GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da picchia76 » 19 set 2008, 9:03

ECCOMI!!!!!!!

scusate ragazze, non voglio farvi preoccupare ma davvero stare seduta è diventato impossibile.

poi sono in piena "sindrome da nido" e sto, mooooolto lentamente, sistemando la SUA cameretta (che ora è la cameretta del pc :che_dici ). a proposito patchu, visto che ormai sei pratica....se ti va di passare :paura:

ieri ho fatto il controllo: tutto ok, io sto benissimo: utero bello chiuso e morbido, nessun accenno a contrazione ecc.....
ho preso 5 kg, le analisi sono ok e dalla 30esima settimana, ogni 4 giorni circa, dovrò iniziare a misurare la pressione (a titolo precauzionale). mi ha trovata così bene che mi ha detto che posso anche concedermi qualche sforzo in più e anche un pò di sport ( ma aspetto di vedere quando inizia il corso pre-parto per non avere troppi impegni lo stesso giorno).

anche lorenzo sta benissimo. è già a testa in giù, ha un capoccione di 7.6 cm (dovrebbe essere di 7.........PAURA IO!!!!!!) come un bimbo di 28-29 settimane. ha misurato l'anca che invece sembra essere rentrata nei parametri giusti (27 settimane) ma non era particolarmente convinto e la prossima volta ricontrollerà meglio. comunque la testina era più grande della norma anche al controllo scorso.....tutto cervello :ahah :ahah

come in tutte le eco aveva il braccio destro piegato e la manina vicino al viso (danilo dice che è pronto per tirare da 3, a basket n.d.a.) che poi ha aperto......è perfetto e mi sembra incredibile che lo stia facendo io........
pesa circa 1.050 kg :cuore

dunque, visto che devo fare movimento :fischia , inizia lo shopping e mi sa che 'sto fine settimana me ne vado al CC :yeee

prometto che, a rate, leggerò gli arretrati ma adesso devo proprio andare. :bacio a tutte

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 set 2008, 9:24

BUONGIORNO!!!

Ammazza che tempo..quasiquasi tiro fuori le Nike!
Stamatttina sono di parrucchiere..incredibbbbile!

Picchietta evviva :yeee :yeee ! Un bacio a te e al "capoccione" :prrrr :emozionee !!!!!!!!!!!!

Scappo..vado a svegliare il nano!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 set 2008, 9:55

Buongiorno!

Per colazione vi offro: cappuccini, caffè, tè alla vaniglia e all'arancia e per accompagnamento cornetti assortiti (e la solita sleppa di pizza bianca per la sora esse :hi hi hi hi )

Eleooooooooooooooo la Lazio a Milano :-D :-D :-D invidia, io :hi hi hi hi porca peppa, mi ricordo quando vivevo a Milano venivo a Roma un w-e si e uno no guarda caso in coincidenza con le partite :fischia e quando la Lazio veniva a Milano ero sempre a S. Siro (sospiro) ora di trasferte non se ne parla più :buuu

Picchia
:yeee per capocciò!

E bravo superbirocummenda che se spazzola la pappa!

Devo scappare, continuo dopo :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 set 2008, 10:21

'giorno!!!! Qui oggi c'è un seminario e non vi dico che brutte facce girano!!!! Posso collegarmi poco ...
Sbaciucchio tutte ... ma stasera poi se fa' qualcosa! Mi aggiornata via cell poi????
Scappo ... ah! dimenticavo ... ho l'impressione che il piccolo mostro si stranisca intorno alle 7 perchè tiene fame ... ieri non sapevo che fare e gli ho dato un pezzo di pane ... momenti mi ritrovo senza un braccio!!! :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 19 set 2008, 10:26

esse ha scritto:
alesara ha scritto:Esse
sono stracontentissima :yeee :yeee
mi dispiace che tu debba ancora stare a riposo, ma sono certa che avere visto la tua piccolina ti darà una carica in più e ti farà sentire così leggere che il tuo culetto per oggi non soffrirà :sorrisoo

quindi fai l'amnio?
si si un bella carica!!!
si ale, faremo l'amnio, era una cosa che avevamo deciso prima ancora di provare ad avere un figlio. poi l'amnio è all'artemisia con giorlandino e se lui dovesse valutare che non è fattibile allora non si farà.

