GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da Savina » 3 giu 2010, 18:54

tulipano77 ha scritto: tim anche io devo fare i biglietti da visita :impiccata: c'è qualche sito che li fa aggggggratisssssssssss, tu usi quelli?
:incrocini :incrocini :incrocini che ci vada a gonfie vele....
IO sì li faccio fare sempre in un sito di quelli... ti serve qualche dritta?? :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 3 giu 2010, 20:33

Savina ha scritto:
tulipano77 ha scritto: tim anche io devo fare i biglietti da visita :impiccata: c'è qualche sito che li fa aggggggratisssssssssss, tu usi quelli?
IO sì li faccio fare sempre in un sito di quelli... ti serve qualche dritta?? :fischia
si si spara la dritta... che avendo cambiato intestazione tutti vogliono il biglietto :impiccata:
buona serata a tutteeeeeeeeeeee :bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 giu 2010, 21:08

tulipano77 ha scritto:
Savina ha scritto:
si si spara la dritta... che avendo cambiato intestazione tutti vogliono il biglietto :impiccata:
buona serata a tutteeeeeeeeeeee :bacio
vai che poi copio anche io :hi hi hi hi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 21:52

noi su vistaprint.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 giu 2010, 23:50

Grazie ragazze!!!!! Commossa io.... :buuu :bacio

Ishetta incintaaaaa????? :clap :clap :congratulations: :congratulations: sono troppo contenta!!!

Riappaio dopo due giorni e mezzo al lavoro senza collegamento internet.... :impiccata: e successiva partenza x Toscana.... leggevo un po' di arretrati.....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 giu 2010, 0:18

fly ha scritto:udite udite
bacco è tornato!!!!!! :clap :clap :clap

allora, martedì pomeriggio la mia vicina ha detto a mio papà di aver visto sul cancello di una villetta a 300mt da casa mia un cartello "trovato coniglio bianco"
mio papà ha preso il sebi e sono andati a prenderlo
appena li ha visti gli è andato incontro
il signore ha spiegato che ha visto il mio gatto seguito dal coniglio arrivare dalla strada. sono entrati in giardino. sono restati un po' poi il gatto improvvisamente è andato via e quando bacco se ne è accorto è andato verso il cancello, ma non è uscito. ed erano 2 giorni che era lì in giardino :che_dici
avevo notato che ogni tanto quando bacco rientra dal cancello perchè magari è uscito nel parcheggio, rocket (il gatto) non lo fa entrare, ma a questo punto penso che il gatto me l'abbia perso apposta :che_dici
ma si può?
:che_dici

comunque sono contentissima
ora devo solo fare un discorsetto al rocket :fischia

Mi hai fatto scompisciare..... :ahah :ahah :ahah :ahah

ma sono contenta che sia di nuovo a casa!!!
Pippi, Agosto 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 giu 2010, 8:59

miiii che gatto b*****o :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 4 giu 2010, 9:19

Bacco è tornato ed Ettore è sparito :buuu
Il mio micione nero, Ettore, passa sempre la notte fuori (in estate, in inverno non ci pensa proprio!) ma al mattino è sempre puntualissimo per la sua colazione..stamatttina non s'è visto..non è mai accaduto in tre anni!! io e Federico alle 7,45 eravamo in giardino a giocare, di solito se Ettore ci sente viene lì con noi, ama star fuori in compagnia nostra..invece nulla..abbiamo fatto un giro in bici..nessun avvistamento :buuu persino fedino lo chiamava "min min min" con la sua vocina delicata..
Ovvio che temo il peggio e vedo scenari di rapimenti (che poi lo so..ma chi prende un gatto comunissimo??) o di morte...

In campo alvoro un mezzo disastro..sarà che è giugno e tutti aspettano i saldi per compare qlcosa di nuovo..ma ieri ho fatto 28 euro :buuu :buuu ho un affitto di 350,00 e temo che qs settimana non arrivi nemmeno ad incassarli
Inoltre a fine giugno già si devono visionari i campionari Primavera/estate 2011 :urka cioè..ma mi posso impegnare ora già per la prossima estate??eppure se non lo faccio e poi le cose iniziassero a giracchiare la prossima estate mi troverei senza collezione.. Dovrei forse limitarmi al massimo, pochissimo acquisto, al massimo riassortisco :domanda
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 giu 2010, 13:45

tiziana
vedrai che Ettore è a sciupare qualche femminaaaaaa, stai tranquilla :ok
tim auguri al maritozzoooooooooooooooooo :festa :festa voglio una fetta di tortaaaaaaaaaaaaaaaaa

io incasinatissima, e pur lavorando sono in depression per i conti.... sto pensando di fare stock di tutto quello che ho ancora di edilizia e cercare di venderlo ad altro magazzino :impiccata: urgono :incrocini :incrocini
e se conoscete qualcuno a cui serva camion con gru MANDATEMELOOOOOOOOOO ... tutti interessati ma nessuno che conclude, tranne a regalarglielo :che_dici :che_dici
ecco, mi sono sfogata anche moi ....

ah dimenticavo ultima chicca, sono stata in banca ed il direttore (una donna) è riuscita a dirmi che è stanca del suo lavoro, che fa troppe ore ed è stufa :che_dici :che_dici :che_dici mi stava per uscire un VAFFAAAAA... mi sono trattenuta ... sono stata brava? :hi hi hi hi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 giu 2010, 15:31

