GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
Mais penso sia questo: http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 5636.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro volevo avvisarvi che ho due buoni sconto su BOL, uno da 5 € e uno da 10 €... se qualcuna fosse interessata mi mandi un MP che le do il codice
Tra l'altro volevo avvisarvi che ho due buoni sconto su BOL, uno da 5 € e uno da 10 €... se qualcuna fosse interessata mi mandi un MP che le do il codice
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao biblios!!!!
mamma mia come mi mancate!!! ma come ho ascritto via sms e poi via mail ad alcune, ho pc rotto e pochi soldi nel salvadanao!!!
ma ce la faremo, dai
adesso sono in ufficio da david per recuerare un attimo che se no ero troppo triste
non riesco a rispondere a tutte, vi chiedo per favore di mandarmi una mail o un sms se cisono novità che l posta dall'ufficio la apro anche se non dovrei!!
bacio a tutte..
mamma mia come mi mancate!!! ma come ho ascritto via sms e poi via mail ad alcune, ho pc rotto e pochi soldi nel salvadanao!!!
ma ce la faremo, dai
adesso sono in ufficio da david per recuerare un attimo che se no ero troppo triste
non riesco a rispondere a tutte, vi chiedo per favore di mandarmi una mail o un sms se cisono novità che l posta dall'ufficio la apro anche se non dovrei!!
bacio a tutte..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

MAIS prova ora http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 5636.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

In ogni caso google digita calzedonia inno italiano ed è l'ottavo link 
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- mademi
- Master~GolGirl®

ragazze mi fa piacere che la pensiate come me sullo spot
a volte ci si inalbera per così poco, e poi per le cose importante si lascia passare di tutto....mah...che mondo strano.
oggi è una giornata intera che ho il singhiozzo ma come devo fare, mi metto una ciabatta in testa????
aiutoooo
vi auguro la buonanotte, stasera c'è la juve quindi non potro' vedere nulla in tv.....indi mi metto davanti al DS
ps prima che mi scordo volevo dire a Cance che la settimana scorsa ho visto THE ISLAND, dicevi che ti era piaciuto molto, in effetti è piaciuto tanto anche a me, vorrei rivbederlo perchè i primi 10 minuti li ho persi.....
a volte ci si inalbera per così poco, e poi per le cose importante si lascia passare di tutto....mah...che mondo strano.
oggi è una giornata intera che ho il singhiozzo ma come devo fare, mi metto una ciabatta in testa????
aiutoooo
vi auguro la buonanotte, stasera c'è la juve quindi non potro' vedere nulla in tv.....indi mi metto davanti al DS
ps prima che mi scordo volevo dire a Cance che la settimana scorsa ho visto THE ISLAND, dicevi che ti era piaciuto molto, in effetti è piaciuto tanto anche a me, vorrei rivbederlo perchè i primi 10 minuti li ho persi.....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Regi
- Master~GolGirl®

ciao ci sono a singhiozzo (scusa mdm ma la battuta è stata chiamataFioriblu ha scritto:PXL ciao!! Buon lavoro e ti aspettiamo qui![]()
Regi dove sei finita? Aspettavo qualche tuo consiglio per i libretti per Anna!Tutto bene?
![]()
Ciuk anche tu dove sei?
FIORI consigli in che senso? lo so potrei andare a cercare il mess in cui ne parlavi ma sono troppo pigra
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®

REGI, Fioriblu cercava dei consigli su dei libretti in cui ci fossero anche dei suoni, che piacciono tanto ad Anna....
per la battuta......
e vedi che è contagioso eh 
per la battuta......
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

MDM ero ioooooo, vero che è bello? Io questa volta non l'ho visto, ma un mio amico mi ha fatto il dvdmademi ha scritto: ps prima che mi scordo volevo dire a Cance che la settimana scorsa ho visto THE ISLAND, dicevi che ti era piaciuto molto, in effetti è piaciuto tanto anche a me, vorrei rivbederlo perchè i primi 10 minuti li ho persi.....
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

ciao ragazze!
sono in uni ho sonno e non ho voglia di fare niente...
ho letto qualcosina ina ina indietro:
fiori a Ginevra hanno regalato un libricino n cartone più cd con la canzone della vecchia fattoria, a lei piace molto sentire la canzoncina e indicare gli animali (un pò a casaccio!!!) e me lo porta sempre almeno un paio di volte al giorno perchè lo legga... stranamente non l'ha ancora azzannato!!!
dream sono contenta che andate meglio, tu e luisa...forza e coraggio!
discorso calze-inno: nemmeno io lo trovo offensivo...quando penso all'inno d'italia non mi vengono in mente personaggi tipo Mazzini ma sere d'estate con mio fratello o con amici che guardano la partita! sicchè mi è indifferente una pubblicità con l'inno...
sono in uni ho sonno e non ho voglia di fare niente...
ho letto qualcosina ina ina indietro:
fiori a Ginevra hanno regalato un libricino n cartone più cd con la canzone della vecchia fattoria, a lei piace molto sentire la canzoncina e indicare gli animali (un pò a casaccio!!!) e me lo porta sempre almeno un paio di volte al giorno perchè lo legga... stranamente non l'ha ancora azzannato!!!
dream sono contenta che andate meglio, tu e luisa...forza e coraggio!
discorso calze-inno: nemmeno io lo trovo offensivo...quando penso all'inno d'italia non mi vengono in mente personaggi tipo Mazzini ma sere d'estate con mio fratello o con amici che guardano la partita! sicchè mi è indifferente una pubblicità con l'inno...
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

