GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA... TIE' (73)
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIA... TIE' (73)
qualcuna di voi al secondo figlio ha rifatto il corso pre-parto???
la mia amica al terzo mi dice che lei lo rifa' per la terza volta...
io manco ci avevo pensato...
che mi consigliate???
la mia amica al terzo mi dice che lei lo rifa' per la terza volta...
io manco ci avevo pensato...
che mi consigliate???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Picci47
- Master~GolGirl®
Caspita5aprile ha scritto:tra ieri e oggi ricevute proprio belle notizie
mia sorella ha perso il lavoro ed è incaz zata nera con il suo compagno
mio fratello dopo l'ennesima lite furibonda ha lasciato la compagna ed è tornato da mio padre
ollllllllllè
io cambio paese!

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIA... TIE' (73)
Ma soprattutto, chissenefrega del GF... Io stamattina mi sono alzata comunque, ho già mal di testa, ho già discusso con il capo per una strategia che intende seguire e che non condivido, sono già nella cacca con tutti i pagamenti che dovrei fare e con un fantastico insoluto di 50 mila euri gentilmente concessoci
...
Così come Lulla è ancora in pena per l'Annina, Marta attende i risultati di Elisa, Sonia si incazza giustamente con un' """"educatrice""""" che chiameremo Gisella...
Ok, sono polemica e scazzata oggi, che si vede?!
E scusate se vi ho chiamate per nome!

Così come Lulla è ancora in pena per l'Annina, Marta attende i risultati di Elisa, Sonia si incazza giustamente con un' """"educatrice""""" che chiameremo Gisella...

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIA... TIE' (73)
Ecco, e pure i fratelli di Laura...
Mi dispiace davvero tanterrimo per tua sorella
per tuo fratello boh
, speriamo sia una crisi passeggera
!
Mi dispiace davvero tanterrimo per tua sorella

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ecco, ho lasciato Miki piangente oggi. si è anche lui è un frignone....ma se sapessi che la maetsra gli urla contro......penso che potrei ucciderla.Patataus ha scritto:Buongiorno .
Ragazze urge consiglio per favore cacatemi grazieQuesta mattina all'asilo ne ho vista una troppo grossa....
Arrivo con Patato, proprio in quel momento sento da fuori una bimba che urla e piange come una ossessa ( riconosco la voce e la figlia di una cara amica nonche compagna di matteo )
mentre entro per consegnare matteo capisco la situazione : Lucilla ( la chiameremo cosi' ) piange e si dispera perche' il famoso figlio della mia ex vicina ( vi ricordate ? quello violento morsicatore ect ect ) gli ha fatto i dispetti.. e siccome lei e' un po' frignetta ( ma a ragione ) non si calma e credo sia un po' che piange e urla...
proprio mentre entro io la maestra di una sezione non di mio figlio ( ma che e' anche la coordinatrice di tutte le maestre la capessa diciamo ) si avvicina a Lucilla e le urla in faccia terribilmente:
Adesso piantala Lucilla perche' mi hai stufato!!! Insomma non e' modo di fare ect ect (vi giuro urlava come una ossessa... )
La bimba si e' calmata , ma mio figlio si e' spaventato ( infatti e' corso dall'altra parte della stanza ) e per quello che ho visto il vero responsabile il figlio della mia exvicina non e' stato nemmeno sgridato....
Allora : premettendo che questa maestra urlatrice ( la chiameremo Gisella ) e' scorbutica e antipatica... non saluta quasi mai la mattina .. ha degli atteggiamenti ch non mi piacciono e gia' molte mamme si sono lamentate anche con me dei suoi modi .. secondo voi cosa dovrei fare :
- parlarne con la mamma di lucilla?( mia carissima amica ribadisco)
- parlarne con la maestra di Patato e Lucilla appunto? ma lei puo' dirmi e che ci posso fare io?
- lamentarmi con la direttrice della scuola ?
Sinceramente se questa mi tratta cosi' il Matteo ( che e' un piagnone frignone come appunto Lucillla )???
HELP... FABIO non c'e' su MSN ho bisgono di consigliiiii !!!!
merci
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
a me piace quando mi chiami per nome... se e' una cosa seria !!!CrIs4Lid3 ha scritto:Ma soprattutto, chissenefrega del GF... Io stamattina mi sono alzata comunque, ho già mal di testa, ho già discusso con il capo per una strategia che intende seguire e che non condivido, sono già nella cacca con tutti i pagamenti che dovrei fare e con un fantastico insoluto di 50 mila euri gentilmente concessoci...
![]()