Tulli più che brava, io non mi sarei trattenuta :ahaha
per l'auto gru hai provata a metterla come inserto in un giornale di tutto usato di tuttotrasporti o cantierissimo ? Ne vendo parecchi, magari. . . :incrocini
ovviamente :incrocini per te e per tutte :bacio

io domenica ho il battesimo di mio nipote, Andrea è padrino, non abbiamo ancora tirato fuori i vestiti per vedere se ci stiamo dentro :fischia si capisce che non ho un cappero voglia di andare, vero ?!
ci saranno 200 invitati. . .e non dico altro :impiccata:

caffè e succo a chi passa, ma niente torta perchè il tipo non se l'è meritata :prr

p.s. per il gattone di Tiziana :incrocini anche secondo me è in giro a fare il super gatto, dai che poi torna . . .
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 giu 2010, 16:04

ishetta ha scritto:noi su vistaprint.
:ok noi pure :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 giu 2010, 7:20

Ohhhh oooohhhhhhh che è sto gruppo ? Vi siete perse ? Oppure lavorate tanto e non volete dirlo ? :spiteful:

Secondo giorno di apertura, ieri giornata completamente a mio carico, a casa due montoni di biancheria da stirare, pavimenti no comment. . .qualcuno sta rischiando grosso :fischia

Colazione a chi passa e se non passa più nessuno magno tutto io :prr

Prezz, Dott., Tulli, Fly e befane al seguito. . .andò state ?????
2004 * Scontrinata

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 giu 2010, 8:50

ieri ultimo giorno di scuola e cena di classe, oggi matrimonio poi mare dai pupattoli, mi faccio gli auguri perchè è il mio 11° anniversario di nozze e scappo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 5 giu 2010, 10:15

buon giorno gioie...
marghe auguri :congratulations:
tim hai ragione mannaggia, magari stessi "PRODUCENDO TANTO" invece sono super incas.. cercando di programmare liquidazione/traslocco :incrocini me li faccio da sola :hi hi hi hi
io la colazione la prendo volentieri

:bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 5 giu 2010, 10:58

bè, come sapete Ettore non è tornato, non vivo..il che mi ha lasciato un'angoscia tremenda..ieri ho apssato il pomeriggio a piangere..bè, tanto nin negozio non è entrato nessuno..
Anche lì..non capisco davvero qs lavoro..stamattina nulla, ieri pomeriggio nulla..in qs settimana non ho incassato neppure da pagarmi l'affitto..altroche andare a scegliere la collezione estaiva 2011 a fine giugno!!
non so..non capisco davvero..ci sono un mare di abmbini, ho roba di qualità a prezzi accessibili..eppure non va
Qui vicino c'è un negozio di abbigliamento per adulti..stamattina ho incontrato la titolare al bar e lei dice che sta vendendo bene..per cui mi sento ancor piu'a terra..
Intanto ho deciso di lasciar perdere le domeniche, almeno d'estate..non gira nessuno..

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 5 giu 2010, 11:27

arrivo arrivo....
befana all'appello :prr
marghe auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore che belli gli anniversari di matrimonio felici.... io spero di festeggiare il mio 5° anniversario con la nascita della pupattola :emozionee
didda :incrocini :incrocini te li faccio iooooooo
tiziana :coccola per Ettore.... ieri un cliente anche mi ha detto che gli sono spariti 5 gatti tutti insieme :perplesso bohhhhhh... ma dai secondo me è in amore, mi :incrocini
anche la mia gatta un'estate era scappata e poi era tornata dopo 5 giorni circa
io mi :incrocini :incrocini per tutte quelle che hanno bisogno di lavorare per campare e mi ci butto anche io :impiccata:

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 5 giu 2010, 11:29

tim che facciamo? mettiamo sotto i mariti per le pulizie di casa o lasciamo il caos? :perplesso
io al mio riesco a fargli passare l'aspirapolvere e lavare i pavimenti... è già quacchecosaaaaaaaaaa :fischia

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 5 giu 2010, 11:32

tiziana non ho capito da quello che hai scritto... ho visto su FB, ma Ettore non è tornato? O sai già che ha fatto una brutta fine? :domanda

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 5 giu 2010, 12:15

L'abbiamo trovato morto, con il volto distrutto dall'impatto con un auto..ieri il mio bimbo, al mio arrivo, mi ha preso per mano e mi ha portato a vederlo, dove mia amdre l'aveva lasciato, è mi ha fatto "piu'"..non c'è piu'.. :buuu
gatto morto, lavoro che non va..non so..non so che fare

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 5 giu 2010, 13:24

tiziana72 ha scritto:L'abbiamo trovato morto, con il volto distrutto dall'impatto con un auto..ieri il mio bimbo, al mio arrivo, mi ha preso per mano e mi ha portato a vederlo, dove mia amdre l'aveva lasciato, è mi ha fatto "piu'"..non c'è piu'.. :buuu
gatto morto, lavoro che non va..non so..non so che fare
cavolo non avevo capito, mi dispiace tanto per Ettore :coccola :cuore
per il lavoro non ti abbattere, purtroppo farsi la clientela non è così facile... a volte non sono i prezzi e la qualità, è proprio far cambiare le abitudini che è difficile...
se pensi che son 11 anni che sono aperta e stavo giusto dicendo stamattina a mio marito che c'è gente che vive qui intorno che si sta abituando appena adesso :che_dici
sembra assurdo ma si fa meno fatica a fidelizzare quelli che vengono da fuori che quelli del posto :impiccata:
:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”