GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Messaggio da Franci.uk » 13 ott 2008, 17:02

Giorno mammukkette!

Non so se Valerio ha un altro scatto di crescita :fischia siamo tornati ad allattare 15 volte al giorno :ahaha
I nonni cercano di farlo giocare, abbracciarlo, distrarlo, ma appena mi vede si mette il ditino in bocca e infila la mano nella scollatura.
Noi ritorniamo a Londra stasera. Speriamo che la nottata in volo passi tranquilla, mi vedo gia' con la schiena a pezzi domattina :x:
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 ott 2008, 17:08

roxyross ha scritto:FRANCY,intendi questo? Ma ci sarà una versione in italiano?

http://www.worldlanguage.com/Italian/Pr ... /Page1.htm
Roxy, non credo che ci sia una versione in italiano. Pero', non importa, perche' quando io gli faccio il segno glielo dico in italiano.
I miei mi vengono a trovare adesso, ritornano ad Erba agli inizi di novembre, se vuoi ti faccio una copia del mio, anche se non si dovrebbe :fischia , e te la faccio portare.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 ott 2008, 18:50

:buuu
francy, lo voglio pure io
:buuu

mi diresti per favore il titolo preciso e gli autori??
grazie
:bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 ott 2008, 19:51

buonasera belle donne.
che giorantina oggi..
e per finire in bellezza trovo alle 18,30 diana stra cotta. mi corre in braccio e dice mamma tetta. il tempo di dargliela e crolla. dorme da un'ora. spero solo ceh domani si svegli alle 7..

domani siamo di vaccino. l'ultimo della serie. ne approfitto e me ne sto a casa :hi hi hi hi

la mia amica è in ospedale. sta epr partire l'induzione. terzo cucciolo. ha una fifa blu.

la mia collega è in attesa del terzo. tutti a distanza di 9 mesi l'uno dall'altro. :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2008, 20:02

Anche io oggi ho avuto una notizia bellissima. Una mia cara amica, poliabortiva per utero subsetto scoperto al cambio di ginecologo... ha avuto un test positivo. Sono tutta incrociata per lei :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 ott 2008, 7:09

Franci.uk ha scritto:

Roxy, non credo che ci sia una versione in italiano. Pero', non importa, perche' quando io gli faccio il segno glielo dico in italiano.
I miei mi vengono a trovare adesso, ritornano ad Erba agli inizi di novembre, se vuoi ti faccio una copia del mio, anche se non si dovrebbe :fischia , e te la faccio portare.
Siiii grazie franci!
Vorrà dire che ti spedirò un bel pacco con biscotti e panettone!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2008, 8:46

roxyross ha scritto:
Franci.uk ha scritto:

Siiii grazie franci!
e a me???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 ott 2008, 9:50

Buongiorno mammukke :-D :-D

stamattina Mattia al nido per la 1° volta non ha pianto e mi ha fatto ciao ciao con la manina :yeee :yeee ... ho pianto io dopo però :buuu :buuu

ishetta, :yeee per la tua amica

alla mia collega di lavoro a breve le daranno un maschietto di 2 mesi :yeee :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 ott 2008, 13:16

Buongiorno mammukke!!! :bacio
Uffa, non sono più riuscita a scrivere, non ho ancora nemmeno salutato le nuove arrivate: benvenute!!! :yeee

Qui siamo sempre alle prese col raffreddore...è SOLO un mese :che_dici

Ora che Sofia ha compiuto un anno la gente comincia a farsi più insistente con le varie domande: "ma allatti ancora? perchè?" :urka
Anche l'altro giorno dalla sostituta del mio ped Sofia piangeva disperata e lei non riusciva ad auscultarla, così io ho proposto di attaccarla al seno per farla calmare. A Sofia non pareva vero e ovviamente non voleva più staccarsi così la ped (tra l'altro una dottoressa molto giovane) fa: "ecco, ora ti abbiamo dato il vizio e non vuoi staccarti più!" :bomba vabbè, io me ne sono fregata e ho continuato ad allattarla! :fischia

Uff, devo scappare, torno dopo! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 ott 2008, 13:18

Vale70 ha scritto:Buongiorno mammukke :-D :-D

stamattina Mattia al nido per la 1° volta non ha pianto e mi ha fatto ciao ciao con la manina :yeee ... ho pianto io dopo però :buuu

ishetta, :yeee per la tua amica

alla mia collega di lavoro a breve le daranno un maschietto di 2 mesi :yeee
:yeee :yeee Quante belle notizie!
Invece io stamattina ho portato Sofia al nido dopo 1 settimana che la portava il papà...e con me ha ricominciato con le scene di pianto disperato :buuu
Vabbè, è un'ottima scusa per continuare a mandarci lui!

Ah, Vale, a proposito di "papà"...ho letto che il tuo socio è super votato tra le golline :fischia
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 ott 2008, 13:34

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
Franci.uk ha scritto:

Siiii grazie franci!
e a me???

anche a te cara,anche a te.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 ott 2008, 13:46

Giorno, belle tette!!

