GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da Wendy » 19 set 2007, 12:46

BUONGIORNO BELLE INVISIBILONE.... :bacio :bacio

Anette scusa mi sono espressa male non volevo dire che non siete stanche anzi, capisco anche voi, io da casa non riesco mai a collegarmi avendo Chiara preferisco stare con lei, in piu' stando in ufficio tutto il giorno fino alle 18.30 sinceramente alla sera del pc ne ho le scatole piene......lo farei anch'io per rlassarmi un po' se non lavorassi con il pc.....
Poi figurati quando Chiara alle 21.30 va' a letto io mi siedo sul divano per me e' un sonnifero.....
Annette sei in ballo con i denti, mamma mia poverino il piccolo Lorenzo che ha quasi 1 anno, pensa che Chiara mi ha messo il primo dente a 11 mesi e' sempre stata in ritardo....SIETE BELLISSIMI :bacio

PICOCLA com'e' andata con Roby?

TOUR :bacio :cuore so' che sei una donna forte....vedrai che ti riprenderai alla grande!!! :coccola

VALLI NON ANDARE VIA.....NOI SIAMO QUI PRONTE AD ASCOLTARTI... :bacio

un bacio gigante a GIU', ELIMAR, CAPA CRI, DENNY, ZAEVA, PICCOLA :bacio A DOPO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 set 2007, 15:23

oggi siete tutte latitanti?? :buuu

ci vediamo dopo :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 set 2007, 17:21

ciao a tutte, ho letto di corsa..
valli mi spiace per il periodo un pò così..se vuoi sfogarti noi ci siamo, anche in privato.. :cuore
un bacio a tutte, sto aspettando che arrivi a prendermi la mia patata in ufficio!! :yeee
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 set 2007, 17:22

ma CRY dove sei?? :domanda
e SOFIELE?? :domanda
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 set 2007, 17:28

Eli che bello....che carina la tua patata :bacio

eccomi ci sono... :yeee

Sofiele non l'ho vista...

:bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 set 2007, 20:23

Wendy ha scritto:
shar ha scritto::sorrisoo buonasera a tutte
annette ha scritto:
valli ha scritto:Ciao invisibili!!
io ormai sono invisibile davvero qui sul forum,
per colpa mia perchè da qualche tempo sono un po' in crisi..
mi sento solo mamma e niente altro,e scrivere qui ovviamente me lo fa
ricordare..è come se avessi bisogno di una pausa da questo ruolo che mi ha assorbito completamente per 12 anni,credo di avere sbagliato a dedicarmici esclusivamente,
per cui vi chiedo scusa ma per un po' sparisco..in più anche con luca non è un bellissimo periodo.
Forse devo pensare un po' anche a me..
comunque vi leggo quando posso,siete proprio un bel gruppetto!!
Bacioni :bacio :bacio
NO TESORO NON DEVI SPARIRE..VIENI A PARLARNE CON NOI..ALTRIMENTI LE AMICHE A COSA SERVONO??? :coccola :cuore :emozionee :bacio
concordo con Annette :cuore
concordo con Annette e Shar
idem! :ok
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 set 2007, 20:34

ciao amichette!
oggi sono distrutta!
ieri sera sono uscita con un'amica ed è stata talmente una bella serata con tante cose da raccontarci che ho fatto le due :urka :urka !
e qs mattina alle 7,30 sveglia perchè dovevo andare a scuola dalla mia "mentore" che mi spiegava un sacco di cose.
incontro utilissimo e lei splendida! però dopo avevo un'ora e mezza di pausa in cui pensavo di rilassarmi un pò e preparare le lezioni invece mi hanno chiamato in 10.000 e ho fatto tante cose interessanti ma relaz nisba!!
poi a scuola fino alle 1630.
torno a casa e preparo lezioni x domani.
ora sto lavorando a un progetto che devo consegnare qs sera e teoricamente alle 2115 avrei una riunione....
:urka :urka

....sono un pò stanchina...

baci a tutte, domani pomeriggio invece sono libera e così penso che ca**eggierò un pò su gol!

