GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Messaggio da marilu » 6 ago 2009, 17:50

buongiorno....
Katia:mi spiace che ancora non stai bene e anche per lo zio :coccola
Ele:buona vacanza
Bea: :ahaha :ahaha pensi che partorirete insieme anche. tu e Ania? :ahaha :ahaha
Karamell:io sarò sempre qui,anche se quando arriverà mia mamma-suocera ci starò meno.
Azel:come sarebbe a dire che particellerai meno?non ci fare scherzi dai..
Dana:come va la schiena?

io in questo gruppo mi trovo bene,non mi dispiace neanche quando mi contraddicono...
questo è un forum e ognuno ha il diritto di essere se stesso e di espremirsi come meglio vuole...
già nella vita reale bisogna far buon viso a cattivo gioco,almeno qui dobbiamo essere noi stesse....
io trovo molto costruttivo il confronto...
quindi su questo treno ci sono salita e non scendo, a meno chè proprio non mi cacciate via :spiteful:
poi è normale che c'è chi è più frequente,chi meno,chi per un pò non può farsi viva...poi che ci sia qualcuna che non si trova bene può anche essere...
ma ci sono tanti gruppi diversi,si può sempre trovare un'altro gruppo che le confà di più...
:bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 ago 2009, 19:20

premesso che cmq io son me stessa sempre anzi è più facile fingere qui che fuori nn ho mai sentenziato la morte del forum :-) x carità andrà avanti come tutte le cose..mi riferivo a tutt'altra cosa.. Ma tante teste tante idee e io mi tengo la mia :-) probabilmente da settembre le mie incursioni saranno molto ridotte..inizio una nuova avventura a tutte buona estate
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 ago 2009, 20:12

boh.... io continuo comunque a non capire che cosa sia successo ... o sono di coccio io ...probabilmente eh!!!!
cmq buona estate anche a te piena di serenità... mi sembra di percepire da come scrivi che ne hai tanto bisogno
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 ago 2009, 21:53

ciao dana son serena i primi sei mesi son stati pesanti ma gol nn c'entra..e delle cose avvenute negli ultimi dieci giorni hanno fatto sì che potessi partire più serena..la mia era solo una riflessione a voce alta niente di così drastico com'è stato dipinto e nn c'entra nemmeno il mio stato mentale..il clima dei primi tempi s'è perso come credo capiti ovunque molte se ne vanno altre arrivano..e la vita va avanti
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 7 ago 2009, 9:03

ciao Ros, ci sei ancora?
Anch'io devo essermi persa qualche battuta..
Cmq è normale che tutto abbia una sua evoluzione perchè fa parte del processo di crescita naturale.
Io ho sempre pensato al forum come ad un'occasione di scambio e di incontro...oltre ad un modo simpatico per perdere un po' di tempo. La frequenza delle mie incursioni dipende dal mio stato d'animo e da quello che ho da fare alternativamente. Non mi ritengo "impegnata" a scrivere se non ne ho voglia, nè a pronunciarmi in merito alle discussioni in tavola. Lo faccio solo se mi va, come per tutto quello che mi concerne d'altyronde. Odio sentirmi ingabbiata in qualsiasi situazione, sono libera per natura :che_dici (ho accettato di fare una famiglia a distanza proprio perchè sono indiopendente) e anch'io, quando mio filgio se ne stava tutta l'estate all'Elba stavo proprio bene!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 ago 2009, 9:12

buongiorno...
Eva::ti ho vista ieri sera in tv,mi spiace non sia andata meglio per voi...
però ho fatto caso che le parole che dovevano indovinare le surprise erano molto più facili delle vostre..lo hai notato anche tu?

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 ago 2009, 10:03

Gasp!!!! Mi sono persa Eva da Pupo!!! Noooooooooooooooooooooo! :martello :martello :martello
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 ago 2009, 10:04

Hemmmm!! Buongiorno care!!
O forse buongiorno soltanto a Tessa e Karamel, visto che oggi credo che ci saremo soltanto noi!!!
A tutte le altre auguro buonissime ferie!!! :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 ago 2009, 10:26

