GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CUOCHINA BEL TIPETTO, TRA UN DOLCETTO E UNO SCHERZETTO!

Bloccato
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA CUOCHINA BEL TIPETTO, TRA UN DOLCETTO E UNO SCHERZETTO!

Messaggio da fiordiloto » 29 ott 2008, 9:57

bentornata Sara e :incrocini per la dieta!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 29 ott 2008, 9:59

quasi dimenticavo...è mercoledì x noi stasera pizza! :ok
mi sa tanto che la MDP la prendo... :fischia

Sara :incrocini x la dieta...io ogni tanto ci provo ma la mia forza di volontà è nulla... :buuu
Ieri ho rivisto le foto di tre anni fa...e dieci kg in meno :buuu pesavo 52 kg e mi vedevo grassa... :che_dici ora ne peso 62... :buuu
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 29 ott 2008, 10:04

Cry così ti aspetto per un sacco di consigli/suggerimenti per il pane!!!!
Senti ma non è possibile fare una versione stampabile delle nostre ricette magari su un documento che possiamo stampare e tenerci in cucina...magari con una sorta di indice...visto che sei una maga del sito.... :emozionee

Deh belle le foto! Sono felice di poter vedere come e dove abitiamo...sembra di conoscerci ancora di più!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 29 ott 2008, 10:07

chi ha scritto:Cry così ti aspetto per un sacco di consigli/suggerimenti per il pane!!!!
Senti ma non è possibile fare una versione stampabile delle nostre ricette magari su un documento che possiamo stampare e tenerci in cucina...magari con una sorta di indice...visto che sei una maga del sito.... :emozionee
io già le stampo così...
quando ne vedo una che mi piace la stampo direttamente sui fogli bucati tipo quabloc e la metto in un quadernone diviso x argomento...comunque ci si può pensare...

Deh belle le foto! Sono felice di poter vedere come e dove abitiamo...sembra di conoscerci ancora di più![/quote]

già...è proprio bello, ora faccio qualche foto anch'io! :hi hi hi hi
*Dicembrina 06*

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 29 ott 2008, 10:08

ieri sera avevo avanzato poche patate ed ora son diventati gnocchi x il pranzoi..son stata brava??? :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 ott 2008, 10:13

Passo per lasciarvi un :bacio grande!A presto! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 29 ott 2008, 10:34

Buongiorno ragazze!!

Ieri sera ho messo a nanna i cuccioli e mi sono posizionata davanti al pc nuovo per mettervi tutte le mie ricettine comprensive di foto e foto della cucina...e internet non funzionava :martello :martello :pistole :pistole

Stasera, a costo di entrare io nella rete e fara funzionare...lo faccio!!!

Cry le foto ti spiace se te le mando? Non vorrei lanciarmi troppo e fare qualche pasticcio! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 29 ott 2008, 13:03

Ragazze vi riporto quello che ho scritto dalle bismamme... BEA te lo leggi due volte!!!

Lorenzo ha ancora la febbre!!

stamani alle 8:45 salgo in macchina per essere in ambulatorio alle 8:50 (inizia a visitare alle 9:30, ma c'è sempre tanta gente!!) a una curva un omino frena su una macchia di olio e invece di girare va a diritto (in più pioveva) e il muso della sua auto arriva nella mia fiancata! non ci siamo fatti niente... potevamo risolvere tutto in poco tempo con il cid,a il signore diceva di non aver colpa :urka e abbiamo chiamato i carabinieri... che gli hanno detto di fare il cid dato che non c'erano feriti loro non erano neanche tenuti a intervenire... comunque ci hanno preso i dati (nel frattempo è arrivato anche mio marito a tenermi Lorenzo) e sono stati a vedere cosa è stato scritto nel modulo (il signore pensava di esser fregato :che_dici )... fatto sta che i carabinieri mi hanno detto che per noi non ci sono problemi , la dinamica dell'incidente è chiara, ma hanno invitato il signore a seguirli incaserma... non aveva fatto la revisione :ahaha

e io sono arrivata dal peditra dopo le 10 e sono uscita alle 12:30!

Altro virus (forse quello che aveva colpito mio marito) ci ha dato uno sciroppo per i dolori e per la febbre e ci ha segnato anche un antibiotico, se nel fine sett non si è risolto lo devo chiamare (è disponibile anche il fine settimana, ho tanta paura che vada in pensione :che_dici ) e poi mi dirà se prenderlo o meno
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 29 ott 2008, 13:04

Ragazze vi riporto quello che ho scritto dalle bismamme... BEA te lo leggi due volte!!!

Lorenzo ha ancora la febbre!!

stamani alle 8:45 salgo in macchina per essere in ambulatorio alle 8:50 (inizia a visitare alle 9:30, ma c'è sempre tanta gente!!) a una curva un omino frena su una macchia di olio e invece di girare va a diritto (in più pioveva) e il muso della sua auto arriva nella mia fiancata! non ci siamo fatti niente... potevamo risolvere tutto in poco tempo con il cid,a il signore diceva di non aver colpa :urka e abbiamo chiamato i carabinieri... che gli hanno detto di fare il cid dato che non c'erano feriti loro non erano neanche tenuti a intervenire... comunque ci hanno preso i dati (nel frattempo è arrivato anche mio marito a tenermi Lorenzo) e sono stati a vedere cosa è stato scritto nel modulo (il signore pensava di esser fregato :che_dici )... fatto sta che i carabinieri mi hanno detto che per noi non ci sono problemi , la dinamica dell'incidente è chiara, ma hanno invitato il signore a seguirli incaserma... non aveva fatto la revisione :ahaha

e io sono arrivata dal peditra dopo le 10 e sono uscita alle 12:30!

