spero non tutti della stessa famiglia :ahahPollon_z ha scritto:bell'ambientedottbaby ha scritto: ho tre difese ('sto spaccio, una falsa identità e una resistenza a pubblico ufficiale).![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
tim...la tua cena e il konfu panda..hihi..sembra che descrivi la nostra vita.. :ahah
mmm ..buona la colazione...lo sai che adoro i cappuccini? quasi quasi passo di li' domenica...non e' sulla strada?
mmm ..buona la colazione...lo sai che adoro i cappuccini? quasi quasi passo di li' domenica...non e' sulla strada?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
e beh ma di solito buon sangue non mente....Savina ha scritto:spero non tutti della stessa famiglia :ahahPollon_z ha scritto:bell'ambientedottbaby ha scritto: ho tre difese ('sto spaccio, una falsa identità e una resistenza a pubblico ufficiale).![]()
e io che mi lamento dei miei di clienti

cat

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Timandra
- Master~GolGirl®
Domenica apro iocatwoman ha scritto:tim...la tua cena e il konfu panda..hihi..sembra che descrivi la nostra vita.. :ahah

2004 * Scontrinata
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Anche qui pioggia e mogiume vario!!!
Il mio kung fu panda oltre a non volersi svegliare per andare all'asilo stanotte ha avuto una tosse terribile!!
Ieri sera prima riunione ufficiale alla scuola...
Un bacio a tutte e una
speciale a fly e cat! 
Anche qui pioggia e mogiume vario!!!
Il mio kung fu panda oltre a non volersi svegliare per andare all'asilo stanotte ha avuto una tosse terribile!!

Ieri sera prima riunione ufficiale alla scuola...

Un bacio a tutte e una

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- catwoman
- Master~GolGirl®
io non ci vadco mai alle riunioni..a parte quella iniziale..sono una palla...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Cat...hai una casa pazzesca 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- catwoman
- Master~GolGirl®
tim non lo trovo il tuo paese..poi noi faremo alessandria ivrea aosta...
- catwoman
- Master~GolGirl®
passiamo di li per andare a parigi..sempre che ci dicano parigi..
- Timandra
- Master~GolGirl®
Quindi domenica vi daranno "solo" altre indicazioni ?catwoman ha scritto:passiamo di li per andare a parigi..sempre che ci dicano parigi..
2004 * Scontrinata
- catwoman
- Master~GolGirl®
no oggi
- valentina83
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze
tanti
a cat e flish
tanti

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- catwoman
- Master~GolGirl®

- nayma
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte, qui continua a piovere e veramente non ne posso più
mi mette una desolazione e una tristezza 'sto tempo
Oggi mi aspetta un clientino di quelli che tutte non vorrebbero...
che devo fare mi tocca... spero di sbrogliarmelo presto perchè è veramente PESANTEEEEEEEEE
se riesco a uscirne torno più tardi.
a tutte
Fly e CAt

mi mette una desolazione e una tristezza 'sto tempo

Oggi mi aspetta un clientino di quelli che tutte non vorrebbero...

se riesco a uscirne torno più tardi.

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- Flysch
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Oggi va decisamente meglio...
Sono andata a fare il day hospital per le analisi dovute all'interruzione e nell'ordine:
1. h.4.00 emicrania folle
. Sarà cinico, ma mi sono detta che potevo doparmi senza problemi.
2. h. 6.30, l'emicrania sta passando, ma non me la sento di guidare per 30 km. Il marito - santo subito! - mi accompagna fino a Carmagnola.
3. h. 7.45 - 8.45 coda abnorme tra sportelli di prelievi ematici, anche se ero nella coda privilegiata di donne gravide, problemi glicemici e di deambulazione (che cu*o, eh!), il tutto senza poter mangiare, con il tizio di fianco a me che si era fatto una pignatta di bagna caoda (piatto piemontese famoso per la sovrabbondanza di aglio). Non vi dico la nausea.
4. 8.45-9.00 ho mangiato
e poi ho fatto ecg
5. 9.00-9.45 attesa del medico in reparto di ostetricia, con mamme felici con il loro pupi. Straziante.
6. 9.45 - 10.15. Visita con il mio gine, con acclusa ecografia. Ecco, qui mi sono depressa. Piangevo mentre il medico passava l'ecografo, ma su consiglio di Mimsy non ho mai guardato il monitor. Veramente un ottimo consiglio
. L'esito è sempre più brutto: non c'è quasi più liquido e stando al ginecologo mi restavano circa 2-4 settimane di gravidanza prima di un aborto spontaneo.
Doloroso, triste, straziante... ma è la scelta giusta.
Lunedì mi ricoverano e spero che questo calvario finisca il più in fretta possibile.
Un abbraccione virtuale a tutte! (Tim, a te più grosso, grazie!)
PS Lo suocero ha detto che dopo che sarà passata la bufera, vorrà regalarci un viaggio. Sempre detto io: uomo duro e puro come quelli di una volta, ma sotto sotto ha il cuore di panna.
Oggi va decisamente meglio...

