GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da coccinella81 » 5 gen 2009, 11:03

ciao a tutte..
gnagni:bentornata!!sono contenta che sia andato tutto bene..altrimenti il tuo adorato maritino mi avrebbe ucciso :ahaha :ahaha
cmq sapevo che la struttura era ottima..l avevo visitata personalmente un po' di anni fa durante un viaggio di lavoro..
mary:e quindi rientri!!brava fai bene..almeno ti rilassi 2 gg prima che i bimbi rientrino a scuola..
sil:appena vedo qualche offerta ti avviso..un altro figlio?fai bene..io lo sto desiderando tanto..ma nn e' il periodo giusto e poi ultimamente io e il maritino stiamo litigando spesso..sara' lo stress di questo periodo nn lo so..

stamattina sono in agy e stasera libera..alle 13 andro' a prendere tanti boboetti per fare la calza per maty e per mia nipotina..ci vorrebbe solo carbone :bomba ..mah..la befana alla fine perdona..

ora c'ho mio padre in paranoia per la mia situazione..sabato l ho visto molto preoccupato e ho passato tutta la sera a tranquillizzarlo dicendogli che cmq con il lavoretto in libreria e il babysitteraggio a mia nipotina (che iniziero' dal 7 )ce la faremo alla grande..
in piu' mio marito ha preso una busta paga bellina..gli hanno finalmente detassato gli straordinari..
:fischia
povero..lui e' come me..passa il tempo a tranquillizzare gli altri e alla fine crolla.. :coccola
basta essere positivi e alla fine si risolve tutto.. :sorrisoo

aaaa sabato sono andata dal parrucchiere per farmi l acido (allisciatura)si sono un po' rovinati cosi' ho deciso di tagliarli un bel po'..stile maria de filippi leggermente piu' lunghetti.. :fischia
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 gen 2009, 17:08

Ciao Cocci: Stai tranquillaaa!!Vedrai che i problemi si risolveranno!!! :ok Coraggioo...non ti arrendere e continua a mandare curriculum a tutti :incrocini .

Siii...incomincio a pensarci su ....ma è solo un' idea che deve ancora fissarsi sulla mia testa. Non vorrei aspettare troppo a lungo:....ho paura che quando avrò veramente voglia di avere un 2 figlio...il mio corpo e chissà anche la sf**a non vorranno!! :fischia Quindi...quest' anno mi devo impegnare tanto sul lavoro e cercare di " godermi" la mia vita a 3 e poi fra un anno e mezzo( daiiii ...ho appena 37 anni :che_dici ) prendere una decisione .
Tu sei giovane e fra alcuni anni potrai allargare la famiglia anche con altri 2 bimbi!! :incrocini

Stasera andiamo alla festa della befana che ogni anno si festeggia nell' ufficio di Michele :fischia ....con questo fredddddd mi piacerebbe starmenea acas!
Un bacio a tutte! :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 5 gen 2009, 18:57

eccomi..prima serata a casa ..
ho attaccato 3 lavatrici , stirato , riordinato..minzega sono cotta..
stasera mio marito era d inventario..nn so neanche a che ora rientrera'..
ora mi godo la serata con maty..dato che si e' appena svegliata..
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 gen 2009, 21:37

wellaaaaaaaaaa, sono arrivata a casaaaaaaaa miiiiaaaaaaaaaaa :yeee

i bimbi sono dalla nonna e dormiranno lì (ecchechezz, nn li vede dal 20 di dicembre, è ora che se li goda un poco no??? :hi hi hi hi ) almeno potrò riordinare in tutta tranquillità tutte le valige (sono a metà dell'opera, come al solito ho cazzeggiato troppo al pc :fischia ).
anch'io stamattina prima di preparare tutti i bagagli, ho preparato le calze per le mie nipotine e i miei pargoli... pure quelle di mia mamma mi son dovuta fare :che_dici
ovviamente le calze la befana, le porterà a casa di mia suocera :hi hi hi hi
domani andremo li a pranzo e nel pomeriggio porterò fede e dany a vedere madagascar 2.

