Buona giornata a tutte!

Messaggio da Maris » 9 set 2008, 10:48
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 10:50
Messaggio da simo23 » 9 set 2008, 10:54
Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:01
Simonass saggia io??!!simona ss ha scritto:MICHY sai, ho le tue stesse identiche paranoie, ma credo siano tipiche e sintomatiche delle seconde panze. Ho paura di trascurare Alberto, ho paura di non farcela a gestirli da sola, ho paura di tante e tante di quelle cose che potrei scriverci un tema. Ma, come saggiamente dice Criss, un pezzettino per volta, e la montagna diventa un sassolino!!!
Dai che ce la facciamo!!!
Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:04
Annamaisetapioca ha scritto:CIUK è inutile negare che con due bimbi sia più faticoso e impegnativo, ma il primo figlio ti fa una grande scuola, sei "preparata" a tante situazioni e sensazioni perchè le hai già vissute e quindi sarai sicuramente più sicura e più serena. Quando è nato Romeo mi sentivo così spaesata, all'inizio... quando è nato Enea mi son fatta di quelle risate cosmiche con le mie compagne di stanza già in ospedale (una era al quarto figlio)... C'è proprio tutto un altro stato d'animo che ti aiuterà a gestire entrambi i pargoli, vedrai che andrà tutto bene!
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 11:05
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 11:07
Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:10
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 11:11
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 11:14
fede è un grande e tu hai fatto un ottimo lavorocriss ha scritto:Per quanto riguarda la gelosia del fratellino: anche da questo punto di vista mi è andata decisamente meglio di quello che avessi mai sperato persino sognare ...
Fede è tenero e coccoloso con il suo fratellino, lo riempie di baci e di carezze, lo terrebbe sempre in braccio e ogni giorno di più mi stupisce per quanto è premuroso con il piccolo ...
domenica, ad esempio, mi lamentavo con il marito perchè aveva lasciato il cuscino da allattamento in macchina. Allora Klo è sceso a prenderlo e nel frattempo Fed è andato in camera mia, ha preso il cuscino del mio letto, me l'ha portato dicendomi "mamma, usa questo! Francesco ha fame!" ...![]()
Oppure 2 secondi fa, Fra si è svegliato perchè ha perso il ciuccio e io nn mi ero ancora alzata x andare a vedere cosa aveva. Fed è arrivato di corsa, mi ha preso x mano e mi ha detto: "vieni mamma, io vado a mettere il ciuccio a Francesco: PIANGE POVERINO" ...
insomma questo per dirvi che, secondo me, se abituato all'idea che arriva il fratellino, che ci sarà qualcun'altro per casa, il grosso della gelosia si può evitare ... certo, i primi giorni, soprattutto con noi, Fed faceva il pagliaccetto e lo stupidino, ma ora è passato anche quello, è tornato il solito Fede di sempre
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 11:15
simo23 ha scritto:maris ma quant'è bello alberto nel tuo avatar???????![]()
michy dagli tempo: io già non ce la faccio più...non sta mai fermo! ieri i miei colleghi stavano decidendo il nome () e lui scalciava come un pazzo...un collega che lo ha sentito si è spaventato
non mi fa già più dormire per i calci...consolati dai! fra poco finisce la pacchia
Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 11:17
Io ho letto Stardust e mi è piaciuto, sbaglio o hanno fatto il film recentemente?ROBY75 ha scritto:Vorrei anche segnalarvi un altro autore: Neil Gaiman. Di suo sto leggendo "Stardust" e sono alla disperata ricerca di "Nessun dove"! Mi sa che domenica scappo a Genova, sola, e mi fiondo dalla Mondadori.
Messaggio da mimì » 9 set 2008, 11:22
Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:25
Micky ma se il fatto di nn sentirlo ti provoca tutta questa ansia nn puoi provare ad andare al ps oppure sentire il tuo gine e, magari con qualche scusa :prrrr , convincerlo a farti un'eco di controllo ...michy1976 ha scritto:simo23 ha scritto:maris ma quant'è bello alberto nel tuo avatar???????![]()
michy dagli tempo: io già non ce la faccio più...non sta mai fermo! ieri i miei colleghi stavano decidendo il nome () e lui scalciava come un pazzo...un collega che lo ha sentito si è spaventato
non mi fa già più dormire per i calci...consolati dai! fra poco finisce la pacchia
speriamo perchè io oggi mi sono proprio svegliata con la paura....
Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:27
Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 11:32
ROBY75 ha scritto: Domeniche da Tiffany prendilo pure tu x prima, e grazie a Vy![]()
Messaggio da mimì » 9 set 2008, 11:32
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 11:32
criss ha scritto: Miicky ma se il fatto di nn sentirlo ti provoca tutta questa ansia nn puoi provare ad andare al ps oppure sentire il tuo gine e, magari con qualche scusa :prrrr , convincerlo a farti un'eco di controllo ...
ti capisco bene, anche io ad ogni controllo mi tranquillizzavo per un paio di giorni, poi ricominciavo con le paree tutto perchè nn ero capace di nn leggere tutte le brutte storie che vengono raccontate anche qui sul forum ... va bene nn nascondere la testa nella sabbia, ma a volte è meglio nn sapere quante brutte cose possono accadere, si vive decisamente meglio
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 11:34
ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!mimì ha scritto:Bimbe, se volete nel mio photoalbum ho messo qualche fotina del mare(ce n'è anche una in cui si può "ammirare" :ahah la mia linea ritrovata
anche se devo dire che da quella foto ad oggi ho perso ancora qualche etto...
).
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 11:35
criss ha scritto:Micky te l'ho già detto vero che io alla morfo ancora Francesco nn lo sentivo muovere PER NIENTE (quindi alla 21a settimana) ... stai tranquilla, davvero
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”