ele125478965: la fanno solo se il fattore di rischio è identico a chi non ha distacco nè problemi. quindi quel fattore di rischio l'abbiamo già messo in conto, anche per questo l'abbiamo prenotata molto in anticipo per farla proprio col prof. g*****. :sorrisoo
Esse scusa, ma tu non sei una moderatora? non noti niente che non dovrebbe esserci? :hi hi hi hi

ehehehe ho ca@@iato la moderatora!!!! :hi hi hi hi
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 set 2008, 10:34

Raga, non ho letto niente, scappo di corsa che devo andà al san Camillo a fare il secondo monitoraggio con il traffico della pioggerellina e con l'abusivo imbizzarrito nella panza :urka Dado stamattina è stato un angelo :yeee
Mi fate sapere qualcosa per stasera? Mi piacerebbe un sacco anche perchè qua ogni momento mi sento un sintomo diverso :che_dici
Scappooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :bacio sparsi a tutte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

carletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carletta » 19 set 2008, 11:01

Buongiorno a tutte,
sono Carla ho 28 anni e sono una collega di chicca2030, è grazie a lei che ho scoperto questo forum così ho deciso di iscrivermi.....

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 19 set 2008, 11:12

Giorno a tutte
intanto benvenuta a Carletta, raccontace raccontace...

poi ho letto gli arretrati ma non ho preso appunti...quindi scrivo a memoria e quindi siamo messi proprio bene.. :ahaha
Gerbera sai che figata se vieni a stare qui di nuovo. Crazy ed io ci vediamo spesso visto che anche lei abita da ste parti e se vieni anche tu facciamo il trio burinese :hi hi hi hi
Silla prima di tutto :incrocini per l'embrioncino...ma non ho capito una cosa di quale presunta malattia stavi parlando? Per quanto riguarda il fibroma non è detto che non riesca a portare avanti la gravidanza eventualmente le fanno il cesareo alla nascita. Per il problema cacca invece possiamo aprire un club: Fabrizio la fa una volta alla settimana se va bene, proprio ieri sera gli ho fatto la peretta. Se avete dei consigli ...
Chicca83 come va la piccola oggi con la febbre?
Picchia :yeee sono contenta che è tutto ok il capoccia!!
Yle che pappa prepari oggi?
Raduno se lo fate ditemi dove magari riesco pure a venire

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 19 set 2008, 11:17

dimenticavo di aggiornarvi sul colloquio
mi hanno presa ma mi hanno fatto un'offerta veramente ridicola.
Un contratto a progetto per sei mesi (considerate che io ho la partita iva e che quindi mi posso scaricare le spese ma con il contratto proposto no) lavorando in pieno centro dalla 9/13-15/19. Senza contare l'offerta economica che con il lavoro che faccio adesso in 8 gg gli ho già guadagnati anche se è vero che i progetti ed i clienti me li devo sempre conquistare.
E' possibile che a quasi 40 anni, con una laurea ed un master e con esperienza decennale mi venga proposto un trattamento economico come un diplomato senza esperienza? Scusate lo sfogo, non ho niente contro i diplomati, ci mancherebbe ma così mi sento presa per i fondelli proprio.

Vado a stirare che è meglio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 19 set 2008, 11:20

BENVENUTA CARLETTA!!!!

je l'hai fatta ascrive pure de qua eh?

