GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
anch'io a casa con i caminetto...che bello!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Attenta ai vecchietti che quando devono prendere la pensione sono peggio dei ninja!Spes ha scritto: pero' ho deciso di non uscire! so che me ne pentiro' perche' devo andare alle poste e domani e' il primo del mese, pero' non ce la posso fare oggi

Tu sfoggia la panza e fregali con l'astuzia!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
MA FIGURATI SE FUNZIONA,IO DI TOMMASO D'ESTATE MI CI SENTII MALE E ME NE DOVETTI TORNARE IN MACCHINA,NON GLIENE FREGA UNA MAZZAsoleluna79 ha scritto:Attenta ai vecchietti che quando devono prendere la pensione sono peggio dei ninja!Spes ha scritto: pero' ho deciso di non uscire! so che me ne pentiro' perche' devo andare alle poste e domani e' il primo del mese, pero' non ce la posso fare oggi![]()
Tu sfoggia la panza e fregali con l'astuzia!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ma Cipetta ha cambiato numero?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo non saprei, io volevo inviarle un sms
sono contenta che il viaggio sia andato bene
e per stasera, se eravamo + vicine perche' no?
eh sila panza... le ultime 2 volte che sono dovuta andare non ha funzionato nulla, solo una sra mi ha offerto il suo numeretto ma erano 40 min che aspettavo ed era quella davanti a me, a quel punto l'ho ringraziata ma non ci guadagnavo molto
devo anche trovare un modo per fare le impegnative, ho scoperto che il mio dott manchera' fino al 9, aiutoooo, lui me le faceva al telefono

sono contenta che il viaggio sia andato bene

eh sila panza... le ultime 2 volte che sono dovuta andare non ha funzionato nulla, solo una sra mi ha offerto il suo numeretto ma erano 40 min che aspettavo ed era quella davanti a me, a quel punto l'ho ringraziata ma non ci guadagnavo molto
devo anche trovare un modo per fare le impegnative, ho scoperto che il mio dott manchera' fino al 9, aiutoooo, lui me le faceva al telefono
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
ora squilla....Spes ha scritto:elfo non saprei, io volevo inviarle un sms![]()
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Paride tutto bene...stasera vedo se riesco a passare in ospedale. Dovrebbe essere solo un'intossicazione da medicinali per lo streptococco e non un problema allergologico. ma stasera vado così parlo con l'allergologa perchè stamattina mi hanno chiamato dal distretto di Cepagatti per la vaccinazione che ho saltato ad aprile. Venerdi devo andare per un consulto con il medico e vedere se farla lì la vaccinazione o in ospedale...
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo
x voi
e portali anche a cip insieme ai saluti

e portali anche a cip insieme ai saluti

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
stamattina sono andata a vedere un asilo per l'anno prossimo per nicole e mi sono innamorata davvero bello, dovrò aspettare gennaio per fare la preiscrizione ma mi è piaciuto molto spero che la prendano perchè ci saranno posti limitati
elfo mi manderesti il numero di cipetta in mp che volevo mandarle un sms'
per voi e come dice spes portali pure a cipetta per paride!
irene che bella la cameretta nuova poi ci metti una fotina?
capisco i tuoi timori perchè pure io dovrò metterla nella sua cameretta quando torneremo a casa ma sinceramente non so se ce la farò
sole
per lo sbattitore nuovo!! 
stamattina sono andata a vedere un asilo per l'anno prossimo per nicole e mi sono innamorata davvero bello, dovrò aspettare gennaio per fare la preiscrizione ma mi è piaciuto molto spero che la prendano perchè ci saranno posti limitati

elfo mi manderesti il numero di cipetta in mp che volevo mandarle un sms'

irene che bella la cameretta nuova poi ci metti una fotina?

sole

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buona sera, vado a copparmi!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
SPES...si virgy dorme nel suo lettino ma nella nostra camera....x adesso ancora nn la metto al letto nuovo mi manca la sbarra il piumone...insomma un po di cosine...spero che sabato riesco ad acquistare tutto cosi' la inizio a mettere....intanto le sto facendo il lavaggio del cervello...e lei sai che mi dice...ma venite pure tu e papa' in camera mia????cucciola....la terrei sempre con me.....mi manchera' tantissimo.....pero' cest la vie..(si scrive cosi' boh io ho fatto inglese)
x le poste informati....da noi se hai il pancione l'impiegata ti fa cenno con la mano...e ti fa fare l'operazione...è successo pochi giorni fa....nessuno ha detto nulla....te lo garantisco avvicinati al direttore o ad un impiegato e di che nn puoi nelle tue condizioni aspettare....
SPES...si virgy dorme nel suo lettino ma nella nostra camera....x adesso ancora nn la metto al letto nuovo mi manca la sbarra il piumone...insomma un po di cosine...spero che sabato riesco ad acquistare tutto cosi' la inizio a mettere....intanto le sto facendo il lavaggio del cervello...e lei sai che mi dice...ma venite pure tu e papa' in camera mia????cucciola....la terrei sempre con me.....mi manchera' tantissimo.....pero' cest la vie..(si scrive cosi' boh io ho fatto inglese)
x le poste informati....da noi se hai il pancione l'impiegata ti fa cenno con la mano...e ti fa fare l'operazione...è successo pochi giorni fa....nessuno ha detto nulla....te lo garantisco avvicinati al direttore o ad un impiegato e di che nn puoi nelle tue condizioni aspettare....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®
buondì belle!
irene ma virgy dorme nel lettino con le sbarre?il nuovo com'è? scusa la curiosità ma quando tornerò a casa mia le dovrò comprare un letto per la cameretta e sinceramente non so come...avevo visto quelli dell'ikea con la sbarra bassini...il tuo com'è?
irene ma virgy dorme nel lettino con le sbarre?il nuovo com'è? scusa la curiosità ma quando tornerò a casa mia le dovrò comprare un letto per la cameretta e sinceramente non so come...avevo visto quelli dell'ikea con la sbarra bassini...il tuo com'è?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIAO LIUDA....
virgy dorme ancora nella cullettaeh lo so ma ancora nn avevamo la possibilta' di acquistarle la cameretta...adesso il letto è normale...avevamo visto anche noi....quello bassino dell'ik....ma un'amica me l'ha sconsigliato xkè ci puo' stare un 2/3 anni poi intorno ai 6 anni nn ci entra +.....di solito lo comprano dai 2 ai 5 anni....a me nn conveniva fare doppia spesa...pero' vedi nicole è + piccolina...

