GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
Ciuk
eh sì, dalla 16ma settimana (credo) si fa il parto indotto

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
io pureeeee!!!!maisetapioca ha scritto:Mentre leggevo questo tuo messaggio credevo che stessi facendo una premessa per raccontarci il motivo della discussione e intanto pensavo "ma questa sono io!"raggetto ha scritto: Però dopo io e Andrea abbiamo avuto una mezza discussione. O meglio: io so com'è fatto lui e, nel bene e nel male, lo accetto e probabilmente, visto che quelli che io considero suoi difetti fanno parte del "pacchetto completo", lo amo anche per quelli.
Però poi ogni tanto arrivo ad un punto in cui sento che certi aspetti non riesco a sopportarli. So bene che è una cosa passeggera perchè poi alla fine dopo qualche gg mi passa tutto, anche cercando di pensare di più agli aspetti positivi.
Però ieri, che è stato uno di quei giorni in cui avrei voluto cambiare le cose di lui che non sopporto, boh vedevo tutto nero. Ovviamente so bene che lui non cambierà mai però non so avrei voluto che capisse quello che gli dicevo, che per una volta mi dicesse "hai ragione voglio cambiare quest'aspetto dle mio carattere". Ma non è accaduto.
Non fraintendetemi, io nono sono perfetta e anche lui sopporta tanti miei difetti sia chiaro.
Però mi domando: a voi non capitano mai dei momenti di "non sopportazione"?quindi sì, eccome se capitano questi momenti
e proprio come dici tu sbollita la rabbia cerco di pensare agli aspetti positivi e così alla fine sorrido anche dei difetti... ma alla fine fine!!! prima c'è tutto un rimuginamento e un "da domani si cambia sinfonia" e un "farò come fa lui così capisce che vuol dire".... che puntualmente disattendo
![]()
Devo dire che mi consola il fatto che capiti anche a voi. Adesso ci siamo sentiti al tel e cmq entrambi sappiamo che stasera al massimo faremo la pace, non riusciamo a stare senza parlarci per più di 24 ore, ci annoiamo a morte a stare insieme in casa e far finta che l'altro non esista. Allora cominciamo sempre con frecciatine o battutine.
Il motivo è che ieri mi ha chiamato mia zia per dirmi che aveva comprato i regali di natale per i bimbi da parte sua e di mio cugino. Andrea non ama particolarmente i miei parenti quindi tutto quello che loro fanno è sbagliato a priori. E ieri allora ha iniziato tutta una flippica sul fatto che la mia famiglia ha una visione SOLO consumistica del natale, che io mi adatto troppo a loro ecc. ecc.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Bibliodietoline, domani ci pesiamo
Oggi ritito in Biblio il LDM quindi potrei anche iniziarlo mentre aspetto Francy che pattina
Ho finito ieri sera "buio" di Elena P. Melodia e non ho ancora deciso se è proprio da scartare o una lettura molto mediocre.Cmq, l'ennesima fregatura

Oggi ritito in Biblio il LDM quindi potrei anche iniziarlo mentre aspetto Francy che pattina

Ho finito ieri sera "buio" di Elena P. Melodia e non ho ancora deciso se è proprio da scartare o una lettura molto mediocre.Cmq, l'ennesima fregatura
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:
Oggi ritito in Biblio il LDM quindi potrei anche iniziarlo mentre aspetto Francy che pattina![]()
ok io inizio stasera
ieri ho provato a iniziare faletti ( l'ultimo) dopo due pag russavo...

mi butto sull'ldm allora!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- criss
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:Andrea non ama particolarmente i miei parenti quindi tutto quello che loro fanno è sbagliato a priori. E ieri allora ha iniziato tutta una flippica sul fatto che la mia famiglia ha una visione SOLO consumistica del natale, che io mi adatto troppo a loro ecc. ecc.

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:
io pureeeee!!!!
Devo dire che mi consola il fatto che capiti anche a voi. Adesso ci siamo sentiti al tel e cmq entrambi sappiamo che stasera al massimo faremo la pace, non riusciamo a stare senza parlarci per più di 24 ore, ci annoiamo a morte a stare insieme in casa e far finta che l'altro non esista. Allora cominciamo sempre con frecciatine o battutine.
Il motivo è che ieri mi ha chiamato mia zia per dirmi che aveva comprato i regali di natale per i bimbi da parte sua e di mio cugino. Andrea non ama particolarmente i miei parenti quindi tutto quello che loro fanno è sbagliato a priori. E ieri allora ha iniziato tutta una flippica sul fatto che la mia famiglia ha una visione SOLO consumistica del natale, che io mi adatto troppo a loro ecc. ecc.
david dice che on i miei si annoia
io dico che con i suoi mi stresso
da lui il natale è regaloni enormi, tanti e inutili
dai miei un libro a tutti e amen
discutiamo sempre sulle diversità delle nostre famiglie
ma forse...è quello il bello
forse eh!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:E' arrivato un sms dalla mia amica:
... era una bambina...
Poi subito dopo mi ha scritto che è in H a partorire. Io non pensavo. Sono ignorante, credevo si facesse un raschiamento. Ma forse era a gravidanza troppo avanzata? L'altra mia amica che ha abortito al 5 mese avanzato mi ha raccontato del parto... credo sia straziante. Come ha scritto nell'sms poco fa l'amica che ha perso la bimba: oltre al danno la beffa.
ciuk...non ho parole davvero...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
COCCIRADUNO!
2 GENNAIO
COCCI
MAIS
9 GENNAIO
COCCI
CRISS
MAIS
16 GENNAIO
COCCI
CRISS
MAIS
MICHY