Altro virus (forse quello che aveva colpito mio marito) ci ha dato uno sciroppo per i dolori e per la febbre e ci ha segnato anche un antibiotico, se nel fine sett non si è risolto lo devo chiamare (è disponibile anche il fine settimana, ho tanta paura che vada in pensione :che_dici ) e poi mi dirà se prenderlo o meno
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 29 ott 2008, 14:17

Riccia :urka
forse quel vecchietto era il padre di quello che è venuto addosso a noi vista la testa... :che_dici l'importante è che non vi siate fatti male, comunque è una gran scocciatura anche se si ha ragione, sono senza macchina da lunedì e mi sembra di impazzire... :grrr
Questi sono x Lorenzo :incrocini :incrocini :incrocini ma è anche raffreddato? Lorenzo stanotte aveva di nuovo la tosse :buuu

Country, manda pure! :sorrisoo :yeee x il PC nuovo!
*Dicembrina 06*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 ott 2008, 14:25

Rieccomi cuochine :bacio

Bea la vaccinazione semnbra essere andata bene e passata senza problemi ..a ora il piccolo nn ha avuto una linea di febbre nè nulla...meno male :ok in più siam andati stamattina a fare l'eco alle anche e pure lì tutto bene, ora fino al 12 (visita filtro dalla pediatra :che_dici ) siam tranquilli :sorrisoo

Riccia :coccola :coccola cavoli che sfortuna ... l'importante è che nn vi siate fatti male e che tutto si può aggiustare :coccola però che fesso il tipo che vi è venuto addosso :ahaha poteva cavarsela con niente... :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 ott 2008, 14:27

ps Riccia :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo bimbo, perchè gli passi tutto in fretta...magari anche senza antibiotico :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 ott 2008, 14:31

sarav73 :incrocini per la dieta... anche io ne avrei urgente bisogno, ma per il momento chioccio un pò :prrrr
Deh ha scritto:Criss si sono nata il 21/10/80 tu? 28 appena compiuti :che_dici
22/07/1980 :sorrisoo :bacio
chi ha scritto:Criss buongustaio Federico..chissà che c@@@a profumata!!!!!!!! :ahah
No, ve lo assicuro :x: ... :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 ott 2008, 14:31

e ora vado a mettere la ricetta degli ossibuchi e della torta che ho fatto ieri sul blog :bacio
C♥C=F'06&F'08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 ott 2008, 14:39

Buondì cuochine :sorrisoo

riccia ma che periodaccio!!! :coccola dai x fortuna solo danni alla macchina anche se rode eh?? e tanti :incrocini x il cucciolo...anche lui nn ha un pò di pace eh??

sara benvenuta nel club della dieta :che_dici
io sto a -2kg...almeno qualche risultato!!

oggi a pranzo piadina con philadelphia light e prosciutto crudo e rucola......
x stasera spezzatino con patate e melanzane grigliate

ieri ho rifatto i muffins x mia figlia...ho provato a farli sia di nuovo negli stampi di silicone (x fortuna stavolta ci ho messo il lievito!! :ahaha ) sia negli stampini di alluminio quelli x creme caramel...allora sono venuti belli entrambi ma quelli nel silicone erano di nuovo immangiabili!!! sapevano di sapone :x: anche se faccio estrema attenzione al risciacquo...quelli nell'alluminio invece erano perfetti! :ok
penso che metterò in pensione il silicone................

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 29 ott 2008, 14:47

domanda ma se li stampi in silicone si lavano solo in acqua caldissima e al max 1/2 cucchiani di detersivo dite che si ovvia a questo problema?

riccia :coccola
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 ott 2008, 15:03

Riccia mamma mia che periodaccio....spero solo che almeno Lorenzo migliori :incrocini

Fata io li lavo sempre coon l'acqua calda e spugnetta con una goccina di detersivo al bisogno e vanno benissimo :ok

Noi stasera involtini di melanzane e fagiolini

Criss bene così :ok si vede che Fra è bello paciocco :emozionee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 ott 2008, 16:25

Grazie Bea :bacio in effetti alla pesata di ieri mi son quasi spaventata :fischia kg 6,7 e non ha ancora 3 mesi :ahaha

Ho aggiunto 2 ricettine sul blog :emozionee ragazze ci sto prendendo gusto, è davvero bellisismo condividere la passione per i fornelli con qualcuno :emozionee
C♥C=F'06&F'08

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 ott 2008, 16:28

Criss mettici che è partito avvantaggiato alla nascita :ahaha
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 ott 2008, 16:29

Pamelita nn vorrei dire una stupidata, ma ho visto da qualche parte (non mi ricordo più dove, cmq gironzolando in internet :ok ) qualcuno mettere NEGLI stampi di silicone, quelli da muffin, anche il pirottino di carta. In questo modo ovvieresti al problema "saporaccio del silicone" ...

Non so se può essere una soluzione, ma (magari) tentar nn nuoce :sorrisoo

Cmq sai che è la prima volta che sento questo problema con gli stampi in silicone? Io li ho da uns acco di anni, li lavo sempre in lavastoviglie e nn ho mai avuto problemi :domanda
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”