GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
- didda73
- Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
tulip io voglio credere che tu non sia illusa, ma che il boom ci sara' davvero, e che questa cavolo di CRISI c'e' sempre stata e' vero perche' io ho lavorato 8 anni per mio babbo che era commerciante (piu di 10 anni fa' ormai) e si parlava di CRISI ( che termine del cavolo poi, mi sta antipatico ).... saro' anche io illusa, ma secondo me non e' diverso da 10/15 anni fa' chi aveva i soldi li ha e chi non li aveva non liha, poi c'e' che fa scelte sbagliate e chi no, avviare un negozio era difficile prima come ora insomma normale amministrazione negli anni secondo me...
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- fly
- Original~GolGirl®

ciao ragzze
io oggi sto cosiì
mi stanno facendo girare le balle a mulinello quelli della sede (soprattutto un'impiegata rimbambita che non capisce nemmeno le lettere che scrive e sa di conatbilità come io ne so di motori....), quelli del centro commerciale e ora udite udite si è aggiunta.......................................................mia suocera!!!!!OLè!!!!!!!!!
ieri ha fatto un bel discorsetto a mia mamma con tanto di inizio "guarda, mi dispiace se ti può dar fastidio, ma ti devo dire questa cosa.........." e tutto il discorso era sul fatto che io non le do confidenza, la faccio sentire fuoriluogo, a disagio, che me ne frego di lei eccc............
allora, premessa: esco alla mattina alle 9.30 e torno alle 20.
loro vengono il pm da me a tenermi i bimbi (anche se non l'ho mai chiesto perchè mia mamma abita sotto e i bimbi me li può tenere lei, ma non volevo offenderla dicendole di non venire)
quando torno loro sono già andati
sto passando un periodo NERO, perchè ho centomila cose da fare, magagne da risolvere, non ho più uno straccio d'amica quindi mi sento pure sola come un cane
.....................e lei mi rompe le BALLE?????
il suo discorso era molto chiaro:
*vuole essere ringraziata da me per quello che fa
*vuole che io la chiami al telefono per sapere come stanno
*vuole che le dica che è sempre la benvenuta a casa mia che senza di loro non saprei come fare e se magari volessi allungarle qualcosina non sarebbe male......
ah, e poi, le ha detto che lei si è già sentita esclusa quando è nato Sebastiano (il venerdì sono uscita dall'ospedale a mezzogiorno e lei è venuta a salutarmi alle 13 con le valigie in macchina per nadare al mare ed è tornata a settembre! poi tornando voleva prendersi da curare mio figlio! ma se non ti conosce nemmeno!)
e ha concluso dicendo che visto che noi andiamo a messa alla domenica dovremmo comportarci meglio, in maniera più educata (noi credo si riferisse a me e ai miei genitori....)
no comment.........
è che adesso sono piuttosto inc*****a e ho paura che dicendolo a mio marito stasera finisca con una bella lite tra noi due (della serie: è tua mamma che ha capito male, non voleva dire così, e tu ogni tanto chiamala........)
cosa devo fare secondo voi?
ah, mia mamma cuordileone come al solito si è fatta mangiare in testa e non ha ribattuto assolutamente niente. ha detto solo"ok, lo dirò alla flavia......"
io oggi sto cosiì
mi stanno facendo girare le balle a mulinello quelli della sede (soprattutto un'impiegata rimbambita che non capisce nemmeno le lettere che scrive e sa di conatbilità come io ne so di motori....), quelli del centro commerciale e ora udite udite si è aggiunta.......................................................mia suocera!!!!!OLè!!!!!!!!!
ieri ha fatto un bel discorsetto a mia mamma con tanto di inizio "guarda, mi dispiace se ti può dar fastidio, ma ti devo dire questa cosa.........." e tutto il discorso era sul fatto che io non le do confidenza, la faccio sentire fuoriluogo, a disagio, che me ne frego di lei eccc............
allora, premessa: esco alla mattina alle 9.30 e torno alle 20.
loro vengono il pm da me a tenermi i bimbi (anche se non l'ho mai chiesto perchè mia mamma abita sotto e i bimbi me li può tenere lei, ma non volevo offenderla dicendole di non venire)
quando torno loro sono già andati
sto passando un periodo NERO, perchè ho centomila cose da fare, magagne da risolvere, non ho più uno straccio d'amica quindi mi sento pure sola come un cane
.....................e lei mi rompe le BALLE?????
il suo discorso era molto chiaro:
*vuole essere ringraziata da me per quello che fa
*vuole che io la chiami al telefono per sapere come stanno
*vuole che le dica che è sempre la benvenuta a casa mia che senza di loro non saprei come fare e se magari volessi allungarle qualcosina non sarebbe male......
ah, e poi, le ha detto che lei si è già sentita esclusa quando è nato Sebastiano (il venerdì sono uscita dall'ospedale a mezzogiorno e lei è venuta a salutarmi alle 13 con le valigie in macchina per nadare al mare ed è tornata a settembre! poi tornando voleva prendersi da curare mio figlio! ma se non ti conosce nemmeno!)
e ha concluso dicendo che visto che noi andiamo a messa alla domenica dovremmo comportarci meglio, in maniera più educata (noi credo si riferisse a me e ai miei genitori....)
è che adesso sono piuttosto inc*****a e ho paura che dicendolo a mio marito stasera finisca con una bella lite tra noi due (della serie: è tua mamma che ha capito male, non voleva dire così, e tu ogni tanto chiamala........)
cosa devo fare secondo voi?
ah, mia mamma cuordileone come al solito si è fatta mangiare in testa e non ha ribattuto assolutamente niente. ha detto solo"ok, lo dirò alla flavia......"
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Timandra
- Master~GolGirl®