2 GENNAIO
COCCI
MAIS
9 GENNAIO
COCCI
CRISS
MAIS
16 GENNAIO
COCCI
CRISS
MAIS
MICHY
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:Ragazze, sul discorso sport avete ragione: ogni bambino è a sè.
Non credo esista un'età nè uno sport giusto ed unico per tutti i bimbi.
Ad esempio lo scorso anno avevamo provato col nuoto ma era stato totalmente fallimentare, quindi quest'anno abbiamo preferito non insistere. Gli abbiamo chiesto se gli faceva piacere andare in piscina, lui ha detto di no e amen. Non deve essere una forzatura per loro ma uno svago e uno sfogo.
Appena ci ha detto che gli sarebbe piaciuto andare a pattinaggio non ci è parso vero: il nostro pigrottone!!!!! Io spero che decida di iscriversi non perchè è necessario fare sport a quest'età ma perchè mi farebbe piacere che iniziasse a stare con gli altri (non ambiente scuola) serenamente, a fare un'attività che al tempo stesso lo diverta e gli faccia anche bene.
Ma capisco perfettamente chi decide di aspettare. Ciuk, vedrai che JJ farà come Francy, quando sarà pronto ti dirà lui stesso cosa vuol fare, senza condizionamenti e forzature
Quoto te ma in generale anche le altre che han scritto come te
soprattutto criss, visto che i miei bimbi son come i suoi, non fanno nulla
io ho la necessità di cercar ora come ora qualcosa o per entrambi ( forse da gennaio faremo music together) o nulla perchè non posso per es portare lui in piscina e avere anche lei appresso
e io il sabato non voglio impegni
in ogni caso simone è stanco, non dormendo il pomer a scuola ora alle 20.25 crolla, figurarsi!non vuole nemmeno andare a giocare dai vicini, cosa che io vorrei x chiacchierare con le mamme...

- simo23
- Expert~GolGirl®
michy1976 ha scritto:Ciuk ha scritto:E' arrivato un sms dalla mia amica:
... era una bambina...
Poi subito dopo mi ha scritto che è in H a partorire. Io non pensavo. Sono ignorante, credevo si facesse un raschiamento. Ma forse era a gravidanza troppo avanzata? L'altra mia amica che ha abortito al 5 mese avanzato mi ha raccontato del parto... credo sia straziante. Come ha scritto nell'sms poco fa l'amica che ha perso la bimba: oltre al danno la beffa.
ciuk...non ho parole davvero...

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
michy ti sei persa il mio mess di ieri!!michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
Oggi ritito in Biblio il LDM quindi potrei anche iniziarlo mentre aspetto Francy che pattina![]()
ok io inizio stasera
ieri ho provato a iniziare faletti ( l'ultimo) dopo due pag russavo...![]()
![]()
quale libro di faletti hai iniziato? io sto leggendo IO SONO DIO
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
per caso hai letto se sopra c'è scritto biblioteca cornelia??raggetto ha scritto:Bibliodietoline, domani ci pesiamo![]()
![]()

mi sa che ce l'ho nella wish list......allora lo elimino!raggetto ha scritto:Ho finito ieri sera "buio" di Elena P. Melodia e non ho ancora deciso se è proprio da scartare o una lettura molto mediocre.Cmq, l'ennesima fregatura

- criss
- Bronze~GolGirl®
Me lo sono perso anche io ... io ne ho lette forse 40pag poi non ce l'ho fatta più...come ti sembra? dove sei arrivata?simo23 ha scritto:michy ti sei persa il mio mess di ieri!!michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
ok io inizio stasera
![]()
C♥C=F'06&F'08
- Gatica
- Active~GolGirl®
Salve a tutte!
Ho di nuovo collezionato un pacco di arretrati... passerò il pomeriggio a leggere voi invece del LDM, che sempre lettura piacevole è :ahah
Ho di nuovo collezionato un pacco di arretrati... passerò il pomeriggio a leggere voi invece del LDM, che sempre lettura piacevole è :ahah
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ciao Gatica 

C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
"appunti di un venditore di donne" l'ultimo, 5 pagine avrò letto!!!criss ha scritto:Me lo sono perso anche io ... io ne ho lette forse 40pag poi non ce l'ho fatta più...come ti sembra? dove sei arrivata?simo23 ha scritto:michy ti sei persa il mio mess di ieri!!michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
ok io inizio stasera
![]()
ma a questo punto, vado sull'ldm!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
simo23 ha scritto:per caso hai letto se sopra c'è scritto biblioteca cornelia??raggetto ha scritto:Bibliodietoline, domani ci pesiamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che ce l'ho nella wish list......allora lo elimino!raggetto ha scritto:Ho finito ieri sera "buio" di Elena P. Melodia e non ho ancora deciso se è proprio da scartare o una lettura molto mediocre.Cmq, l'ennesima fregatura
Si Simo, l'avevo richiesto a Cornelia, sorry

Si si, Buio eliminalo pure, tra l'altro è scritto al tempo presente in prima persona, scomodissimo da leggere. Non ti piacerebbe.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Gatica, ma stai leggendo il LDM di dicembre???
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
A me Faletti non piace
- simo23
- Expert~GolGirl®
a me è piaciuto molto IO UCCIDOraggetto ha scritto:A me Faletti non piace
meno NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI
questo...boh!
però mi ispira quello che avrebbe iniziato michy

ale ma lo sa che è uscito il 9° della Harris: MORTO E SPACCIATO...l'ho letto in inglese ma DEVO AVERLO in italiano SUBITO!!
oltre al 3° della sga di Harper Connelly: UNA TOMBA GHIACCIATA