L'avevo letto qualche pagina fa ma non mi ricordo più che libro è. Mi rispolverate la memoria? Di cosa parla?paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Re: EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ho appena prenotato ben tre giorni tre in montagna.
Mio marito ha solo la settimana di ferragosto di ferie.
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Muumimamma ha scritto:Arriveranno prima o poi, non ti preoccupare.Mimi75 ha scritto:ragazze ma che siamo state separate alla nascita?frangela ha scritto:wowMuumimamma ha scritto:Uic, ma la supposta l'hai messa dalla parte giusta?![]()
Buona sera a tutte Evo!
Passo per un saluto prima di lobotomizzarmi davanti alla tv (The Hitchhiker's Guide to the Galaxy)
Douglas Adams
lo sai che sono appassionata di SF???
io riesco a commuovermi anche con CONTACT...![]()
è tutta la vita ch easpetto gli alieni che mi vengano a prendere...e che mi portino possibilmente in un pianeta migliore
Saranno vestiti di bianco, con un'astronave con luci rosse e blu, e ti daranno una tuta spaziale che si lega sulla schiena :ahah
anhhhhhhhhhhhh
ma quelli sono già arrivati.....
erano alieni???
muumi, che il tuo pusher fa il giro largo il venerdì sera?helsinki-nord est? :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Maya70 ha scritto:L'avevo letto qualche pagina fa ma non mi ricordo più che libro è. Mi rispolverate la memoria? Di cosa parla?paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare
LA QUESTUA di Curzio Maltese
Io lo metterei come libro di testo nelle scuole!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

LA QUESTUA
ciao Maya
ciao Maya
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Maya70 ha scritto:L'avevo letto qualche pagina fa ma non mi ricordo più che libro è. Mi rispolverate la memoria? Di cosa parla?paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare
LA QUESTUA di Curzio Maltese![]()
sempre in ritardo.....
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Maya70 ha scritto:Ho appena prenotato ben tre giorni tre in montagna.![]()
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno EVo!
Witch, di solito i libri preferisco comprarli in libreria: primo perchè mi piace sfogliarli prima di leggerli, secondo perchè per ammortizzare le spese di trasporto dovrei comprare taaaanti libri tutti insieme e alla fine spenderei tanto lo stesso quindi meglio uno alla volta a prezzo pieno che 4/5 a prezzo scontato
Per il mal di testa
per il cucciolo guarito

Witch, di solito i libri preferisco comprarli in libreria: primo perchè mi piace sfogliarli prima di leggerli, secondo perchè per ammortizzare le spese di trasporto dovrei comprare taaaanti libri tutti insieme e alla fine spenderei tanto lo stesso quindi meglio uno alla volta a prezzo pieno che 4/5 a prezzo scontato
Per il mal di testa
per il cucciolo guarito
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Pao, ma se a scuola nn insegnano neanche la storia per quella che è .....paoletta075 ha scritto:Maya70 ha scritto:L'avevo letto qualche pagina fa ma non mi ricordo più che libro è. Mi rispolverate la memoria? Di cosa parla?paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare
LA QUESTUA di Curzio Maltese![]()
- kika974
- Master~GolGirl®

Anche noi abbiamo le ferie la settimana di ferragosto, ma io voglio andare al mare non in montagna !Maya70 ha scritto: Mio marito ha solo la settimana di ferragosto di ferie.
Solo che nn si trova più niente e se si trova costa troppo
Pao, avevo proposto al socio di venirvi a trovare
- kika974
- Master~GolGirl®

Di quanto costa la Chiesa Cattolica agli italiani!Maya70 ha scritto:L'avevo letto qualche pagina fa ma non mi ricordo più che libro è. Mi rispolverate la memoria? Di cosa parla?paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ah già ora rimembro...kika974 ha scritto:Di quanto costa la Chiesa Cattolica agli italiani!Maya70 ha scritto:L'avevo letto qualche pagina fa ma non mi ricordo più che libro è. Mi rispolverate la memoria? Di cosa parla?paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare
- Maya70
- Expert~GolGirl®

