ROBY

CRISS

MIMI/CRISS leggendo le vostre disavventure post-parto mi stavo mettendo a

MATY

Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 9:17
Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 9:21
Messaggio da cancerina72 » 4 mar 2009, 9:21
Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 9:25
Messaggio da chry » 4 mar 2009, 9:45
Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 9:50
Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 10:02
Dream78 ha scritto:Sì lo so..ho fatto un sacco di cose...ma ieri ero piena di energie, non riuscivo proprio a star ferma!
CHRY: grazie ma mi bastano le mie di cose da farestasera altra lavatrice da fare e la roba lavata ieri da stirare. Poi volevo preparare lo spezzatino e i peperoni e in più mi viene l'idraulico per collaudare l'addolcitore..e via che parte un altro assegno da 2500€
![]()
Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:08
praticamente è un marchingegno che filtra l'acqua che entra in casa e non devi più usare calfort nella lavatrice o viacal sui rubinetti o sale nella lavastoviglie, in teoria rende l'acqua molto più potabile anche. Sembra una spesa eccessiva (la macchina costa 1600, poi abbiamo comprato anche lavatoio e dobbiamo pagare altri lavoretti all'idraulico) ma l'acqua qui è durissima, i nostri vicini dopo solo un anno hanno dovuto cambiare la caldaia perchè era partita a causa dell'acqua troppo dura. In effetti è un problema che hanno tutti dalle mie parti, infatti quasi tutti hanno dovuto affrontare questa spesa...michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Sì lo so..ho fatto un sacco di cose...ma ieri ero piena di energie, non riuscivo proprio a star ferma!
CHRY: grazie ma mi bastano le mie di cose da farestasera altra lavatrice da fare e la roba lavata ieri da stirare. Poi volevo preparare lo spezzatino e i peperoni e in più mi viene l'idraulico per collaudare l'addolcitore..e via che parte un altro assegno da 2500€
![]()
e che sarebbe sta cosa che costa cosi tanto????![]()
![]()
![]()
ieri simone si è pappato il suino fatto a mo di spezzatino con il riso basmati in bianco, tutto felice...e io con lui!!!
( anche se puntualmente a ora di cena ho rebecca in braccio o alla titta...e il marito che non capisce che forse non riesco, oltre che a imboccare simone, ANCHE a tagliargli la carne....)
Messaggio da chry » 4 mar 2009, 10:12
Messaggio da framar » 4 mar 2009, 10:14
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:20
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:22
spero proprio di simichy1976 ha scritto:
torneranno i bei tempi del biblio condominio?'
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:23
madre degenere all'appellomichy1976 ha scritto:dream ma quante cose hai fatto???
anche io eroa stirare le prime volte le cose di rebecca...troppi fronzoli...ero abituata con un maschio!!
Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 10:24
Dream78 ha scritto:
praticamente è un marchingegno che filtra l'acqua che entra in casa e non devi più usare calfort nella lavatrice o viacal sui rubinetti o sale nella lavastoviglie, in teoria rende l'acqua molto più potabile anche. Sembra una spesa eccessiva (la macchina costa 1600, poi abbiamo comprato anche lavatoio e dobbiamo pagare altri lavoretti all'idraulico) ma l'acqua qui è durissima, i nostri vicini dopo solo un anno hanno dovuto cambiare la caldaia perchè era partita a causa dell'acqua troppo dura. In effetti è un problema che hanno tutti dalle mie parti, infatti quasi tutti hanno dovuto affrontare questa spesa...
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:24
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:26
Regi ha scritto:spero proprio di simichy1976 ha scritto:
torneranno i bei tempi del biblio condominio?'
Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:27
Ti sei risparmiata una bella spesachry ha scritto:Dream: 2500 €???!!! fortuna che quando ho comprato la casa ne avevano già intallato uno
Michy: ma lo sai che i mariti fanno fatica ad arrivarci.....non è che sono cattivi, fanno proprio fatica
Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:28
dammi tempo...Regi ha scritto:madre degenere all'appellomichy1976 ha scritto:dream ma quante cose hai fatto???
anche io eroa stirare le prime volte le cose di rebecca...troppi fronzoli...ero abituata con un maschio!!
io non ho mai stirato nulla
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:28
criss ha scritto:Chry la cosa che mi fa più rabbia nn è tanto che noi abbiam dovuto aspettare così tanto, ma che insieme a noi c'erano una mamma con una bimba di 15gg(che è nata di 2.300, quindi immaginatevi che scricciolino fosse. Era lì perchè la bimba piangeva inconsolabile e quando siamo arrivati noi si era appena addormentata perchè era stravolta! ) e un papà con un bimbo di 10gg. In più, più grave di noi, c'era pure un bimbo con la polmonite Questo vuol dire che fino alle 3 nn ci avrebbero nemmeno visto, che se poi gli facevano gli esami del sangue voleva dire tirar mattino
tantopiù che quando ce ne siamo andati il pediatra era appena salito in reparto e, a detta sua, prima di un'ora nn sarebbe riuscito a scendere
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:29
stirare???Regi ha scritto:madre degenere all'appellomichy1976 ha scritto:dream ma quante cose hai fatto???
io non ho mai stirato nulla
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”