La mia Tulli con pupattola in braccio
e mette pure a posto
e uno scopino nel . . .nooooo ?!? ma come, maternità già finita ?. . .occchei mi ci mando da sola
Tesò solo mooooolto simpatici e basta
didda73 io ti do ragione su tutto l'unica cosa che è veramente cambiata in quest'ultimo trentennio è la pressione fiscale che subiamo, è sempre stato difficile far partire un'attività, è sempre stato difficile vivere al di qua del banco, ma una volta per lo meno se un'attività funzionava restava da vivere e anche da mettere via. . .ora ANCHE se funziona ( e per farla funzionare devi sputare sangue ) alla fine della fiera VIVI e basta
e rinunci e BASTA
E a chi mi chiede . . .allora perchè fai sta vita sai cosa rispondo ? Che malgrado tutto il mio lavoro mi piace, ma appena trovo qualche cosa di meglio lo vendo a uno di quelli che mi dicono . . .ma quanto sei fortunata e colì e colà e fuggo via !!!!
Vi offro un caffè va
Tesò solo mooooolto simpatici e basta
didda73 io ti do ragione su tutto l'unica cosa che è veramente cambiata in quest'ultimo trentennio è la pressione fiscale che subiamo, è sempre stato difficile far partire un'attività, è sempre stato difficile vivere al di qua del banco, ma una volta per lo meno se un'attività funzionava restava da vivere e anche da mettere via. . .ora ANCHE se funziona ( e per farla funzionare devi sputare sangue ) alla fine della fiera VIVI e basta
E a chi mi chiede . . .allora perchè fai sta vita sai cosa rispondo ? Che malgrado tutto il mio lavoro mi piace, ma appena trovo qualche cosa di meglio lo vendo a uno di quelli che mi dicono . . .ma quanto sei fortunata e colì e colà e fuggo via !!!!
Vi offro un caffè va
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

fly se mi conosci poco poco sai cosa risponderei
macchettelodicoafare :ahah
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

no una cosa te la dico. . .di alla tua povera mamma, che mi ha fatto una pena incredibile, che la prossima volta dica testualmente. . .parlatene voi con Fly, io non la vedo quasi mai, porella, lavora così tanto . . .e poi te la vedi tu . . . e se vuoi vengo pure io 
2004 * Scontrinata
- fly
- Original~GolGirl®

