GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
buona settimana pupe!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
BUONGIORNO AMICHETTE.....
SPES....si è cresciuta tantissimo....
PRICE....come la password????
virgy mi ha fatto fare la notte in bianco....aveva la febbre....sparlava..urlava chiamandomi ed io ero abbracciata a lei....oh..nn ce la faccio +....lo fa pure quando nn ha la febbre....mi urla mamma dove sei andata ed io sono affianco a lei....io mi sa che chiedo qualche cosa x farla dormire senno impazzisco..nn la riesco a tranquillizzare...deve dormire stretta al mio collo...e va bene....le sto facendo vincere il capriccio di dormire con me..ma cosi' nn va....dopo nn la tolgo +....
sto facendo una riflessione...questa mattina virgy e con mia sorella...xkè mia suocera ha i pittori in casa...poco fa ho chiamato aspettandomi di sentire le urla di virgy...invece tutta contenta mi ha raccontato quello che stava facendo....e mia sorella la vede ogni 15-20 giorni ma possibile che solo con mia suocera fa le scenate isteriche che vuole la mamma??????

SPES....si è cresciuta tantissimo....
PRICE....come la password????
virgy mi ha fatto fare la notte in bianco....aveva la febbre....sparlava..urlava chiamandomi ed io ero abbracciata a lei....oh..nn ce la faccio +....lo fa pure quando nn ha la febbre....mi urla mamma dove sei andata ed io sono affianco a lei....io mi sa che chiedo qualche cosa x farla dormire senno impazzisco..nn la riesco a tranquillizzare...deve dormire stretta al mio collo...e va bene....le sto facendo vincere il capriccio di dormire con me..ma cosi' nn va....dopo nn la tolgo +....
sto facendo una riflessione...questa mattina virgy e con mia sorella...xkè mia suocera ha i pittori in casa...poco fa ho chiamato aspettandomi di sentire le urla di virgy...invece tutta contenta mi ha raccontato quello che stava facendo....e mia sorella la vede ogni 15-20 giorni ma possibile che solo con mia suocera fa le scenate isteriche che vuole la mamma??????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®
Forse le ricorda la maestra cattiva...irene32 ha scritto: sto facendo una riflessione...questa mattina virgy e con mia sorella...xkè mia suocera ha i pittori in casa...poco fa ho chiamato aspettandomi di sentire le urla di virgy...invece tutta contenta mi ha raccontato quello che stava facendo....e mia sorella la vede ogni 15-20 giorni ma possibile che solo con mia suocera fa le scenate isteriche che vuole la mamma??????![]()
![]()
e comunque non credo che non la toglierai più dal letto al tuo finaco; credo che appena si sentirà più serena e tranquilla allora riuscirà a dormire da sola; ha bisogno di affetto, crdo che sia un po' come un neonato che ha costante necessità di calore materno. ciò che ha subito in questi mesi, non è una cosa da niente.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
Mannaggia..adesso ha telefonato mia sorella..virgy ha la febbre a 39.5...ma sono 2 giorni ho chiamato il pediatra mi ha detto che girano virus....che mettono febbre senza null'altro...di aspettare domani e richiamarlo..ma cavolo sono 2 giorni che c'è l'ha alta....io ho una paura cane..quando la febbre nn si abbassa nemmeno con la tachi o il nureflex

Virginia ..13/01/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze!
scusate, ormai sono mesi che latito... ma non dal gruppo, come spero avrete notato, proprio da internet: anche la mia pag di fb è ferma al 1812!!!
e a dirla tutta, mi mancate!!!
il guaio è che non riesco davvero... sto cercando di far ripartire il lavoro, ma il periodo è quello che è ed è molto, molto difficile trovare clienti disposti a pagare. quindi faccio faccio, ma difficilmente vedo un euro!!!
i pm poi li dedico a giulio e se lui dorme approfitto per pulire e mettere in ordine casa, quindi il pc in realtà lo accendo solo la mattina qui in ufficio!
voi come state?
noi benissimo, grazie a dio! giulio cresce tanto e bene, io e marco saremo anche invecchiati 10 anni in 1, ma ci divertiamo come matti con lui e siamo felici, nonostante i mille problemi del periodo (soprattutto legati a soldi e lavoro... ma rispetto al resto del mondo non ci possiamo lamentare, giusto?).
spero solo che arrivi in fretta la primavera, xché di questo tempo schifoso non ne posso più!!!!
un bacione a tutte, spero di essere più presente e di tornare almeno ogni tanto a far due chiacchiere con voi!!!!

scusate, ormai sono mesi che latito... ma non dal gruppo, come spero avrete notato, proprio da internet: anche la mia pag di fb è ferma al 1812!!!
e a dirla tutta, mi mancate!!!

il guaio è che non riesco davvero... sto cercando di far ripartire il lavoro, ma il periodo è quello che è ed è molto, molto difficile trovare clienti disposti a pagare. quindi faccio faccio, ma difficilmente vedo un euro!!!