cocci nn parlarmi di litigate... noi il peiodaccio lo abbiamo appena passato. ora son due giorni che siamo tutti puccipuccibaubau... e menomale, visto che domani è il nostro anniversario di matrimonio.
cmq per il mio matrimonio il 2008 è stato davvero un pessimo anno... quasi di crisi direi... nn abbiamo fatto altro che litigare e litigare :urka
spero vada meglio quest'anno :incrocini
voooogliioooooo una fooootooooooooo del nuooovooooo taaaagliiiiiooooooooo :-D
secondo me i capelli corti ti stanno meglio :ok

sil vi siete divertiti alla festa???

come al solito gnagni è desaparecida :che_dici
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 gen 2009, 23:25

Ciao ragassuole, lo so che sono latitante ma sono davvero stanca :x:
Da quando sono tornata dalla Tunisia non faccio altro che lavare e stirare.......metto a posto un po casa e poi devo ricominciare a fare le valigie......il 7 andiamo in toscana :urka
Ora, se non l'avessi promesso a mia sorella, me ne starei volentieri a casa, fa troppo freddo.....li si sfiorano i -6 gradi :urka :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 gen 2009, 23:35

Sil, anche io ci penso da un pò ad un nuovo pargolo, però mi passa subito :fischia

Cocci, ma hai avuto paura di Giovanni? :ahaha
Dai è un po rompino ma è innocuo :che_dici
Che carino tuo padre :cuore vedrai che troverai anche qualcos'altro :incrocini

Mary, anche io oggi mi befanizzo un pò......però ho mandato il befano a comprare la calza :ahaha
Ma davvero il 2008 è stato cosi litigioso? Il mio no, spero però che quest'anno sia migliore almeno dal punto di vista della salute e perchè no, un pò di soldini a fine mese non guasterebbero.

Betta come va? Bacini ad Arianna
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 6 gen 2009, 10:30

buona befana a tutte!!
oggi era il mio turno ..quindi mi sono alzata io a preparare il latte a maty..fortunatamente si e' svegliata 1 volta alle 8.ma ho fatto finta di nulla e si e' riaddormentata..e poi definitavemente alle 9 30..
ammazza ha passato solo una sera con me e si mammizzata subito :emozionee
povera aveva paura della befana..e ieri si e' voluta addormentare nel divano..pero' era super felice quando ha trovato le calze stamattina..si e' subito zazzata un boboetto e li ho dovuti far sparire subito altrimenti mi diventa una bombetta..

ieri a cena sono scesi i nostri amici dalla mansarda e abbiamo giocato a carta fino alle 2..ovviamente abbiamo vinto io e la mia amica..li abbiamo stracciati :hi hi hi hi
un kiul spropositato..

anche per me quest anno e' stato l anno dei litigi..ora ho mio marito in paranoia perche' dice che gli serve roba...(dice sempre cosi..)quindi gli ho detto che appena siamo liberi andiamo a fare shopping per lui..e' una lagna..la mattina si alza e inizia a brontolare davanti all armadio..
nn so io ho sicuramente piu' spirito di sacrificio..ho 2 maglioni e mi accontento..tra l altro uno e' diventato minuscolo perche' ho sbagliato il lavaggio.. :fischia
mah..speriamo cosi' di risolvere altrimenti lo lancio...
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 6 gen 2009, 10:31

Gnagni ha scritto:Cocci, ma hai avuto paura di Giovanni? :ahaha
ma baaaa :ahah tranquilla..
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 gen 2009, 21:27

buonaseeeeraaaaaaaaaa... oggi sardoline mie sono 8 anni di matrimonio :hi hi hi hi
anche se quest'anno per la nostra vita di coppia è stato davvero schifoso, ce l'abbiamo fatta e siamo quì... ancora insieme :cuore
stanotte i bimbi hanno dormito dalla nonna, quindi la befana è passata a casa sua.
pure fede era supereccitato per il suo arrivo, infatti mi ha detto mia suocera che si svegliava in continuazione e appena sentiva un rumore si cag@va sotto :ahaha
oggi siamo stati a pranzo da lei, ci ha preparato il maialetto :yeee
pomeriggio niente cinema... i miei figli nn volevano andare :che_dici
oggi alle 21 li ho fatti coricare... domani sveglia presto e si ricomincia con la solita vita :x:
federico è crollato subito visto le poche ore di sonno, daniele ogni tanto mi chiede qualcosa.. forse è crollato da qualche minuto.

gnagni quindi riparti domani?? ammazza :urka

quì l'unica piantata sempre sull'isola sono io :che_dici
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 7 gen 2009, 9:04

Buongiorno :sorrisoo
Si Mary, riparto oggi, ma visto il tempo non ne ho nessuna voglia :x:
L'ho promesso a mia sorella altrimenti non mi sarei mossa da casa.