Guarda che mo' mica scappi, non te crede che perchè sei collega mia scappi al mega interrogatorio della sora patchu, ne? :che_dici

A Cà, CHE ME PASSI LE FORBICI PER FAVORE? :hi hi hi hi

RAGAZZE QUESTA MATTINA STO UNO STRACCIO IERI SERA CON "QUELLA Lì" (CARLETTA :hi hi hi hi ) SIAMO ANDATE ALL'ADDIO AL NUBILATO DELL'ALTRA NOSTRA COLLEGA CHE è INCINTA DI 6 MESI E DOMANI SE SPOSA...(MO' SO CA@@I SUOI! :ahaha )

e abbiamo mangiato la pizza, che però mi ha fatto male perchè ho fatta tanta :bagni: , in più sto ciclo non me molla coi dolori e nemmeno con il flusso abbondante...comincio a preoccuparmi...

per il resto, diciamo tutto ok....

Picchia, evviva quante belle notizie!!!!

Esse, evvai!! faje vedè a quella strunz della capa tua!

Yle, evviva birocummendasimone che si spazzola tutta la pappa

Silla
, cerca di riposarti...ma che tenera la tua cucciola...immagino la gioia del papà tornando a casa per le scale che ha raggiunto la porta seguendo l'olfatto :che_dici

fed, very compliments per il bignami!!! Brava Brava 30 e lode!!!!

gerby, per il monitoraggio :incrocini ...ma non è che poi ti trovi bene al San Camillo e te fermi lì, e ce sforni l'abusivo? :hi hi hi hi

Babs, pensa che almeno ora vedi anche altre facce!!!

e poi...scusate ho dimenticato sicuramente qualcosa...ma perdonatemi...vi ano! a dopo
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

carletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carletta » 19 set 2008, 11:33

Stai calma già mi agiti tutti i giorni non incominciare anche qui.....le forbici sono sulla scrivania tua..... :prrrr !
Oddio !!!! vedendo tutti questi nomi sto facendo fatica a memorizzarvi tutte quante ma, piano piano ce la farò anche io :incrocini !
Su di me cosa dirvi? Convivo da qualche mese con il mio compagno (che adoro) non abbiamo ancora nessun cucciolo da strapazzare, tra un po' ci incominceremo a lavorare intanto ci godiamo i nipotini.

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 19 set 2008, 11:35

carletta ha scritto:Stai calma già mi agiti tutti i giorni non incominciare anche qui.....le forbici sono sulla scrivania tua..... :prrrr !
Oddio !!!! vedendo tutti questi nomi sto facendo fatica a memorizzarvi tutte quante ma, piano piano ce la farò anche io :incrocini !
Su di me cosa dirvi? Convivo da qualche mese con il mio compagno (che adoro) non abbiamo ancora nessun cucciolo da strapazzare, tra un po' ci incominceremo a lavorare intanto ci godiamo i nipotini.
a bella! te devi abituà! dai dai, se fai fatica non ti preoccupare tu chiedi e io rispondo (se me va :hi hi hi hi ) così ti spiego tutto....

carletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carletta » 19 set 2008, 11:38

allora riassumi tutto velocemente.....verbalmente dal momento che ci troviamo gomito gomito...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 set 2008, 11:45

carletta ha scritto:allora riassumi tutto velocemente.....verbalmente dal momento che ci troviamo gomito gomito...
Chicchè aiutati col bignami della sora Fed! :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 set 2008, 11:45

P.S. CIAO carletta,

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 set 2008, 12:00

Avevo scritto un bel papiro e mi si è impallato tutto :pistole

E allora lascio un :bacio a tutte e un benvenuto a CARLETTA COLLEGA DI CHICCHETTE NOSTRA e mi metto a lavorare
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 19 set 2008, 12:02

biungiorno ragazze il raffr. continua mò me stacco er naso :buuu non ne posso più benvenuta carletta un saluto a tutte tanto non me ricoredo niente de quello che scrivete :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

carletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carletta » 19 set 2008, 12:03

Ho letto il bignami, già va meglio!!! Grazie :ok

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 set 2008, 12:08

Ele

leggi il bignami della nostra memoria storica, "bignatrizzatrice" ufficiale FED :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 19 set 2008, 12:10

che vor di che è stò bignami :domanda
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”