:bacio :bacio :bacio
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 set 2007, 22:58

Wendy ha scritto:BUONGIORNO BELLE INVISIBILONE.... :bacio :bacio

Anette scusa mi sono espressa male non volevo dire che non siete stanche anzi, capisco anche voi, io da casa non riesco mai a collegarmi avendo Chiara preferisco stare con lei, in piu' stando in ufficio tutto il giorno fino alle 18.30 sinceramente alla sera del pc ne ho le scatole piene......lo farei anch'io per rlassarmi un po' se non lavorassi con il pc.....
Poi figurati quando Chiara alle 21.30 va' a letto io mi siedo sul divano per me e' un sonnifero.....
Annette sei in ballo con i denti, mamma mia poverino il piccolo Lorenzo che ha quasi 1 anno, pensa che Chiara mi ha messo il primo dente a 11 mesi e' sempre stata in ritardo....SIETE BELLISSIMI :bacio

PICOCLA com'e' andata con Roby?

TOUR :bacio :cuore so' che sei una donna forte....vedrai che ti riprenderai alla grande!!! :coccola

VALLI NON ANDARE VIA.....NOI SIAMO QUI PRONTE AD ASCOLTARTI... :bacio

un bacio gigante a GIU', ELIMAR, CAPA CRI, DENNY, ZAEVA, PICCOLA :bacio A DOPO
CIAO TESORO..non ho mai pensato che tu volessi dire che noi non siamo stanche SCHERZI sei sempre carina..non devi preoccupartiavevamo capito benissimo tesoro..immagino la tua stanchezza..tante ore in ufficio ti snervano..farei anch'io come te e starei con mio figlio..per il momento sono in aspettativa ed è per questo che resto sveglia fino a tardi..non potrei farlo se andassi a lavorare...ebbene si i dentini..OGGI è USCITO IL TERZO :yeee
GRAZIE PER IL COMPLIMENTO TESORO :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 set 2007, 23:04

BELLE INVISIBILI COME STATE?vi abbraccio tutte..
OGGI è USCITO IL TERZO DENTINO A LORENZO :yeee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 set 2007, 1:57

ciao a tutte belle invisibili :cuore

Piccola,ahh avevo capito male pardon :bacio hai risolto?
che tenera la foto!

Per quanto riguarda alle ore piccole,quoto tutto quello che ha detto Annette,poi gia'di mio,ho sempre fatto le ore di notte al pc,saro'malata di pc :ahaha
Ma dura poco questa volta,perchè ancora non ho iniziato a lavorare,e a studiare...tra una settimana forse mi ritrovero'troppo stanca per entrare la sera tardi,perchè credo che tornero' stanca e morta :urka

un bacio a tutte :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 set 2007, 8:38

Buongiorno belle invisibili!!!!!

Shar, Annette...Io invece vi invidio molto per il fatto che riusciate a godervi un po' di pace quando i cuccioli vanno a letto...Io ieri sera avevo deciso, ma proprio convinta convinta, che volevo vedere la prima puntata dell'Isola dei Famosi.....A cinque alle nove Gio si addormenta...Perfetto!!!!! :ok :ok
Mi fiondo sul letto (la TV che abbiamo in sala deve essere rotta...trasmette solo trasmissioni sportive!!!! :pistole :pistole ) e accendo la TV......ore 21,10....ho a malapena sentito l'elenco dei partecipanti...... :buonanotte :buonanotte :noncipossocredere: Insomma, non sono mai stata una gran nottambula, ma così.....

Marta, scusami per il modo un po' concitato in cui si é chiusa la telefonata di ieri....Ero arrivata da mia suocera, Gio mi ha visto e ha voluto salire in macchina, in braccio....Poi era davvero difficile continuare a parlare...Comunque, come al solito, sei gentilissima......Grazie per la pazienza!!!!! :cuore :cuore

Vale...Giornatine piene, eh?!? Però mi sembra che ti piaccia....Sono proprio contenta per te!!!!

Piccola...Ieri hai latitato....Come stai?!? Spero di leggerti oggi!!!!

Buona giornata a tutte, ripasso dopo!!!!! :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 20 set 2007, 10:05

Ciao invisibili ,
grazie mille per le parole doi conforto,
vediamo se questo periodo no riesce a passare...
bacioni :bacio :bacio
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 set 2007, 10:22

Ciao a tutte, stanotte ho dormito malissimo, incubi, risvegli..
ora sono mezza rinco.... :buuu
ELENA.. :bacio ieri sono crollata anche io insieme ad Elisa...quindi l'isola dei famosi me la sono persa pure io!!
ANNETTE per il terzo dentino del tuo cucciolotto :yeee
PICCOLA, mi mancano le tue faccine e il tuo buon umore! :sorrisoo
VALLI.. :bacio

e a tutte :cuore
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 set 2007, 10:56

Buongirono a tutte!!!!

