eh ma ora me lo tengo sulla collanina :ahahely68 ha scritto:al limite ne avrai meno di prima, quindi stiamo frescheale76 ha scritto:zzzzzzzzzzz a proposito di denti, oggi ne ho uno in meno, ho messo "giudizio"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
C&G
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA

ORA DI CENAAAAAA
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ale76
- Master~GolGirl®

caspita zzzzz quei dentazzi mi abbagliano 
C&G
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Grazie, ho appena passato la smerigliatrice interdentale!ale76 ha scritto:caspita zzzzz quei dentazzi mi abbagliano
-
kla
- Master~GolGirl®

stasera viene da te? Io ho Arianna con la febbre e non riesco a pensare pure a loby!!!Zzz... ha scritto:Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA![]()
-
kla
- Master~GolGirl®

Sì! Puoi leggere, ma mai a alta voce! Ci sono un sacco di segreti qui dentro!goldencat ha scritto:bentornate babbie
io vi posso leggere eh eh eh? Giuro tutto e anche che non mi sono mai nascosta per farlo!
- kik
- Bronze~GolGirl®

io vi abbandono sorelle
troppo sonno, non ho nemmeno la forza di cambiarmi d'avatar
have a nice scoop
troppo sonno, non ho nemmeno la forza di cambiarmi d'avatar
have a nice scoop
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ale76
- Master~GolGirl®

mi sa che oggi le babbione hanno la febbre del sabato sera
pazienza, domani è un altro giorno
pazienza, domani è un altro giorno
C&G
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Sì ci penso io, ho pronta una scatoletta di carne di utonta super bilanciata!kla ha scritto:stasera viene da te? Io ho Arianna con la febbre e non riesco a pensare pure a loby!!!Zzz... ha scritto:Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA![]()
- ale76
- Master~GolGirl®

cioè? Un neurone a destra e uno a sinistra?Zzz... ha scritto:Sì ci penso io, ho pronta una scatoletta di carne di utonta super bilanciata!kla ha scritto:stasera viene da te? Io ho Arianna con la febbre e non riesco a pensare pure a loby!!!Zzz... ha scritto:Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA![]()
C&G
- Zzz...
- Master~GolGirl®

No, gli ho preso quella light: un neurone soltanto ma tante vitamoticonale76 ha scritto:cioè? Un neurone a destra e uno a sinistra?Zzz... ha scritto:Sì ci penso io, ho pronta una scatoletta di carne di utonta super bilanciata!kla ha scritto:stasera viene da te? Io ho Arianna con la febbre e non riesco a pensare pure a loby!!!Zzz... ha scritto:Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA![]()
- ale76
- Master~GolGirl®

tutte koane come queste?Zzz... ha scritto:No, gli ho preso quella light: un neurone soltanto ma tante vitamoticon :ahahale76 ha scritto:cioè? Un neurone a destra e uno a sinistra?Zzz... ha scritto:Sì ci penso io, ho pronta una scatoletta di carne di utonta super bilanciata!kla ha scritto:stasera viene da te? Io ho Arianna con la febbre e non riesco a pensare pure a loby!!!Zzz... ha scritto:Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA![]()
allora mi sa che loby stasera sarà impegnato al ciess
C&G
- goldencat
- Expert~GolGirl®

kla ha scritto:Sì! Puoi leggere, ma mai a alta voce! Ci sono un sacco di segreti qui dentro!goldencat ha scritto:bentornate babbie
io vi posso leggere eh eh eh? Giuro tutto e anche che non mi sono mai nascosta per farlo!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ma quante volte devo dirti di non viziare Loby!!!! Insomma, pure la scatoletta pronta gli dai?deve imparare a far da se`!! io lo sto allenando: gli faccio annusare un nick, poi lo lancio lontano e gli do il biscottino solo se torna con l'IP bello spolpato.Zzz... ha scritto:Sì ci penso io, ho pronta una scatoletta di carne di utonta super bilanciata!kla ha scritto:stasera viene da te? Io ho Arianna con la febbre e non riesco a pensare pure a loby!!!Zzz... ha scritto:Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA![]()
Non remare contro! E` per il suo bene!!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ale76
- Master~GolGirl®

è noto che la lingua batte dove il dente duole
e nel mio dolore mi ritiro a riposare.
Oggi ho tolto il dente, domani il sassolino dalla scarpa
e nel mio dolore mi ritiro a riposare.
Oggi ho tolto il dente, domani il sassolino dalla scarpa
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

troppo entusiasmo potrebbe essere scambiato per complotto...goldencat ha scritto:kla ha scritto:Sì! Puoi leggere, ma mai a alta voce! Ci sono un sacco di segreti qui dentro!goldencat ha scritto:bentornate babbie
grazie!
buona lettura
C&G
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma non sei una mamma naturale tu???????? quel povero essere lo nutri a scatolette e wurstel. unzepofaaaaa!!Zzz... ha scritto:Sì ci penso io, ho pronta una scatoletta di carne di utonta super bilanciata!kla ha scritto:stasera viene da te? Io ho Arianna con la febbre e non riesco a pensare pure a loby!!!Zzz... ha scritto:Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA![]()
cmq, io mi sono magnata lasagne stasera. bbonizzzime. peccato che il mio stomaco si sia ricordato di essere ancora ko. gnafò..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ale76
- Master~GolGirl®

ma si, estivillizziamo pure lui :ahahcippalippa ha scritto:ma quante volte devo dirti di non viziare Loby!!!! Insomma, pure la scatoletta pronta gli dai?deve imparare a far da se`!! io lo sto allenando: gli faccio annusare un nick, poi lo lancio lontano e gli do il biscottino solo se torna con l'IP bello spolpato.Zzz... ha scritto:Sì ci penso io, ho pronta una scatoletta di carne di utonta super bilanciata!kla ha scritto:stasera viene da te? Io ho Arianna con la febbre e non riesco a pensare pure a loby!!!Zzz... ha scritto:Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA![]()
C&G
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Si vede che non capite niente di addestramento! Come fa a prendere gusto alla carne di utonta se non gliela si fa provare?ale76 ha scritto:ma si, estivillizziamo pure lui :ahahcippalippa ha scritto:ma quante volte devo dirti di non viziare Loby!!!! Insomma, pure la scatoletta pronta gli dai?deve imparare a far da se`!! io lo sto allenando: gli faccio annusare un nick, poi lo lancio lontano e gli do il biscottino solo se torna con l'IP bello spolpato.Zzz... ha scritto:Sì ci penso io, ho pronta una scatoletta di carne di utonta super bilanciata!kla ha scritto:stasera viene da te? Io ho Arianna con la febbre e non riesco a pensare pure a loby!!!Zzz... ha scritto:Loby! LobyLobyLoby! Loooooobyyyyyyyy
ORA DI CENAAAAAA![]()