GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tremate,tremate le Barotte son tornate!(Piemontesine alla riscossa)
- Demetta
- Master~GolGirl®
Re: Tremate,tremate le Barotte son tornate!(Piemontesine alla riscossa)
Anch'io lo metto sempre il freno a mano, anche d'inverno... non ho mai pensato potesse ghiacciarci... e cmq stamattina vicino a casa mia c'era -1°, non so voi che siete pure all'aperto...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Cinny quelle perdite potrebbero essere dovute al giro del mese
In pratica il tuo corpo che memorizza il ciclo ogni 4 settimane
Niente di che...Mia mamma dice che sia per me che per mio fratello le avute per i primi 4 mesi.

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- cinny78
- Master~GolGirl®
demeil mio gine si chiama Menato
kerumah..il gine mi ha detto che questa teoria che il corpo memorizza il ciclo ed in gravidanza hai le perdite è un pò una leggenda metropolitana....buc...
cmq io per ALe le ho avute fino al 8 ° mese ..ultimo ricovero al ps....
qualunque cosa sia l'importante è che sia tuttto a posto
kerumah..il gine mi ha detto che questa teoria che il corpo memorizza il ciclo ed in gravidanza hai le perdite è un pò una leggenda metropolitana....buc...
cmq io per ALe le ho avute fino al 8 ° mese ..ultimo ricovero al ps....
qualunque cosa sia l'importante è che sia tuttto a posto
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ma hai avuto proprio il ciclo fino all'8 mese?!?
Non l'ho mai sentito quel gine.. ma a che piano lavora della clinica?!?

Non l'ho mai sentito quel gine.. ma a che piano lavora della clinica?!?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
sarà anche leggenda metropolitana ma succede ad un sacco di donne e sempre in corrispondenza di quando avrebbero dovuto avere il ciclo...e poi se mia nonna dice che è così sicuramente è cosìkeru mah..il gine mi ha detto che questa teoria che il corpo memorizza il ciclo ed in gravidanza hai le perdite è un pò una leggenda metropolitana

- Demetta
- Master~GolGirl®
ke voglia però tenere il conteggio delle mestruo anche quando sei incinta... è stata la prima cosa che ho smesso di fare appena ho fatto il test... 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
E chissà che fra una settimana smetterai di nuovo di fare i conti 

- Demetta
- Master~GolGirl®

- Demetta
- Master~GolGirl®
Finalmente me ne vado a casa... non ce la faccio più, ho la testa che mi scoppia e non vedo l'ora di andare a dormire!!!
Ci si sente domani!!!
Baci baci a tutte e buona serata!!!
Ci si sente domani!!!
Baci baci a tutte e buona serata!!!
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte... lo spero per voi...
non ho dormito un fico secco... ho stirato fino a mezzanotte, poi una cosa e l'altra, ritira la roba stirata, piega intimo e prepara la borsa per il nuoto di Jacopo sono andata a letto all'1... poi non riuscivo a prender sonno... all'1,30 si è svegliato Jacopo la prima volta, perchè ha perso il ciuccio, mezz'ora dopo perchè voleva bere, subito dopo chissà per che cavolo di motivo... sta di fatto che ho cominciato a dormire alle 3 lasciandolo comunque piangere, perchè non aveva nessun problema se non il fatto che voleva che stessi vicino al suo letto e stop... e stamattina alle 6,37 la sveglia si è messa a urlare... non ce la faccio più... sono morta
e stasera mi toccano le pulizie
perchè i miei uomini vanno in piscina...
Buona giornata!!!
non ho dormito un fico secco... ho stirato fino a mezzanotte, poi una cosa e l'altra, ritira la roba stirata, piega intimo e prepara la borsa per il nuoto di Jacopo sono andata a letto all'1... poi non riuscivo a prender sonno... all'1,30 si è svegliato Jacopo la prima volta, perchè ha perso il ciuccio, mezz'ora dopo perchè voleva bere, subito dopo chissà per che cavolo di motivo... sta di fatto che ho cominciato a dormire alle 3 lasciandolo comunque piangere, perchè non aveva nessun problema se non il fatto che voleva che stessi vicino al suo letto e stop... e stamattina alle 6,37 la sveglia si è messa a urlare... non ce la faccio più... sono morta