Insomma oggi e' il tuo turno Elena di avercela col mondo !!!
Boh adesso mio marito mi dice che son sempre la solita... eccheppalle !!! :ahah
ma che ci posso fare ??? All'idea che questa urli cosi' contro mio figlio mi sale la bile !!!!
Poi aveva ragione la bimba .. si magari frignava anche da un ora.. ma la risolvi cosi'???
- Picci47
- Master~GolGirl®
Five quanti anni ha tuo nipote? E che cos'è che vede e subisce??? Mi fai preoccupare...5aprile ha scritto:mio fratello è la bottega degli orrori
non sto a dire cosa sta facendo perchè veramente mi viene da piangere
so solo che lo menerei. penso a mio nipote. cosa vede, cosa subisce.
lui è quel ca **one di mio padre che se lo prende anche in casa
mia sorella era in prova per 6 mesi
crisi
a casa

- Patataus
- Expert~GolGirl®
Floddi siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Picci Miki ha una evve strana, non la pronuncia ma non è neanche moscia moscia...insomma vedremo se la imparerà o se resterà così, però a PR è comunissimo quindi nessuno ci fa caso! 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
per quanto riguarda mio fratello parliamo di una situazione da servizi sociali
che francamente spero qualcuno chiami perchè mio nipote ha solo 17 mesi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
eh si...io se mi patatizzo faccio paura davvero!Patataus ha scritto:Floddi siamo sulla stessa lunghezza d'onda...

- Picci47
- Master~GolGirl®
Quindi finalmente hanno ascoltato quel povero padre... secondo me era giusto così, povera ragazza e povera famiglia...Patataus ha scritto:ah povera italia... diceva sempre mio nonno...5aprile ha scritto:mio fratello è la bottega degli orrori
non sto a dire cosa sta facendo perchè veramente mi viene da piangere
so solo che lo menerei. penso a mio nipote. cosa vede, cosa subisce.
lui è quel ca **one di mio padre che se lo prende anche in casa
mia sorella era in prova per 6 mesi
crisi
a casa
poverina tua sorella pero' .. mi spiace veramente...
Scusate ma chi e' la pazza isterica del GF ? la bionda ? non so nulla... so solo che Mentana si e' dimesso perche' ieri hanno preferito mandare il GF anziche' uno speciale sulla morte della Eluana ...
che poi si e' parlato troppo di sta cosa per i miei gusti eh ??
Mentana ha fatto bene, ma come si fa a mandare in onda il GF (che francamente a me ha rotto da anni) al posto di una trasmissione su una cosa così seria??? Boh...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
chiamali tu.5aprile ha scritto:per quanto riguarda mio fratello parliamo di una situazione da servizi sociali
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ah bè figurati se ci faccio caso io, in famiglia siamo in 4 su 4 ad averla (miei genitori e mia sorella intendo)... quindi molto probabilmente anche le mie bimbe l'avranno, Vanessa già alcune parole le pronuncia tipo Mikifloddi ha scritto:Picci Miki ha una evve strana, non la pronuncia ma non è neanche moscia moscia...insomma vedremo se la imparerà o se resterà così, però a PR è comunissimo quindi nessuno ci fa caso!

- caro77
- Master~GolGirl®
CrIs4Lid3 ha scritto:Ma soprattutto, chissenefrega del GF...
e ma si fa per parlare di cavolate così tanto per dire mica è una roba seria
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
laura mi dispiace proprio per la situazione di tuo fratello 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Five... ma che fa, lo picchia??? Beve??? Dio mi stai facendo veramente preoccupare...5aprile ha scritto:per quanto riguarda mio fratello parliamo di una situazione da servizi sociali

- Picci47
- Master~GolGirl®
Ecco... asincopata con Floddi...floddi ha scritto:chiamali tu.5aprile ha scritto:per quanto riguarda mio fratello parliamo di una situazione da servizi sociali
- caro77
- Master~GolGirl®
Picci47 ha scritto:
Mentana ha fatto bene, ma come si fa a mandare in onda il GF (che francamente a me ha rotto da anni) al posto di una trasmissione su una cosa così seria??? Boh...
non mi pronuncio su Eluana perchè sinceramente non ce la faccio
però Mentana fa ridere a lui interessava solo fare la sua puntata speciale di Matrix non la menasse con la storia di un argomeno di pubblico interesse
e poi Mediaset è una tv commerciale e va avanti con le pubblicità vendute
quindi GF o meno mandano in onda quello che hanno venduto
- floddi
- Platinum~GolGirl®
A me piace più Xfactor del GF, oserei dire che non ne ho guradto neanche 10 minuti da quando c'è!!!
e poi c'è quella tettona che mi fa salire un nervoso....
Eluana: non dirò nulla perchè non so nulla. Provo rispetto per la famiglia intera. E pietà per i genitori. E tanta angoscia per Eluana.
e poi c'è quella tettona che mi fa salire un nervoso....

Eluana: non dirò nulla perchè non so nulla. Provo rispetto per la famiglia intera. E pietà per i genitori. E tanta angoscia per Eluana.