scrivo adesso perche' dopo avro' il training su JD Edwards

HP2 raggetto va bene meta' febbraio!
mais non ho abbandonato "venuto al mondo" mi sono solo presa una pausa di 2 giorni

e comunque la Nothomb e' sempre un pugno nello stomaco..paradossale ma vera in sole 100pag.

per il discorso appartamento...mais mi mandi il link o l'indirizzo di Folgaria?

raggetto per ora abbiamo mandato 10richieste e ricevuto 6risposte...di cui disponibili e abbordabili solo un paio (se mi metti in mp email ti giro i messaggi che abbiamo ricevuto)..comunque, per rispondere a dream, in Italia quando i bimbi superano i 2 anni...pagano (in percentuale ovunque..) e l'appartamento mi sembrava un'opzione conveniente ...presupponendo di portarsi la spesa grossa da casa...

staremo a vedere...
sul discorso della convenienza della casa propria...tenendo conto che i miei l'hanno in sardegna...lo spostamento ci costa come una vacanza in Romagna..

raggetto per Noemi

dream per il vostro amico..non ho parole...spero solo che magari da qui a 5 anni salti fuori qualche soluzione o magari il tumore vada in recessione

Matilde oggi ricomincia l'asilo

n.b.: la nostra tv in sala...dopo 11 anni di onorato servizio sembra averci dato il benservito...se avete suggerimenti su marche o offerte per tv nuovi vi sarei grata..