Sto crollando dal sonno perchè come ogni notte michela viene a farci visita nel lettone.......e non si dorme piu :aargh
Io vi saluto tesorucci, cerchero di collegarmi dalla toscana, fate le brave eh!!!!
Baci baci :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 7 gen 2009, 12:46

buongiorno!!
ciao gnagni buon viaggio....e copriti che ci deve essere un freddo allucinante!!

stamattina sono in agenzia e di sera a casuccia..
oggi inizio il babysitteraggio ..da stasera terro' mia nipotina tutte le sere..vediamo cosa succede.. :incrocini
e voi? magnati i boboetti della befana!?? :sorrisoo
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 gen 2009, 21:27

Ciao ragazze!
Cocci: Quindi il titolare ha messo tutti in part time? :domanda
Oltre alla nipotina ci sarà anche Maty? :fischia

Aiutooooo..povera Gnagni!!!I miei suoceri sono tornati dall' Umbria e Toscana completamente infreddoliti :urka ..c'era neve ovunque!!!!
Penso che ci voglia un pò di pazzia per decidere di avere un altro figlio... :fischia

Ciao Mary!Anche Marta è tornata all' asilo e a modo suo ha raccontato alle maestre che aveva visto la befana nell' ufficio di papy e che la calza puzzava!! :urka Non vi dico le risate che si sono fatte le maestre; ovviamente ho dovuto spiegare che ogni anno il cral finanze organizza la festa del 6 ( con la befana) e che la calza regalata aveva un odore strano!! :ahah

Finalmente alla mia monella è passata la tosse dopo 12 giorni di antibiotici; la pediatra ( al 7 giorno) ha prospettato " una bella" sinusite :fischia
Sto acquisendo info per un pediatra privato :pistole

Ciao a domani

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 gen 2009, 23:12

buonaseraaaaaaaa... giornatina pienissima e sono stancuccia!!!
stamattina pulizie, pomeriggio a prendere i bimbi e poi scuola calcio. siamo rientrati a casa che erano quasi le 19... ho preparato la cena, mi sono docciata e impigiamata, sistemato il bagno, portato i bimbi a letto e lavato il forno e la cucina (mio marito le lava da skiff :che_dici ).
stasera mi sento un po in colpa verso mio fratello. dato che mia nipote dovrà ripartire venerdì e proprio domani e venerdì ci sarà lo sciopero dei traghetti, ieri mi ha telefonato e mi ha detto che domani sarebbe venuto (lui si autoinvita, non chiede :che_dici ) a casa mia con la figlia, così nn avrebbe avuto problemi con i traghetti!!
dato il suo autoinvitarsi e il suo comportamento in casa mia (pensa di essere in hotel, della serie quando si fa la doccia lascia le sue cose sporche e gli asciugamani per terra, nn collabora in casa etc), ho cominciato a farmi sentire scocciata... gli ho detto che giovedì fino al pomeriggio nn sarei stata in casa (in effetti è vero, domani mi aspetta lo spesone e cominciano i saldi, quindi trascorrerò tutta la mattina e il primo pomeriggio fuori casa), che i bambini fino alle 16 sarebbero stati a scuola e quindi la figlia si sarebbe annoiata.
a quel punto lui ha chiesto a mio marito se venerdì poteva accompagnarlo all'aeroporto e lui gli ha detto che nn poteva, perchè alle 11:30 era al lavoro.
a quel punto avrei potuto dirgli che lo portavo io, visto che avrei avuto la macchina e sarei stata a casa, ma ero talmente preoccupata e stressata che neppure mi è venuto in mente.
alla fine ha rinunciato a venire, io l'ho chiamato stasera per proporgli il passaggio, ma ormai aveva disdetto il taxi :buuu
porella... martina ci teneva a venire quì per rivedere i cuginetti... mi sento tanto strunz!!! :buuu
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 gen 2009, 13:50

