GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (96)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (96)

Messaggio da Picci47 » 28 mag 2009, 15:12

5aprile ha scritto:ciao prima!!
buion w.e. a te!!!

vi chiedo un pò di :incrocini per quel catorcio di mia madre
domani risonanza magnetica perchè ha forti mal di testa e un occhio mezzo immobile da un paio di settimane e non capiscono da cosa dipenda
e visita dal cardiologo perchè respira male e non capiscono come mai
:che_dici
Tanti :incrocini Five... pure mio padre non so quante volte è andato al ps ultimamente... colica renale e problemi alla prostata con intolleranza al catetere... speriamo non ci siano problemi per la festa di Vanessa domenica... ci manca che stia male quel giorno, ecchechezz a gennaio è uscito 2 gg prima del compleanno di Giada, ora a maggio sarà andato 5-6 volte al ps nel giro di 2 settimane nemmeno... speriamo passi :incrocini
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 28 mag 2009, 15:12

lullaby ha scritto:vado a stendere, mi preparo, vado a prendere il nano e mi rovescio in spiaggia che oggi c'è un mare spettacolare!!

e lascio l'anna dormiente alla nonna, poi ci raggiungeranno quando si sveglia :ok

invidissima :-D
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 mag 2009, 15:12

lullaby ha scritto:vado a stendere, mi preparo, vado a prendere il nano e mi rovescio in spiaggia che oggi c'è un mare spettacolare!!

e lascio l'anna dormiente alla nonna, poi ci raggiungeranno quando si sveglia :ok
Qua il mare è piuttosto incazzèto. E molto scenografico.
In spiaggia si stava da dio.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 mag 2009, 15:13

Picci ci parli di nuovo con tuo padre? Gli hai spaccato la faccia spero...
Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (96)

Messaggio da Nymphalidae » 28 mag 2009, 15:13

cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto:
floddi ha scritto:Five scusa. ma non avrai mica cambiato Viola per Allegra vero?????

cioè...senza nulla togliere ad Allegra, peròòòòòòòòòòòò
mi piace mooooolto di più Viola!
Ehm quoto... io poi ho un debole per tutti i nomi femminili con la V... ovviamente a parte il nome di mia figlia, Viola, Valeria, Virginia... Verena... mai sentito? Valentina... à voglia...
io conosco una verena, ogni volta che la chiamo mi immagino il muso di una murena :urka
ma quanto sono strana? :urka
Verena era il mio nome preferito!!!

In Germania è diffusissimo, la figlia dei miei genitori alla pari si chiamava così!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 28 mag 2009, 15:14

gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:ma MOMO proprio se n'è andata? senza possibilità di ritorno? si è proprio offesa allora?
Non so se si sia offesa.... forse si è più scocciata.
scioccata :domanda
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 mag 2009, 15:14

Vabbè mi sa che mi tocca mettermi a lavorare anche se la voglia manca.
A più tardi!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 mag 2009, 15:15

caro77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:ma MOMO proprio se n'è andata? senza possibilità di ritorno? si è proprio offesa allora?
no no scocciata. stufata? annoiata?
Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (96)

Messaggio da Nymphalidae » 28 mag 2009, 15:17

cristiana ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
Bisogna contare le R nel nome e cognome della madre e del padre e nel mese di concepimento... Se è dispari maschio se è pari femmina, non vorrei invertire il responso però! :ahaha
con me non funziona, il mio cognome ha una erre, il mio nome nessuna e cristiana è stat concepita ad agosto. totale= 1 erre = maschio invece è femmina o perlomeno così mi hanno detto! :ahaha
Sì ma tu prendi per buona la conta delle eRRe, t'ho detto che potrebbe anche essere l'inverso! Nel senso, non mi ricordo se dispari=maschio e pari=femmina o viceversa :ahaha

