiamo messe di nuovo male,cioè per lo piu' io,ho di nuovo la febbre e sto davvero male,ho iniziato la giornata con un bel po' di nervosismo,perchè mauro come al solito DEVE andare a lavorare e i cacchi sono i miei...la nottata uno schifo,tra giada e ilaria con il mal d'orecchi ci siamo addormentati all'una,altro che zozzerie
Un anno fa' a quest'ora mi stavano preparando per il cesareo
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO PRINCIPESSINA GIADA.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

SCUSATE IL BUON ANNO...STO RINCO DI PRIMA MATTINA...
BUONGIORNO AMICHETTE...
CIOCCHETTA....ma guarda che io ho iniziato dopo un'anno e nn avevo voglia x niente...poi di botto puf...sono esplosa..mah..la natura...
ANTO..
mi dispiace..eh si oggi ci voleva proprio un'aiuto....
scommetto che all'una mentre stavi con le cucciole hai pensato a noi e ai nostri discorsi e ci hai mandato li'...vero???
SPES..
mi dispiace x marco.....pero' ricordo che anche virgy con l'antibiotico piagnucolava ogni pipi' e ogni cacca xkè le bruciavano.....speriamo guarisca presto il cucciolino....
SOLE...sarai la mia consigliera sessuale....
scusa un ma giustamente hai detto che senza eccitazione il durex nn serve a niente e con l'eccitazione com'è? vale ?
BUONGIORNO AMICHETTE...
CIOCCHETTA....ma guarda che io ho iniziato dopo un'anno e nn avevo voglia x niente...poi di botto puf...sono esplosa..mah..la natura...
ANTO..
scommetto che all'una mentre stavi con le cucciole hai pensato a noi e ai nostri discorsi e ci hai mandato li'...vero???
SPES..
SOLE...sarai la mia consigliera sessuale....
scusa un ma giustamente hai detto che senza eccitazione il durex nn serve a niente e con l'eccitazione com'è? vale ?

Virginia ..13/01/2008
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
TANTISSIMI AUGURONI ALLA PICCOLA GIADA!!!!
sparsi
TANTISSIMI AUGURONI ALLA PICCOLA GIADA!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- anto2512
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahSCUSATE IL BUON ANNO...STO RINCO DI PRIMA MATTINA...
ANTO.. mi dispiace..eh si oggi ci voleva proprio un'aiuto....
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANTO....scusa....forse certe volte esageriamo nn pensando a chi come te con tutti gli impegni spes e ciocchetta neo mamme nn vogliono proprio sentir parlare di sesso.....
come festeggerete la cucciola?
come festeggerete la cucciola?

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO PICCOLA STELLINA GIADA!!!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm