stè ha scritto:Marisol? Che bel nome, chi è?
il proprietario del locale brasileiro....con la moglie brasileira.....

quella bambina è stupenda!!!

Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:25
stè ha scritto:Marisol? Che bel nome, chi è?
Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:25
Stefy74 ha scritto:syssy ma c'è la serie in italiano? io ho trovato unicamente roba in inglese
Messaggio da manu&salvo » 29 ott 2009, 9:28
Messaggio da stè » 29 ott 2009, 9:29
Avevo sospettato...syssyball ha scritto:il proprietario del locale brasileiro....con la moglie brasileira.....stè ha scritto:Marisol? Che bel nome, chi è?![]()
quella bambina è stupenda!!!
Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:30
lovipa ha scritto:ciao letizia e bentrovata, scusa ma tbc dopo genova che significa
Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:32
letizia75 ha scritto:lovipa ha scritto:ciao letizia e bentrovata, scusa ma tbc dopo genova che significa
TIFOSA BLUCERCHIATA.....![]()
MA LA JUVE STA VINCENDO....
![]()
Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:33
lovipa ha scritto:clucerchiata? aio...si capisce che non seguo molto gli sport?![]()
tommy![]()
per domani
Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:36
Messaggio da manu&salvo » 29 ott 2009, 9:39
certo che se n'era accorto, pensava addirittura che mi piacesse qualcun'altro. che è un pò spiazzato dai miei atteggiamenti e mi ha chiesto il perchè, ma veramente il perchè non lo so nemmeno io, mi ha chiesto cosa desidero e gli ho detto di cosa ho bisogno per stare serena, e mi sta venendo incontro, ieri per esempio siamo usciti per comprare dei regali per nascita e i regali per i morticini e per strada mentre camminavo ed io avevo massi in braccio mi ha abbracciato, beh sembrerà una sciocchezza ma avevo bisogno anche di questi piccoli gesti di affetto.stè ha scritto:Manu&salvo brava ma lui che ha fatto? Ti ha guardata così perché non aveva capito niente o se n'era accorto?
Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:40
Messaggio da manu&salvo » 29 ott 2009, 9:42
è la spal. cosa ho vinto?syssyball ha scritto:ma allora se ti chiedo qualè la squadra di ferara mi sai rispondere????
Messaggio da manu&salvo » 29 ott 2009, 9:44
brava sonia per aver mangiato e brava anche tu syssy che stai cercando un modo per far stare meglio tua figlia, vedi che le cose pian piano si risolvono, comunquesyssyball ha scritto:oggi..nettissimo miglioramento di sonia....
intanto ieri a casa ha mangiato.....
la pasta a pranzo..le polpettine a merenda....
a cena niente...ma per me andava già benissimo così..tanto poi sul tardi...( esattamente durante il recupero di napoli milan![]()
)
le ho dato il latte se l'è preso.....![]()
stamattina..anche a casa..devo dire che la sua resistenza non è stata di quelle insopportabili...
sono riuscita a corromperla con la proosta dell'acquisto delle uova knider....e dei panini a latte......
cettu mi custau 4 euru o panificiu![]()
ma almeno è entrata a scuola senza piangere
in classe timido tentivo..mi diceva mamma resta con me.....ma non piangeva..e io cercavo di buttarla sul ridere..dicendole che mi sarei mangiata tutte le uova....![]()
e poi l'ho convinta che al solo pensiero di non voler andare a scuola..potrebbe fare la fine di pinocchio e lucignolo, con coda e orecchio di ciuchino....e così lei ogni volta che lo pensa o lo dice.....si porta le mani alle orecchie per tenerle....e nel culetto per non far spuntare la coda....![]()
sti picciriddi credduloni!!!!!
Messaggio da stè » 29 ott 2009, 9:45
ahaaa uomini! Distratti o melodrammatici, non hanno mezze misuremanu&salvo ha scritto:certo che se n'era accorto, pensava addirittura che mi piacesse qualcun'altro...stè ha scritto:Manu&salvo brava ma lui che ha fatto? Ti ha guardata così perché non aveva capito niente o se n'era accorto?
Messaggio da stè » 29 ott 2009, 9:46
Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:53
manu&salvo ha scritto:certo che se n'era accorto, pensava addirittura che mi piacesse qualcun'altro. che è un pò spiazzato dai miei atteggiamenti e mi ha chiesto il perchè, ma veramente il perchè non lo so nemmeno io, mi ha chiesto cosa desidero e gli ho detto di cosa ho bisogno per stare serena, e mi sta venendo incontro, ieri per esempio siamo usciti per comprare dei regali per nascita e i regali per i morticini e per strada mentre camminavo ed io avevo massi in braccio mi ha abbracciato, beh sembrerà una sciocchezza ma avevo bisogno anche di questi piccoli gesti di affetto.stè ha scritto:Manu&salvo brava ma lui che ha fatto? Ti ha guardata così perché non aveva capito niente o se n'era accorto?
Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:55
stè ha scritto:Sonia.... e anche la mamma va...
![]()
Messaggio da syssyball » 29 ott 2009, 9:56
Messaggio da stè » 29 ott 2009, 10:05
aspè rimedio....syssyball ha scritto:stè ha scritto:Sonia.... e anche la mamma va...
![]()
grazie troppo buona..
ti sprecasti va!!!
Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2009, 10:08
Messaggio da manu&salvo » 29 ott 2009, 10:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”