GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da Stella82 » 14 apr 2010, 11:23

quando c'ho tempo, chissà quando :che_dici , ve racconto na cosa di domenica.. stavamo all'ikea, allo smoland a fare la fila.. un ragazzo cn i figli, ROMANO VERACE, m'ha fatto piscià sotto dal ride, ve giuro... poi ve racconto..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 apr 2010, 11:24

niente ce l avevo in braccio.....vicino alla cassetta degli atttrezzi....perchè il tuttinumeri marito stava staccando le tende......fra tante cose che è annata a pià ....il taglierino io per levarglielo.......pensando fosse chiuso gli ho tagliato le dita..........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 apr 2010, 11:27

eLE123
:coccola :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 apr 2010, 11:28

BABS CHE DOLCE VIV....POSSIBILE CHE SOLO IO NON GLI RIESCO A LEVARE IL CIUCCIO??? :che_dici
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 apr 2010, 11:31

Ele :coccola Porc!!! Immagino come ti sei sentita ... :bacio
Guarda io manco ero partita per toglierglielo, volevo solo diminuire durante il giorno e lasciarglielo la notte perchè i dentini si stavano storcendo ... poi però quando ho visto che reagiva bene e più di un po' di lamenticcio non faceva, ho provato a tirare la corda e nel giro di tre giorni manco lo chiede più ... devo aver beccato il momento giusto!!!! :-D
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 apr 2010, 11:55

POVERA AMORE DI MAMMA........PIANGEVA COME UNA DISPERATA.......CHE PENA........

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 apr 2010, 12:24

Buongiorno belle cecione mie
anche se x me non è inziato proprio come un buongiorno :che_dici
viola stanotte e stamattina ha vomitato.....me sa che ce la siamo attaccata al raduno!!! :buuu
che palle questa sarebbe la 5a volta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x: speriamo sia solo una indisposizione momentanea.....
poi stamattina un cre**no di ragazzino col motorino mi si è spiaccicato sul vetro di dietro xchè non mi ha visto frenare x far passare un bimbo sulle strisce!!!!!
x fortuna a me pochi danni ma a lui s'è sfasciato il motorino...così impara a tenere gli occhi aperti!!! eccheccavolo tutte a me sti giorni!!!!!

cmq vedo che pure qua i casini non mancano...eletuttinumeri mannaggia!!! :coccola povera pacioccona e povera anche tu!! io reggo bene alla vista del sangue tranne che del sangue delle mie figlie!!! :x: solo una goccia mi manda in paranoia!!

babs teeeneeeraaa viv :emozionee io prendendo spunto da te ci avevo provato ma dopo una notte passata a lagnarsi il giorno dopo m'ha detto....mamma dai tu soddini ai topolini??? (xchè gli avevo raccontato che la mamma dei topolini non aveva i soldini x comprare il ciuccio ai piccolini :che_dici )......me sa che non è ancora pronta e neanche io

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 apr 2010, 15:30

aòòòòòòòòòò ma 'ndò stateeee?????????
in seconda paginano...non se pò...nessuno può mettere le romane in un angolo.....(citazione da un film cult chi indovina vince un bacino vomitino di viola :prr )

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 apr 2010, 15:35

Ele, che spavento! :urka

Babs, simpatica vé? Se Milo mi cresce cos' strunz con noi non so che faccio... diciamo che spero di non diventare così scassamarrons come i miei quando sarà adulto :che_dici

Ho un'emergenza che non so come risolvere, any ideas? Abbiamo baby-sitter nuova, carina, dolcissima, in gamba, ma mi ha detto che in questi giorni (da giov a domenica) era fuori per un corso e quindi non disponibile.

Domani ho riunione fissata da tempo immemore in Uni x progetto, Brugnomo-papà ha esami e io avevo precettato i nonni paterni... ma oggi stanno al PS con mia suocera che da stanotte ha cefalea a grappolo... che faccio? Me lo porto in Università?? Sto veramente in crisi sul da farsi, che poi dovevamo scappare all'appuntamento con il mega-professore otorino alle 5 pure... :buuu :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIAN

