GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 9:17

VY :coccola

ROBY :coccola chi ti ha fatto arrabbiare :pistole

CRISS :x: che spavento ma ora come sta Fede :coccola

MIMI/CRISS leggendo le vostre disavventure post-parto mi stavo mettendo a :buuu

MATY :incrocini che la situazione si risolva
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 9:21

vy ti mando tante :coccola :coccola
però che bello leggerti cosi spesso...

torneranno i bei tempi del biblio condominio?'
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 mar 2009, 9:21

buongiorno faccio qualche aggiornamento.. e poi passo + tardi con calma..! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 9:25

dream ma quante cose hai fatto???
anche io ero :urka a stirare le prime volte le cose di rebecca...troppi fronzoli...ero abituata con un maschio!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 mar 2009, 9:45

Buongiorno!
Oggi ho a casa la pupa perchè alle 11 andiamo dalla pediatra.....ieri sera ancora sangue :buuu
poi vi aggiorno

Criss: ma cavolo anche al ps? certo che però i bimbi così piccoli dovrebbero avere la precedenza...4 ore senza risolvere niente mi sembra esagerato!
:incrocini :incrocini per la visita

Dream: ma sei matta?! vuoi venire a fare anche qualcosa da me magari? :martello
Comunque è vero, le tutine così piccole sono incredibili da stirare, però che bella soddisfazione

Vy: :coccola a te e alle piccole! cerco che attila.....potevi dargli un nome meno controproducente :hi hi hi hi

Mimì: che brutta esperienza con aurora, chissà che angoscia!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 9:50

Sì lo so..ho fatto un sacco di cose...ma ieri ero piena di energie, non riuscivo proprio a star ferma!

CHRY: grazie ma mi bastano le mie di cose da fare :ahaha stasera altra lavatrice da fare e la roba lavata ieri da stirare. Poi volevo preparare lo spezzatino e i peperoni e in più mi viene l'idraulico per collaudare l'addolcitore..e via che parte un altro assegno da 2500€ :urka :buuu
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 10:02

Dream78 ha scritto:Sì lo so..ho fatto un sacco di cose...ma ieri ero piena di energie, non riuscivo proprio a star ferma!

CHRY: grazie ma mi bastano le mie di cose da fare :ahaha stasera altra lavatrice da fare e la roba lavata ieri da stirare. Poi volevo preparare lo spezzatino e i peperoni e in più mi viene l'idraulico per collaudare l'addolcitore..e via che parte un altro assegno da 2500€ :urka :buuu

e che sarebbe sta cosa che costa cosi tanto???? :urka :urka :urka

ieri simone si è pappato il suino fatto a mo di spezzatino con il riso basmati in bianco, tutto felice...e io con lui!!!
( anche se puntualmente a ora di cena ho rebecca in braccio o alla titta...e il marito che non capisce che forse non riesco, oltre che a imboccare simone, ANCHE a tagliargli la carne... :che_dici .)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:08

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Sì lo so..ho fatto un sacco di cose...ma ieri ero piena di energie, non riuscivo proprio a star ferma!

e che sarebbe sta cosa che costa cosi tanto???? :urka :urka :urka

ieri simone si è pappato il suino fatto a mo di spezzatino con il riso basmati in bianco, tutto felice...e io con lui!!!
( anche se puntualmente a ora di cena ho rebecca in braccio o alla titta...e il marito che non capisce che forse non riesco, oltre che a imboccare simone, ANCHE a tagliargli la carne... :che_dici .)
praticamente è un marchingegno che filtra l'acqua che entra in casa e non devi più usare calfort nella lavatrice o viacal sui rubinetti o sale nella lavastoviglie, in teoria rende l'acqua molto più potabile anche. Sembra una spesa eccessiva (la macchina costa 1600, poi abbiamo comprato anche lavatoio e dobbiamo pagare altri lavoretti all'idraulico) ma l'acqua qui è durissima, i nostri vicini dopo solo un anno hanno dovuto cambiare la caldaia perchè era partita a causa dell'acqua troppo dura. In effetti è un problema che hanno tutti dalle mie parti, infatti quasi tutti hanno dovuto affrontare questa spesa...

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 mar 2009, 10:12

Dream: 2500 €???!!! fortuna che quando ho comprato la casa ne avevano già intallato uno

Michy: ma lo sai che i mariti fanno fatica ad arrivarci.....non è che sono cattivi, fanno proprio fatica :fischia
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 mar 2009, 10:14

Buongiorno a tutte :sorrisoo
come state ? leggo gli arretrati, riemergerò tra un pò!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:20

BUONGIORNOOOO!!! :bacio

Micky la notte è andata abbastanza bene, abbiam puntato solo la sveglia alle 2 per il controllo febbre e abbiam fatto bene. Aveva 38.8, nureflex e via fino a stamattina. Alle8 quando si è svegliato nn ne aveva ma alle 10 era già a 37.8 :domanda bho, nn riesco a capire da cosa dipenda...cmq siam daccordo con il pediatra che, se per vene nn passa, lo riporto e gli fa al volo esamino del sangue e delle urine.