puravita ha scritto: ...ultimamente mi viene l'orticaria a star su gol volevo prendere la chiavetta ma ho decisamente cambiato idea..nn vedo l'ora di partire..ho decisamente bisogno di cambiar aria..buon pomeriggio :-
puravita ha scritto: …direi che certe situazioni propriamente gollettiane mi stanno strette, ma vabbè è una cosa mia..
puravita ha scritto: alla fine per quanti passeggeri possano salire su un treno solamente pochi possono definirsi veri compagni di viaggio il bello è che lo si capisce una volta arrivati alla stazione :sorrisoo
Carissima Ros, non so se leggerai questo mio messaggio, comunque volevo cercare di capire meglio cosa era successo perché anche io, come Dana, avevo perso un po' di passaggi.
Credo che le tue frasi sopra riportate sintetizzino un po' il tuo stato d'animo ed il perché della tua voglia di prendere le distanze dal forum. Non voglio assolutamente sentenziare su questa tua decisione, ognuno é libero di fare le sue scelte e di vivere le cose della propria vita nel modo più sereno e più adatto al proprio stato d'animo (per forza non si fà nemmeno l'aceto, si dice dalle mie parti :sorrisoo ). Se passerai con meno frequenza da queste parti, ci mancherai é certo, ma rimarrai comunque la nostra ADMIN e saremo felici tutte le volte che deciderai di farci visita.
Quello che posso dirti, e che credo di avere già detto qualche post fà, é che non tutto il forum é uguale, ci sono post d'informazione, post di veri e propri pettegolezzi, post di veri e propri scazzi, post neutrali ed altri dove le persone si riuniscono per uno scambio sincero di affetto, opinioni, consigli, coccole ed anche qualche strigliatina di capo. Basta saper scegliere quello che preferiamo. Il post delle Sixties, secondo me (ma questa é una mia personalissima opinione) fà parte dell'ultima categoria e sono felice di appartenervi, anche se non posso sempre essere presente come vorrei ed anche se non sempre e non con tutte riesco a mantere anche un rapporto extra-forum.
Spero che il periodo di disintossicazione sia fruttuoso e che tra i suoi frutti ci sia il ritorno tra noi della nostra cara Ros. :cuore

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 7 ago 2009, 10:45

Bea cme al solito sei rassicurante ed equilibrata!! Ti ammiro molto. Io sono focosa e poco riflessiva e a volte dovrei invece frenarmi un po'.
Meno male che ci sei tu! Come va la pancina? Scalpita?
A la ...gravidanza di Ania, come procede?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 ago 2009, 11:02

Cara Sabina, anche nella tua focosità hai saputo comunque esprimere tutti concetti che condivido. E' proprio perché anche io "... ho sempre pensato al forum come ad un'occasione di scambio e di incontro...oltre ad un modo simpatico per perdere un po' di tempo... ... Non mi ritengo "impegnata" a scrivere se non ne ho voglia, nè a pronunciarmi in merito alle discussioni in tavola. Lo faccio solo se mi va, come per tutto quello che mi concerne d'altyronde. Odio sentirmi ingabbiata in qualsiasi situazione, sono libera per natura ..." e proprio perché credo che lo sia anche Ros, e anche perché sono convinta che in questo gruppo ognuna rispetti profondamente il modo di essere di tutte le altre, che, credendo di aver capito cosa le sta succedendo, le ho suggerito che forse non é il caso di fare di tutta l'erba un fascio....

Io, Pisellino, Ania e Chiara stiamo bene!! Nel pomeriggio la raggiungo al mare e constaterò di persona come procede la sua panzetta!!! :ahaha :ahaha

Noi intanto ci diamo appuntamento a mercoledì mattina per verificare se nel pomeriggio ci sarà occasione di vederci.

Adesso devo portare Lilla (la cagnona) dal veterinario... a più tardi.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 ago 2009, 14:45

Ci sono anche ioooooooooooooooooooo!!!! ronf ronfffff mi sono alzata da mezz'ora che sonnoooooooooo (ora sono le 8,45)

karamel, Labebina, non posso che quotare quello che avete scritto :ok
Bea facci sapere di Ania e Chiara eh?! :ahaha
:incrocini per Lilla

BUONA GIORNATA A TUTTE E BUONE VACANZE ALLE VACANZIERE!!!! :cuore :bacio :cuore
GO VEG!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 ago 2009, 15:05

Buongiorno Dana, e ben alzata!!
La Lilla tutto ok, l'unico suo problema é la vecchiaia, ma tutto sommato se la porta bene... a parte la sordità!!! :sorrisoo
Io adesso chiudo, faccio una doccia e mi metto in macchina per raggiunge mia figlia e mia nipote :ahah :ahah al mare!!
:bacio :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 7 ago 2009, 16:50

Mie dolci amiche, dopo una videoconferenza fiume di ben 3 ore (sono schiantata!!!) forse è finalmente giunto per me il momento di andare in ferie (era decisamente ora...).
Condivido in pieno le parole di sabina e di bea. Io ci sono e ci sarò sempre....anche se non sempre fisicamente presente visto che in ufficio le maglie dei controllil vanno stringendosi e da casa mi è praticamente impossibile collegarmi di sera (appena matteo va a dormire io inevitabilmente stramazzo sul divano completamente priva di energia...ahimè...).
Vi voglio bene (e non lo dico per dire... :cuore )...se riesco a collegarmi col cellulare ogni tanto passo per sapere come state. Comunque :incrocini per tutte (mi porto avanti col lavoro....)!
Vi abbraccio forte e a presto :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 ago 2009, 17:12

ciaoooooooo Katia!!!! buone vacanze anche a te tesoroooooooooooo!!!!! :yeee
baci a Matteo!!! :cuore

