GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
Madai, ecco, avrei immaginato (dall'idea che mi ero fatta in base alle indicazioni date a Rusc) tutt'altro.... questa neuropsichiatra mi spiazza... in questo contesto è stata molto permissiva... meglio così, mi pare di facil eapplicazione 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Giuliale ha scritto:Madai, ecco, avrei immaginato (dall'idea che mi ero fatta in base alle indicazioni date a Rusc) tutt'altro.... questa neuropsichiatra mi spiazza... in questo contesto è stata molto permissiva... meglio così, mi pare di facil eapplicazione
è la stessa identica cosa che ho pensato io
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

conoscete qualcuno ESPERTISSIMO del Blackberry?
- rusc
- Master~GolGirl®

eco di Matteo tutto bene: anzi è già calcificato come un bimbo di 4 mesi
MADAI bene che intanto vi ha dato qualche indicazione. Cosa ne pensi delle cose dette?
ALE, CO ma in effetti a ben pensarci lei a me da indicazioni in riferimento alla nostra situazione e ai miei problemi in particolare (cose lunghe da dire).. che si possono riassumere in: mio vissuto di abbandono che mi porto dentro e quindi tendo a un'ipercura e iper-contatto coi miei figli per compensare...
MADAI bene che intanto vi ha dato qualche indicazione. Cosa ne pensi delle cose dette?
ALE, CO ma in effetti a ben pensarci lei a me da indicazioni in riferimento alla nostra situazione e ai miei problemi in particolare (cose lunghe da dire).. che si possono riassumere in: mio vissuto di abbandono che mi porto dentro e quindi tendo a un'ipercura e iper-contatto coi miei figli per compensare...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Be' anch'io ho avuto la stessa vostra impressione e questo secondo me è un fatto positivo.
Evidentemente - semplificando al massimo - noi siamo molto severi e rigidi e dobbiamo ammorbidirci, mentre magari il caso di Rusc è l'opposto!
Evidentemente - semplificando al massimo - noi siamo molto severi e rigidi e dobbiamo ammorbidirci, mentre magari il caso di Rusc è l'opposto!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Per dire, quando le ho detto che la mattina gli do ancora il biberon temevo che mi dicesse "smetta subito!" invece ha detto "benissimo! continuate così"...
Mi ha anche detto che ha due nipotini al decimo percentile di peso, come Gabo, e che è una situazione che conosce molto bene...
Mi ha anche detto che ha due nipotini al decimo percentile di peso, come Gabo, e che è una situazione che conosce molto bene...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

mi sembri già molto risollevatamadainoncicredo ha scritto:Per dire, quando le ho detto che la mattina gli do ancora il biberon temevo che mi dicesse "smetta subito!" invece ha detto "benissimo! continuate così"...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ho come l'idea che se mi fossi presentata io con un pupo nella fascia mi avrebbe detto "brava, vede, è così che si fa" :ahah
Io Gabo per i primi 10 mesi non l'ho praticamente mai tenuto in braccio
- Giuliale
- Master~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:Ho come l'idea che se mi fossi presentata io con un pupo nella fascia mi avrebbe detto "brava, vede, è così che si fa" :ahah
- ba1976
- Master~GolGirl®

