nooo....5aprile ha scritto:picci ma hai poi smesso di allattare??
greta ha di nuovo febbreche do bals
e cristiana??? misurata la febbre???

Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 19:37
nooo....5aprile ha scritto:picci ma hai poi smesso di allattare??
greta ha di nuovo febbreche do bals

Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 19:39

Messaggio da caro77 » 3 nov 2009, 19:39
tesoro grazie hai ragione devo "ragionarci ed elaborare la cosa" con calmalullaby ha scritto:caro, tesoro... prova a pensare con calma.
forse simone esterna così proprio il suo legame con la sua nonna che non vede da tanto e a modo suo ha "bisogno" di vivere questa vicinanza.
forse questo è ancora di più un segno d'amore, vuol dire che lui non l'ha messa da parte dentro di sé, ha solo cercato qualcuna vicino a lui che un po' potesse farne "le veci".
non so se mi spiego e spero di non infastidirti... capisco - nel senso che posso solo immaginare - quello che hai dentro, proprio oggi ci pensavo e volevo chiederti di tua mamma, poi non so, ho paura da una parte di sembrarti "curiosa" ma ti giuro, non è così.
Io prenderei questo comportamento di Simone come un segno, il significato è che non ha messo da parte la sua nonna, a modo suo la mantiene "accanto a sé".
![]()
sul marito invece che posso dire se non porgerti un badile?
anch'io stasera ero un po' incaxxata col mio....

Messaggio da caro77 » 3 nov 2009, 19:41
no ho provato a farle vedere i teletubbieslullaby ha scritto:caro ma dile guarda la tv??
perché anna ha già i suoi cartoni preferiti....

Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 20:07
Quoto tutto Caro... probabilmente, anzi, sicuramente Simo ha bisogno di tenerla vicino a lui, forse è il suo modo di elaborare la situazione, cmq ti abbraccio per il groppo che hailullaby ha scritto:caro, tesoro... prova a pensare con calma.
forse simone esterna così proprio il suo legame con la sua nonna che non vede da tanto e a modo suo ha "bisogno" di vivere questa vicinanza.
forse questo è ancora di più un segno d'amore, vuol dire che lui non l'ha messa da parte dentro di sé, ha solo cercato qualcuna vicino a lui che un po' potesse farne "le veci".
non so se mi spiego e spero di non infastidirti... capisco - nel senso che posso solo immaginare - quello che hai dentro, proprio oggi ci pensavo e volevo chiederti di tua mamma, poi non so, ho paura da una parte di sembrarti "curiosa" ma ti giuro, non è così.
Io prenderei questo comportamento di Simone come un segno, il significato è che non ha messo da parte la sua nonna, a modo suo la mantiene "accanto a sé".
![]()
sul marito invece che posso dire se non porgerti un badile?
anch'io stasera ero un po' incaxxata col mio....

Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 20:11

Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 20:42
questa non l'ho capitaPicci47 ha scritto:Sto odiando qs influenza con tutte le mie forzelullaby ha scritto:Alè marco tossisce più di prima...![]()
Ma è vero che le donne incinte e relativi figli si dvono vaccinare???La ped di mia sorella non si prende la responsabilità di vaccinarle la figlia, la asl non passa il vaccino e quindi ora deve trovare un ped che la vaccini

Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 20:49

Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 20:50

Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 20:50

Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 20:56

Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 21:01
viola è già attratta ora,si vede.lullaby ha scritto:forse sono io che l'ho "agevolata" alla tv...![]()
però a casa è accesa poco in realtà, prima di cena marco guarda i cartoni... si vede che proprio è attratta

Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 21:04
ma dai?? mel'ero persa questalullaby ha scritto:di nuovo anche cristiana, no.... ma voi due siete asincopatissime![]()
ora quanti giorni di febbre sono?
io me la sto facendo passare l'arrabbiatura. però cavoli.... i lati negativi di lavorare nello stesso posto: esci dall'ufficio e parli di... lavoro!!

Messaggio da caro77 » 3 nov 2009, 21:16

Messaggio da caro77 » 3 nov 2009, 21:17

Messaggio da elimar » 3 nov 2009, 21:37

Messaggio da simpa » 3 nov 2009, 21:37

Messaggio da elimar » 3 nov 2009, 21:41

Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 21:44
e va bè ma ... è unico!!!caro77 ha scritto:allora ovviamente non sono riuscita benissimo nel mio nascondere e simo mi ha fatto un discorso di tre ore il succo è:
"mamma quante volte te lo devo dire tu devi cercare di non farti prendere dalla tristezza
lo so che tua mamma è malata ma anche il nonno di ben ten nonno max lo è
è sparito nel vuoto totale e ben ten non piange
se Gesù decideva che le persone non erano malate e non morivano era bellissimo ma Gesù ha deciso così..
e poi puoi chiedere a papà se ti presta la mamma e nonna Ornella diventa anche la tua mamma"![]()
![]()
riesce sempre a strapparmi un sorriso a volte penso con terrore a cosa sarei senza di loro

Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 21:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”