ANETTE anche tu sei carinissima......LORENZO il 3 dentino :clap :clap BRAVISSIMO!!! :yeee

SHAR ANNETTE TOUR non era una critica anzi, anch'io le invidio che riescono a fare le ore piccole, noi siamo una famiglia di dormiglioni, Bicio sta alzato un po' di piu' di me, io invece mi arrabbio :pistole perche' non riesco a vedere niente, non termino di vedere un film, ieri sera ho visto 10 minuti l'isola ma poi mi sono addormentata sul divano, ho aperto gli occhi ed era l'1.30 :urka e tutte le sere e' la stessa storia, non e' mica possibile una cosa del genere. Un film devo registrarlo e vederlo in due volte, ma fosse solo la sera, se per caso mi metto sul divano alle 14.00 alle 14.10 dormo gia' :buuu e' un incubo......
Meglio voi che siete nottambule......mi piacerebbe anch'io mettermi al pc, chiacchierare con voi un oretta e poi nanna.....mi addormenterei anche al pc :ahah sono un caso patologico!!!!

vale.....bravissima sei uscita con un'amica, sono sempre piacevoli le serate cosi'....

VALLI che bello vederti......vedrai che passera' questo periodo no...magari con noi diventa un perioso ni ....... :bacio

PICCOLA va' un po' meglio? bacio

TOUR oggi va' meglio? e l'agitazione? bacio

Shar quando il prossimo esame? che brava che sei .... bacio

ELI sei un po' latitante...tutto bene? :bacio

a dopo mi faccio un giretto e pausa caffe'...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 set 2007, 12:43

Dimenticavo domani e' il gran giorno, non ci saro' perche' vado a fare il day hospital pre operatorio, mi devono fare tutti gli esami, ecografica alla cistifellea, radiografia torace davanti e didietro e elettrocadiogramma........PENSATEMI!!!! e mandatemi tanti :incrocini speriamo che mi fissano anche l'operazione.......ho tanta paura ma l'attesa mi devasta, sono agitatissima.... :bacio :bacio :bacio
Comunque passo dopo e a fine giornata per salutarvi e augurarvi buon week end.....

:bacio :bacio

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 set 2007, 12:50

wendy :incrocini per domani!!
tutto bene grazie!! :bacio
sono indecisa oggi se mangiare in mensa o andare al centro commerciale..
mi sa che opterò per la seconda :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 20 set 2007, 13:33

ciao ragazze :bacio
Wendyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :incrocini :cuore :incrocini :cuore

Mi fanno male i piedi è da stamattina che cammino per casa senza mai fermarmi, pensate che bella idea che ho avuto....lavare tutte le coperte di casa, improfumarle e imbustarle sottovuoto :domanda Ma perchè dico io PERCHE'.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 set 2007, 14:22

Denny ha scritto:ciao ragazze :bacio

Mi fanno male i piedi è da stamattina che cammino per casa senza mai fermarmi, pensate che bella idea che ho avuto....lavare tutte le coperte di casa, improfumarle e imbustarle sottovuoto :domanda Ma perchè dico io PERCHE'.
PERCHE' DANNY PERCHE'?? :domanda

:ahaha CHISSA' COME MAI A ME NON VENGONO MAI QUESTE IDEE!! :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 set 2007, 14:25

elimar ha scritto:
Denny ha scritto:ciao ragazze :bacio

PERCHE' DENNY PERCHE'?? :domanda

:ahaha CHISSA' COME MAI A ME NON VENGONO MAI QUESTE IDEE!! :hi hi hi hi
OPS SBAGLIATO NICK, SORRY DENNY!!

comunque..sono tornata or ora dal centro commerciale, fatto spesa, mangiato un panzerotto,
volevo comprare dei jeans per elisa ma non mi ispiravano in nessun negozio.
ora lavoro un pò, a dopo!! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 set 2007, 16:24

Grazie Denny e Elimar...... :bacio :bacio

Denny :botte_martello_1: guarda il lato positivo della cosa una volta lavato le coperte e messe a posto non lo devi fare dopo...... :vaiii: BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA.....

ELI hai fatto bene ad andare al centro commerciale, avrei optato anch'io per andare li a mangiare....
Per i jeans a Elisa se non ti convincono hai fatto bene a non comprarli....buon lavoro a dopo!!! :bacio

Ma tutte le altre sono sparite???? :buuu
TOUR PICCOLA CRI (ORMAI NON TI VEDIAMO PIU) VALLI VALE :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”