Ecco:
Il conteggio delle R
Prima di tutto bisogna contare tutte le R presenti nel nome+cognome della madre e nome+cognime del padre.
Poi, sapere il mese del concepimento (quindi non il mese dellultima mestrauzione) e contare tutte le R presenti dal mese succesivo del concepimento sino al mese del parto.
Fare il conteggio delle R dei mesi e conteggiare il totale (Rmesi + Rnome+cognome della madre+padre).
Se risulta un numero dispari é maschio, mentre un numero pari sarà femmina.
Ad esempio nel mio caso.
Nel mio nome+cognome vi é una sola R,nel nome+cognome di mio marito anche lí una sola R, quindi totale 2R.
Adesso bisogna fare il calcolo delle R dei mesi. Ho concepito a gennaio, quindi inizio a conteggiare dal mese successivo, febbraio, sino al mese del parto, settembre:
Febbraio 1
Marzo 1
Aprile 1
Maggio 0
Giugno 0
Luglio 0
Agosto 0
Settembre 1
In totale ho conteggiato 4R. Adesso faccio la somma totale : 4(mesi)+2(nomi+cognome)= 6 (pari femmina)

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 28 mag 2009, 15:19

gattoromeo ha scritto:
caro77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
no no scocciata. stufata? annoiata?
ah scusa avevo letto male :ahaha

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 mag 2009, 15:20

Nymphalidae ha scritto:
cristiana ha scritto:
lullaby ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
floddi ha scritto:Lulla scusa, volevo chiedertelo ma poi mi son scordata, perchè dicevi che se ero incinta era femmina?
Per la legge delle R?
:domanda
:domanda :domanda
Bisogna contare le R nel nome e cognome della madre e del padre e nel mese di concepimento... Se è dispari maschio se è pari femmina, non vorrei invertire il responso però! :ahaha

Cazzarola, io niente R, mio marito 2, nei mesi di concepimento, cioè agosto per Vanessa e maggio per Giada, nessuna R, n° pari (2)... cazzarola, ci ha preso :urka

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 28 mag 2009, 15:23

katiuscia ha scritto:

:aargh
:fuck: :fuck: :fuck:
puccio un piede per te, tesoro :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 mag 2009, 15:24

gattoromeo ha scritto:Noi 3 erre compresa una nel mese di concepimento.
Ed è maschio.
Non so... volevo partecipare anche io...
idem
ma è stata femmina
in entrambi i casi
le R diventano 4 se ci metto il mio secondo nome (che è ne cf) e allroa i conti potrebbero tornare
ma mi sa che è na strunzata nè?

che regalate a vanessa?

e tu volevi tornare a lavorare???
ma ti rendi conto che pomeriggi spaziali passi??
preziosissimi sono!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 28 mag 2009, 15:25

gattoromeo ha scritto:

Qua il mare è piuttosto incazzèto. E molto scenografico.
In spiaggia si stava da dio.
ecco, qui invece è una tavola... e pulitissimo, spazzato dalla tramontana...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 mag 2009, 15:25

gattoromeo ha scritto:Picci ci parli di nuovo con tuo padre? Gli hai spaccato la faccia spero...
per quella frase lì sul fatto "cosa ho fatto le figlie a fare se non ero in grado di curarle???", quelllo intendi vero?

Ci parlo dei problemi di salute, per il resto stop. Non gli dico nulla quel poco che lo vedo e lo sento.

La faccia gliela spaccherò o meglio gliene dirò 4 la prima volta che si azzarda a dire qualcosa sull'argomento delle bimbe, terapie etc... diciamo che ci sono stata male un paio d'ore martedì scorso, poi mi son detta sai che c'è? Che sei ignorante e appunto vedi le cose col paraocchi... quindi me la son fatta passare e ho fatto finta di soprassedere... ma sarà meglio per lui non tirare fuori l'argomento specie se deve dire cavolate... altrimenti me lo mangio.

Idem della mobilità, io non dico più nulla, se firmo, quando firmo, cifre, date, niente... non sarà più niente e mi spiace dirlo ma anche a mia madre dirò meno possibile perchè tante volte le cose se le fa scappare e non mi va... d'ora in poi dei cavoli miei non saprà più nulla, già sapeva poco, ora ancora meno...

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (96)

Messaggio da Nymphalidae » 28 mag 2009, 15:26

È come dice Diana, nelle Agostine scrive...

Lei ha esposto le sue motivazioni, ed è stata coerente con sé stessa, della serie non ha lanciato una richiesta di attenzioni, per poi cambiare rotta se viene accolta...

