GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Messaggio da laura80 » 23 gen 2009, 12:45

YLeNia ha scritto:Alesara,Laura grassie :emozionee !

Laura e meno male dai!!! Mi sembra giusto che ti accompagni il socio.. :sorrisoo !
Ma porti i capelli lunghi che sei indecisa sul tagliare o meno?
Stavo guardando le tue foto..bellissimo vestito da sposa! Ma il ricevimento lo hai fatto in qualche Villa con il catering?

yle, grazie per il vestito, io me ne sono innamorata, lo sfondo fa schifo ma si vedeva bene e l'ho inserita ieri per rispondere nel topic degli abiti da sposa. si mi sono sposata in una villa sull'appia antica ma senza catering perchè non mi fidavo e quindi ho scelto una con il ristorante all'interno ed andato tutto benissimo!!! :ok
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 23 gen 2009, 12:47

capelli tagliati fino alle spalle...ci metterò qualche giorno per abituarmi...i capelli allungano vero???? :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 gen 2009, 13:00

un saluto al volo ... oggi non è giornata .. però ho letto tutto tutto sopratutto sul vostro raduno!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 gen 2009, 13:08

Sere', what's up? Tutto OK? :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 gen 2009, 13:31

Ecco ho deciso purtroppo non sarò dei vostri questa sera :buuu a malincuore devo rinunciare, le parole del gine mi frullano sempre in testa.....non succede niente ma se questa sera decido di venire e succede qualcosa...oddio quante pi@@e mentali mi sto facendo. :che_dici
Preferisco rimanere a riposo fino a mercoledì (giorno dell'eco) tanto un altro raduno si riorganizzerà prestissimo vero?
Mi dispiace veramente tantissimissimo non venire mi avrebbe fatto tanto piacere rivedervi e poi avevo un gran bisogno di radunarmi, ma devo pensare al piccolo intruso, mi capite vero?
Un bacio a tutte
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 23 gen 2009, 13:52

Babs il tuo Capo dei Capi è esattamente uguale al mio con l'unica differenza che qui siamo mooooooolti di meno e quindi è ancora peggio :pistole capito perchè voglio andarmene?????

Kiretta ma certo che si capisce che devi pensare all'intruso, ci mancherebbe pure e poi te l'ha "ordinato" il gine quindi un motivo ci sarà!!! Dai secondo me hai preso una saggia decisione, come dici tu di raduni se ne organizzano spesso quindi stai tranquilla :bacio

Esse che succede?? ancora grane con i lavori di casa o con l'ufficio???
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 gen 2009, 13:53

Babs ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Picchia...

:urka :fischia ma quanto sto a dormì :ahah :ahah :ahah

Ieri sera ho visto il Diavolo veste Prada... che film teribbile :urka la tipa mi ricordava troppo il mio ambiente di lavoro a Bologna... vade retro :prete:

Fed, da noi c'è il Capo dei Capi che è "esattamente" (anzi anche un filo peggio) di Meryl Streep sul film!!!! Per fortuna io ci lavoro poco, ma ti assicuro che ci potremmo scrivere un libro!!!! Hai presente la scena di quando lei arriva e tutti spariscono dal corridoio ... ecco da noi succede tutte le mattine ... :x:
quella stronza del mio capo viene trasferita per fortuna! da metà febbraio
ma si sta scatenando questi ultimi giorni.
ogni volta che vedo il diavolo veste prada penso a lei
quando la mattina arriva prima tutti diciamo "oddio no è arrivata presto oggi"
stiamo tutti nella stessa barca
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 gen 2009, 14:17

rieccomi ...

non succede nulla di che, solo che oggi mi girano male
- un ufficio con cui collaboro (non il mio fisso ma un altro), che non mi paga da 3 mesi, mi ha chiesto degli altri lavori, e li ho mandati a "cogliere ortiche" ... :bomba
- avevo chiesto al socio di prendersi un giorno libero x fare dei giri insieme e invece stamattina si è alzato ed è andato in ufficio ... :bomba
- non riesco a prenotare le visite che devo fare :bomba
- non mi va di rimanere in casa/camera oggi ... :bomba
- ho proprio il tipico umore pre-rosse!!!! :che_dici

kiretta: secondo me hai preso una saggia decisione!!! :ok il piccolo intruso adesso ha bisogno della priorità assoluta!!!

non parlate di "capi" o peggio "cape" che potrei scrivere un romanzo!!!
che dite? affogo il mio nervosismo nel barattolo della nutella??? :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 14:23

Bene, vedo che non sono l'unica ad avere avuto problemi sul lavoro :che_dici ma com'è che so' l'unica che alla fine se n'è ita? :ahaha

Laura, dai che il taglio sarà bellerrimo :-D

Allora, papy spedito a raccattare lo gnomo dal nido, io fatta doccetta e adesso finalmente me posso pure asciugà i capelli in santa pace :hi hi hi hi :hi hi hi hi Non sarò strafigherrima come Laura, c'ho la ricrescita e il taglio vecchio che più vecchio non si può ma me volete uguale, ve'? :prrrr Babbese? Non so' scieffons, ma chiedo venie :inchino:

Illy, mo' te ri-smsesso... non so che fare con il seggiolino :domanda Spiego meglio pure a voi: Illymobile dotata di seggiolino 18-36, Milo pesa 9 :che_dici che dite? E' meglio se la faccio allungà qua e prendiamo il nostro o possiamo rischiare senza? :dubbio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 14:25

esse, :coccola

notizia al tg3: "Strage in un asilo nido alle porte di Bruxelles" :urka :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 gen 2009, 14:46

