IO sì li faccio fare sempre in un sito di quelli... ti serve qualche dritta??tulipano77 ha scritto: tim anche io devo fare i biglietti da visitac'è qualche sito che li fa aggggggratisssssssssss, tu usi quelli?
![]()
![]()
che ci vada a gonfie vele....

Messaggio da Savina » 3 giu 2010, 18:54
IO sì li faccio fare sempre in un sito di quelli... ti serve qualche dritta??tulipano77 ha scritto: tim anche io devo fare i biglietti da visitac'è qualche sito che li fa aggggggratisssssssssss, tu usi quelli?
![]()
![]()
Messaggio da tulipano77 » 3 giu 2010, 20:33
si si spara la dritta... che avendo cambiato intestazione tutti vogliono il bigliettoSavina ha scritto:IO sì li faccio fare sempre in un sito di quelli... ti serve qualche dritta??tulipano77 ha scritto: tim anche io devo fare i biglietti da visitac'è qualche sito che li fa aggggggratisssssssssss, tu usi quelli?
![]()
![]()
Messaggio da didda73 » 3 giu 2010, 21:08
vai che poi copio anche iotulipano77 ha scritto:si si spara la dritta... che avendo cambiato intestazione tutti vogliono il bigliettoSavina ha scritto:IO sì li faccio fare sempre in un sito di quelli... ti serve qualche dritta??tulipano77 ha scritto: tim anche io devo fare i biglietti da visitac'è qualche sito che li fa aggggggratisssssssssss, tu usi quelli?
![]()
![]()
![]()
buona serata a tutteeeeeeeeeeee
Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 21:52
Messaggio da Lulan » 3 giu 2010, 23:50
Messaggio da Lulan » 4 giu 2010, 0:18
Mi hai fatto scompisciare..... :ahah :ahah :ahah :ahahfly ha scritto:udite udite
bacco è tornato!!!!!!![]()
![]()
![]()
allora, martedì pomeriggio la mia vicina ha detto a mio papà di aver visto sul cancello di una villetta a 300mt da casa mia un cartello "trovato coniglio bianco"
mio papà ha preso il sebi e sono andati a prenderlo
appena li ha visti gli è andato incontro
il signore ha spiegato che ha visto il mio gatto seguito dal coniglio arrivare dalla strada. sono entrati in giardino. sono restati un po' poi il gatto improvvisamente è andato via e quando bacco se ne è accorto è andato verso il cancello, ma non è uscito. ed erano 2 giorni che era lì in giardino![]()
avevo notato che ogni tanto quando bacco rientra dal cancello perchè magari è uscito nel parcheggio, rocket (il gatto) non lo fa entrare, ma a questo punto penso che il gatto me l'abbia perso apposta![]()
ma si può?
![]()
comunque sono contentissima
ora devo solo fare un discorsetto al rocket![]()
Messaggio da ishetta » 4 giu 2010, 8:59
Messaggio da tiziana72 » 4 giu 2010, 9:19
Messaggio da tulipano77 » 4 giu 2010, 13:45
Messaggio da Timandra » 4 giu 2010, 15:31
Messaggio da Savina » 4 giu 2010, 16:04
ishetta ha scritto:noi su vistaprint.
Messaggio da Timandra » 5 giu 2010, 7:20
Messaggio da marghe » 5 giu 2010, 8:50
Messaggio da didda73 » 5 giu 2010, 10:15
Messaggio da tiziana72 » 5 giu 2010, 10:58
Messaggio da tulipano77 » 5 giu 2010, 11:27
Messaggio da tulipano77 » 5 giu 2010, 11:29
Messaggio da tulipano77 » 5 giu 2010, 11:32
Messaggio da tiziana72 » 5 giu 2010, 12:15
Messaggio da tulipano77 » 5 giu 2010, 13:24
cavolo non avevo capito, mi dispiace tanto per Ettoretiziana72 ha scritto:L'abbiamo trovato morto, con il volto distrutto dall'impatto con un auto..ieri il mio bimbo, al mio arrivo, mi ha preso per mano e mi ha portato a vederlo, dove mia amdre l'aveva lasciato, è mi ha fatto "piu'"..non c'è piu'..![]()
gatto morto, lavoro che non va..non so..non so che fare
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”