scusate ragazze, non voglio farvi preoccupare ma davvero stare seduta è diventato impossibile.
poi sono in piena "sindrome da nido" e sto, mooooolto lentamente, sistemando la SUA cameretta (che ora è la cameretta del pc

ieri ho fatto il controllo: tutto ok, io sto benissimo: utero bello chiuso e morbido, nessun accenno a contrazione ecc.....
ho preso 5 kg, le analisi sono ok e dalla 30esima settimana, ogni 4 giorni circa, dovrò iniziare a misurare la pressione (a titolo precauzionale). mi ha trovata così bene che mi ha detto che posso anche concedermi qualche sforzo in più e anche un pò di sport ( ma aspetto di vedere quando inizia il corso pre-parto per non avere troppi impegni lo stesso giorno).
anche lorenzo sta benissimo. è già a testa in giù, ha un capoccione di 7.6 cm (dovrebbe essere di 7.........PAURA IO!!!!!!) come un bimbo di 28-29 settimane. ha misurato l'anca che invece sembra essere rentrata nei parametri giusti (27 settimane) ma non era particolarmente convinto e la prossima volta ricontrollerà meglio. comunque la testina era più grande della norma anche al controllo scorso.....tutto cervello :ahah :ahah
come in tutte le eco aveva il braccio destro piegato e la manina vicino al viso (danilo dice che è pronto per tirare da 3, a basket n.d.a.) che poi ha aperto......è perfetto e mi sembra incredibile che lo stia facendo io........
pesa circa 1.050 kg

dunque, visto che devo fare movimento

prometto che, a rate, leggerò gli arretrati ma adesso devo proprio andare.