i pm poi li dedico a giulio e se lui dorme approfitto per pulire e mettere in ordine casa, quindi il pc in realtà lo accendo solo la mattina qui in ufficio!
voi come state?
noi benissimo, grazie a dio! giulio cresce tanto e bene, io e marco saremo anche invecchiati 10 anni in 1, ma ci divertiamo come matti con lui e siamo felici, nonostante i mille problemi del periodo (soprattutto legati a soldi e lavoro... ma rispetto al resto del mondo non ci possiamo lamentare, giusto?).
spero solo che arrivi in fretta la primavera, xché di questo tempo schifoso non ne posso più!!!!
un bacione a tutte, spero di essere più presente e di tornare almeno ogni tanto a far due chiacchiere con voi!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
oddio, quanto ti capisco!!! ma io x paura a suo tempo l'ho portato al ps contro il parere del ped (che diceva sarebbe passata da sé...) e me l'hanno tritato!!! non ci hanno capito nulla, la febbre è cmq passata da sola, ma in compenso gli hanno dato di tutto e c'è voluto più di un mese per disintossicarlo!!!irene32 ha scritto:Mannaggia..adesso ha telefonato mia sorella..virgy ha la febbre a 39.5...ma sono 2 giorni ho chiamato il pediatra mi ha detto che girano virus....che mettono febbre senza null'altro...di aspettare domani e richiamarlo..ma cavolo sono 2 giorni che c'è l'ha alta....io ho una paura cane..quando la febbre nn si abbassa nemmeno con la tachi o il nureflex
questi sono i classici casi in cui una mamma non sa che fare... e neanche che consigliare!!! ma non si abbassa mai? neanche tenendola nuda col ghiaccio in testa e le pezze fredde su braccia e gambe???
♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
stamattina ci siamo svegliate con la neve...sembra natale
e io che pensavo fosse arrivata la primavera
ieri il matrimonio è andato bene nicole è stata bravissima considerato che abbiamo dovuto giocare in macchina per tutto il tempo della messa dato che pioveva, poi al ristorante si è divertita, c'erano diversi bimbi e poi le avevo messo un vestito così carino sembrava una principessa, poi se riesco metto le foto da casa stasera
stamattina mi ha detto "mamma nicole princessa"(principessa)...mi sono sciolta 
lin bentornata
sono contenta che giulio cresce bene!
per la situazione lavorativa
irene ho visto le foto di virgy ma è davvero una signorinella!!!!!per i problemi legati al sonno quoto in pieno elfo...e mi spiace per te immagino come sei stanca se fa così, magari quando si sveglia se le piace la camomilla gliene potresti dare un pò così si calma...la febbre come va?si è abbassata?
prof mò vado a vedere pure il video...
sole price ma che me la passate pure a me sta dieta?tanto di carbodrati già ho iniziato a limitarli...
elfo mp per te!
stamattina ci siamo svegliate con la neve...sembra natale

ieri il matrimonio è andato bene nicole è stata bravissima considerato che abbiamo dovuto giocare in macchina per tutto il tempo della messa dato che pioveva, poi al ristorante si è divertita, c'erano diversi bimbi e poi le avevo messo un vestito così carino sembrava una principessa, poi se riesco metto le foto da casa stasera

lin bentornata

irene ho visto le foto di virgy ma è davvero una signorinella!!!!!per i problemi legati al sonno quoto in pieno elfo...e mi spiace per te immagino come sei stanca se fa così, magari quando si sveglia se le piace la camomilla gliene potresti dare un pò così si calma...la febbre come va?si è abbassata?
prof mò vado a vedere pure il video...
sole price ma che me la passate pure a me sta dieta?tanto di carbodrati già ho iniziato a limitarli...
elfo mp per te!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
prof quoto irene tommy ti assomiglia tantissimo...e sono davvero spettacolari tutti e 2 insieme 

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
lin bentornata!
sono contenta vada tutto bene, e per il lavoro
irene mi spiace che virginia pianga la notte, ma tu stai facendo il possibile, ci vuole tempo
io non riesco a togliermi dalla mente una cosa, xò se non ti va o pensi non sia il caso non mi rispondere, non mi offendo
ma alla fine per l'asilo non farete nulla di nulla?
x il febbrone
e bacetti invernali sparsi! sono indecisa se accendere il camino

sono contenta vada tutto bene, e per il lavoro

irene mi spiace che virginia pianga la notte, ma tu stai facendo il possibile, ci vuole tempo

io non riesco a togliermi dalla mente una cosa, xò se non ti va o pensi non sia il caso non mi rispondere, non mi offendo
ma alla fine per l'asilo non farete nulla di nulla?