Kiretta, io non avevo scritto niente per non influenzarti .. ma sono proprio contenta della decisione che hai preso!!!! :yeee Mi spiace non vederti, ma di raduni ne faremo tanti e recupererai ... ora la priorità è la tua salute e quella del kiretto-inside!!!
Fed, guarda ... io non so' neanche se riesco a fare una doccia ... figurati quanto sono scieffons!!!! Voi fate finta che quello che sentite è Eau de Chanel n. 5!!!!!
Esse, lo so ... quando girano, girano! Vai di nutella, è sempre un'ancora di salvezza! Smack! :cuore
Raffa, è la categoria ... non credo ci siano posti migliori dove andare ... :buuu Almeno per i nostri di Kapi non c'è scampo!!!! Vieni stasera sì vero??????? :temeno:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 gen 2009, 15:05

Kire hai scelto la cosa giusta! :ok :cuore

Qualcuno porti la digitale!!!! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 23 gen 2009, 15:10

ma stasera è alle 21 o un pò prima??
sofia 2006 edoardo 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 gen 2009, 15:11

fed: mi fa piacere che vi siate chiariti ... eheheheh ... è anche carino il fraintendimento :ahaha anche se sarebbe stato carino che "la voce di milo attraverso il papà dicesse: mamma vai e divertiti che io e papà staremo benissimo" :hi hi hi hi
ma scusa la curiosità: tuo marito non è mai rimasto solo con milo? :domanda

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 gen 2009, 15:14

buon pomeriggio........... :x:
stessa storia stesso posto stesso bar........ così cantavano gli 883.. bene... giusto x farvi capire che....... abbiamo replicato la nottata... oddio quanto sonno.........
chi è che ha da darmi circa un litro e mezzo di L.A così stasera lo dò alla nana e poesse che bella satolla e gonfia me dorme fino a domani matt????
scusate ma x stasera nn je la posso fa.. nemmeno che vengo e poi ad una certa me ne vado xkè cmq state in kiul alla luna e sempre atrdi se farebbe... sto a rosicà pure io xkè volevo prorpio conoscervi... vabbè sarà alla prox... e magari se la prox ci si raduna dalle nostre parti sarebbe ancora meglio.. :hi hi hi hi

CICCI
prima cosa: nn t'azzardà a chiede aiuto xkè tuo figlio dorme troppo xkè qui c'è gente sensibole a ste cose..(cioè IO).. godite sti momenti e nn te preoccupà... secondo punto, io sono di GENZANO anche se ormai da tre anni e mezzo abito a campoleone :buuu ..
KIRE saggia decisione.... avrai modo x vedere ste babbione :prrrr un altra volta....

YLE
avatar bellissimo... io dovrei cambià il mio ma nun so bon aa ridimensionà le foto, me lo dovrà far vedere la mia cicci.........

oddio s'è risvegliata già... mezz'ora di sonno... nun je lòa posso fa........ :urka
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 gen 2009, 15:15

aho ammazza quanti se fanno i ca@@i nostri... sotto al chi c'è in linea ce stanno 4 file de nomi......

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 gen 2009, 15:18

MA GERBY DOV'è, DOV'è???? CHE HO MESSO IL TITOLO DEL MIO RACCONTO DEL PARTO IN SUO ONORE???? :ahaha

GERBYYYYYYYYYYYYYYYYYY...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 gen 2009, 15:19

Stella82 ha scritto:aho ammazza quanti se fanno i ca@@i nostri... sotto al chi c'è in linea ce stanno 4 file de nomi......

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... :ahah
Ma sono quelle che ci leggono??? :domanda Io ho sempre pensato che fossero quelle che leggevano i gruppissimi in generale e quindi sparse quà e là .... sto' messa bene!!!!!
Che ci vuoi fare ... semo VIPPESE semo!!!!

P.S. TU SEI SOLA!!!!!! By the way ...
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 15:20

esse, certo che è rimasto con Milotto da solo, ma mai la sera :che_dici ha paura, lui! (che non si addormenti senza tetta e tenga sveglio tutto il condominio :x: :x: )
In questi giorni è in ripresa ma ha anche i denti in uscita e in effetti sarebbe azzardato... comunque mi sto confrontando con le mammukke per vedere esperienze simili e pare ci siano alcuni pupi che con il padre se c'è la madre non si addormentano, mentre se la madre non c'è crollano in 5 minuti netti... altri che invece se c'è il padre solo strillano per due ore ma non ne vogliono sapere (e allora entrano in gioco i nonni, che però nel nostro caso non ci sono :che_dici ). Però insomma, diciamo che mi si è aperto uno spiraglio di speranza. Magari se fossimo state un po' più di zona avrei anche azzardato a lasciarli soli tutta la sera, ma siamo un po' distanti dalla zona mia e in caso di emergenza diventava più problematico rientrare... mica sono wonder-pam, io :hi hi hi hi

stellì, :coccola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 gen 2009, 15:21

Buongiorno signoreeeeeeeeee!!!!

belle voi che vi radunate... io stò a tocchi... e appiedata :che_dici

Grazie x le info sull'isee... nel dubbio più tardi passo alla cgil... almeno potrò dire di pagare il sindacato x qualche motivo... loro sapranno tutto! no? :che_dici

Fed, meno male che si è trattato solo di un equivoco!!

Questione Capi, il mio, odia mio zio, lo conosce e lo odia da morire. Io essendon la nipote del suddetto zio, ricevo dal capo un trattamento pari a quello che riserverebbe allo già citato zio.
Fortuna che stò in maternità e che quando tornerò a lavoro avrò cambiato sezione! xciò cambio di capo! :hi hi hi hi

Kiretta, anche a mio parere hai preso la decisione migliore... il fagiolo prima di tutto! :ok

vedo un attimpo gli arretrati che credo di stare scordando qualcosa....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”