flavio invece sa solo mordermi, si avvicina con gli occhioni da bambi alla mia guancia, io ogni volta ci casco e poi GNAM un morso

Messaggio da akane » 11 mar 2009, 11:09
Messaggio da YLeNia » 11 mar 2009, 11:41
Messaggio da Stella82 » 11 mar 2009, 12:08
Messaggio da akane » 11 mar 2009, 12:19
a questo partecipo anche ioStella82 ha scritto:buongiorno....
babs che romanticheria che gira a casa tua sti gg...
gerby ma xkè invece di chiedere se c'è qualcuno che lo vuole, li raduniamo tutti e li mettiamo chessò, davanti una chiesa, un supermercato, una farmacia.. fico no... dai decidiamo il posto e diamoci un'appuntamento.. tipo come quando si fa x il raduno
![]()
...
Messaggio da YLeNia » 11 mar 2009, 13:05
Eh no bella..troppo comodo :prrrr ! "Quello" te lo tieniiiii !!!! :prrrr :ahahakane ha scritto:a questo partecipo anche ioStella82 ha scritto:buongiorno....
gerby ma xkè invece di chiedere se c'è qualcuno che lo vuole, li raduniamo tutti e li mettiamo chessò, davanti una chiesa, un supermercato, una farmacia.. fico no... dai decidiamo il posto e diamoci un'appuntamento.. tipo come quando si fa x il raduno
![]()
...
Messaggio da akane » 11 mar 2009, 14:06
vabbè c'ho provatoYLeNia ha scritto:Eh no bella..troppo comodo :prrrr ! "Quello" te lo tieniiiii !!!! :prrrr :ahahakane ha scritto:a questo partecipo anche ioStella82 ha scritto:buongiorno....
![]()
...
Messaggio da Babs » 11 mar 2009, 14:34
Siamo fatti così, ci prepariamo alla litigata della domenica!!!!! Siamo professionisti!!! :ahahStella82 ha scritto:buongiorno....
Messaggio da pamelita » 11 mar 2009, 15:20
Messaggio da eleonora198181 » 11 mar 2009, 15:23
Messaggio da patchukina » 11 mar 2009, 15:36
Messaggio da Babs » 11 mar 2009, 15:39
Pensa che colpo quando mi chiederà in prestito gli stivali rossi ... non lo posso sopportare!!!!patchukina ha scritto:Aloa!
Ho letto di Miss VIV che pomicia
alla francese e da' i baci col rifrullo! :ahah
Bella maialona che viene su!![]()
:prrrr
Messaggio da Babs » 11 mar 2009, 15:40
Dove? Quando? Come? Io e Viv siamo già per strada .... ndo' la lascio?????pamelita ha scritto:babs che cariniiiiicosì mi piace la famiglia "BarbaGianni"!!!
anche livia è tutta felice quando ci vede abbracciati o che ci baciamo...che sò belli..............................................................................quindi vuol dire che nn vieni al raduno promosso da stella???![]()
Messaggio da eleonora198181 » 11 mar 2009, 15:40
Messaggio da patchukina » 11 mar 2009, 15:45
Messaggio da patchukina » 11 mar 2009, 15:46
Ci vorrebbe un bel FRATELLINO a tenerla a bada...Babs ha scritto:Pensa che colpo quando mi chiederà in prestito gli stivali rossi ... non lo posso sopportare!!!!patchukina ha scritto:Aloa!
Messaggio da pamelita » 11 mar 2009, 15:50
Messaggio da akane » 11 mar 2009, 16:01
la vogliamo morta babs?patchukina ha scritto:Ci vorrebbe un bel FRATELLINO a tenerla a bada...Babs ha scritto:Pensa che colpo quando mi chiederà in prestito gli stivali rossi ... non lo posso sopportare!!!!patchukina ha scritto:Aloa!
Messaggio da Babs » 11 mar 2009, 16:02
Bello sto' libro di fantascienza? Asimov? Dick? Me lo consigli?patchukina ha scritto:Ci vorrebbe un bel FRATELLINO a tenerla a bada...Babs ha scritto:Pensa che colpo quando mi chiederà in prestito gli stivali rossi ... non lo posso sopportare!!!!patchukina ha scritto:Aloa!
Messaggio da Babs » 11 mar 2009, 16:03
Saggia donna!!!!pamelita ha scritto:seeeeee lallero!!!! come dice mi madre!! :ahah
Messaggio da silla » 11 mar 2009, 16:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”