Sono andata a fare il day hospital per le analisi dovute all'interruzione e nell'ordine:
1. h.4.00 emicrania folle

2. h. 6.30, l'emicrania sta passando, ma non me la sento di guidare per 30 km. Il marito - santo subito! - mi accompagna fino a Carmagnola.
3. h. 7.45 - 8.45 coda abnorme tra sportelli di prelievi ematici, anche se ero nella coda privilegiata di donne gravide, problemi glicemici e di deambulazione (che cu*o, eh!), il tutto senza poter mangiare, con il tizio di fianco a me che si era fatto una pignatta di bagna caoda (piatto piemontese famoso per la sovrabbondanza di aglio). Non vi dico la nausea.

4. 8.45-9.00 ho mangiato

5. 9.00-9.45 attesa del medico in reparto di ostetricia, con mamme felici con il loro pupi. Straziante.

6. 9.45 - 10.15. Visita con il mio gine, con acclusa ecografia. Ecco, qui mi sono depressa. Piangevo mentre il medico passava l'ecografo, ma su consiglio di Mimsy non ho mai guardato il monitor. Veramente un ottimo consiglio

Doloroso, triste, straziante... ma è la scelta giusta.
Lunedì mi ricoverano e spero che questo calvario finisca il più in fretta possibile.
Un abbraccione virtuale a tutte! (Tim, a te più grosso, grazie!)
PS Lo suocero ha detto che dopo che sarà passata la bufera, vorrà regalarci un viaggio. Sempre detto io: uomo duro e puro come quelli di una volta, ma sotto sotto ha il cuore di panna.

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Flysch è "consolatorio" sentirti così forte... spero che con queste parole tu ci abbia fatto capire che ti sei resa conto che è l'unica "scelta" possibile, e che dopo ricomincerà una nuova vita
Vi ammiro tantissimo Flysch e Cat, mi state insegnando tanto in questi giorni

Vi ammiro tantissimo Flysch e Cat, mi state insegnando tanto in questi giorni

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Tornando al futile...
oggi sono andata a comprare i 2 registri da portare a vidimare in comune per la compravendita dell'usato e come Agenzia d'affari per l'intermediazione di usato...
36 euro per 2 quaderniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggi sono andata a comprare i 2 registri da portare a vidimare in comune per la compravendita dell'usato e come Agenzia d'affari per l'intermediazione di usato...
36 euro per 2 quaderniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- Timandra
- Master~GolGirl®
Devo smettere di piangere in edicola o i miei clienti mi prenderanno per pazza. . . ragazze prego che il domani arrivi velocissimo e porti via tutto questo dolore.
Un bacio al suocero che vorremmo tutte.
Un bacio al suocero che vorremmo tutte.
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
Parliamo di cose futili ?
Qualcuna di voi fuma ?
da domani inizia il periodo dei rincari,ma io non vi ho detto niente :prrrr
Vado ad affogarmi in una tazza di caffè
Qualcuna di voi fuma ?

Vado ad affogarmi in una tazza di caffè
2004 * Scontrinata
- Flysch
- Original~GolGirl®
So che il Pallino c'è ancora, ma egoisticamente non voglio pensarci: il suo destino è stato segnato da madre natura e non da noi. Per quanto dolorosa, la nostra è stata una non-scelta: l'aborto (o la bestemmia, usate la parola che preferite) ci sarà in ogni caso, a prescindere da quello che accadrà lunedì.
Se penso al figlio che non avremo piango e non devo. La vita continua: ho un marito fantastico, dei genitori meravigliosi, dei bravi suoceri ed un mucchio di persone che mi vogliono bene veramente.
Dopo un po' subentra il cinismo e ti salva in qualche modo la psiche. In questi giorni mi sono trovata a prendere medicinali non da gravidanza, a mangiare salame oggi a pranzo (piccola consolazione: buonissimo!) e a pensare all'indennità della cassa ingegneri.
La sera, però, nel letto piango come un vitello, avvinghiata al marito che non sa più che fare per consolarmi... sono umana, con tutti i miei limiti. Uno di questi è il cervello che non si ferma e che non vuole smettere di pensare.
Se penso al figlio che non avremo piango e non devo. La vita continua: ho un marito fantastico, dei genitori meravigliosi, dei bravi suoceri ed un mucchio di persone che mi vogliono bene veramente.

Dopo un po' subentra il cinismo e ti salva in qualche modo la psiche. In questi giorni mi sono trovata a prendere medicinali non da gravidanza, a mangiare salame oggi a pranzo (piccola consolazione: buonissimo!) e a pensare all'indennità della cassa ingegneri.
La sera, però, nel letto piango come un vitello, avvinghiata al marito che non sa più che fare per consolarmi... sono umana, con tutti i miei limiti. Uno di questi è il cervello che non si ferma e che non vuole smettere di pensare.

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012