Ciao!!Sono stancaaaaaaa.... :bomba .Da 2 giorni non ho un minuto di tempo per meeee :bomba .Staseraaaa....rimango a casa.Domani avevo intenzione di andare a comprare qualcosa per me, per Michele e Marta ed invece devo andare in Trib. e poi alla ASL in via nebida .... :aargh Voglio già che arrivi sabatoooo...Dallo stress ho appena finito di mangiare 2 piccole( piccole eh!!) bustine di Fonzies...questo prima di pranzareee :urka .
Oggi sono così drolla che non riescoa cambiare la bombola e quindi non posso preparare niente di caldo!!! :buuu Vorrà dire che il maritino si dovrà accontentare di una mozzarella, tonno,fagioli e pomodoriii :fischia

Mary...mi dispiace ma se la presenza di tuo fratello in casa ti crea problemi ...alla fine è stato meglio così!!Ma ...farglielo capire e incazzarti ...non serve????? :fischia

A dopo

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 gen 2009, 22:04

sil ha scritto:Ciao!!Sono stancaaaaaaa.... :bomba .Da 2 giorni non ho un minuto di tempo per meeee :bomba .Staseraaaa....rimango a casa.Domani avevo intenzione di andare a comprare qualcosa per me, per Michele e Marta ed invece devo andare in Trib. e poi alla ASL in via nebida .... :aargh Voglio già che arrivi sabatoooo...Dallo stress ho appena finito di mangiare 2 piccole( piccole eh!!) bustine di Fonzies...questo prima di pranzareee :urka .
Oggi sono così drolla che non riescoa cambiare la bombola e quindi non posso preparare niente di caldo!!! :buuu Vorrà dire che il maritino si dovrà accontentare di una mozzarella, tonno,fagioli e pomodoriii :fischia

Mary...mi dispiace ma se la presenza di tuo fratello in casa ti crea problemi ...alla fine è stato meglio così!!Ma ...farglielo capire e incazzarti ...non serve????? :fischia

A dopo

sil nn preoccuparti... da noi a pranzo spesso e volentieri nn si cucina... si mangia pane, affettati, formaggi, verdura e frutta :hi hi hi hi
se proprio cucino faccio un piatto di pasta con verdure e stop.
a cucinare ci penso la sera, quando ci sono anche i bambini.
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 gen 2009, 11:47

buona giornata..
oggi sono tutto il gg in agenzia..una volta alla settimana mi tocca..se voglio avere il sabato libero :fischia ..
ieri mattina ho mandato mio marito a ritirare il modulo per iscrivere maty alla materna..
i moduli nn ci sono ancora..e le iscrizioni quest anno scadono a febbraio..
la maestra l ha sequestrato e gli ha fatto fare il giro turistico dell asilo..facendogli vedere le mille attivita' che fanno e come suddividono la giornata dei bambini..
in teoria noi nn dovevamo mandarla li..c'e' una sede staccata a 200 mt..
ma a mio marito e' piaciuto talmente tanto che ha deciso di mandarla li..anche perche' attaccate ci sono le elementari..e a lui piace questa cosa..dice che almeno nn sara' traumatico per lei cambiare completamente zona.. :sorrisoo

ha gia' scelto anche la maestra..dice che era troppo tranquilla e disponibile..(mo' come minimo e' una bonazza.. :fischia )solo che gli ho spiegato che n decide lui.. :hi hi hi hi
per tutto il mese di gennaio la scuola organizza delle visite per i genitori e bambini..
lei ci consiglia di portare la bambina in tutte e 2 le strutture ..in modo che sia lei a scegliere..
ma mio marito ha detto che e' talmente bella che la portera' tutte le volte li.. :domanda

stavo quasi quasi per chiedergli se dovevo fare l iscrizione anche per lui...miii mi ha ucciso..e' rimasto un ora parlando di questo asilo..e meno male che doveva prendere solo un modulo.. :ahah
lunedi' quindi andremmo tutti insieme a visitarlo..porteremo anche matilda
chissa' quale sara' la sua reazione.. :emozionee
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 gen 2009, 12:04

buongiooorrrnoooooooo... maròòòòòòòòò che freddo!!!!
stamattina sono a casuccia, sto già preparando il pranzo, visto che fede oggi esce alle 13:30.
forse più tardi arriva anche mio fratello... è da stamattina alle 8:00 in aeroporto.
mia nipote ha il volo alle 13:30 e il cugino di gemmo va a prenderlo verso quell'ora e lo porta quì a casa mia, almeno si riposa un po e si mangia qualcosa.