Ha sottolineato quanto non la faceva stare bene in gruppo, ed ha preso le sue decisioni conseguentemente.

On the other hand, al di là della firma, se chi manda un MP si sente di farlo per un listone, per una parte di esso, o per un singolo è una sua libertà; è naturale che tra conoscenze di lunga data ci sia una modalità d'interazione differente.

Così come è naturale che non tutti siamo fatti allo stesso modo, e quindi c'è chi lo ritiene naturale e chi lo percepisce come un'esclusione!

L'importante è che nessuno si senta a disagio, ed in luce di questo ha fatto bene a manifestarlo ed è stata coerente con sé stessa!

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 mag 2009, 15:27

Picci47 ha scritto:
5aprile ha scritto:ciao prima!!
buion w.e. a te!!!

vi chiedo un pò di :incrocini per quel catorcio di mia madre
domani risonanza magnetica perchè ha forti mal di testa e un occhio mezzo immobile da un paio di settimane e non capiscono da cosa dipenda
e visita dal cardiologo perchè respira male e non capiscono come mai
:che_dici
Tanti :incrocini Five... pure mio padre non so quante volte è andato al ps ultimamente... colica renale e problemi alla prostata con intolleranza al catetere... speriamo non ci siano problemi per la festa di Vanessa domenica... ci manca che stia male quel giorno, ecchechezz a gennaio è uscito 2 gg prima del compleanno di Giada, ora a maggio sarà andato 5-6 volte al ps nel giro di 2 settimane nemmeno... speriamo passi :incrocini
francamente visto la considerazione che ha di te...bè ecco
poco male eh!
cioè meglio di no
ma se capitasse voi festeggiate bene comunque!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 mag 2009, 15:30

in questro periodo la mamma di momo sta molto male
l'ho letto nelle agostine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 mag 2009, 15:31

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Noi 3 erre compresa una nel mese di concepimento.
Ed è maschio.
Non so... volevo partecipare anche io...
idem
ma è stata femmina
in entrambi i casi
le R diventano 4 se ci metto il mio secondo nome (che è ne cf) e allroa i conti potrebbero tornare
ma mi sa che è na strunzata nè?

che regalate a vanessa?

e tu volevi tornare a lavorare???
ma ti rendi conto che pomeriggi spaziali passi??
preziosissimi sono!
Qual è il tuo secondo nome?

Quoto per LULLA, che invidia, anche gatto... :fuck: :fuck: :fuck:

A Vanessa per ora i regali sono: grande festa, perchè cmq costicchia... il principe, cioè Ken di Barbie vestito da sposo :hi hi hi hi e poi vuole la macchina elettrica per girare al parco... che pure quella vado sabato da Toys a vedere quanto costa... spero di riuscire a cavarmela con quella a pedali in realtà, visto che abbiamo già una moto elettrica regalata da una mia zia... dovrebbe andargli bene anche quella a pedali...

Perchè quella elettrica mio marito dice che costa 300 euro :urka invece quella a pedali sui 100... quindi sinceramente preferiremmo questa... se invece l'elettrica costa 150 max 200 magari gliela prendo, in fondo alla fine è un regalo che useranno entrambe e per svariato tempo spero...

Poi va bè le ho preso il completino per la festa, camicetta svasata con cinturina, bianca in fantasia col disegno di Gatto Felix :hi hi hi hi con shorts bianchi in pizzo sangallo + sandaletti bianchi lucidi e oro di Barbie...

Più va bè un altro completino vestitino e fuseaux e gli altri sandaletti per tutti i giorni, sempre di Barbie... altri vestiti niente perchè un po' ha cose dell'anno scorso che le vanno, prendo sempre tutto più grande, un po' ci hanno dato delle cose delle mie cugine...

Quindi ho gli armadi che trasbordano roba... :che_dici

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (96)

Messaggio da Nymphalidae » 28 mag 2009, 15:31

Sono andata a far pipì, e poi ho controllato il ticker che ho ancora, occultamente...

Beh ecco, chiara d'uovo al nono giorno di ciclo? :domanda

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”