e bacetti invernali sparsi! sono indecisa se accendere il camino

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA...la febbre si abbassa x un'oretta poi risale.....spero solo che in serata si plachi un po....vorrei farmi un'oretta di sonno...
SPES....no qualcosa sto facendo....mio fratello ha parlato con quel suo amico capo della digos....e mi ha detto di aspettare a fare la segnalazione al comune...x nn mettere la pulce all'orecchio...alla stronza...
solo che quando mi ha chiamata la maestra dicendomi che avevano ingrandito la cosa che secondo lei nn erano successe tutte quelle cose in sua assenza....in nn mi sono saputa trattenere e le ho detto vabbè prima o poi qualcosa si verra' a sapere...e lei subito..xkè che hai fatto???io le ho detto che nn parlavo con nessuno di queste cose e a lei secondo me è venuto il cagotto....
mi ha chiesto di passare li'...xkè mi ha messo da parte tutti i disegni di virgy...i lavoretti ...che agli altri bimbi daranno a giugno xkè hanno organizzato una festa in un parco e mi ha detto vabbè tu e meglio che nn vieni....l'avrei ammazzata....ancora nn riesco a capire il senso della telefonata...
cmq la stronza l'ho rivista ...il pomeriggio frequento il parchetto vicino casa...che sta affianco al nido...e alle17 l'ho vista passare con la sua bicicletta....
SPES....no qualcosa sto facendo....mio fratello ha parlato con quel suo amico capo della digos....e mi ha detto di aspettare a fare la segnalazione al comune...x nn mettere la pulce all'orecchio...alla stronza...
solo che quando mi ha chiamata la maestra dicendomi che avevano ingrandito la cosa che secondo lei nn erano successe tutte quelle cose in sua assenza....in nn mi sono saputa trattenere e le ho detto vabbè prima o poi qualcosa si verra' a sapere...e lei subito..xkè che hai fatto???io le ho detto che nn parlavo con nessuno di queste cose e a lei secondo me è venuto il cagotto....
mi ha chiesto di passare li'...xkè mi ha messo da parte tutti i disegni di virgy...i lavoretti ...che agli altri bimbi daranno a giugno xkè hanno organizzato una festa in un parco e mi ha detto vabbè tu e meglio che nn vieni....l'avrei ammazzata....ancora nn riesco a capire il senso della telefonata...
cmq la stronza l'ho rivista ...il pomeriggio frequento il parchetto vicino casa...che sta affianco al nido...e alle17 l'ho vista passare con la sua bicicletta....

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
'giorno a tutte
noi siamo rientrati ieri sera e stamattina ilaria di nuovo febbre
l'ho portata dalla pediatra per farle fare il tampone,per essere sicuri che sia lo streptococco che non va via,speriamo sia solo quello
voi come state?
irene la piccola virginia come sta?

voi come state?
irene la piccola virginia come sta?

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene sono contenta! piano piano spero paghi
per la febbre hai già provato al alternare tachi e nureflex?
anto bentornata e
ad ila
e la piccolina come si è comportata?

per la febbre hai già provato al alternare tachi e nureflex?

anto bentornata e

e la piccolina come si è comportata?
- ljuda
- Master~GolGirl®
anto ciao
per ila...e giadina che fa?
irene sono d'accordo nel muoversi con cautela ma in qualche modo pagherà...comunque sta maestra che ti chiama per pararsi il c@lo mi fa venire di quei nervi...io la farei cag@re sotto come si deve

irene sono d'accordo nel muoversi con cautela ma in qualche modo pagherà...comunque sta maestra che ti chiama per pararsi il c@lo mi fa venire di quei nervi...io la farei cag@re sotto come si deve

- elfo
- Expert~GolGirl®
Io ti ho spiegato bene come stanno le cose e la segnalazione non va fatta al comune e comunque non sei obbligata a farla così da non esporti per ora me puoi chiedere un consiglio a chi è del mestiere.irene32 ha scritto:SPES....no qualcosa sto facendo....mio fratello ha parlato con quel suo amico capo della digos....e mi ha detto di aspettare a fare la segnalazione al comune...x nn mettere la pulce all'orecchio...alla stronza...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
ma io non risponderei e la denuncerei per minacce...ljuda ha scritto:anto ciaoper ila...e giadina che fa?

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
ah sto andando da Uni bimbo...irè se vuoi venire...alle 18.15 sarò lì sicuramente
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Salve..primo giorno di dieta e già credo di impazzire per gli spuntini a base di cetrioli e finocchi.. 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
poi co sto tempo ti tira pure di più a mangiaresoleluna79 ha scritto:Salve..primo giorno di dieta e già credo di impazzire per gli spuntini a base di cetrioli e finocchi..

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
uuuuh, non me lo dire... tenenndo presente che io odio carne e Co. questi giorni pe rme sono di una sofferenza enorme!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole infatti oggi ti pensavo... mi sa che è dura
ma forza forza i primi gg sono i + brutti, poi và
ma forza forza i primi gg sono i + brutti, poi và