cocci in che asilo dovete mandare maty??? lunedì visitate entrambi gli asili, così decidete.
sai che domani sera nn possiamo incontrarci??? le mamme di scuola calcio hanno organizzato una pizzata, per un motivo o un altro è sempre saltata, quindi mi scocciava dire di no.
magari ci possiamo vedere domenica... siiiiiiiiiiiillllllllllll, tu vuoi uscire con noi domenica??? potremmo portare i bambini a mangiare alla mc donalds, però doi sera, mi verrebbe meglio!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 gen 2009, 14:05

Ciaoo...siamo a metà giornata...devo resistere ancora stasera( devo andare in studio) e poiiiii.....dormoooooo :fischia

Grazie Mary ma per me sarebbe stato più facile sabato sera.Domenica dobbiamo necessariamente passare a vedere la villetta( siamo da quasi 3 mesi che non andiamoa a S.Margherita!!).Comunque ...daiii...cerchiamo di oraganizzare qualcosina anche a casa mia!!.Io l' ho già proposto...quindi ...dobbiamo stabilire la data!!!! :fischia

Cocci: Cessss....la maestra , secondo me, era giovaneee :ahaha
Eventualmente potete chiedere se Maty può essere inseita nella classe della maestra bona( non costa niente chiedere!!!)!!!
Verso fine gennaio dovrebbero arrrivare i moduli.Andate a guardare entrambi gli asili!
Grazie al consiglio di Mary ( " se non ti piace l' asilo...cercane un altro"!!!)...noi abbiamo fatto un' ottima scelta :ok

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 gen 2009, 14:48

Adesso vi racconto quello che è successo nella classe di Marta!
Ieri la maestra mi ha raccontato che Marta per la 1 volta si è messa a piangere perchè alcuni bambini( stronziii) gridavano" stanno arrivandooooo gli zingariiii!!"Mia figlia che non sa chi sono ...si è cagata sotto piangendo.Allora i bimbi( 2)hanno continuato ad urlare la solita frase facendo si che mARTA ANDASSE a rifugiarsi nelle gambe della maestra.!! :ahaha Quest' ultima , allora, l' ha tenuta vicino a se a pranzo e preoccupata mi ha esposto il problema. Io le ho fatto presente che la bimba non li conosce e noi non le abbiamo mai parlato degli zingari.A casa ho fatto in modo che lei me ne parlasse e mi ha detto che i 2 bambini urlavano e raccontavano che gli zingari "graffiavano" :urka .
Dopo tutti i miei consigli ( pacifici) e quelli del papà(molto velenosi...tipo" ad Alessia dille....lo zingaro è tuo papà!!" :ahah ).Marta si è tranquillizzata.
Alla maestra le ho raccontato che con Marta ne avevo parlato e che forse sarebbe stato opportuno parlare e spiegare ai bimbi chi fossero gli zingari. Inoltre sono riuscita a bloccare la mamma di Alessia e a parlare con loro.Il bimbo invece l' ho avvisato che il papà di Marta , qualora avesse continuato con questo comportamento, ne avrebbe parlato con il suo papà e sicuramente non sarebbe stato tanto felice di quello che aveva fatto.
Chissà come è andata stamattina....

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 gen 2009, 17:05

:ahah :ahah sil..mi ha fatto piegare quello che ha detto tuo marito :ahah :ahah
anche il mio sarebbe stato cosi' velonoso..
hai fatto bene a risolvere la cosa subito..nn si sa mai che marta si traumatizzi..

mary:domenica pomeriggio devono venire dei parenti a casa mia..devono ancora dare il regalino di natale a maty..anche io sto fisso rimandando e mo me tokka..
tranquilla facciamo un altra volta..stavo anche pensando di vederci una sera durante la settimana..io prendo tutti i gg mia nipotina..mi piacerebbe farle conoscere federico..sono coetanei..organizziamo tanto io sono part time ora.. :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”