ciaoooo
madai il consiglio di questa dottoressa a me era stato dato per gaia da un bravissimo pediatra al mare (la portai da lui per presunta varicella). lei era in un periodo davvero no sul cibo (vabbè, stava mettendo sù ultimi denti, non stava bene) e lui mi disse che, specie in estate, importante è che non si disidratino. quindi se anche avesse voluto pranzare e cenare solo con un gelato, andava bene.
rusc bene per matteo!!!
ieri con gaia e cugina tutto bene, l'ho riportata a casa alle 10... per poi scoprire che i suoi erano fuori a cena e chissà quando tornavano! per fortuna i suoceri abitano nello stesso palazzo e l'ho lasciata a loro... mia suocera era inviperita, non per tenere la bimba, ma perchè almeno potevano lasciar detto qualcosa a me o a lei!
madai il consiglio di questa dottoressa a me era stato dato per gaia da un bravissimo pediatra al mare (la portai da lui per presunta varicella). lei era in un periodo davvero no sul cibo (vabbè, stava mettendo sù ultimi denti, non stava bene) e lui mi disse che, specie in estate, importante è che non si disidratino. quindi se anche avesse voluto pranzare e cenare solo con un gelato, andava bene.
rusc bene per matteo!!!
ieri con gaia e cugina tutto bene, l'ho riportata a casa alle 10... per poi scoprire che i suoi erano fuori a cena e chissà quando tornavano! per fortuna i suoceri abitano nello stesso palazzo e l'ho lasciata a loro... mia suocera era inviperita, non per tenere la bimba, ma perchè almeno potevano lasciar detto qualcosa a me o a lei!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
oggi sono straordinariamente in ufficio
BA no comment sui cognati, che faccia tosta
MADAI com'è andata ieri con il cibo e le nuove regole?
Anche stamattina svegliata dagl'imbianchini
speriamo che oggi riescano a finire 
oggi sono straordinariamente in ufficio
BA no comment sui cognati, che faccia tosta
MADAI com'è andata ieri con il cibo e le nuove regole?
Anche stamattina svegliata dagl'imbianchini
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno...... e ultimo giorno di lavoro!!!
Co, ma almeno questi imbianchini.... come sono?!?!?
Ba, no comment sui cognati!!
Ba, no comment sui cognati!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Giuliale ha scritto:
lascia stare :ahah :ahah :ahah
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ba, ho visto solo ora il sito di tuo cognato/fotografo: ma che foto meravigliose!! 
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ale dai che ci sei!!
Io ancora una settimana di passione...
Con le nuove regole è andata che ieri sera ha mangiato un minuscolo triangolino di piadina vuota e nient'altro... però almeno non siamo stati a tavola un'ora a imprecare...
Ma ha certe occhiaie... ed è pelle ed ossa
Io ancora una settimana di passione...
Con le nuove regole è andata che ieri sera ha mangiato un minuscolo triangolino di piadina vuota e nient'altro... però almeno non siamo stati a tavola un'ora a imprecare...
Ma ha certe occhiaie... ed è pelle ed ossa
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Robbie, pensa che invece io sono contenta che Giulia ultimamente mi sta mangiando un pò meno.... mi sto preparando alla cazziata del pediatra al tagliando dei 6 anni!
Comunque se riuscite ad evitare di stressarvi a tavola mi sembra un'ottima cosa, per voi e per Gabo
Comunque se riuscite ad evitare di stressarvi a tavola mi sembra un'ottima cosa, per voi e per Gabo
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno! oggi siamo tutti sclerotici, io in particolare... e confesso che non ne ho voglia mezza di stare coi miei figli ... vorrei solo docciarmi e kazzeggiare da sola fino a sera....
... non dovrei avere questi pensieri forse
.... ma non staccare mai la spina è dura a volte... e invidio Marco nel suo ufficio con aria condizionata, silenzio e qualche chiacchiera coi colleghi
... non dovrei avere questi pensieri forse
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!
ale mio cognato è davvero bravo bravo bravo. infatti ora fa spesso foto per manifestazioni, matrimoni ecc.
però a noi continua a farle gratis
a monterenzio ci ha fatto dele foto vestiti da famiglia celtica troppo carine, faceva le foto e le dava subito (come da mio consiglio
) oppure ti mandava ingrandimento a casa.
comunque, se qualcuno ha bisogno di foto, fai dire che lui è mio cognato e ovviamente lui fa ottimo prezzo. figurati che è riuscito a rendere fig@ pure tartalice, tanto che la sua foto è finita su un calendario dedicato alle tarte! (io mamma tarta molto orgogliosa)
madai voi andate avanti seguendo i consigli, almeno non vi stressate!!!
rusc stasera coincediti una bella luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga doccia quando torna marco! certo che con 3 devi avere davvero pochissimo tempo per te... oserei dire nullo... anche eprchè matteo è ultra piccino
giovedi prossimo mi consegnano le ultime cose della cucina!!!
dopodichè saremo a posto
oh, son contenta eh di come è venuta la casa alla fine, molto contenta, spazi ben sfruttati, zona divano ben separata dalla cucina con muretto di cartongesso e camera dei giochi per la gaia allo stesso piano di sala/cucina, ma ragazzi che fatica che abbiamo fatto ad arrivarci.... ora davvero ci servono le ferie per riprenderci!
ale mio cognato è davvero bravo bravo bravo. infatti ora fa spesso foto per manifestazioni, matrimoni ecc.
però a noi continua a farle gratis
comunque, se qualcuno ha bisogno di foto, fai dire che lui è mio cognato e ovviamente lui fa ottimo prezzo. figurati che è riuscito a rendere fig@ pure tartalice, tanto che la sua foto è finita su un calendario dedicato alle tarte! (io mamma tarta molto orgogliosa)
madai voi andate avanti seguendo i consigli, almeno non vi stressate!!!
rusc stasera coincediti una bella luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga doccia quando torna marco! certo che con 3 devi avere davvero pochissimo tempo per te... oserei dire nullo... anche eprchè matteo è ultra piccino
giovedi prossimo mi consegnano le ultime cose della cucina!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

BA,
x la ristrutturazione zona giorno
E la Michy come è messa coi lavori?
Rusc, e te credo che hai voglia di staccare un attimo!!
E la Michy come è messa coi lavori?
Rusc, e te credo che hai voglia di staccare un attimo!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

oggi se non commetto un omicidio è gia' molto
RUSC secondo me hai tutte le ragioni del mondo
MADAI bene per la cena. Immagino non sia facile rimanere calmi vedendo il proprio figlio che mangia solo uno spicchietto di piada, coraggio
ALE cmq anche Frency ultimamente mangia poco.... non lo riconosco
:ahah :ahah
RUSC secondo me hai tutte le ragioni del mondo
MADAI bene per la cena. Immagino non sia facile rimanere calmi vedendo il proprio figlio che mangia solo uno spicchietto di piada, coraggio
ALE cmq anche Frency ultimamente mangia poco.... non lo riconosco