GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da cocciele » 7 ott 2008, 20:15

matygol ha scritto:Dream :incrocini2 per la visita e anche per la scuola di pattinaggio... ma che bello! potremmo aprirne una anche nel nostro bibliocondominio!

Michy anche x te :incrocini (carino l'avatar)

Roby: che dolce quella foto :emozionee

Simo: complimenti x la maternità anticipata, ora riposati però :coccola

Raggetto: messaggio ricevuto :ok (Criss appena fatto ti avviso :sorrisoo )

Mammagatta: bellissimo Artemisa ... è il mio BB :hi hi hi hi

Regi: polca paletta x il nido :pistole
mis ono persa gli arretrati...
simo buona maternità...
regi cos'è successo al nido?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ott 2008, 20:16

criss..prometto che metto presto le mie foto...è che ho problemi a scaricarle
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ott 2008, 20:38

adesso provo a sistemare le foto...provo
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ott 2008, 21:07

foto messe su FB..appena posso le carico anche sul mio album
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 21:24

BUONASERAAA!!!! Rieccomi, stasera siam andati in un negozio qui vicino a comprare a Fede il cavallo nero della schleich come quello di Carolina :che_dici non ci lasciava più vivere e così abbiam deciso di andare a comprarglielo...volete sapere il risultato? Il cavallo nero l'ha schifato, ha voluto l'elefantessa, la giraffa (melman :hi hi hi hi ), l'ippopotamo (gloria), il cervo e la cerva :che_dici che affare che abbiam fatto :prrrr
mademi ha scritto:criss dove seiiiiiiiii
CI SONNNOOOOOOOOO!!! Mademi vi mando una coccola grossa grossa grossa .. mò vado a sbirciare il tuo post nel salottino :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 21:25

Regi ha scritto:Continua.....riassunto per KIKA

CRISS è arrabbiata perchè l'unica foto che ho pubblicato su FB del raduno siamo solo io e cocci e non sò perchè con lei non ne ho fatto (ti prego cocci pubblica in fretta le tue :hi hi hi hi )
NON E' VERO CHE SONO ARRABBIATAAAA!!!! Ho detto solo che mi dispiace di nn aver fatto foto al raduno e di nn avere foto così belle insieme a voi :buuu tutto qui ... ma al prossimo raduno mi porto la digitale carica e la schedina da 2GIGA :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 21:26

mademi ha scritto:pasquale sta mangiando il poggiaschiena di una sedia..... :urka
:ahah :ahah :ahah oddio questa mi manca :ahah Fede mi lecca gli specchi (che simpatico eh??!!) e tenta di mordere il gatto, ma mangiare le sedie ancora no :ahah
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ott 2008, 21:28

criss ha scritto:BUONASERAAA!!!! Rieccomi, stasera siam andati in un negozio qui vicino a comprare a Fede il cavallo nero della schleich come quello di Carolina :che_dici non ci lasciava più vivere e così abbiam deciso di andare a comprarglielo...volete sapere il risultato? Il cavallo nero l'ha schifato, ha voluto l'elefantessa, la giraffa (melman :hi hi hi hi ), l'ippopotamo (gloria), il cervo e la cerva :che_dici che affare che abbiam fatto :prrrr
mademi ha scritto:criss dove seiiiiiiiii
CI SONNNOOOOOOOOO!!! Mademi vi mando una coccola grossa grossa grossa .. mò vado a sbirciare il tuo post nel salottino :hi hi hi hi
ahhhhhhhhhhhh..io non ne posso più di quei cavalli...criss ma avete speso un botto!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ott 2008, 21:49

vado a nanna...notte biblios :bacio :bacio
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 21:50

Elena ci è andata bene che li abbiamo acquistati alla Giunti e, grazie ai miei acquisti :hi hi hi hi avevamo accumulato un bel pò di punti sulla tessera... bhè un parte li abbiamo usati per pagare parte degli animali e la spesa è stata sostenibile :ahaha in tutto abbiam pagato quasi 15€ :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 21:51

Ragazze vado pure io che Fede vuole dire le preghierine della sera .. ma solo con me :che_dici e poi mi aspetta la sessione serale delle fatture di acquisto :buuu

a domani :bacio nottenotte a tutte :cuore
C♥C=F'06&F'08

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 ott 2008, 22:05

un saluto veloce a tutte :sorrisoo
scusate l'assenteismo ma ormai sapete che quando ho qualcosa che mi tormenta sono di poche parole..non e' un bel periodo e non so davvero come uscirne..i problemi sono i soliti, in casa...
Sto leggendo il libro del mese ma per ora non mi prende un gran che :che_dici forse e' colpa mia che ho la testa altrove...
ho visto su FB le foto del raduninol bellissime :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 ott 2008, 22:15