lo so, ma dimmelo lo stesso......cosa devo fare? io non riesco ad affrontare i miei suoceri a rischio di litigare o di far passare mia mamma per una visionaria (ma no, ltua mamma ha capito male, non volevo dire così......)Timandra ha scritto:fly se mi conosci poco poco sai cosa risponderei![]()
l'unica cosa certa è che non ho alcuna intenzione di cambiare atteggaimento con loro.
io sono una che non chiede mai. cerco di fare da sola. se qualcuno mi da una mano dico grazie, questo sì.
ma poi basta........cosa devo fare di più????
e scusate, ma chi te l'ha chiesto???????
ripeto, grazie. stop.
- didda73
- Master~GolGirl®

fly respira respira respira ora con tuo marito DEVI parlarne, magari non ora perche' sei troppo agitata, ma lo devi fare.... poi, avendo una vaga idea di cosa tu dici, farei come ho fatto io quando esasperata mi si presenta alla porta mia suocera e le ho detto, ancor prima che aprisse bocca, "ti (perche' mi ha chiesto di darle del tu) avviso che secondo cosa mi dici oggi si litiga" lei "addirittura" io "si secondo cosa dici oggi si litiga".... in quella circostanza non si arrivo' a ligare, ma le dissi comunque le mie ragioni, vero e' che non e' cambiato molto... anzi si una cosa e' cambiata, in 6 mesi che mio marito e' fuori per lavoro non sono stata invitata neanche una volta a pranzo o cena
.... abitiamo a 10 metri di distanza... io non posso e non ho il tempo di stare sempre li a leccare il cu@o a tutti (cognata compresa)... tornando a te il succo e' che dovresti affrontare una volta per tutte il discorso anche con lei e farle capire le tue ragioni!!!!
per il discorso amiche, io anche se in sardegna ci sono
per il discorso amiche, io anche se in sardegna ci sono
- fly
- Original~GolGirl®

gliel'ho già detto di dir loro di parlare con il figlio (non lo faranno mai perchè mio marito come sente un'intromissione dall'esterno fanculizza a go-go) o direttamente con meTimandra ha scritto:no una cosa te la dico. . .di alla tua povera mamma, che mi ha fatto una pena incredibile, che la prossima volta dica testualmente. . .parlatene voi con Fly, io non la vedo quasi mai, porella, lavora così tanto . . .e poi te la vedi tu . . . e se vuoi vengo pure io
- fly
- Original~GolGirl®

didda73 ha scritto:fly respira respira respira ora con tuo marito DEVI parlarne, magari non ora perche' sei troppo agitata, ma lo devi fare.... poi, avendo una vaga idea di cosa tu dici, farei come ho fatto io quando esasperata mi si presenta alla porta mia suocera e le ho detto, ancor prima che aprisse bocca, "ti (perche' mi ha chiesto di darle del tu) avviso che secondo cosa mi dici oggi si litiga" lei "addirittura" io "si secondo cosa dici oggi si litiga".... in quella circostanza non si arrivo' a ligare, ma le dissi comunque le mie ragioni, vero e' che non e' cambiato molto... anzi si una cosa e' cambiata, in 6 mesi che mio marito e' fuori per lavoro non sono stata invitata neanche una volta a pranzo o cena.... abitiamo a 10 metri di distanza... io non posso e non ho il tempo di stare sempre li a leccare il cu@o a tutti (cognata compresa)... tornando a te il succo e' che dovresti affrontare una volta per tutte il discorso anche con lei e farle capire le tue ragioni!!!!
per il discorso amiche, io anche se in sardegna ci sono![]()
didda i love you
- didda73
- Master~GolGirl®

