Tesoro, tutte le

Ti penso tanto!!!!

Messaggio da Labebina » 16 giu 2009, 14:40
Messaggio da Labebina » 16 giu 2009, 14:44
Messaggio da Labebina » 16 giu 2009, 14:45
Messaggio da ele68 » 16 giu 2009, 15:02
oh mamma mi son persa qualcosa?????puravita ha scritto::-) :-)pausetta pranzo ora piscina poi incrociatevi x me..
Messaggio da annette » 16 giu 2009, 15:03
niente..è normale che il tuo pensiero vada a lui..e lui da lassù sarà sempre vicino a te per proteggerti..nadima64 ha scritto:oggi è il primo anno di matrimonio e poteva essere il primo compleanno di Tommaso................
è più forte il pensieno a Tommaso in questo giorno, che al giorno dell'anniversario, che ci devo fare????!!!!!!!
Messaggio da ele68 » 16 giu 2009, 15:05
Messaggio da annette » 16 giu 2009, 15:10
ahahahahah :ahah ...già..speriamo non sia un caso isolato..vedremo prossimamentepuravita ha scritto:a proposito di bimbi grandi
evviva lorenzo che ieri ha fatto la malta grossa come dice mia mamma
nel
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da annette » 16 giu 2009, 15:14
puravita ha scritto::-) :-)pausetta pranzo ora piscina poi incrociatevi x me..
Messaggio da ele68 » 16 giu 2009, 15:14
ma và! una volta fatta lì ci prendono gusto!annette ha scritto:ahahahahah :ahah ...già..speriamo non sia un caso isolato..vedremo prossimamentepuravita ha scritto:a proposito di bimbi grandi
evviva lorenzo che ieri ha fatto la malta grossa come dice mia mamma
nel
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da annette » 16 giu 2009, 15:19
Messaggio da annette » 16 giu 2009, 15:21
Messaggio da ele68 » 16 giu 2009, 15:36
guarda ora ti faccio ridere:annette ha scritto:ele dici?speriamo
Messaggio da annette » 16 giu 2009, 15:40
grandiosa :ahah che mito!ele68 ha scritto:guarda ora ti faccio ridere:annette ha scritto:ele dici?speriamo
giusto sabato la Gio stava guardando i cartoni in sala ed io e il papi eravamo in cucina....era silenziosissima e quindi sono andata a controllare e che ti trovo??? era andata in bagno a prendersi il vasino, lo aveva piazzato davanti alla TV e ci stava beatamente seduta sopra guardandosi attenta Barbapapà......una puzzina mi ha fatto capire che il vasino conteneva la sorpresa: mi ha detto "mi scappava ma volevo vedere anche i cartoni" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dana » 16 giu 2009, 16:43
Messaggio da Dana » 16 giu 2009, 16:45
Ebbravo Lorenzo!ele68 ha scritto:guarda ora ti faccio ridere:annette ha scritto:ele dici?speriamo
giusto sabato la Gio stava guardando i cartoni in sala ed io e il papi eravamo in cucina....era silenziosissima e quindi sono andata a controllare e che ti trovo??? era andata in bagno a prendersi il vasino, lo aveva piazzato davanti alla TV e ci stava beatamente seduta sopra guardandosi attenta Barbapapà......una puzzina mi ha fatto capire che il vasino conteneva la sorpresa: mi ha detto "mi scappava ma volevo vedere anche i cartoni" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dana » 16 giu 2009, 16:46
Messaggio da ele68 » 16 giu 2009, 16:48
Messaggio da ele68 » 16 giu 2009, 16:50
Ele embè? il topino aveva ragione ....mica si poteva perdere Barbapapà ................
(che mito i BARBAPAPA'!!!!!!!!!!!!!)
Messaggio da Dana » 16 giu 2009, 17:02
e vabbè poverina ..... ma scusa eh...la TUA profuma????? :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:Ele embè? il topino aveva ragione ....mica si poteva perdere Barbapapà ................
ti dico quanto Oust ho spruzzato dopo con le finestre aperte
Messaggio da ele68 » 16 giu 2009, 17:02
Dana ha scritto:e vabbè poverina ..... ma scusa eh...la TUA profuma????? :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:Ele embè? il topino aveva ragione ....mica si poteva perdere Barbapapà ................
ti dico quanto Oust ho spruzzato dopo con le finestre aperte
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”