L'anno scorso non abbiamo fatto memmeno i tre-giorni-tre, quindi è già un passo avanti. Ed il B&B che abbiamo prenotato è bellissimo (in Cadore)!Mimi75 ha scritto:Maya70 ha scritto:Ho appena prenotato ben tre giorni tre in montagna.![]()
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Mi sono persa un po per strada, mi sono fermata nel salottino a fare due chiacchiere su sbronze, internet sporco (e lo dicono a me!!
) ecc.
Mi chiedevo, ma vi sembra normale che mio marito, da quando siamo tornati dalla crociera, non faccia altro che parlare di Islanda e Norvegia e dica di volersi trasferire laggiù? Addirittura sta facendo guardare i cartoni a Lavinia IN INGLESE così si abitua!!
devo prenderlo sul serio oppure è solo una fase normale del post viaggio??? 
Mi sono persa un po per strada, mi sono fermata nel salottino a fare due chiacchiere su sbronze, internet sporco (e lo dicono a me!!
Mi chiedevo, ma vi sembra normale che mio marito, da quando siamo tornati dalla crociera, non faccia altro che parlare di Islanda e Norvegia e dica di volersi trasferire laggiù? Addirittura sta facendo guardare i cartoni a Lavinia IN INGLESE così si abitua!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- kika974
- Master~GolGirl®

Raf, bentornata, eh!!!
Islanda e Norvegia per me sono troppo fredde... ma da qualche altra parte che nn sia l'Italia io mi trasferirei volentieri!
Islanda e Norvegia per me sono troppo fredde... ma da qualche altra parte che nn sia l'Italia io mi trasferirei volentieri!
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Oddio, Kika mi ha mazzuolata per bene...
Chiedo venia!!
Chiedo venia!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- kika974
- Master~GolGirl®

sto ridendo da sola come una stupida... perchè stavo appunto pensando: forse con Raf ho esagerato un po'! :ahah :ahah :ahahRAF71 ha scritto:Oddio, Kika mi ha mazzuolata per bene...![]()
Chiedo venia!!
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ma no, non hai esagerato, neppure un pochino.
Cmq Islanda e Norvegia proprio perché sono fredde a noi andrebbero bene.
Io odio profondamente il caldo, il socio pure, e Lavinia ha già cominciato a dire "Mamma a me il caldo da fastidio".
Però da qui a volersene andare laggiù... che poi in Norvegia lui vorrebbe andare alle isole Lofoten, ben oltre il circolo polare artico, a distanza di sputo da Capo Nord.
Non la vedo benissimo. 
Cmq Islanda e Norvegia proprio perché sono fredde a noi andrebbero bene.
Io odio profondamente il caldo, il socio pure, e Lavinia ha già cominciato a dire "Mamma a me il caldo da fastidio".
Però da qui a volersene andare laggiù... che poi in Norvegia lui vorrebbe andare alle isole Lofoten, ben oltre il circolo polare artico, a distanza di sputo da Capo Nord.
- witch
- Bronze~GolGirl®

io prendo libri on line xk non ho tempo di andare in libreria...compro sempre quando c'è il trasporto gratis, in media l'offerta c'è una volta al mese si si spende almeno 30€ mi sembra, e con 2/3 libri si fa in fretta
allora adesso vorri leggere:
gomorra
la questua
la solitudine dei numeri primi
aspetto di far pace col socio e poi acquisto (devo pagare con cc e gli arriva sms dell'operazione
quindi meglio aspettare che sia meno incazzoso) 
allora adesso vorri leggere:
gomorra
la questua
la solitudine dei numeri primi
aspetto di far pace col socio e poi acquisto (devo pagare con cc e gli arriva sms dell'operazione
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®

Raf Kika ti ha cazziato????? dove dove dove????
sai che io non sono mai riuscita ad entrare nel tuo blog

sai che io non sono mai riuscita ad entrare nel tuo blog
M1998+J2006 e ora anche zia D2016