.... raggiungo il negozio e ci rivediamo dopo 
- fly
- Original~GolGirl®

è che mi sto ancora chiedendo perchè è uscita con questa storia........
ma ce la fa a capire che quando non sono al lavoro dedico il tempo alla mia famiglia e non vado certo a pensare a lei?
quando abitavamo "separati" io rispetto ai miei genitori non è che mio marito li chiamasse per sapere come stavano. lo sapeva attraverso me. punto.
e poi ancora con 'sta storia del fatto che si sente esclusa e "rifiutata" da me........ma mollami......ma pensa a qualcunaltro!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ce la fa a capire che quando non sono al lavoro dedico il tempo alla mia famiglia e non vado certo a pensare a lei?
quando abitavamo "separati" io rispetto ai miei genitori non è che mio marito li chiamasse per sapere come stavano. lo sapeva attraverso me. punto.
e poi ancora con 'sta storia del fatto che si sente esclusa e "rifiutata" da me........ma mollami......ma pensa a qualcunaltro!!!!!!!!!!!!!!!!
- Timandra
- Master~GolGirl®

fly discorso amiche ci sono io, come Didda, come Tulli e come credo tutte le altre. . .che stai a dì
Parla con tuo marito, parlagli con calma, chiaritevi le idee e poi affrontateli insieme è l'unica soluzione. . .
didda73 anche tu non sei messa niente male, neh
Io ho dato
litigi, fuochi, fulmini e saette e moooolto di più. . .poi 3/4 anni fa io e suoceri abbiamo seppellito le asce di guerra e ora si vive molto meglio, ma diciamo che è stata complice la malattia di mio padre, per cui vi auguro di arrivare lì, ma non per la mia strada. . .
Parla con tuo marito, parlagli con calma, chiaritevi le idee e poi affrontateli insieme è l'unica soluzione. . .
didda73 anche tu non sei messa niente male, neh
Io ho dato
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

considera una cosa, chi è fuori dal nostro mondo non capisce, e credimi non lo comprendono neppure i genitori di Andrea che ci aiutano molto con Iris, QUANTO sia impegnativo avere un'attività. . .lei pensa solo che tu non hai voglia di frequentarla, di parlarle, quando invece tu sogni solo di tirare il fiato 10 minuti e allungare le gambe sul divanofly ha scritto:è che mi sto ancora chiedendo perchè è uscita con questa storia........
lei si sente estromessa, ma in realtà sei tu che affoghi o sbaglio ? Diglielo, magari neppure ti crede, ma può essere un inizio
2004 * Scontrinata
- didda73
- Master~GolGirl®

tim, fly...io ho una suocera e una cognata che si vogliono perennemente ca@ate, quando un po' dimentichi si inaccidiscono subito, ti chiedono se eri in vacanza
perche' non ti hanno ne piu' vista ne piu' sentita... io ormai me ne frego ma sai quanto mi prendeva male prima.... ah e poi ciliegina sulla torta un mesa fa' circa scopro che mio suocero e mia cognata non possono vedere i miei
, ma chi cavolo credete di essere, e vi assicuro (non perche' sono i miei) che mia mamma e' adorabile una tranquillona, mia babbo un po' picchio ma se non era per loro credetemi che non so come avremmo fatto in tutto l'inverno io e mio marito, e non hanno tutte queste risorse, mio babbo agente di commercio quindi provigioni mio suocero pensione, buona pensione e non hanno mai sganciato nulla.....
una volta valutato questo nel momento del bisogno, li considero per quello che sono... e non mi fraga se se la prendono, quando se la prendono!!!
una volta valutato questo nel momento del bisogno, li considero per quello che sono... e non mi fraga se se la prendono, quando se la prendono!!!
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