Pure qua (come potra' testimoniare Topo che mi ha vista a Firenze sabato pomeriggio :che_dici ) siamo a poppate brevi ma costanti... sono un po' esaurita :x:

Sta facendo la dieta, non mangia quasi ne' a casa ne' al nido, a Firenze abbiamo esultato perche' per una volta ha mangiato mezzo barattolo di pappa pronta Pl@smon (confesso, ero stanca e per una volta gli ho dato sti schifi industriali). E dire che quando sono a casa e faccio tutto con amore non guarda niente :buuu mi sa che e' anche "merito" dei simpatici aromi che ci ficcano dentro :bomba comunque passera'... spero!

Auguri a tutte le pancine-future mammukke, alle mamme indotte e alle mamme adottanti ha ragione Marby, un sacco di belle notizie che fanno bene al cuore :ok

Scappo a ritirare lo gnomo dal nido, ci si sente dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 ott 2008, 15:47

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
Franci.uk ha scritto:

Siiii grazie franci!
e a me???
panettone e biscotti? :domanda

:ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 ott 2008, 15:51

Makotina ha scritto:
ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
Franci.uk ha scritto:

Siiii grazie franci!
e a me???
:ahaha :ahaha :ahaha

panettone e biscotti? :domanda

:ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 14 ott 2008, 16:53

buon pomeriggio!
congratulazioni a tutte le amiche della mammukke incinta e a quelle con il parto imminente e alla futura mamma adottiva :emozionee
fed+brugnomo, il tuo milo mangia poco? alejandro mangia quasi niente e non sai in quanti mi hanno fatto due pa@@e grandi come una casa perchè sostenevano che alejandro non mangiasse perchè prendeva ancora il latte, ho smesso di allattarlo (ovviamete non a causa dell'inappetenza) e per un mesetto ha mangiato poi è tornato inappetente come al solito :che_dici stesso discorso per il sonno , tutti mi dicevano, vedrai che quando smetti di allattarlo dormirà tutta la notte, a me a volte pare che si svegli di più, con la differenza che prima bastava allattarlo per farlo riaddormentare adesso invece devo perparare camomilla in piena notte :buuu
Franci.uk, non vorrei essere indiscreta, ma posso chiederti che origini ha tuo marito/ compagno ? la bisnonna del tuo valerio è stupendamente tenera :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 ott 2008, 16:56

marby ha scritto: Ah, Vale, a proposito di "papà"...ho letto che il tuo socio è super votato tra le golline :fischia
:fischia ho visto

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 ott 2008, 16:58

fed+brugnomo ha scritto:Giorno, belle tette!!

Pure qua (come potra' testimoniare Topo che mi ha vista a Firenze sabato pomeriggio :che_dici ) siamo a poppate brevi ma costanti... sono un po' esaurita :x:

Sta facendo la dieta, non mangia quasi ne' a casa ne' al nido, a Firenze abbiamo esultato perche' per una volta ha mangiato mezzo barattolo di pappa pronta Pl@smon (confesso, ero stanca e per una volta gli ho dato sti schifi industriali). E dire che quando sono a casa e faccio tutto con amore non guarda niente :buuu mi sa che e' anche "merito" dei simpatici aromi che ci ficcano dentro :bomba comunque passera'... spero!

Auguri a tutte le pancine-future mammukke, alle mamme indotte e alle mamme adottanti ha ragione Marby, un sacco di belle notizie che fanno bene al cuore :ok

Scappo a ritirare lo gnomo dal nido, ci si sente dopo :bacio
ciao fed :bacio
pure qui la tetta è sempre fuori :che_dici

al nido lui continua imperterrito a non mangiare ... e a casa va a giornate ... tanto sa che la tetta è sempre a disposizione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 ott 2008, 17:00

Franci.uk, bello il nuovo avatar :emozionee

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 ott 2008, 17:34

HAMIDA ha scritto:Franci.uk, non vorrei essere indiscreta, ma posso chiederti che origini ha tuo marito/ compagno ? la bisnonna del tuo valerio è stupendamente tenera
figurati! Il marito e' nato a Shanghai e si e' trasferito con la famiglia in America quando aveva 10 anni. La nonna e' troppo mitica, a dire il vero e' tenera solo in foto, perche' in realta' e' terribbbbile :ahaha Adesso si diverte a dare ordini per telefono ai 5 figli :hi hi hi hi
Vale70 ha scritto:Franci.uk, bello il nuovo avatar :emozionee
Grazie, Vale. Non si vede benissimo, ma mi mancava l'atavar padre e figlio :sorrisoo

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 ott 2008, 17:53

Vale70 ha scritto:Franci.uk, bello il nuovo avatar :emozionee
quotissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!

ragazze HELPPP

forum/viewtopic.php?f=48&p=2303064#p2303064
una compagna febbrarina mammukka abbisogna di consiglio :buuu :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”