virgy dorme ancora nella cullettaeh lo so ma ancora nn avevamo la possibilta' di acquistarle la cameretta...adesso il letto è normale...avevamo visto anche noi....quello bassino dell'ik....ma un'amica me l'ha sconsigliato xkè ci puo' stare un 2/3 anni poi intorno ai 6 anni nn ci entra +.....di solito lo comprano dai 2 ai 5 anni....a me nn conveniva fare doppia spesa...pero' vedi nicole è + piccolina...

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno signore! sono stata da Cip ieri sera e abbiamo creato l'asilo tra gli altri bimbi degenti e Vale e altri visitatori!
Ma Paride sta bene, ha un appetito da leone, Cip dice che è il cortisone.
Noi vogliamo rivederci, quindi su suggerimento di Irene ce ne andiamo in una pizzeria con area bimbi a Montesilvano e chi è della zona viene e chi vuole fare qualche km è ben accetto! quando? bè o l'11 o il 18 dicembre...dopo è Natale!

Noi vogliamo rivederci, quindi su suggerimento di Irene ce ne andiamo in una pizzeria con area bimbi a Montesilvano e chi è della zona viene e chi vuole fare qualche km è ben accetto! quando? bè o l'11 o il 18 dicembre...dopo è Natale!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®
io declino purtroopo,tra lavoro,casa,e il 14 sarebbe il compleanno di samuele,e nel palazzo ci sono altri 2 bimbi,che + mamme sono altre 4 persone,mi toccherà farlo sotto casa,sto provvedndo per il riscaldamento,devo pulire ecc,solo el palazzo sono 15+ i cugini altri 5 insomma 30 persone in casa dove le metto
,bè domenica devo iniziare a preparare le torte rustiche,me le congelo,poi devo prevedere altro
oggi vorrei fare il calendario dell'avvento,mi tocca passare in cartolibreria

oggi vorrei fare il calendario dell'avvento,mi tocca passare in cartolibreria
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®
irene io penso che comprerò quello dell'ik.. perchè la cameretta a nicole gliela comprerò quando andremo nella casa nuova quindi tra qualche anno...anche perchè lei si gira in continuazione di notte quindi dal letto da grandi ho davvero paura che cada...grazie per l'info comunque
prof mamma mia ti tocca sfacchinare...tra un pò sammy fa 3 anni...stellina
elfo noi stiamo troppo lontani quindi niente anche perchè cò sto tempo
stamattina nicole s'è svegliata alle 7, un evento praticamente
giusto perchè stasera dobbiamo andare ad una festa di laurea
vedrò di farle fare un pisolino nel pomeriggio se riesco
speriamo anche se non ci credo molto...
a tutte

prof mamma mia ti tocca sfacchinare...tra un pò sammy fa 3 anni...stellina

elfo noi stiamo troppo lontani quindi niente anche perchè cò sto tempo

stamattina nicole s'è svegliata alle 7, un evento praticamente

- irene32
- Expert~GolGirl®
ELFO....x me solo l'11 il 18 c'è la festa all'asilo.....
cmq quel locale a montesilvano l'ho visto è davvero bello solo che la proprietaria mi ha detto che il sabato è un po caotico...e x valentino nn so è piccolino nn vorrei che lo travolgono...anche se c'è un'area x i piccolini come lui....ma nn so se poi vede gli altri giochi e ci vuole andare...???devi scegliere tu....un ristorante senza area giochi....nn so che gli facciamo fare??cmq parliamo e decidiamo cosi' prenotiamo...
CIPETTA...meno male...x paride.....ma quando esce???
cmq quel locale a montesilvano l'ho visto è davvero bello solo che la proprietaria mi ha detto che il sabato è un po caotico...e x valentino nn so è piccolino nn vorrei che lo travolgono...anche se c'è un'area x i piccolini come lui....ma nn so se poi vede gli altri giochi e ci vuole andare...???devi scegliere tu....un ristorante senza area giochi....nn so che gli facciamo fare??cmq parliamo e decidiamo cosi' prenotiamo...
CIPETTA...meno male...x paride.....ma quando esce???

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA....a virgy comprero' la sbarra di rete della chi....con quella stai tranquilla .....cmq x nicole il lettino piccolo va bene....

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
'ngiorno! 

- ljuda
- Master~GolGirl®
dai qual è questa sbarra non l'ho mai vistairene32 ha scritto:LIUDA....a virgy comprero' la sbarra di rete della chi....con quella stai tranquilla .....cmq x nicole il lettino piccolo va bene....

sole buondì!
ragazze dimenticavo di dirvi che ieri ho mandato un sms a cipetta per sapere di paride e mi ha scritto che è ancora ricoverato e deve fare nuove analisi e prove allergiche perchè non sanno se l'orticaria è dovuta all'antibiotico o allo streptococco, comunque va meglio e vi saluta tutte!