:bacio :bacio :bacio
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 ago 2009, 19:42

ciao...
buone vacanze Katia :bacio
Bea Karamel :yeee
passaggio serale per augurarvi buon we...
noi dovremmo andare al mare domani pomeriggio...
domani mattina invece mio marito farà una visitina di controllo al cuore,non la fa da anni ed è ora che si controlli anche lui...
spero di passare domani :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 ago 2009, 11:00

BUBUSETTETTEEEEEEEEEEEE :prr

non sono mica sparita ehhhhhhh sono in vacanza dall'ufficio ma non da casa.
Solo che da casa mi collego meno e soprattutto quando il Macs è impegnato per i fatti suoi :fischia così non mi prende in giro :hi hi hi hi

le ultime due pagine..................... :noncipossocredere:

bello, molto bello l'intervento di BEA e credo proprio di condividerlo al 100% sia sulle "categorie" dei gruppi che compongono questo microcosmo che è Gol sia sul come e cosa ci si aspetta dal suo "utilizzo".
KATIA :coccola mi spiace che anche voi siete stati nuovamente rattristati da un lutto così vicino alla vostra famiglia. Buone vacanze, riposati, perchè dopo questo periodo penso ne hai proprio bisogno. Mi raccomando......Matteo...... :hi hi hi hi sono la solita rompi eh :spiteful:
Spero che il controllo al TEssa-marito sia andato bene :incrocini

capitolo ROS: non so bene cosa ti ha spesso portata negli ultimi tempi a uscirtene con alcuni commenti "lapidari", ma credo che sia nel tuo carattere essere un pò "caustica" con le espressioni verbali: corte, sintetiche e puntute. Se ti si prende letterale è facile dedurre cose più "drastiche" (definizione tua) di quelle che forse volevi dire. Dici che
...e delle cose avvenute negli ultimi dieci giorni hanno fatto sì che potessi partire più serena..
ecco di queste cose non ci hai parlato minimamamente...non puoi mica pensare che possiamo comprendere i tuoi stati d'animo se non ci fai partecipi tu...... non so cara amica (io ti penso tale anche se spesso tu puntualizzi sui gradi dell'amicizia, non so come mi consideri nella tua classifica ma tu per me sei un'amica) ma spero proprio che staccare dalla Valsessera per un pò ti faccia recuperare quella "leggerezza dell'essere" che ti riporti qui come l'ADMIN DELEG :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 ago 2009, 18:35

ciaooooo
ele68 ha scrito:
,
Spero che il controllo al TEssa-marito sia andato bene :incrocini
è andato benissimo,e mio marito è contento perchè questo medico non le ha neanche detto di fumare meno :aargh

io penso che Ros ultimamente avesse bisogno più di distrarsi che di sentire lamentele,e invece purtroppo ognuna di noi ha avuto un pò di problemi negli ultimi tempi e ne abbiamo parlato qui...
forse ne abbiamo parlato troppo non lo so..
io penso di essermi lamentata un pò troppo,non ho mai parlato di cose positive,ma se hai dei problemi, le cose positive purtroppo non le vedi...
da oggi in poi cercherò di migliorare,di parlare anche delle cose positive :incrocini

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 ago 2009, 19:56

tessaxx ha scritto: è andato benissimo,e mio marito è contento perchè questo medico non le ha neanche detto di fumare meno :aargh
:urka complimentoni al cardiologo!!!!! vabbè che se è un uomo è pur sempre un mononeurone anche se medico, però :martello
io penso che Ros ultimamente avesse bisogno più di distrarsi che di sentire lamentele,e invece purtroppo ognuna di noi ha avuto un pò di problemi negli ultimi tempi e ne abbiamo parlato qui...
forse ne abbiamo parlato troppo non lo so..
io penso di essermi lamentata un pò troppo,non ho mai parlato di cose positive,ma se hai dei problemi, le cose positive purtroppo non le vedi...
da oggi in poi cercherò di migliorare,di parlare anche delle cose positive :incrocini
ecco ciò che vede l'amicizia, non un atteggiamento sbagliato in Ros, ma un'autocritica verso se stesse, ti ammiro perchè anch'io che le sono anche vicina di "geografia" non sono stata molto presente e forse avrei dovuto......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 ago 2009, 19:58

ragazze vado a preparare la mini-valigia: domattina partenza per Firenze dalla nostra VIMMISSIMA SIXTIES :clap :clap
vado a festeggiare l'onomastico di Lorenzo :congratulations:
ve la stritolo un pò :spiteful:
ci sentamo mercoledì al mio ritorno! baciottini :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”