GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
Cocci leggi poco più su se riesci...cmq ha simo con febbre e vomito, poverello è a nanna senza aver mangiato nulla e M.chiedeva qualche magico 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Scusate... copio-incollo quanto scritto dalle settembrine 2007 perchè nn so quanto JJ resista a nanna.
Intanto grazie a CRISS/RAGGETTO/COCCI per gli sms.
ciao
qui siamo messi male... beh non esageriamo dai... però mi sto stancando di tutti questi malanni.
Se vi ricordate vi avevo raccontato che JJ sabato notte aveva vomitato. Poi basta. Lune mattina è andato al nido ma sono andata a prenderlo alle 12.15 perchè c'erano i miei qui. Ha fatto la sua bella nanna di 2 h e 15 poi mentre faceva merenda malvolentieri...
vomito.
Verso sera ha cominciato con la dissenteria... 5 scariche e poi ha vomitato pure la cena.
Il giorno dopo ho iniziato coi fermenti lattici... e intanto a me è venuto il vomito... non ho mangiato nulla per tutto il giorno, solo acqua (poca per volta) perchè avevo setissima... Beh, non ho tenuto nemmeno quella.
Siamo andate dalla ped: continuare coi fermenti, dieta "in bianco", e continuare con antibiotico per la tosse sino a oggi (infatti il catarro persiste e l'orecchio nn era a posto), + aerosol 3 volte al giorno anche con broncovaleas.
Martedì sera tossiva da morire... poi è migliorato ma nn guarito.
Ieri sembrava che lato gastrointestinale stessimo meglio... e invece oggi lui ha ancora dissenteria e io nauseissssima.
Ho fatto colazione e basta, nn ce la faccio a mangiare. In compenso ho perso 2,5kg...
GIA'??
Vabbhe, scusate il bollettino ma volevo sfogarmi...
Leggo gli arretrati se riesco....

Intanto grazie a CRISS/RAGGETTO/COCCI per gli sms.

ciao

qui siamo messi male... beh non esageriamo dai... però mi sto stancando di tutti questi malanni.
Se vi ricordate vi avevo raccontato che JJ sabato notte aveva vomitato. Poi basta. Lune mattina è andato al nido ma sono andata a prenderlo alle 12.15 perchè c'erano i miei qui. Ha fatto la sua bella nanna di 2 h e 15 poi mentre faceva merenda malvolentieri...

Verso sera ha cominciato con la dissenteria... 5 scariche e poi ha vomitato pure la cena.
Il giorno dopo ho iniziato coi fermenti lattici... e intanto a me è venuto il vomito... non ho mangiato nulla per tutto il giorno, solo acqua (poca per volta) perchè avevo setissima... Beh, non ho tenuto nemmeno quella.

Siamo andate dalla ped: continuare coi fermenti, dieta "in bianco", e continuare con antibiotico per la tosse sino a oggi (infatti il catarro persiste e l'orecchio nn era a posto), + aerosol 3 volte al giorno anche con broncovaleas.
Ieri sembrava che lato gastrointestinale stessimo meglio... e invece oggi lui ha ancora dissenteria e io nauseissssima.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- kika974
- Master~GolGirl®
Ciuk, tante
Cocci, come puoi vedere molti bimbi stanno male quindi mi sa che le feste di carnevale passeranno in secondo piano (io nn sapevo neanche come vestire Ale quest'anno
) 

Cocci, come puoi vedere molti bimbi stanno male quindi mi sa che le feste di carnevale passeranno in secondo piano (io nn sapevo neanche come vestire Ale quest'anno

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ciuk tesoro
cerca di tereti riguardata, mi raccomando
...magari prova a sentire anche la gine e vedi cosa ti dice, magari ti prscrive un pò di plasil se proprio nn ti passa
Mando 100000000
anche a te 

Mando 100000000

C♥C=F'06&F'08
- simo23
- Expert~GolGirl®
ciao!
non ho letto nulla degli arretrati...10 pagine son troppe....purtroppo sono 2 giorni che non ho tempo di passare....novità?
io sto per fare un ordine su bol: fino a lunedì con 39€ spedizione gratuita!!

non ho letto nulla degli arretrati...10 pagine son troppe....purtroppo sono 2 giorni che non ho tempo di passare....novità?
io sto per fare un ordine su bol: fino a lunedì con 39€ spedizione gratuita!!

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®
Kika, Cocci noi abbiamo comprato i vestiti di carnevale per i piccoli: Fede orso e Fra panda
son 2 cuccioli da mardicchiare quando son mascherati
qui invece c'è una buona notizia: oggi Fra è tornato a mangiare tutta la sua pappa
sto finocchione
, lo scherzetto che gli ha fatto ieri mamma ha dato i suoi buoni frutti 

qui invece c'è una buona notizia: oggi Fra è tornato a mangiare tutta la sua pappa

C♥C=F'06&F'08
- simo23
- Expert~GolGirl®
ho letto solo gli arretrati colorati: che belle proposte!! raggetto la tua mi piace molto (PS:O grazie dell'sms
)
...e ho visto che è ricomparsa chry!

...e ho visto che è ricomparsa chry!