Buona giornata!!!
- cinny78
- Master~GolGirl®
: spuf spaf...eccomi !!!!
mammamia....oggi giornata noooooooooo....
allora..ci alziamo per andare a chiudere la PI del socio e si accorge che gli hanno ciullato trapano e trapanino dal furgone ( valore circa 700€)..eppure sul furgone non ci sono segni di scasso buc....
intanto i miei portano Ale a scuola " avviso : in atto pandemia di scarlattina "....corri a riprendere il puffo : io non l'ho fatta e se se la prende lui e io sono in gravidanza ?? no..no....lo rivedono a gennaio..spiego alle maestre e boh..pazienza si perderà gli auguri e il regalino ma non voglio rischiare!!!
vengo a lavoro....sommersa-----
dovevamo finire tutto oggi che domani è la giornata di Natale con i bimbi in ufficio..
ore 16 arrivano...giro negli uffici per vedere dove lavora mamma
merenda il sala consiglio
poi intrattenimento con gli operatori ( palloncini etc...)
poi tutti alla visita al museo del cinema alla Mole Antonelliana e per tutti 19:30 buffet con auguri presidente e direttore azienda !!
domani sarà una gg troppo bella !!!!
ovviamente tuuto pagato dal'azienda !! ahahaha
baciniiiii scapppoooooooo
demebella nottata eh ???
mammamia....oggi giornata noooooooooo....
allora..ci alziamo per andare a chiudere la PI del socio e si accorge che gli hanno ciullato trapano e trapanino dal furgone ( valore circa 700€)..eppure sul furgone non ci sono segni di scasso buc....
intanto i miei portano Ale a scuola " avviso : in atto pandemia di scarlattina "....corri a riprendere il puffo : io non l'ho fatta e se se la prende lui e io sono in gravidanza ?? no..no....lo rivedono a gennaio..spiego alle maestre e boh..pazienza si perderà gli auguri e il regalino ma non voglio rischiare!!!
vengo a lavoro....sommersa-----
dovevamo finire tutto oggi che domani è la giornata di Natale con i bimbi in ufficio..
ore 16 arrivano...giro negli uffici per vedere dove lavora mamma
merenda il sala consiglio
poi intrattenimento con gli operatori ( palloncini etc...)
poi tutti alla visita al museo del cinema alla Mole Antonelliana e per tutti 19:30 buffet con auguri presidente e direttore azienda !!
domani sarà una gg troppo bella !!!!
ovviamente tuuto pagato dal'azienda !! ahahaha
baciniiiii scapppoooooooo
demebella nottata eh ???
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Demetta
- Master~GolGirl®
cinny78, che bella idea quella della tua azienda...
ma povero Ale, scusa se te lo dico, ma tu per andare al lavoro prendi il pullman?!? E non è più rischioso che ti prenda qualche malattia lì sopra piuttosto che tramite Ale?!? E cmq mancherebbero solo 4 giorni... anzi ormai 3... cmq fai tu che sai... 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Cinny se prende la scarlattina può essere batterica o virale.
Se prende quella batterica tu per profilassi farai lo stesso antibiotico che si fa al momento del parto se si è positivi al tampone.
Se è virale e la becchi ti curerai la febbre e prenderai l'antibiotico.
Se prende quella batterica tu per profilassi farai lo stesso antibiotico che si fa al momento del parto se si è positivi al tampone.
Se è virale e la becchi ti curerai la febbre e prenderai l'antibiotico.
- cinny78
- Master~GolGirl®

QUI SEMBRA VOLER NEVICARE !!!! MAMMAMAMAIIIIAAAAA PROPRIO OGGI CHE VENGONO IN UFFICIO I BIMBI E CHE DOBBIAMO PORTARLI AL MUSEO !!! FANCULLLLL....
VA BEH....
IERI GIORNATA BIMBI ....TORNO DA LAVORO E VIENE A TROVARMI UNA MIA AMICA CON LA BIMBA ( VERAMENTE E' SCAPPATA DA CASA PERCHE' LA BIMBA TIRAVA TESTATE AL FRATELLINO APPENA NATO

VOI COME VA BELLE BIMBE ?
KERU-DEMEIO SPERO CHE NON SI SIA PRESO NULLA VAH !!! PER ME DEME...LO SO...CHE POSSO AMMALARMI ANCHE SUL PULMAN O IN UFFICIO PERO' PURTROPPO LAVURA' DEVO LAVURA''.....MA MAGARI VINCO LA LOTTERIA DI FINE ANNO E STARO' A CASA ..VI SCRIVERO' DALLE BAHAMAS !!!!!!

- Demetta
- Master~GolGirl®
Come sembra voler nevicare... qui nevica... o meglio cade ghiaccio... perchè quando tocca la giacca rimbalza talmente è freddo... stamattina c'erano -6° e non riesco a scaldarmi neanche qui in ufficio nonostante la caldaia stia pompando di brutto...
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ma vi siete congelate tutte che non passa più nessuno di qua?!? Eh... Cinny ormai l'abbiamo persa... è già tra le luglioline 2010, eh?!? 

- cinny78
- Master~GolGirl®
per noi tutto bien....nada news...
week wnd tranquillo...ma sono mega incasinata sul lavoro....passo veloce...
però oggi abbiamo brindato e mi hanno fatto un sacco di pensierini le mie colleghe....
allora...un calendario di beneficienza, una crema viso per le rughe
, un dicciaschiuma tutto profumato, delle fromine per fare le uova al mio cucciolo, una teiera a forma di mucca ( io adoro le mucche) , porta spugna a mucca, miele, marmellata, pirofila con libricino ricette, set di tisane, gambaletti neri con i fiocchetti ....e un regalo da tutte per il mio cucciolo che però farò aprire a lui....
dememacchè luglioline.-...non sono nemmeno passata di la..e che ultimi gg a lavoro = esaurimento....
cmq si..sono congelata....oggi puntine dei piedi a pezzi...mannaia a me e ai tacchetti ...
week wnd tranquillo...ma sono mega incasinata sul lavoro....passo veloce...
però oggi abbiamo brindato e mi hanno fatto un sacco di pensierini le mie colleghe....
allora...un calendario di beneficienza, una crema viso per le rughe

dememacchè luglioline.-...non sono nemmeno passata di la..e che ultimi gg a lavoro = esaurimento....
cmq si..sono congelata....oggi puntine dei piedi a pezzi...mannaia a me e ai tacchetti ...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Io sono solo di corsissssssssima!!!Ma ci sono ne?????
Sono giorni di fuoco...Stamattina sono uscita alle 9.10 e sono rientrata alle 19
e domani sarà uguale
Qui nevica un sacco
che bello!!!!!