Messaggio da evakant » 14 apr 2010, 15:53

Babs, terribile la cosa dell'autobus :urka
ragazze, non voglio passare per una martire, ora :sorrisoo
A Chicca83, devo rispondere però; perché giustamente così come l'ho raccontata non si capisce perché si vive insieme da 23 anni...
Premetto però che lei essendo tedesca non ha parenti in Italia e le è rimasta una sorella sola in vita in Germania, oltre ai nipoti.
Dunque (e scusate se sarò prolissa), inizialmente eravamo in affitto in questa casa, e l'affitto lo pagava mia suocera, mentre io e il socio studiavamo all'università lavorando per mantenerci agli studi. Nel 2001, iniziarono le cartolarizzazioni delle case, e quindi anche delle nostre, ebbi la "fortuna" di fare da consulenza ad un sindacato inquilini, in seguito, questo sindacato mi inserì nella società che vendeva le nostre case. Noi, anche se pagavamo l'affitto, non avremmo avuto il diritto di acquistare, perché la casa era intestata alla zia defunta di mio marito, però per l'INA, poi Pirelli, non vi era un legame parentale stretto, quindi ci avrebbero buttato fuori. Noi, tempo prima, eravamo già ai ferri corti con la suocera, e volevamo andarcene e comprare una casa per conto nostro; poi il nostro cuore ci ha fatto dire: "ok, poi, quando mettono la casa in vendita che facciamo? 1- perdiamo l'occasione di comprare a buon prezzo; 2- ci ritroviamo in una casa più piccola e ci tocca prendere la suocera perché la buttano fuori" ergo decidemmo di rimanere, e di acquistare, poi, nel 2005 questa casa. Acquisto che fu possibile grazie al fatto che io, intanto, ero entrata nella società che poi gestiva la vendita, e quindi si è bypassato il problema della titolarità del contratto d'affitto.
Ovviamente, con il cacchio che abbiamo ricevuto un grazie dalla str@nza!! Continua a dire che nessuno l'avrebbe buttata fuori, de chèèèèè.

Ecco perché viviamo in tre :buuu
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 apr 2010, 16:30

Eva, ma una zia di tuo marito viveva in una casa popolare? Ma era tedesca pure lei? :domanda

Io comunque un pensiero a farle venire un controllo dai carabinieri per farla interdire ce lo farei :spiteful: poi se verametne come dici è in salute (e pure mentale), vedi come si ridimensiona :fuck:

Risolto per domani :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 apr 2010, 16:37

fed+brugnomo, ti sei evizzata :prr :prr
la zia da parte di padre, che era napoletano :hi hi hi hi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 apr 2010, 17:02

Ngiorno, anzi, buon pomeriggio. Trasloco finito e pulizie idem. E' rimasto leo a pulire le ultime stupidaggini. Io sto cosi :urka :impiccata:

ele123 immagino che paura, per fortuna però non sono serviti i punti!

pam, naggia al vomitino!! :coccola a viola!

fed :incrocini affinche tu possa trovare una soluzione per la nonbabysitter!

eva che situazione del cavolo.. e grazie per la spiegazione! :ok

:incrocini per la piccola abu..

jacopo di martina coem sta??
e le altre? :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 14 apr 2010, 17:47

abbelle, ve ricordate de me?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 apr 2010, 17:51

phoeka, bentornata :perplesso :bacio

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 apr 2010, 18:05

phoeka ha scritto:abbelle, ve ricordate de me?

no ....chi essere :perplesso tu?????

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 apr 2010, 18:37

ele123, da coem l'hai scritto mi pare il bricaliffo di alice nel paese delle meraviglie!! :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 14 apr 2010, 18:37

Ciao!!!!!! Ieri al cinema abbiamo visto "La vita è una cosa meravigliosa". Non ti dico le risate....mi ha fatto proprio bene!

Babs, Mi sa che sei miracolata davvero!!!!!! Ma quanto è tenera la tua donnina????

eleonora198181, come sta la tua piccola "affettata"?

pamelita, :cuore

Chicca83, sarai sfranta....

phoeka, ma che fine avevi fatto?

Per ultimo (ma non per importanza) dose giornaliera di :incrocini per yle

:stop
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 apr 2010, 18:45

E vabbè.. cena per la nana in preparazione!
a dopo se riesco! senno a domani! :bacio

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 apr 2010, 18:50

Chicca83 ha scritto:ele123, da coem l'hai scritto mi pare il bricaliffo di alice nel paese delle meraviglie!! :ahaha

anfatti è proprio quello :ahah :clap

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”