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Cocci, Francy si veste da principe azzurro. Martedì c'è la festa al nido (spero che stia bene, già si è perso quella di Natale causa febbre) e devono andare mascherati e noi mamme fare dei dolci. Ho comprato di proposito lo stampo in silicone a forma di orsetto.
Criss,
per Fra
Criss,

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- kika974
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:Kika, Cocci noi abbiamo comprato i vestiti di carnevale per i piccoli: Fede orso e Fra panda![]()
![]()

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- simo23
- Expert~GolGirl®
la mia proposta per aprile (se non sbaglio era una vecchia proposta...non ricordo):
Agnes Browne Mamma Di Brendan O'Carroll
Agnes Browne, trentaquattro anni, bella, proletaria, simpatia irresistibile: cerca lettori. Ha un banco di frutta e verdura al mercato del Jarro, turbolento quartiere popolare di Dublino, sette figli come sette gocce di mercurio e un'autentica venerazione per Cliff Richard. Purtroppo ha anche un marito che lascia i suoi guadagni agli allibratori, per poi rifarsi con lei a suon di ceffoni. Ogni mattina Agnes esce di casa alle cinque per incontrare l'amica Marion e iniziare insieme la giornata, in allegria, e il venerdì sera gioca a bingo, per poi finire al pub davanti a una pinta di birra e un bicchiere di sidro. Ma, un bel giorno, Rosso Browne muore, lei rimane sola e comincia a godersi davvero la vita.
Agnes Browne Mamma Di Brendan O'Carroll
Agnes Browne, trentaquattro anni, bella, proletaria, simpatia irresistibile: cerca lettori. Ha un banco di frutta e verdura al mercato del Jarro, turbolento quartiere popolare di Dublino, sette figli come sette gocce di mercurio e un'autentica venerazione per Cliff Richard. Purtroppo ha anche un marito che lascia i suoi guadagni agli allibratori, per poi rifarsi con lei a suon di ceffoni. Ogni mattina Agnes esce di casa alle cinque per incontrare l'amica Marion e iniziare insieme la giornata, in allegria, e il venerdì sera gioca a bingo, per poi finire al pub davanti a una pinta di birra e un bicchiere di sidro. Ma, un bel giorno, Rosso Browne muore, lei rimane sola e comincia a godersi davvero la vita.
- mademi
- Master~GolGirl®
criss mp per te
e che belli saranno i tuoi piccoli!
kikami spiace per Ale, speriamo passi in fretta
michy tantissimi
per Simone
chry che bello rivederti, riposati mi raccomando
pane senza impasto:provero' cosi allora.
ma qualcuna di voi ha mai fatto o sa come si fa lo zucchero a velo???grazieeee
hyperversum sono arrivata alle nozze di Ian con Isabeau....
muoi dalla curiosità di sapere come va a finire!!!

kikami spiace per Ale, speriamo passi in fretta

michy tantissimi

chry che bello rivederti, riposati mi raccomando

pane senza impasto:provero' cosi allora.
ma qualcuna di voi ha mai fatto o sa come si fa lo zucchero a velo???grazieeee
hyperversum sono arrivata alle nozze di Ian con Isabeau....
muoi dalla curiosità di sapere come va a finire!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
ah dimenticavo...ciao Simo!!!! 

- mademi
- Master~GolGirl®
noi abbiamo appena finito di pasticciare con gli acquerelli....
prima li prendo e poi me ne pento sempre....
ora Pasquale si è svegliato....
io devo ancora lavare i piatti....
vabbè vado, a dopo, sempre se mi funziona internet!!
prima li prendo e poi me ne pento sempre....

ora Pasquale si è svegliato....
io devo ancora lavare i piatti....

vabbè vado, a dopo, sempre se mi funziona internet!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:
qui invece c'è una buona notizia: oggi Fra è tornato a mangiare tutta la sua pappasto finocchione
, lo scherzetto che gli ha fatto ieri mamma ha dato i suoi buoni frutti
questa me l'ero persa...che ha combinato?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:Kika, Cocci noi abbiamo comprato i vestiti di carnevale per i piccoli: Fede orso e Fra panda![]()
![]()

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Fioriblu ha scritto:Criss: ma la suocera sotto il treno?![]()
Anche la mia suocera mi ha lasciato cosìieri: l'ho chiamata ieri mattina per aiutarmi a fare qualche lavoretto a casa: non la fermavo più, era un continuo "e ora che faccio?" e io ad inventarmi lavori da fare senza potermi fare i fatti miei (tipo.. leggere!). E poi mi ha detto che era libera anche oggi pomeriggio e mercoledì e giovedì e di chiamarla per dirle quando venire.. ma io non ho così bisogno!!! Pensate che ha lasciato le sue ciabatte qui!!! E senza neanche dirmelo!!

Non che mi lamenti se mi aiuta, è gentilissima e disponibile... ma non sta ferma un attimo. Ieri è venuta perchè io e JJ siamo messi di c@cc@ e lei ha pulito tutta la cucina, steso la lavatrice, stirato, pulito la libreria (

Ah, le sue ciabatte sono qui.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Scusate... copio-incollo quanto scritto dalle settembrine 2007 perchè nn so quanto JJ resista a nanna.
ciao![]()
Ieri sembrava che lato gastrointestinale stessimo meglio... e invece oggi lui ha ancora dissenteria e io nauseissssima.Ho fatto colazione e basta, nn ce la faccio a mangiare. In compenso ho perso 2,5kg...
GIA'??
mamma mia e io mi lamento....
mi dispiace tanto x voi...

- criss
- Bronze~GolGirl®
torno fra 5 min
solo una parola?? SUOCERA!

C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:torno fra 5 min![]()
![]()
![]()

- simo23
- Expert~GolGirl®
noi oggi siamo andati al nido mascherati: da gatto silvestro!raggetto ha scritto:Cocci, Francy si veste da principe azzurro. Martedì c'è la festa al nido (spero che stia bene, già si è perso quella di Natale causa febbre) e devono andare mascherati e noi mamme fare dei dolci. Ho comprato di proposito lo stampo in silicone a forma di orsetto.
da noi non vogliono cose fatte in casa: solo confezionate o, se di pasticceria, con lo scontrino per poter rintracciare il posto in cui sono state prese nel caso in cui qualche bambino si senta male....e meglio se senza creme...