Sono giorni di fuoco...Stamattina sono uscita alle 9.10 e sono rientrata alle 19

Qui nevica un sacco

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Anche qui nevica tantissimo!
Stasera sono sopravvissuta alla carica dei buoi muschiati (genitori e nonni rimbambiti dall'emozione per la recita di Natale dei bimbi)
Al nido di Matteo c'era la recita, le educatrici, quando mi vedono con Alessia in braccio, mi fanno sedere in prima fila a terra facendo stringere altri genitori e pupi vari... prima che inizi lo spettacolo Alessia si mette a reclamare la sua merenda, così tiro fuori la tetta e la allatto. Al termine dello spettacolo
quelli dietro di me iniziano ad alzarsi, io cerco di urlare di stare seduti, ma manco mi filano di striscio
i prime due-tre mi hanno scavalcata con comodo, poi una quasi mi rotola addosso per la foga di andare ad abbracciare il suo attore alle soglie di Hollywood
Una mamma che era seduta alla mia sinistra la teneva per la maglia per evitare che mi schiacciasse per terra con Alessia in braccio e l'altra a momenti la insultava
A quel punto è arrivato Gianluca, imbufalito, che stava sulla porta e mi aveva vista praticamente travolta dalla folla in delirio..... Tra lui e l'altra mamma mi hanno aiutata con Alessia, la copertina, l'asciugamano, la borsa e tutto il resto. Insomma, tutto bene, ma mi chiedo come possano dei genitori normalmente pensanti a diventare improvvisamente idioti. Quei bimbetti lì davanti sono i loro, d'accordo, ma in compagnia delle educatrici con cui stanno tutti i giorni, mica sono abbandonati in mezzo all'autostrada rischiando di essere schiacciati da tir e mille altri mezzi..... non possono lasciarceli altri cinque minuti con calma e aspettare che siano le maestre a rispedirli da mamma e papà senza correre come dei pazzi????

Stasera sono sopravvissuta alla carica dei buoi muschiati (genitori e nonni rimbambiti dall'emozione per la recita di Natale dei bimbi)

Al nido di Matteo c'era la recita, le educatrici, quando mi vedono con Alessia in braccio, mi fanno sedere in prima fila a terra facendo stringere altri genitori e pupi vari... prima che inizi lo spettacolo Alessia si mette a reclamare la sua merenda, così tiro fuori la tetta e la allatto. Al termine dello spettacolo

Una mamma che era seduta alla mia sinistra la teneva per la maglia per evitare che mi schiacciasse per terra con Alessia in braccio e l'altra a momenti la insultava

A quel punto è arrivato Gianluca, imbufalito, che stava sulla porta e mi aveva vista praticamente travolta dalla folla in delirio..... Tra lui e l'altra mamma mi hanno aiutata con Alessia, la copertina, l'asciugamano, la borsa e tutto il resto. Insomma, tutto bene, ma mi chiedo come possano dei genitori normalmente pensanti a diventare improvvisamente idioti. Quei bimbetti lì davanti sono i loro, d'accordo, ma in compagnia delle educatrici con cui stanno tutti i giorni, mica sono abbandonati in mezzo all'autostrada rischiando di essere schiacciati da tir e mille altri mezzi..... non possono lasciarceli altri cinque minuti con calma e aspettare che siano le maestre a rispedirli da mamma e papà senza correre come dei pazzi????

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- cinny78
- Master~GolGirl®
bianco Natal
...qui tutto annevischiato iè !!!!!
che bello.....troppo romantico...speriamo che duri fino a Natale...è così in tema la neve !!! si si....
ho zerrroooo voglia di lavorare oggi ..stiamo cianciando in ufficio da 1 ora
Peccato che domani è l'ultimo gg è sono sotto una valanga di roba..uffa,,,vado a produrre vah....
enrycosa ci vuoi fare..quando ci sono delle star sul palco i genitori/bodygard devono salvaguardarli dai fans :ahah :ahah ..povera te....

che bello.....troppo romantico...speriamo che duri fino a Natale...è così in tema la neve !!! si si....
ho zerrroooo voglia di lavorare oggi ..stiamo cianciando in ufficio da 1 ora

Peccato che domani è l'ultimo gg è sono sotto una valanga di roba..uffa,,,vado a produrre vah....

enrycosa ci vuoi fare..quando ci sono delle star sul palco i genitori/bodygard devono salvaguardarli dai fans :ahah :ahah ..povera te....