ora mi segno che sono arrivata a pag.22..cosi se qualche anima pia domani mi aggiorna sul RADUNO CENTRALE leggo direttamente da qua :che_dici
mi pare di aver intravisto un 12 ottobre a L'aquila? :domanda
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ott 2008, 22:42

criss ha scritto:
Regi ha scritto:Continua.....riassunto per KIKA

CRISS è arrabbiata perchè l'unica foto che ho pubblicato su FB del raduno siamo solo io e cocci e non sò perchè con lei non ne ho fatto (ti prego cocci pubblica in fretta le tue :hi hi hi hi )
NON E' VERO CHE SONO ARRABBIATAAAA!!!! Ho detto solo che mi dispiace di nn aver fatto foto al raduno e di nn avere foto così belle insieme a voi :buuu tutto qui ... ma al prossimo raduno mi porto la digitale carica e la schedina da 2GIGA :hi hi hi hi
:bacio lo so piccola ho il raffreddore che mi annebbia il cervello e interpreto male mi perdoni???

Ma non ho capito una cosa 15 euri di animali????? tuo figlio è un mito :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ott 2008, 22:43

cocciele ha scritto: regi cos'è successo al nido?
mi hanno aumentato la rata :grrr ma voi quanto fate pagare per farmi un paragone (ovvio che se ti va me lo dici in mp)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ott 2008, 22:46

criss ha scritto:Ragazze vado pure io che Fede vuole dire le preghierine della sera .. ma solo con me :che_dici e poi mi aspetta la sessione serale delle fatture di acquisto :buuu

a domani :bacio nottenotte a tutte :cuore
:coccola io torno adesso dal lavoro per finire bene questa giornata :x: sono dovuta andare alla presentazione dei corsi che ho organizzato mosaico creativo e decorazioni natalizie con la bava alla bocca perchè vorrei farli ma lavorando già una sera a settimana non me la sento di non dare la buona notte alla piccola per 2 sere di fila :buuu
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ott 2008, 22:47

VY ha scritto:un saluto veloce a tutte :sorrisoo
scusate l'assenteismo ma ormai sapete che quando ho qualcosa che mi tormenta sono di poche parole..non e' un bel periodo e non so davvero come uscirne..i problemi sono i soliti, in casa...
:coccola mi spiace VY noi siamo qui :bacio
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 ott 2008, 7:59

VY ha scritto:ora mi segno che sono arrivata a pag.22..cosi se qualche anima pia domani mi aggiorna sul RADUNO CENTRALE leggo direttamente da qua :che_dici
mi pare di aver intravisto un 12 ottobre a L'aquila? :domanda
... :-D l'idea sarebbe questa...se troviamo qualcuno che viene... :che_dici

Kika, che dici? Anche se siamo solo noi due, la Vy e la Simo23 si può fare lo stesso, no??? :-D :-D :-D

Vediamo, va.... :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ott 2008, 10:01

Buondì.
Ho letto gli arretrati e poi ho fatto un salto a leggere Mademi nel salottino!

Eccomi con il bollettino di guerra. Ieri pomeriggio il mio mal di testa ha avuto un picco tale che avrei quasi chiamato il socio per farlo tornare dal lavoro. Non riuscivo a fare niente. Poi pian piano, dopo la merendina con te e biscotti :fischia , è andato scemando. E dopo cena era sparito. Oggi sono un fiore... + o meno. :x:

Ieri pomeriggio, dopo un bel po' di fila, visita dalla ped. JJ ha le orecchie un po' arrossate e la gola pure, con qualche placchetta. Alias... ANTIBIOTICI e niente nido per tutta la settimana (domani qui è anche il santo patrono). :buuu
Che p@lle sta storia di dover dare l'antibiotico ogni 8 ore: mi tocca, tenere sveglio JJ sino alle 22 (lui dorme prima in genere), svegliarlo alle 7 (si sveglia alle 8-8.15 di solito), questa mattina ci ho messo 10 min e poi l'ho preso in braccio di forza... :coccola E nel pomeriggio alle 15... di solito dorme. :aargh
vabbeh, speriamo guarisca presto vah. Questa notte, fino alle 3 si è svegliato 2-3 volte piangendo e quando deglutiva si lamentava..., respirava pure male dal nasino. :coccola

Voi?

Oggi non ho voglia di far nulla. Adesso JJ dorme da + di un'ora e io sto ca**eggiando qui su gol. Dovrei fare qualcosa in casa o leggere il BB che ovviamente aspetta di essere rispedito per altri lidi.

:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 ott 2008, 10:14

BUONGIORNO

qui siamo in pieno autunno tutto grigio piogerellina pensare che domenica era una bellissima giornata :che_dici

CIUK :coccola ma non potevi chiedere alla pediatra un antibiottico da dare ogni 12 ore :domanda quando Caterina deve prendere l'antibiottico se la sveglio non lo prende lo stesso perchè piange etc etc da allora la pediatra ce ne da uno da dare ogni 12 ore cosi faccio 8 di sera 8 del mattino :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”