gnagni:bentornata!!sono contenta che sia andato tutto bene..altrimenti il tuo adorato maritino mi avrebbe ucciso

cmq sapevo che la struttura era ottima..l avevo visitata personalmente un po' di anni fa durante un viaggio di lavoro..
mary:e quindi rientri!!brava fai bene..almeno ti rilassi 2 gg prima che i bimbi rientrino a scuola..
sil:appena vedo qualche offerta ti avviso..un altro figlio?fai bene..io lo sto desiderando tanto..ma nn e' il periodo giusto e poi ultimamente io e il maritino stiamo litigando spesso..sara' lo stress di questo periodo nn lo so..
stamattina sono in agy e stasera libera..alle 13 andro' a prendere tanti boboetti per fare la calza per maty e per mia nipotina..ci vorrebbe solo carbone

ora c'ho mio padre in paranoia per la mia situazione..sabato l ho visto molto preoccupato e ho passato tutta la sera a tranquillizzarlo dicendogli che cmq con il lavoretto in libreria e il babysitteraggio a mia nipotina (che iniziero' dal 7 )ce la faremo alla grande..
in piu' mio marito ha preso una busta paga bellina..gli hanno finalmente detassato gli straordinari..

povero..lui e' come me..passa il tempo a tranquillizzare gli altri e alla fine crolla..

basta essere positivi e alla fine si risolve tutto..

aaaa sabato sono andata dal parrucchiere per farmi l acido (allisciatura)si sono un po' rovinati cosi' ho deciso di tagliarli un bel po'..stile maria de filippi leggermente piu' lunghetti..