GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (86)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (86)
five, scusa, ma devo portare a nanna la rana. 

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
figurecristiana ha scritto:five, scusa, ma devo portare a nanna la rana.
io mi fiondo sul divano a vedere fiorello che ho la panzia che brucia tantissimo
intanto ti ho mandato mp con numero fisso e uno di questi pomeriggi ci facciamo una bella chiacchierata
Picci son contenta per vanessa
e didò e pittura se ci sei tu van bene anche per giada
pittura a dita ... sai come si diverte?? prendi i mega rotoli di carta all'ikea e ne hai da fare!!
poi collane di pasta e potete colorare la pasta prima di infilarla...e poi lego e poi fuggo che ho prorpio male e son stesa che sembro marlon brando
bacione
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Sto guardando il gf ma sono un po' provata perché marco ultimamente è difficile. Non ubbidisce, dico e ridico le cose e non mi ascolta come se non avessi autorità.. e poi è capriccioso, lagnoso, vuole sempre fare quello che vuole. Giuro che in certi momenti faccio fatica a trattenermi.. Se lo sgrido poi tre quarti delle volte sta zitto un attimo e poi se ne frega. O fa una moina e poi è come se non gli avessi detto niente. Così mi incaxxo, giuro mi fa una rabbia.. e poi mi vengono i sensi di colpa perché vorrei metterlo a dormire serenamente invece finiamo per litigare e metterlo a letto malamente e buonanotte.. E mi dispiace, tanto.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
All'anna invece la pappa col cucchiaino piace, ecco cosa volevo dire d'altro..
E' una sbobba allucinante eh.. Ma le piace. Oggi ne ha mangiato un bel po' volentieri..
E' una sbobba allucinante eh.. Ma le piace. Oggi ne ha mangiato un bel po' volentieri..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
PATATA..CONTENTA DI AVERTI RILETTA.....
NON PIOVE ED E' VENERDI'
PATATA..CONTENTA DI AVERTI RILETTA.....

NON PIOVE ED E' VENERDI'

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
seconda pagina??????
buongiorno!
Miki ha un raffreddore terribile e quindi non riuscendo a respirare ha rotto tutta la notte. Arriva il caldo o devo prima avere una crisi di nervi?
buongiorno!
Miki ha un raffreddore terribile e quindi non riuscendo a respirare ha rotto tutta la notte. Arriva il caldo o devo prima avere una crisi di nervi?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no no...se non muori nel giro di mezz'ora non è infarto.katiuscia ha scritto:NON HO CAPITO..............MI AUGURI UN INFARTO??????floddi ha scritto:non ti faceva male qualcosa?katiuscia ha scritto:ODDIO.....E PERCHE' MAI DOVREI AVERE UN INFARTO?????????????floddi ha scritto:kat potrebbe avere un infarto.
CON L'ANSIA DI CUI SOFFRO NON E' MOLTO CARINO DA PARTE TUA DIRMI QUESTE COSE....VUOI MANDARMI SUBITO DAL MEDICO O ALL'OSPEDALE A FARE UNA LASTRA????

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e' morto un gatto???
come è morto?
ah, quello di five, scusa è vero era ammalata.
la lara invece è ancora qui.
come è morto?
ah, quello di five, scusa è vero era ammalata.
la lara invece è ancora qui.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
no no, a me ste cose degli mp non piacciono.
Cosa avete di segreto?
mi avete deluso.
me ne vado e non torno più.
Cosa avete di segreto?
mi avete deluso.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:no no, a me ste cose degli mp non piacciono.
Cosa avete di segreto?
mi avete deluso.
QUOTO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
QUOTOfloddi ha scritto:no no...se non muori nel giro di mezz'ora non è infarto.katiuscia ha scritto:NON HO CAPITO..............MI AUGURI UN INFARTO??????floddi ha scritto:non ti faceva male qualcosa?katiuscia ha scritto:ODDIO.....E PERCHE' MAI DOVREI AVERE UN INFARTO?????????????floddi ha scritto:kat potrebbe avere un infarto.
CON L'ANSIA DI CUI SOFFRO NON E' MOLTO CARINO DA PARTE TUA DIRMI QUESTE COSE....VUOI MANDARMI SUBITO DAL MEDICO O ALL'OSPEDALE A FARE UNA LASTRA????
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ECCO BRAVA..FAI COSI'.....floddi ha scritto:no no, a me ste cose degli mp non piacciono.
Cosa avete di segreto?
mi avete deluso.
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto: Arriva il caldo o devo prima avere una crisi di nervi?
E QUOTO
- floddi
- Platinum~GolGirl®
kat mi ha fatto cambiare idea.
resto.
E poi se me ne vado chi quota Gioia?
resto.
E poi se me ne vado chi quota Gioia?
- caro77
- Master~GolGirl®
giorno
Simone piange disperato da quando apre gli occhi a quando lo porto all'asilo che bello
anche io sono molto delusa...che vi dovete dire in segreto??? :prrrr
Simone piange disperato da quando apre gli occhi a quando lo porto all'asilo che bello

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
cara sorella!!!!caro77 ha scritto:giorno
Simone piange disperato da quando apre gli occhi a quando lo porto all'asilo che bello![]()

Ah! mp PER TUTTE TRANNE A CRISTIANA E A FIVE.
- caro77
- Master~GolGirl®
si tu credi che vorranno mai andarci ?????
inizio a pensare di no
inizio a pensare di no

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non so....la maestra continua a ripetermi che l'anno prossimo sarà tutto diverso.caro77 ha scritto:si tu credi che vorranno mai andarci ?????
inizio a pensare di no
avete letto il post della donna che vuole fregare il marito perchè vuole un filgio e lui no???? e alcune ripsoste la definiscono "UN MITO". veramente io devo trattenere le dita....
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongirno!
e oggi vado dalla pediatra a farmi fare il certificato di rientro per lunedì, così mi faccio 3 giorni tranquilla prima della pasqua
Bene pr la pappa di anna
Picci: per i giochi quoto five, ma non ho moltissima fantasia
la mia paro paro!lullaby ha scritto:Sto guardando il gf ma sono un po' provata perché marco ultimamente è difficile. Non ubbidisce, dico e ridico le cose e non mi ascolta come se non avessi autorità.. e poi è capriccioso, lagnoso, vuole sempre fare quello che vuole. Giuro che in certi momenti faccio fatica a trattenermi.. Se lo sgrido poi tre quarti delle volte sta zitto un attimo e poi se ne frega. O fa una moina e poi è come se non gli avessi detto niente. Così mi incaxxo, giuro mi fa una rabbia.. e poi mi vengono i sensi di colpa perché vorrei metterlo a dormire serenamente invece finiamo per litigare e metterlo a letto malamente e buonanotte.. E mi dispiace, tanto.
e oggi vado dalla pediatra a farmi fare il certificato di rientro per lunedì, così mi faccio 3 giorni tranquilla prima della pasqua

Bene pr la pappa di anna

Picci: per i giochi quoto five, ma non ho moltissima fantasia

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®