uh Fly Fly Fly...trascuri la suocera???? ma dai..la notte mica lavori no?..valle a irmboccare le coperte..
E' vero, sai..io credo che lei non si renda nemmen conto di qaunto tu possa avere da fare, tra chiusura di questa attività e nuovo lavoro e soprattutto caasa e due bimbi..Mi spiace per tua mamma che si sia dovuta sorbire la consuocera e non lo meritava.. Se persone così stessero zitte, molti matrimoni continuerebbero piu' sereni
ATtività: concordo con Tim, la pressione fiscale è decisamente cambiata..il mio compagno fa il commerciante da 25 anni, dapprima negozio di fiori, poi anche granaglie e infine ora granaglie mangimi vari dalla mucca al criceto e pesci, nonchè pellets..
Mi dice che un tempo si metteva sempre via qualcosa e che affittava ogni anno un appartamento al mare per due mesi per le vacanze estive...ora non riesce nemmeno a pagarsi il piccolo mutuo dell'appartamento e le vacanze son divenute 1 settimana all'anno, indebvitandosi il piu' delle volte..e lui non sta avviando l'attività. Mi dice spesso che se fosse come 15anni fa mi prenderebbe a lavorare con se' come commessa e potrebbe darmi uno stipendio oppure potrebbe mantenermi a casa a badare al bimbo. Oggi mi riesce a mala pena a passare 150 euro/mese per il bambino
Vabbè..lasciamo perdere..
Ieri ho portato il miciozzo anziano dal veterinario..domencia pomeriggio tutto ad un tratto vedo che sopra l'occhio destro ha un bulbone enorme che cresce e pesa sull'occhio tanto da far calare la palpebra..non si vedeva piu' l'occhio..Non sapevo se fosse una spina nell'occhio, un tumore, una ciste..boh.. Ieri il vet l'ha operato, era una piccola ferita, probabilmente la zampata di altro gatto, un'unghiata, che ha fatto infezione, il bubbone era pieno di pus..anestesia, taglio, fuoriscita di pus, disinfettazione,collare di elisabetta.. emicio dolorante ma in via di guarigione.. Gia' a sera stava meglio, quel coso che premeva sul'occhio gli faceva male, poretto.
Per fortuna nulla di grave..ma aimè 75 euro di parcella
e in qs momento non ci voleva..
ATtività: concordo con Tim, la pressione fiscale è decisamente cambiata..il mio compagno fa il commerciante da 25 anni, dapprima negozio di fiori, poi anche granaglie e infine ora granaglie mangimi vari dalla mucca al criceto e pesci, nonchè pellets..
Mi dice che un tempo si metteva sempre via qualcosa e che affittava ogni anno un appartamento al mare per due mesi per le vacanze estive...ora non riesce nemmeno a pagarsi il piccolo mutuo dell'appartamento e le vacanze son divenute 1 settimana all'anno, indebvitandosi il piu' delle volte..e lui non sta avviando l'attività. Mi dice spesso che se fosse come 15anni fa mi prenderebbe a lavorare con se' come commessa e potrebbe darmi uno stipendio oppure potrebbe mantenermi a casa a badare al bimbo. Oggi mi riesce a mala pena a passare 150 euro/mese per il bambino
Vabbè..lasciamo perdere..
Ieri ho portato il miciozzo anziano dal veterinario..domencia pomeriggio tutto ad un tratto vedo che sopra l'occhio destro ha un bulbone enorme che cresce e pesa sull'occhio tanto da far calare la palpebra..non si vedeva piu' l'occhio..Non sapevo se fosse una spina nell'occhio, un tumore, una ciste..boh.. Ieri il vet l'ha operato, era una piccola ferita, probabilmente la zampata di altro gatto, un'unghiata, che ha fatto infezione, il bubbone era pieno di pus..anestesia, taglio, fuoriscita di pus, disinfettazione,collare di elisabetta.. emicio dolorante ma in via di guarigione.. Gia' a sera stava meglio, quel coso che premeva sul'occhio gli faceva male, poretto.
Per fortuna nulla di grave..ma aimè 75 euro di parcella
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- didda73
- Master~GolGirl®

