Però, piccolo particolare, non so da che ora, perchè ieri sera non ho capito a che ora è crollato (era comunque dopo mezzanotte), quella poppata lì se la gestisce il papi (sant'uomo) e ieri proprio non c'era verso di farlo crollare, son crollata prima io

Picci, centro commerciale è l'auchan o il vulcano?Ma erano aperti??? Caspita a saperlo, io convintissima che fossero tutti chiusi...ma forse meglio così, stiamo spendendo l'inverosimile, ogni volta che usciamo io e Diego ci partono minimo 100 euro, e non si può mica farlo ogni giorno eh?
Mi chiedevi della visita di Ale, è venerdì, ieri non l'ho pesato, non voglio mettermi più ansia di quella che già ho, ma stasera lo peso. Cmq la tosse pare diminuita molto, tocchiamo ferro

E tantissimi

Oggi niente asilo per Elisa visto che Diego è a casa in ferie, facciamo fare vacanza pure a lei, è felicissima, ovviamente

Sta nevicando tantissimo

So che è un disagio, ma non ci posso far niente, mi mette troppa allegria, e poi mi sa che, per la gioia di Five e Vale, se continua così, difficile che ci si possa muovere!