cance chissà che carina Sofia con quei due dentini!!! Ginevra invece per ora è precisa, 4 sopra e 4 sotto tutti consecutivi... i 2 incisivi sopra ci sembrano grandini!!! sarà una coniglietta come me!!!
E complimenti per gli gnocchi, anch'io ho provato un paio di volte ma mi sono sempre venuti un pò troppo duri, quindi attenta anche tu ad aggiungere farina!
Caspita è proprio una giornata no... ho anche fatto l'errore di prendere uno di quei giornaletti gratuiti...che brutto mondo...povera la mia bambina...
E complimenti per gli gnocchi, anch'io ho provato un paio di volte ma mi sono sempre venuti un pò troppo duri, quindi attenta anche tu ad aggiungere farina!
Caspita è proprio una giornata no... ho anche fatto l'errore di prendere uno di quei giornaletti gratuiti...che brutto mondo...povera la mia bambina...
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

mi sono accorta che non vi ho scritto una cosa importantissimissima:
finalmente...Ginevra a detto mamma!!!! proprio decisa, con intenzione!!!
Qualche giorno fa guido le ha chiesto, chi è lei, indicandomi e la piccola mi ha indicato e ha detto "mamma"...l'ho soffocata di baci! alllora le ho chiesto chi è lui? Risposta "babababababa" come al solito!!!
dopo questa prima volta l'ha detto altre due volte per avere la mia attenzione!
finalmente...Ginevra a detto mamma!!!! proprio decisa, con intenzione!!!
Qualche giorno fa guido le ha chiesto, chi è lei, indicandomi e la piccola mi ha indicato e ha detto "mamma"...l'ho soffocata di baci! alllora le ho chiesto chi è lui? Risposta "babababababa" come al solito!!!
dopo questa prima volta l'ha detto altre due volte per avere la mia attenzione!
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:MDM ero ioooooo, vero che è bello? Io questa volta non l'ho visto, ma un mio amico mi ha fatto il dvdmademi ha scritto: ps prima che mi scordo volevo dire a Cance che la settimana scorsa ho visto THE ISLAND, dicevi che ti era piaciuto molto, in effetti è piaciuto tanto anche a me, vorrei rivbederlo perchè i primi 10 minuti li ho persi.....quand'ho occasione lo riguardo e ti dico come inizia se vuoi
caruccio ... poi c'è Ewan Mc Gregor che pur avendo parlato male di Caserta a me piace tanto!!!
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO CARE!
- simo23
- Expert~GolGirl®

buongiorno biblios!
scusate ma sono indietro con gli arretrati: ho avuto alessio malatino e sono tornata oggi in ufficio.
un bacio!
scusate ma sono indietro con gli arretrati: ho avuto alessio malatino e sono tornata oggi in ufficio.
un bacio!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Come va?
PXL che bello il nuovo avatar
! E complimenti alla tua piccola che finalmente dice MAMMA!!!
Ginevra è un po' più grandina di Anna, quindi ci sta che non addenti i libri.. la mia invece è un'azzannatrice vivente: ieri ha morsicato (a sangue) un dito dello zio!! E prova ad addentare anche la vasca da bagno, le gambe di acciaio del tavolo, le maniglie dei cassetti... Mi ricorda tanto Sunny di "Una serie di sfortunati eventi"!!
PXL che bello il nuovo avatar
Ginevra è un po' più grandina di Anna, quindi ci sta che non addenti i libri.. la mia invece è un'azzannatrice vivente: ieri ha morsicato (a sangue) un dito dello zio!! E prova ad addentare anche la vasca da bagno, le gambe di acciaio del tavolo, le maniglie dei cassetti... Mi ricorda tanto Sunny di "Una serie di sfortunati eventi"!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

MDM passato il singhiozzo?
Simo
povero Alessio, ora come sta?
Michy

Simo
Michy
- chry
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe!
Dream: povere cucciole
inno calzedonia: sono dei pirloni, e hanno tirato su so trambusto perchè non hanno un caxxo da fare
regali quotidiani nonni: io ho genitori e suoceri lontani quindi nisba :fuck:
Mais: gli ossiuri??
li ha avuti il bimbo di un'amica esiliata qualche mese fa
new moon: l'ho visto!!!!!!!!
Ho ripreso a leggere HV2 dopo aver finito (con grande tristezza nel cuore) mondo senza fine a cui dò 10 come per i pilastri
Dream: povere cucciole
inno calzedonia: sono dei pirloni, e hanno tirato su so trambusto perchè non hanno un caxxo da fare
regali quotidiani nonni: io ho genitori e suoceri lontani quindi nisba :fuck:
Mais: gli ossiuri??
new moon: l'ho visto!!!!!!!!

Ho ripreso a leggere HV2 dopo aver finito (con grande tristezza nel cuore) mondo senza fine a cui dò 10 come per i pilastri
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®

Lidiache bello il primo "mamma"
Sara: anche angie mi ricordo che azzannava tutto
...mamma mia non ci credo che fra poco anna fa 1 anno
è volato!
Jamie adesso ha imparato a chiamare le persone
si gira verso di loro e poi continua a dire "ta-ta" finchè non gli dano retta e a quel punto ride come un matto 
Sara: anche angie mi ricordo che azzannava tutto
Jamie adesso ha imparato a chiamare le persone
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

fiori cmq Ginevra è pochissimo, forse un mese e mezzo che si è un pò calmate a mordere, in più a le solite ricadute causa dolori denti...oddio si capisce cosa ho scritto?
chry che biricchino anche il tuo piccolo!!!
chry che biricchino anche il tuo piccolo!!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Chry ciao, tutto bene?
E bravo Jamie!!
Anna è da una decina di giorni che dice TA-TA ma per chiamare o dire qualcosa
PxL mi rassicuri sulla mia azzannatrice
E bravo Jamie!!
PxL mi rassicuri sulla mia azzannatrice