Per fortuna nulla di grave..ma aimè 75 euro di parcella e in qs momento non ci voleva..
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao donne!
Vedo che siamo messe tutte sempre meglio, eh...
Fly, io non so cosa farei al tuo posto, ho la fortuna di avere una suocera intelligente che, l'unica volta in cui si è permessa di ficcare il naso dovenon doveva, si è poi anche scusata... Per come son fatta io, però, le cos ein sospeso e i magoni sul gozzo non li terrei...magari aspetta di sbollire un attimo,ma parlane con tuo marito.
Tiziana, e ti pareva che non ci fosse la fregatura? Mi spiace, speravo proprio che almeno tu potessi "svoltare"...il lavoro a provvigione è sempre un rischio, hai fatto bene a mandarli a quel paese. Per la svendita, anche secondo me è meglio farla a dicembre, così chiudi l'anno e amen. E spero che il 2011 inizi meglio...
Tulip, ti dai alla pazza gioia, eh...ben una decina di gorni a casa....come stanno i cuccioli?
E la mia principessa Iris, che prende 9 e 10? Bravissima! Tim, dille che la zia friulana è tanto fiera di lei!
Didda, hai risolto per l'insegna? L'idea delle vetrofanie è proprio bella...
Domani pomeriggio porto la mia mamma in ospedale e dopodomani la operano...ansiaaaaa.....panicoooo....ma devo fare la calma, anzi, fare la sc**a mi riesce meglio!
Comunque, la settimana inizia almeno con una buona notizia: la mamma della "nonna" Romana (la ex commessa di mia mamma, mi ha cresciuta lei e ora suo marito cresce Vittoria) è uscita dal coma, aveva avuto il secondo ictus martedì scorso ed è rimasta intubata per quattro giorni...tiro decisamente un sospiro di sollievo...
Vado a stampare il foglio su cui scrivo che l'avvocato sarà assente da mercoledì pomeriggio a lunedì...

Vedo che siamo messe tutte sempre meglio, eh...
Fly, io non so cosa farei al tuo posto, ho la fortuna di avere una suocera intelligente che, l'unica volta in cui si è permessa di ficcare il naso dovenon doveva, si è poi anche scusata... Per come son fatta io, però, le cos ein sospeso e i magoni sul gozzo non li terrei...magari aspetta di sbollire un attimo,ma parlane con tuo marito.
Tiziana, e ti pareva che non ci fosse la fregatura? Mi spiace, speravo proprio che almeno tu potessi "svoltare"...il lavoro a provvigione è sempre un rischio, hai fatto bene a mandarli a quel paese. Per la svendita, anche secondo me è meglio farla a dicembre, così chiudi l'anno e amen. E spero che il 2011 inizi meglio...
Tulip, ti dai alla pazza gioia, eh...ben una decina di gorni a casa....come stanno i cuccioli?
E la mia principessa Iris, che prende 9 e 10? Bravissima! Tim, dille che la zia friulana è tanto fiera di lei!
Didda, hai risolto per l'insegna? L'idea delle vetrofanie è proprio bella...
Domani pomeriggio porto la mia mamma in ospedale e dopodomani la operano...ansiaaaaa.....panicoooo....ma devo fare la calma, anzi, fare la sc**a mi riesce meglio!
Comunque, la settimana inizia almeno con una buona notizia: la mamma della "nonna" Romana (la ex commessa di mia mamma, mi ha cresciuta lei e ora suo marito cresce Vittoria) è uscita dal coma, aveva avuto il secondo ictus martedì scorso ed è rimasta intubata per quattro giorni...tiro decisamente un sospiro di sollievo...
Vado a stampare il foglio su cui scrivo che l'avvocato sarà assente da mercoledì pomeriggio a lunedì...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- didda73
- Master~GolGirl®

sera scontri
Ciao dott
per la mamma della "nonna" romana e tantisssssssssssssssssimi
per la tua mamma, per me scelta vetrofania e non insegna, pero' mi sorge un dubbio, come si procede con il comune, non e' ne insegna e ne publicita' visto che non dice nulla dell'intestazione dell'azienda, come mi devo comportare 
Ciao dott
- didda73
- Master~GolGirl®

tulip scriveresti nella lista "didda73: incasinata al servizio degli studenti"

- fly
- Original~GolGirl®

ciao ragzze
grazie per i buoni consigli......adesso ci provo a parlare con il ragazzzzzo. con le dovute maniere, con le pinze....perchè con me vanno giù da bozzi invece?

grazie per i buoni consigli......adesso ci provo a parlare con il ragazzzzzo. con le dovute maniere, con le pinze....perchè con me vanno giù da bozzi invece?