Dream io ho l'anticipo da dare all'impresa (7800€ :buuu ) + una fattura del geometra da pagare :buuu che brutta cosaaaaa :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:22

michy1976 ha scritto:
spero proprio di si :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:23

michy1976 ha scritto:dream ma quante cose hai fatto???
anche io ero :urka a stirare le prime volte le cose di rebecca...troppi fronzoli...ero abituata con un maschio!!
madre degenere all'appello :hi hi hi hi io non ho mai stirato nulla :fischia
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 10:24

Dream78 ha scritto:
praticamente è un marchingegno che filtra l'acqua che entra in casa e non devi più usare calfort nella lavatrice o viacal sui rubinetti o sale nella lavastoviglie, in teoria rende l'acqua molto più potabile anche. Sembra una spesa eccessiva (la macchina costa 1600, poi abbiamo comprato anche lavatoio e dobbiamo pagare altri lavoretti all'idraulico) ma l'acqua qui è durissima, i nostri vicini dopo solo un anno hanno dovuto cambiare la caldaia perchè era partita a causa dell'acqua troppo dura. In effetti è un problema che hanno tutti dalle mie parti, infatti quasi tutti hanno dovuto affrontare questa spesa...

capito
anche qui l'acqua è orribile
ha molto calcare e se a simone non metto la crema tutte le volte che fa la doccia, diventa tutto secco, una cosa orribile che a casa dei miei non succede... :grrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:24

Chry la cosa che mi fa più rabbia nn è tanto che noi abbiam dovuto aspettare così tanto, ma che insieme a noi c'erano una mamma con una bimba di 15gg :urka (che è nata di 2.300, quindi immaginatevi che scricciolino fosse. Era lì perchè la bimba piangeva inconsolabile e quando siamo arrivati noi si era appena addormentata perchè era stravolta! ) e un papà con un bimbo di 10gg. In più, più grave di noi, c'era pure un bimbo con la polmonite Questo vuol dire che fino alle 3 nn ci avrebbero nemmeno visto, che se poi gli facevano gli esami del sangue voleva dire tirar mattino :urka tantopiù che quando ce ne siamo andati il pediatra era appena salito in reparto e, a detta sua, prima di un'ora nn sarebbe riuscito a scendere :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:26

Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto:
spero proprio di si :incrocini
:incrocini io lo spero vivamente perchè mi mancano un pò i bei tempi delle chiacchere a tutte le ore :fischia :incrocini
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:27

chry ha scritto:Dream: 2500 €???!!! fortuna che quando ho comprato la casa ne avevano già intallato uno

Michy: ma lo sai che i mariti fanno fatica ad arrivarci.....non è che sono cattivi, fanno proprio fatica :fischia
Ti sei risparmiata una bella spesa :ok !

Michy, quoto Chry, non ci arrivano proprio a volte...l'altro giorno son tornata con una borsa gigante e pesante con la spesa...ho suonato pure il campanello perchè la dovevo reggere con due mani e non riuscivo a prendere le chiavi, lui mi apre la porta, mi da un bacio e se ne va...ma dico??? Darmi una mano no eh?!?!??! :bomba

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:28

Regi ha scritto:
dammi tempo... :fischia
è la novità, poi mi passa :ahah

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:28

criss ha scritto:Chry la cosa che mi fa più rabbia nn è tanto che noi abbiam dovuto aspettare così tanto, ma che insieme a noi c'erano una mamma con una bimba di 15gg :urka (che è nata di 2.300, quindi immaginatevi che scricciolino fosse. Era lì perchè la bimba piangeva inconsolabile e quando siamo arrivati noi si era appena addormentata perchè era stravolta! ) e un papà con un bimbo di 10gg. In più, più grave di noi, c'era pure un bimbo con la polmonite Questo vuol dire che fino alle 3 nn ci avrebbero nemmeno visto, che se poi gli facevano gli esami del sangue voleva dire tirar mattino :urka tantopiù che quando ce ne siamo andati il pediatra era appena salito in reparto e, a detta sua, prima di un'ora nn sarebbe riuscito a scendere :urka
:urka e meno male che siamo in lombardia :urka
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:29

Regi ha scritto:
stirare??? :domanda whats stirare??? ...ma lo sapete che il mio ferro da stiro l'ìho perso :ahaha :ahaha spero di ritrovarlo con il trasloco, sai mai che magari un giorno mi serva :fischia
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”