in primis chiedo umilmente scusa all'admin nonchè mia dottora personala Ros!!! non ti ho richiamata ieri sera ma tra un rimetti a posto un po' casa (miiiiiiiiii che parolona!) e un "che cappero preparo per cena?" e un "dove apro la casa chiusa?" il tempo è svolazzato via... mettici anche che matteo è tornato a casa con due pistole giocattolo che sparano palline di plastica (una per lui e una per cucciolo) e OVVIAMENTE il nemico da abbattere ero io!!!

ancora scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

wonder mamma tu sei wonder mamma ed io chiedo scusa anche a te perchè ti sto invimmendo.. sono contagiosa.. ma non esiste vaccino!!!
quello che ti ho risposto ieri vale e te l'ho ribadito al tel. sei semplicemente fantastica, io ti ammiro molto e mi dispiace che tu stia passando questo "momentino", vorrei poter fare qualcosa.. ma l'unica cosa che mi è possibile fare in questo momento è dirti che ci sono e che ti abbraccio fortissimo!
ps: ieri ho riperso il carrello.. solo che stavolta ci avevo lasciato anche la borsa sopra!!!

sorellina cosa posso dire che non sembri banale? la tua forza e la tua dolcezza sono talmente enormi che li sento da qui.. a tantissimi chilometri di distanza e quando penso a te e al tuo dolce sorriso mi sento meglio perchè so che ho la fortuna di esserti amica!!

il prurito va quasi sparendo.. mi sono venute le emorroidi ma possibile che vengano tutte a me???????????

ele quando la mattina ti leggo mi si stampa un sorriso sul viso, e la mia giornata migliora!!! grazieeeeeeeeeeeeeee
giovant ho visto in vendita rocket con i personaggi all'ipercoop in offerta.. ho pensato a te!!!
come dicevo ieri a ros ho iniziato a fare i regali di natale e sto prendendo in considerazione l'idea di prostituirmi.... ma chi me se pija??? :ahah :ahah